Ho visto che ieri hanno compiuto un anno anche altri 2 lugliolini a cui faccio gli auguri..

Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 11:37
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 11:38
mah, anche al secondo vaccino le era venuta, mentre al primo solo nervoso...lollo82 ha scritto:auguri Rebecca!!!!!![]()
Fenice magari e' per il caldo che gli e' venuta la febbredopo il vaccino!!!chissa' cosa c'e' dentro quella roba![]()
questa mattina il cinghia ha bevuto il latte da solo![]()
di solito beve l'acqua e la tisana da solo ma il latte mai!!!
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 11:39
Speriamo di no! :) ma mi sa che allora l'ha scampata :):)Angioletta ha scritto:Stranamente ancora niente febbre, speriamo non le venga più.Fenice78 ha scritto:come sta la tua piccola? lei febbre o altro?
Isabella Noemi, al primo vaccino solo nervoso, secondo e terzo febbre...
che stress però dover tornare, speravo che poi non andassimo per un pò e invece... :(
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 11:42
noi siamo ancora a quota 6, 4 dentini sopra e 2 sotto, ma pare manchi poco per gli altri 2, fa un sacco di bave, morde ed è nervosa sempre più spesso, ormai sta tranquilla per poco, in un mese gliene erano spuntati 4... :( povera è stato un mese da incubo... ogni tanto cacca acida... :(lollo82 ha scritto:sta uscendo il 2° molare siamo a quota 10 dentini![]()
in quanto a camminare , vuole solo una manina dice mamma ,imita il maialino,la mucca,fa ciao ciao,la macchina del papa',batte la manine,dic cacca,fa l'indiano ma dire papa' proprio nn vuole
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 11:48
Messaggio da roberta » 7 lug 2010, 11:48
Messaggio da roberta » 7 lug 2010, 12:02
mi riquoto, qualcuna sa dirmi che fare?roberta ha scritto:Diana76 ha scritto:Certo Robi, infatti l'ho detto che non vi siete acceseHo fatto solo presente la regola del forum, che vale per tutto il forum e non solo per il salottino
![]()
![]()
per cambiare discorso..
marguerite si gratta di continuo dietro le orecchie, è il caldo vero? cosa posso fare per lenire?
Messaggio da phyd » 7 lug 2010, 12:04
Messaggio da phyd » 7 lug 2010, 12:05
Messaggio da roberta » 7 lug 2010, 12:07
grazieDiana76 ha scritto:Bellissimo il nuovo avatar Robi
Messaggio da roberta » 7 lug 2010, 12:07
dici perchè ha sonno? che crema potrei usare?Diana76 ha scritto:Fenice è altruista Isabella![]()
Il cane dei miei all'inizio si metteva sotto il seggiolone di Francesco, ora evita perchè Francesco gli tira i peli![]()
Robi qualche crema idratante e rinfrescante?
Francesco si gratta le orecchie quando ha sonno!
Messaggio da roberta » 7 lug 2010, 12:10
Messaggio da veryle » 7 lug 2010, 12:20
anche Bobo sta ai piedi del seggiolone nella speranza che caschi qlcosaFenice78 ha scritto:l'altro giorno mia figlia voleva dare il titty di peluche al coniglio, una volta voleva dare il biberon al gatto e quando le do il prosciutto sul seggiolone, butta il prosciutto cotto ai gatti e il pane al cane... o_O in pratica quando è l'ora della pappa per lei dobbiamo dare qualcosa anche ai gatti in cucina altrimenti stanno seduti intorno al seggiolone ad aspettare, il cane invece ama stare vicino al seggiolone aspettando che cada qualcosa a terra... ;)
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 12:26
ahahah Isabella Noemi cerca di tirarli con le dita dei piedi oppure lo tocca coi piedi e poi ride come una matta ma lui è una fogna e pur di cercare qualcosa sotto al seggiolone si lascia fare... :) cmq, normalmente non fa una piega, lei lo chiama e ride, lui al massimo si avvicina e scondinzola ma nient'altro, tipo ha un materasso suo che le metto in sala per terra, il cane sta sempre a distanza e lei cerca intanto di avvicinarsi per tirargli la coda, lui lascia fare oppure va a dormire da un'altra parte... noi stiamo attentissimi comunque ma ognuno si fa cmq i fatti suoi, insomma, è più lei che calcola lui del cane... :) coi gatti invece va in sclero, si sentono subito "gli strillini da gatto", all'inizio gli tirava le code, ora li accarezza e si lasciano fare veramente di tutto, anche se non capita spessissimo che stanno vicino, ma quando stanno vicino si lasciano toccare, etc. quando lei usa le maniere forti (che cmq gli insegnamo ad accarezzarli soltanto) al limite si allontanano e vanno da un'altra parte e lei ci rimane male...Diana76 ha scritto:Fenice è altruista Isabella![]()
Il cane dei miei all'inizio si metteva sotto il seggiolone di Francesco, ora evita perchè Francesco gli tira i peli![]()
Robi qualche crema idratante e rinfrescante?
Francesco si gratta le orecchie quando ha sonno!
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 12:28
ahahah della serie io mangio e te nienteeee eheheheh :)veryle ha scritto:
anche Bobo sta ai piedi del seggiolone nella speranza che caschi qlcosaxò raramente succede!
Nicole gli allunga il braccio, gli fa vedere che sta mangiando e poi .... ritira il braccio :ahah :ahah
Messaggio da Fenice78 » 7 lug 2010, 12:39
Messaggio da ilalla77 » 7 lug 2010, 13:19
Messaggio da ilalla77 » 7 lug 2010, 13:19
Messaggio da veryle » 7 lug 2010, 14:03
Messaggio da veryle » 7 lug 2010, 14:04