Bene per chi sente la pulce, per le altre c'è tempo e non vi allarmate....
Io sento qualcosina ma molto delicati e a volte proprio nulla....nemmeno i fatitici rumori forti lo/a spostano.....Speriamo sia tranquillo sempre

Nel frattempo Elisa pare stia tornando nella norma, anche se a volte le parte il la e fa un po' di terromoto....A questo punto penso sia proprio questo caldo afoso, pensate ieri sono riuscita a farla riposare nel pomeriggio ed ho stirato non vi dico come ero conciata....Alle 16.30 del pome con asse e vapore
 Subito doccia quasi fredda non ce la facevo più!!
 Subito doccia quasi fredda non ce la facevo più!! per chi si è trasferito al mare o è partito..una leggera invidia eh! ma proprio benevola!!
 per chi si è trasferito al mare o è partito..una leggera invidia eh! ma proprio benevola!!  
 mako te l'ho scritto due giorni fa...
 per il giro di Boa!
 per il giro di Boa!

Questa volta me lo hanno riprescritto ma anche nella scorsa gravidanza una volta fatto non lo rifacevo più
 Questa volta me lo hanno riprescritto ma anche nella scorsa gravidanza una volta fatto non lo rifacevo più 

avevo trovato una crema in farmacia di quelle rinfrescanti...all'aloe..una cosa così...mi ricordo che la sera durante la doccia tenevo le gambe sotto lo spruzzo dell'acqua fredda gelata poi mi sdraiavo le tenevo un pò alzate e mi facevo massagiare da mio marito con questa crema..ti giuro era davvero il paradiso...
  avevo trovato una crema in farmacia di quelle rinfrescanti...all'aloe..una cosa così...mi ricordo che la sera durante la doccia tenevo le gambe sotto lo spruzzo dell'acqua fredda gelata poi mi sdraiavo le tenevo un pò alzate e mi facevo massagiare da mio marito con questa crema..ti giuro era davvero il paradiso...  però non ricordo il nome...
   però non ricordo il nome...
 un'altra principessa
  un'altra principessa   

..e quindi credo che per il 18/09 sarà ancora più evidente....quindi vorrei andare sul sicuro....poi sinceramente per la prima gravidanza ho solo acquistato le solite salopette e calzoni ....stavolta vorrei provare il gusto di un bel vestitino o completo...
 ..e quindi credo che per il 18/09 sarà ancora più evidente....quindi vorrei andare sul sicuro....poi sinceramente per la prima gravidanza ho solo acquistato le solite salopette e calzoni ....stavolta vorrei provare il gusto di un bel vestitino o completo...