co73 ha scritto:- 4
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

OCRAM ha scritto:Buon compleanno, Roberta!!!!![]()
![]()
![]()
E pensare che io non ho ancora ricevuto neanche l'invito...co73 ha scritto:- 4![]()
![]()
Ora arriva
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Potius sero quam numquam! :fuck:Prillina ha scritto:OCRAM ha scritto:Buon compleanno, Roberta!!!!![]()
![]()
![]()
E pensare che io non ho ancora ricevuto neanche l'invito...co73 ha scritto:- 4![]()
![]()
![]()
![]()
per me!!!!
Ora arriva
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®

:fuck: :fuck:OCRAM ha scritto:Potius sero quam numquam! :fuck:Prillina ha scritto:OCRAM ha scritto:Buon compleanno, Roberta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me!!!!
Ora arriva
- Prillina
- Expert~GolGirl®

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli auguri
ne ho proprio bisogno...
Stamattina ho lasciato Gabo in lacrime al centro estivo, non ne voleva proprio sapere
E appena ripartita ho investito una in bicicletta
Per fortuna non si è fatta male, solo un grande spavento, ma me ne ha dette di ogni, e a ragione... stavo facendo inversione e lei attraversava, in bici, sulle strisce alla mia destra, ma io guardavo a sinistra per controllare l'arrivo delle macchine, e l'ho toccata con la ruota su una gamba... per fortuna non è caduta... le ho detto che ero un po' stravolta perché avevo appena lasciato il mio bimbo piangente a scuola e forse ha capito...
Speriamo che la giornata migliori

Stamattina ho lasciato Gabo in lacrime al centro estivo, non ne voleva proprio sapere
E appena ripartita ho investito una in bicicletta
Per fortuna non si è fatta male, solo un grande spavento, ma me ne ha dette di ogni, e a ragione... stavo facendo inversione e lei attraversava, in bici, sulle strisce alla mia destra, ma io guardavo a sinistra per controllare l'arrivo delle macchine, e l'ho toccata con la ruota su una gamba... per fortuna non è caduta... le ho detto che ero un po' stravolta perché avevo appena lasciato il mio bimbo piangente a scuola e forse ha capito...
Speriamo che la giornata migliori
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!!!
gaia stamattina ha il corso di basket e so già che la cosa che le piacerà di più è il viaggetto in pullmann. comunque sto campo solare le piace molto, arriva a casa sudata, sporca e abbronzata ed è molto contenta. madai forse gabo è anche stanco perchè ha appena finito la scuola... gaia ha fatto il week end dormendo fino alle 11 sabato e fino a mezzogiorno domenica, è proprio stanca stanca stanca. Non so come farà a reggere fino al 30, o meglio lo so, tra qualche giorno le verrà un bel febbrone, reagisce sempre così alla stanchezza. non è campo solare in sè il problema (va che lì si divertono come pazzi, che ieri han fatto bataglie con pistole d'acqua e gavettoni), è che secondo me sti bimbi avrebbero proprio bisogno di relax relax relax per qualche giorno. cosa impossibile (sia per me che per te immagino).
gaia stamattina ha il corso di basket e so già che la cosa che le piacerà di più è il viaggetto in pullmann. comunque sto campo solare le piace molto, arriva a casa sudata, sporca e abbronzata ed è molto contenta. madai forse gabo è anche stanco perchè ha appena finito la scuola... gaia ha fatto il week end dormendo fino alle 11 sabato e fino a mezzogiorno domenica, è proprio stanca stanca stanca. Non so come farà a reggere fino al 30, o meglio lo so, tra qualche giorno le verrà un bel febbrone, reagisce sempre così alla stanchezza. non è campo solare in sè il problema (va che lì si divertono come pazzi, che ieri han fatto bataglie con pistole d'acqua e gavettoni), è che secondo me sti bimbi avrebbero proprio bisogno di relax relax relax per qualche giorno. cosa impossibile (sia per me che per te immagino).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

No, ba, credo che sia proprio questione di carattere... Gabo ha pianto per un mese alla materna perché rimpiangeva il nido... ha bisogno di tempo per ambientarsi e lì sono lasciati molto allo stato brado, è anche un ambiente un po' dispersivo rispetto alla sua scuola, ma d'altronde non ho alternative 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

madai esatto, son lasciati allo stato brado... questo a mia figlia piace moltissimo, a me proprio per nulla. ieri sono andata a prenderla, il posto è enorme e mi han detto: "boh sì sarà lì o là" e in realtà era con le amiche a disegnare. ecco io son ancora piuttosto paranoica su queste cose... poi le avevano messo della roba non sua addosso, nonostante lei abbia tutto contrassegnato con nome e cognome. di certo si divertono, ma io son abituata troppo bene con la materna (in un posto molto piccolo) e qui mi fido il giusto. sull'abituarsi, lei ha fatto prestissimo ma fai presto se su 20 bimbi in classe con te ne conosci 15...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- co73
- Bronze~GolGirl®

mi sa che è ora che vado a comprare un po' di riso
-2

-2
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ba1976
- Master~GolGirl®

prilli - 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manca pochissimissimo!!!!!!!!! tutto pronto??? emozionatissima????
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

oggi vanno in piscina, per Gabo è la prima volta da solo
Comunque ha un caratteraccio... ieri facevano judo e teatro: judo non l'ha voluto fare ed è rimasto in giardino da solo (e io che speravo tanto che provasse e gli piacesse... secondo me è un'attività fantastica, specie per i maschietti!), e il laboratorio di teatro mi ha detto "il signore mi ha mandato via perché non stavo fermo"
E me lo posso immaginare...
Pri dai che sei al traguardooooooooo
Comunque ha un caratteraccio... ieri facevano judo e teatro: judo non l'ha voluto fare ed è rimasto in giardino da solo (e io che speravo tanto che provasse e gli piacesse... secondo me è un'attività fantastica, specie per i maschietti!), e il laboratorio di teatro mi ha detto "il signore mi ha mandato via perché non stavo fermo"
E me lo posso immaginare...
Pri dai che sei al traguardooooooooo
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Scusate ma non c'è una cosa che vada per il verso giusto e oggi vedo tutto nero! Non è l'umore tipico di una che si deve sposare, ma purtroppo va così!
- co73
- Bronze~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:oggi vanno in piscina, per Gabo è la prima volta da solo![]()
![]()
![]()
Comunque ha un caratteraccio... ieri facevano judo e teatro: judo non l'ha voluto fare ed è rimasto in giardino da solo (e io che speravo tanto che provasse e gli piacesse... secondo me è un'attività fantastica, specie per i maschietti!), e il laboratorio di teatro mi ha detto "il signore mi ha mandato via perché non stavo fermo"![]()
E me lo posso immaginare...![]()
scusa pero' mi ha fatto troppo ridere
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Pri
guarda, sperando che non sia successo qualcosa di grave, la sensazione "niente va per il verso giusto" rientra tutto nello schema pre-matrimoniale...

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Io sono esausta ma volevo passare a fare un saluto a Pri! Ci siamo quasi, eh? E non ti preoccupare, anche io due giorni prima volevo mandare tutto a quel paese. Mia mamma mi diceva: scriviti tutto, vedrai che ti verrà parecchio da ridere tra qualche anno. Io però a quel tempo non avevo un blog, quindi delle mille cose che non andavano me ne ricordo solo poche....
Un abbraccio a tutt*!
Io sono esausta ma volevo passare a fare un saluto a Pri! Ci siamo quasi, eh? E non ti preoccupare, anche io due giorni prima volevo mandare tutto a quel paese. Mia mamma mi diceva: scriviti tutto, vedrai che ti verrà parecchio da ridere tra qualche anno. Io però a quel tempo non avevo un blog, quindi delle mille cose che non andavano me ne ricordo solo poche....
Un abbraccio a tutt*!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ed io ancora non ho ricevuto l'invito... e mi sa che non lo riceverò mai!!!
Chissà che non ci sia pure io tra le cose che vanno storte!!!
Bennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Mamma mia, se solo ricordo i miei ultimi giorni prima del matrimonio.............!!
A più tardi, spero.....
Ed io ancora non ho ricevuto l'invito... e mi sa che non lo riceverò mai!!!
Bennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Mamma mia, se solo ricordo i miei ultimi giorni prima del matrimonio.............!!
A più tardi, spero.....
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
- 1
DAI CHE CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- 1
DAI CHE CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- co73
- Bronze~GolGirl®

Accidenti ho realizzato solo adesso che ieri MARINA si è operata.
Speriamo sia andato tutto bene

Speriamo sia andato tutto bene