Però poteva avvisarmi prima!!!!

Messaggio da Pennetta » 6 lug 2010, 23:53

Messaggio da nicoleb5 » 7 lug 2010, 7:32

Messaggio da susi75 » 7 lug 2010, 8:13

Messaggio da filom71 » 7 lug 2010, 8:14

Messaggio da filom71 » 7 lug 2010, 8:14

Messaggio da filom71 » 7 lug 2010, 8:15

Messaggio da Alice82 » 7 lug 2010, 8:35
 a filom71 per l'ottavo mese!
 a filom71 per l'ottavo mese! 
   per tutte le altre eventuali visite!!
  per tutte le altre eventuali visite!!

Messaggio da aivlis79 » 7 lug 2010, 8:50
 c'era un'arietta fantastica e mi sono svegliata presto, ma di ottimo umore!
  c'era un'arietta fantastica e mi sono svegliata presto, ma di ottimo umore! che pupattolo/a!
  che pupattolo/a! x gli esami
  x gli esami x la visita
  x la visita 
  x flussimetria, evviva l'entrata nell'8° mese
  x flussimetria, evviva l'entrata nell'8° mese   

a tutte/i
  a tutte/i

Messaggio da Phoebe72 » 7 lug 2010, 9:08

speriamo bene!!!!
 speriamo bene!!!! anche a voi per le vostre visite.
 anche a voi per le vostre visite. 

) quando torno vi faccio sapere, nel frattempo un grosso bacione a tutte voi
 ) quando torno vi faccio sapere, nel frattempo un grosso bacione a tutte voi  

Messaggio da bibiola » 7 lug 2010, 9:37
 buongiorno panciotte
 buongiorno panciotte   

a Filom, Suzi e Phoebe per i controlli
 a Filom, Suzi e Phoebe per i controlli   
  buona giornata
 buona giornata  

Messaggio da Lily74 » 7 lug 2010, 10:28
 menomale che va tutto bene sia per il piccoletto/a che per la tua glicemia
 menomale che va tutto bene sia per il piccoletto/a che per la tua glicemia   

ma al PS che ti hanno detto che è normale non sentire nessun movimento? ti hanno fatto un monitoraggio? comunque tanti tanti
 ma al PS che ti hanno detto che è normale non sentire nessun movimento? ti hanno fatto un monitoraggio? comunque tanti tanti   

anche per l'eco di Phoebe e per tutte le visite, analisi, flussimetrie varie
 anche per l'eco di Phoebe e per tutte le visite, analisi, flussimetrie varie   

Messaggio da Demetta » 7 lug 2010, 10:35
 ma non ricordo moltissimo
 ma non ricordo moltissimo  a parte che Susi è tornata alla grande e anche mattutina, che diverse di voi hanno visite e che Pennetta ha perso diversi anni di vita con questa bestiolina...
 a parte che Susi è tornata alla grande e anche mattutina, che diverse di voi hanno visite e che Pennetta ha perso diversi anni di vita con questa bestiolina...  
  e poi dall'anno scorso abbiamo avuto la nostra salvezza, una grossa ditta americana, con una sede a Milano, ci ha contattato per farci fare l'attività di service presso i loro clienti e quindi mio padre e mio fratello sono sempre in giro per l'Italia a fare manutenzione e installazione degli strumenti che acquistano... ed è stata proprio una grande fortuna, perchè ormai anche l'attività di compravendita stava risentendo della crisi...
 e poi dall'anno scorso abbiamo avuto la nostra salvezza, una grossa ditta americana, con una sede a Milano, ci ha contattato per farci fare l'attività di service presso i loro clienti e quindi mio padre e mio fratello sono sempre in giro per l'Italia a fare manutenzione e installazione degli strumenti che acquistano... ed è stata proprio una grande fortuna, perchè ormai anche l'attività di compravendita stava risentendo della crisi...  
  Stasera ho un altro colloquio, ma questa ci è proprio piaciuta, in più ha un bisogno immenso di lavorare, è divorziata e ha un bimbo di 11 anni, non lavora praticamente dall'anno scorso e ha una casa di proprietà... quindi non credo che mi faccia scherzi... e le andrebbe anche bene cominciare con un contratto di sostituzione maternità... invece quella che ho visto dopo, risulta in cassa ma sta ancora lavorando, in una ditta dove erano 12 dipendenti e sono rimasti in 2, lei come impiegata e il collega come operaio... quindi non sapendo quanto andrà ancora avanti la ditta, preferisce cercare altro... peccato che... abbia 39 anni, sia sposata da 3 anni... non le vada bene il contratto di sostituzione, vorrebbe subito quello indeterminato che cmq prevede il periodo di prova... secondo voi, come mai?!?
  Stasera ho un altro colloquio, ma questa ci è proprio piaciuta, in più ha un bisogno immenso di lavorare, è divorziata e ha un bimbo di 11 anni, non lavora praticamente dall'anno scorso e ha una casa di proprietà... quindi non credo che mi faccia scherzi... e le andrebbe anche bene cominciare con un contratto di sostituzione maternità... invece quella che ho visto dopo, risulta in cassa ma sta ancora lavorando, in una ditta dove erano 12 dipendenti e sono rimasti in 2, lei come impiegata e il collega come operaio... quindi non sapendo quanto andrà ancora avanti la ditta, preferisce cercare altro... peccato che... abbia 39 anni, sia sposata da 3 anni... non le vada bene il contratto di sostituzione, vorrebbe subito quello indeterminato che cmq prevede il periodo di prova... secondo voi, come mai?!?
Messaggio da amoredibimba » 7 lug 2010, 12:22
 .
 . mentre mangiavano la pasta fresca.... forse non era il caso. Aiutatemi voi!!!
  mentre mangiavano la pasta fresca.... forse non era il caso. Aiutatemi voi!!!
Messaggio da kat1975 » 7 lug 2010, 12:25

per l'eco.
 per l'eco. per essere entrata nell'ottavo mese
 per essere entrata nell'ottavo mese
Messaggio da Sandreli » 7 lug 2010, 13:29

Sembrano dita di un guanto! Ah, poi ieri sera mi ha regalato una camicia da notte, quindi adesso ne no tre; 4 complitini di lenzuoli in cottone con qualche ricamo discreto, due paia di scarpine da ginnastica e un paio di quelli ricamati per bimbi per i primissimi mesi... Oggi mio marito a lavorato mezza giornata perché abbiamo l'incontro alla Margherita (sarebbe una sorta di Casa Parto dell'Ospedale Careggi). Siccome dopo a un appuntamento di lavoro vorrebbe andare a fare la spessa fra poco, mamma mia!
 Sembrano dita di un guanto! Ah, poi ieri sera mi ha regalato una camicia da notte, quindi adesso ne no tre; 4 complitini di lenzuoli in cottone con qualche ricamo discreto, due paia di scarpine da ginnastica e un paio di quelli ricamati per bimbi per i primissimi mesi... Oggi mio marito a lavorato mezza giornata perché abbiamo l'incontro alla Margherita (sarebbe una sorta di Casa Parto dell'Ospedale Careggi). Siccome dopo a un appuntamento di lavoro vorrebbe andare a fare la spessa fra poco, mamma mia!  

Messaggio da Sandreli » 7 lug 2010, 13:50
 per la flussimetria + l'entrata nel 8° mese e per l'ecografia di accrescimento.
 per la flussimetria + l'entrata nel 8° mese e per l'ecografia di accrescimento. Perché ieri sei entrata nella 29a. settimana e perché siete finalmente al mare! Mi dispiace per gli spaventi, meno male tutto è a posto! Pure il mio ultimamente si muove meno ma con movimenti più forti.
 Perché ieri sei entrata nella 29a. settimana e perché siete finalmente al mare! Mi dispiace per gli spaventi, meno male tutto è a posto! Pure il mio ultimamente si muove meno ma con movimenti più forti. 

per i crampi che fanno un male boia e per la possibile sostituta. Riguardo alla tua domanda non saprei risponderti, probabilmente vorrebbe più garanzie ma alla fine a voi serve solo per un periodo visto che dopo ritorneresti, quindi non fa per voi. Poi, la vostra ditta mi fa piacere che con il contatto di Milano vi siete ripressi in parte dalla crisi.
 per i crampi che fanno un male boia e per la possibile sostituta. Riguardo alla tua domanda non saprei risponderti, probabilmente vorrebbe più garanzie ma alla fine a voi serve solo per un periodo visto che dopo ritorneresti, quindi non fa per voi. Poi, la vostra ditta mi fa piacere che con il contatto di Milano vi siete ripressi in parte dalla crisi. Riguardo al tuo dubbio posso solo dirti: Ma chi te lo fa fare! Secondo l'OMS per il parto naturale non si prevede ne epilazione ne rassatura, per i TC si devono rassare ci pensano loro. Quando ho fatto l'intervento all'utero mi sono svegliata rassata appena un po' sopra e sotto nulla, pure hanno dovuto farmi una sorta di raschiamento. Ma se proprio ci tieni a farlo da te, fatti aiutare da tuo marito, da tua madre oppure da un'amica.
 Riguardo al tuo dubbio posso solo dirti: Ma chi te lo fa fare! Secondo l'OMS per il parto naturale non si prevede ne epilazione ne rassatura, per i TC si devono rassare ci pensano loro. Quando ho fatto l'intervento all'utero mi sono svegliata rassata appena un po' sopra e sotto nulla, pure hanno dovuto farmi una sorta di raschiamento. Ma se proprio ci tieni a farlo da te, fatti aiutare da tuo marito, da tua madre oppure da un'amica.

Messaggio da garden » 7 lug 2010, 14:03
io mi sono arrangiata con lametta e schiuma da barba mettendomi nel bidet con uno specchio piccolo davanti.amoredibimba ha scritto:ho bisogno di un parere: problema depilazione pre tc. le mie amiche mi hanno detto che loro ( oalmeno alcune) si rasavano dentro nella vasca da bagno e così ieri sera dopo il bagno ho provato la posizione ma non vedo niente, la pancia MI OSTACOLA o forse non ce l'ho +.
ho pensato di andare dall'estetista ma siccome solo la ceretta all'inguine mi fa abbastanza male non immagino depilarmi tutta. ieri a pranzo ho chiesto a mio marito e mio cognato, mi hanno guardato cosìmentre mangiavano la pasta fresca.... forse non era il caso. Aiutatemi voi!!!

Messaggio da filom71 » 7 lug 2010, 14:08

Messaggio da Sandreli » 7 lug 2010, 14:12
 Per Federico! Invece a me sembra bello lungo!... Buon pranzo!
 Per Federico! Invece a me sembra bello lungo!... Buon pranzo!
Messaggio da amoredibimba » 7 lug 2010, 14:27