GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come salvare i video?

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

come salvare i video?

Messaggio da Mimmamamma » 4 lug 2010, 17:11

qualcuna mi sa dire come salvare un video di you tube? ho provato con vari programmi ma non riesco,il mio pc e' un po' fuso!!
questo e' il video che voglio salvare ,riuscite a farmi un file e mandarmelo via mail?
http://www.youtube.com/watch?feature=re ... hdzw&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;

[email protected]
grazieeee !!!!!!!! :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: come salvare i video?

Messaggio da ely66 » 5 lug 2010, 11:18

con firefox lo puoi fare direttamente da y.t.
hai provato?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 6 lug 2010, 23:58

ely66 ha scritto:con firefox lo puoi fare direttamente da y.t.
hai provato?
come si fa? ho provato ma non ci sono mai riuscita

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 lug 2010, 0:04

ti compare una scritta sotto, poi quando si apre un'altra finestra selezioni il video. l'ho fatto una volta e mi è riuscita :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 9 lug 2010, 0:13

ely66 ha scritto:ti compare una scritta sotto, poi quando si apre un'altra finestra selezioni il video. l'ho fatto una volta e mi è riuscita :hi hi hi hi
ma non voglio salvarlo su you tube,lo voglio proprio salvare come file e caricarlo sulla chiavetta perche' e' per una mia amica....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2010, 16:20

si ho capito
lo scarichi con un programma che si apre con firefox automaticamente DA y.t. e poi lo puoi salvare sul tuo pc.

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 lug 2010, 18:19

collegati al sito Internet KeepVid, nel campo di testo in alto incolla l’indirizzo del video (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=8x7J4psoo2g" onclick="window.open(this.href);return false;) e premi il tasto Invio (o fai click sul pulsante Download che è di fianco). Dopo qualche attimo appare un riquadro chiamato Download: fai click con il tasto destro del mouse sulla voce Download Link e seleziona Scarica documento collegato, se usi Safari (Mac OS X), oppure Salva destinazione con nome… e poi fai click su Salva, se usi Mozilla Firefox o Internet Explorer, per scaricare il video da YouTube.
spero di essere stato chiaro... :sorrisoo
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2010, 21:26

mi ero scordata di questo che ti ha detto i8aaq!! grazie! la procedura la trovi qui

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 18 lug 2010, 20:38

fatto !!! grazie !!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”