GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da wendy74 » 6 lug 2010, 22:30

Gio, tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di cuore.
Tienici aggiornate, se ti va...
:bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 6 lug 2010, 22:42

marolina ha scritto:ciao a tutte!!!
passo veloce giusto per dirvi che il cuoricino batte allla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :emozionee
Insomma ci siamo.....arriva il fratellino/sorellina.....ma saremo in grado?? :domanda :prr :sorrisoo
baci
Evviva!!! Sono felicissima per voi!!!
E certo che sarete in grado! :ok

Vorrei dire una cosa a tutte voi indecise sul secondo figlio o a voi che siete incinta e avete tante paure e dubbi:
NON PASSA GIORNO CHE NON PENSO A QUANTO SONO STATA FORTUNATA A RIMANERE INCINTA "INCIDENTALMENTE" PERCHE' E' BELLISSIMO VEDERLI INSIEME E PERCHE' SE AVESSI ASPETTATO NON SO QUANDO SAREBBE POI CAPITATO, E INVECE PER FORTUNA E' ARRIVATO ALE ED E' PERFETTISSIMO COSI'!!!

E vi ricordate quante paranoie avevo???? Quanto vi ho steressato???
Certo, ogni tanto ancora qualche pensiero c'è, ma è davvero tutto naturalissimo.
E vi dirò di più... ero più in palla i primi mesi dopo la nascita della Mimi, che tutto era nuovo, tutto da imparare, rispetto ora che ne ho due! :prr

Detto questo, vi dico che sono 3 gg che sono spezzata da un mal di testa continuo a causa di un colpo di vento (aria condizionata) che mi da un dolore pazzesco sopra l'occhio destro.
Sto prendendo una tachipirina al giorno (vorrei evitare, ma davvero non resisto...) e spero che presto passi perchè è tosta stare male con 2 bimbi piccoli che non ti danno tregua. Per fortuna ho le nonne che mi aiutano tanto.
E due settimane fa ho avuto 24 ore di febbre a 39° causa montata lattea e sono stata tutto il giorno stesa nel letto, senza forze. Per fortuna è durata solo 1 giorno!
Che catorcio che sono....

Vado a nanna.... spero....

Ciao donne!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 lug 2010, 8:12

Wendy grazie!!!
Io già non vedo l'ora di averli tutti e due, di vedere quanto si somigliano e di vederli giocare insieme anche se so che ci vorrà un bel po'....

Gio mi spiace, tanti :incrocini :incrocini :incrocini !
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 7 lug 2010, 9:13

Gio, eccoli tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stagli vicino se puoi, il più possibile!
Purtroppo io ci sono già passata con mio papà, prima che nascesse Nik ... un abbraccio!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 7 lug 2010, 9:15

E brava Wendy! :yeee
Vedrai che presto tornerai in forma!
:bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 11:06

Buongiorno care!

wendy74 ha scritto: Vorrei dire una cosa a tutte voi indecise sul secondo figlio o a voi che siete incinta e avete tante paure e dubbi:
NON PASSA GIORNO CHE NON PENSO A QUANTO SONO STATA FORTUNATA A RIMANERE INCINTA "INCIDENTALMENTE" PERCHE' E' BELLISSIMO VEDERLI INSIEME E PERCHE' SE AVESSI ASPETTATO NON SO QUANDO SAREBBE POI CAPITATO, E INVECE PER FORTUNA E' ARRIVATO ALE ED E' PERFETTISSIMO COSI'!!!

E vi ricordate quante paranoie avevo???? Quanto vi ho steressato???
Certo, ogni tanto ancora qualche pensiero c'è, ma è davvero tutto naturalissimo.
E vi dirò di più... ero più in palla i primi mesi dopo la nascita della Mimi, che tutto era nuovo, tutto da imparare, rispetto ora che ne ho due! :prr
Wendyna che belle cose hai scritto :emozionee
Ho visto le foto su Fb, ma quanto sono belli Ale e la Mimi insieme? :emozionee
Sapete una cosa? Quando vedo le foto dei vostri bimbi mi sento un'egoista, perchè SO che ad Ary piacerebbe da morire un fratellino (meglio una sorellina, va :hi hi hi hi ) e io mi faccio tutte queste paranoie del chezz :martello
Dovrebbe succedere "incidentalmente", come hai detto tu :perplesso
Solo che con la poca pratica che si fa qui ultimamente se aspetto di rimanere incinta "incidentalmente" potrebbero passare anni :ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 11:09

Gio :incrocini :incrocini :incrocini a vagonate per voi!
Cerca di essere positiva, andrà tutto bene :coccola

Canga ti penso e so come ti senti...forza cara :coccola

Kyky cmq è bravissimo lo stesso: fa pure i tuffi :-D

Pam mica mi hai risposto, quando vieni in Calabria?
E poi si, cominciamo a parlare del nuovo raduno che stavolta non voglio perdermelo per nessun motivo :hi hi hi hi

Immagine

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 7 lug 2010, 12:29

Gio mi dispiace tantissimo!!! Fortunatamente non ci sono metastasi. Ti faccio tanti :incrocini . Vedrai la vostra vicinanza sarà positiva.

Canga un pensiero ancheper te, cara!!!! :bacio I bimbi al mare (foto su FB) sono stupendi !!! E' vero, hanno degli occhi !!!! Scommetto che quando fede ti faarrabbiare e poi ti guarda con quegli occhioni ti squagli tutta !!!

Maestrina, Lieb bentornate dalle vacanze !!!

Wendy sono felice di sentirti serena nelle fatiche di neomamma!!! Noi che ti abbiamo conosciuto non abbiamo mai avuto il minimo dubbio che tu te la saresti cavata alla grande !!!

Marolina sarete due genitori meravigliosi !!! :cuore Siete una coppia così rasserenante" e carina !!!

Mare evidentemente ancora non sei pronta per bissare .... d'altronde sei giovane e hai tutto il tempo che vuoi, nn ti angsciare, eh ? :bacio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 lug 2010, 12:48

Vi lascio un saluto al volo non sono riuscita ad aggiornarmi....
Spero tutto bene lascio :incrocini :bacio a chi ne ha bisogno....

noi lune controllo pare tutto nella norma...speriamo bene non vedo l'ora di giovedì prossimo per la morfo.... :fischia
nel mentre Elisa è tassativa è " un fatellino, con pisello e si chiama BimBo!"
non vuole sentire ragioni!! :ahaha
le ho detto che potrebbe essere una sorellina (con patata, per differenziare) e lei mi ha guardato come dire "ah, si??"..." e la teniamo lo stesso eh, poverina" dico io e lei un po' sconsolata fa spallucce e mi dice " e si la teniamo mamma..." :ahah :ahah

Che tipa...a questo punto col fatto che lo ribadisce quasi mi convinco anch'io :che_dici

Scappo ....Bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 7 lug 2010, 12:49

Scusate nn vi ho detto nulla di noi !!!!
Stiamo bene, direi...!!! La Paula è una "lenza" !!!, si dice da noi !!! Quando usciamo le piace radunare "gruppetti" di persone e comincia a fargli dei veri e propri show!!! Quanto le piace essere al centro dell'attenzione !!! Andremo qualche giornetto al mare la 3° settimana di luglio (non vedo l'ora..... !!! :fischia ) . Qui è caldo ma a me piace !!!
Baci ci risentiamo !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 lug 2010, 15:20

Bimbe buongiorno!!!!

marooooooo!!!!! che bello non vedo l'ora di vederti con la pancina!!!! ma susi lo sa si?? quando scendete?? :-D

wendyna che bello leggerti così carica!!! :ok le foto sono stupende e ci credo che sei felice!!! dai un bacino sulla punta del naso al patatone coi piedoni!!! eheheh :ahaha

tricky :incrocini x la morfo e xchè sia un pisellino!! :ok

maruzza eddaaaiiii e sfornacela pure te un'altra bella pupaaa :prr
io parto sabato 17 e veniamo dalle parti di isola capo rizzuto...te l'avevo detto?? quanto dista da te?? ci possiamo incontrare a metà strada?? se mi dici in mp il paese mi guardo la cartina :sorrisoo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 16:00

pamelita ha scritto: io parto sabato 17 e veniamo dalle parti di isola capo rizzuto...te l'avevo detto?? quanto dista da te?? ci possiamo incontrare a metà strada?? se mi dici in mp il paese mi guardo la cartina :sorrisoo
Ma lo sai che io sarò a Isola Capo Rizzuto dal 5 all' 8 agosto? Ci vado con gli scout e se ti serve qualche informazione su cosa vedere nei dintorni chiedi pure che in questi giorni mi sto facendo una cultura :hi hi hi hi
Cmq tornando a noi, da casa mia dista 2 ore e mezzo senza traffico, ci sono stata proprio domenica con marito e figlia per fare un sopralluogo. Adesso ti mando un mp con il nome del mio paesello :hi hi hi hi

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 16:09

Scenetta di 3 minuti fa: mio fratello suona alla porta e mi fa: "Mary mi presti la macchina che devo andare un attimo nonsodove?".
Io: "Si, però torna per le cinque che devo portare Arianna dal VETERINARIO" :urka

:ahah :ahah :ahah

Voi dite che è il caldo? :perplesso

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 lug 2010, 8:19

Buongiorno!
mare143 ha scritto:Scenetta di 3 minuti fa: mio fratello suona alla porta e mi fa: "Mary mi presti la macchina che devo andare un attimo nonsodove?".
Io: "Si, però torna per le cinque che devo portare Arianna dal VETERINARIO" :urka

Voi dite che è il caldo? :perplesso

Vorrei vedere la faccia del veterinario! O è un figo da pauraaaa??!!!!
:hi hi hi hi

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 lug 2010, 10:06

Buongiorno care!
Qui tutto ok.
Ho letto che Pam sta parlando di un prossimo raduno.....
Io questa volta ci voglio essere! A settembre abbiamo già due visite fissate e poi ci sarà il ricovero per la risonanza, ma non ci sarà nulla nel week end, quindi non dovrei avere problemi!
Ci sono già proposte per dove e quando???

Leggo con piacere che tutte le pancine stanno bene! :cuore

Wendy.... alla fine non ci siamo mossi da Mi Ma. Abbiamo messo la macchina nel parcheggio all'arrivo e l'abbiamo ripresa per tornare a casa.
Ci sarà sicuramente l'occasione per vederci! Io vi voglio conoscere!!!! :cuore

Canga.... :coccola per tuo zio

Gioconda.... :coccola per tuo papà e tantissimi :incrocini

Kyky... passati i disturbi che hai avuto? Come stanno i bibmi? :bacio

Isola.... ci credo che Paula fa "da lenza"..... con quel faccino non poterbbe essere diversamente! :emozionee

Dimentico sicuramente qualcuna...... SORRY!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 lug 2010, 10:24

Buongiorno,
dal ritorno dal mare non riesco a trovare 3 secondi per scrivervi.
Quando sono in ufficio lavoro, lavoro, lavoro mentre quando sono a casa devo sistemare le cose del mare e ancora non ho fiinito :buuu
Quindi scusate la latitanza.
Ho letto qualcosina e vorrei mandare un bacio grandissimo a Wendy per quello che ha scritto. E' bellissimo, grazie :emozionee
E poi una coccola speciale e tantissimi :incrocini :incrocini per Giò e Canga
Forza ragazze :coccola
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 lug 2010, 11:19

Buongiorno care!
triky ha scritto:nel mentre Elisa è tassativa è " un fatellino, con pisello e si chiama BimBo!"
non vuole sentire ragioni!! :ahaha
le ho detto che potrebbe essere una sorellina (con patata, per differenziare) e lei mi ha guardato come dire "ah, si??"..." e la teniamo lo stesso eh, poverina" dico io e lei un po' sconsolata fa spallucce e mi dice " e si la teniamo mamma..."
Triky t'è andata pure bene :fischia
Mia madre mi racconta sempre che quando era incinta di mio fratello io volevo tanto una sorellina, e anche loro mi dicevano: "e se poi è un fratellino va bene lo stesso?" e io, serafica, rispondevo: "no, lo buttiamo nella spazzatura" :hi hi hi hi
Però adesso ci adoriamo :hi hi hi hi
Per la cronaca poi è arrivato anche un secondo fratello a distruggere i miei sogni di gloria, però non ho buttato nella spazzatura neanche lui :ahah

Lieb il ritorno dalle ferie è sempre traumatico...io lo dico sempre che ci vorrebbe una vacanza pe rriprendersi dalle vacanze :hi hi hi hi

Canga come va? Siete tornati? :coccola

Gio ti penso :incrocini

Maestrina al prossimo raduno dobbiamo assolutamente esserci entrambe :sorrisoo

Ieri pomeriggio, come vi avevo detto, ho portato Ary dal veter... ehm dal pediatra ( :fischia ) perchè alcune punture di zanzara (o forse di quelle malefiche formiche nere :bomba ) si sono infettate e sono diventate delle patacche enormì, rosse e gonfie, praticamente ha le gambe modello Pimpa.
Morale della favola: abbiamo vinto 5 giorni di antistaminico mattina e sera, yuppie :che_dici
In tutto ciò io cercavo di vedere il lato positivo: vabbè, dai, l'antistaminico in genere porta sonnolenza, magari stanotte crolla prima :fischia
All'1.30 era ancora sveglia come un grillo :che_dici
Ma che ci mettono in questi antistaminici moderni? :perplesso

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 8 lug 2010, 11:44

Eheheh Mare.... :ahaha
Invece quando ero piccola io abitavo in una palazzina alle spalle di questa dopo una lingua di prato scorreva un fiumicciattolo...Lura.....

Quando la gente mi chiedeva lo vuoi un fratellino o una sorellina, mia mamma mi ha raccontato che dicevo "no, se arriva lo butto nel Lura!"...

meno male che Elisa ha sempre risposto di si, e non abbiamo vicino dei fiumi ahahha se prendeva da me era una comica!!

discorso punture....ad Elisa quelle di zanzara anche se non le tocca diventano molto grosse si gonfiano e poi fanno tipo puntino bianco/giallo al centro, mi hanno detto che è una sorta di "intolleranza" perchè hanno la pelle sensibile, riaffiora il veleno che iniettano, ma in giro di qualche giorno le passa tutto.Infatti alla fine non le metto nulla....
Per me non è l'antistaminico ma le nostre figlie!!! :impiccata:

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 lug 2010, 11:50

Ah ah ah, Ari non è molto soggetta alla sonnolenza, eh?

Mare, Lieb (eravate voi, no?) mi sono appena iscritta su aNobii. E ora? Come mi connetto con voi? Ma, Mare, se ci sei non dovrei vederti anche da FB? :domanda

:yeee raduno!!! Voglio esserci!!!

Anche io ho portato Nik dalla peddy, ieri! Timpanogramma di controllo. A sinistra bene, a destra è sempre piatto! :buuu Lei dice che è sempre e solo cerume, di stare tranquilla ... però io tranquilla non lo sono proprio del tutto. Comunque la cura è tanto mare e a settembre cure termali. Speriamo perché è da quando è nato che le orecchie sono sempre tappate ad ogni controllo :incrocini
Se vi ricordate, qualche :incrocini anche per me ... domani ho la gastroscopia. Mi sottometto alla tortura, purché l'esito neghi tutto!

baci

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 8 lug 2010, 12:08

LisaApr ha scritto:Ah ah ah, Ari non è molto soggetta alla sonnolenza, eh?

Mare, Lieb (eravate voi, no?) mi sono appena iscritta su aNobii. E ora? Come mi connetto con voi? Ma, Mare, se ci sei non dovrei vederti anche da FB? :domanda

:yeee raduno!!! Voglio esserci!!!

Anche io ho portato Nik dalla peddy, ieri! Timpanogramma di controllo. A sinistra bene, a destra è sempre piatto! :buuu Lei dice che è sempre e solo cerume, di stare tranquilla ... però io tranquilla non lo sono proprio del tutto. Comunque la cura è tanto mare e a settembre cure termali. Speriamo perché è da quando è nato che le orecchie sono sempre tappate ad ogni controllo :incrocini
Se vi ricordate, qualche :incrocini anche per me ... domani ho la gastroscopia. Mi sottometto alla tortura, purché l'esito neghi tutto!

baci
:bacetto

Bloccato

Torna a “Febbraio”