marby ha scritto:
Carlotta, ti prego, devi dirmi dove abiti!Hai una casa dove fa sempre fresco e c'é un'umidità del 1000% quindi o é davvero una grotta oppure é sotto il mare
In più tuo marito arrivando da Trieste ti passa a prendere e ti porta a Ischia, che non é esattamente come dire che da Bologna passa a prenderti e ti porta a Rimini
![]()
È davvero un mistero per me
In effetti leggendo quanto ho scritto viene fuori che non siamo una famiglia tanto normale! :ahah
Ma vi giuro che è così!
Casa mia (cioè di mia suocera
L'avere i muri larghi assicura che d'estate è molto fresca ma, purtroppo, l'aria caldo-umida di fuori viene a condensare proprio in casa...
Abbiamo fatto diversi lavori per sanarla il più possibile (igloo sotto il pavimento per avere una camera d'aria isolante, riscaldamento a terra,...) e in effetti d'inverno si sta benissimo; ma l'estate è quasi un incubo anche perchè la situazione è aggravata dal fatto che non ci siamo.
Comunque fra un pò dobbiamo andare via, sono scarsi 70mq ed è praticamente un loft senza la classica divisione in stanze...insomma, non so se mi sono spiegata...è andata benissimo per quando eravamo una coppietta in convivenza ma ora la famiglia ha esigenze ben diverse.
Ah! Geograficamente sono a Teramo, una città abbastanza insignificante dove però la vita con bimbi piccoli è abbastanza semplificata. Mio marito invece vive tra Teramo e Roma ma per lavoro ultimamente si sta facendo un sacco di chilometri.
Va un pò meglio?