GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
- garden
- Master~GolGirl®
Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
ginni ma caso mai un altro asilo dove le facciano fare il riposino? anche se non tutti i bimbi dormono tranquillamente fuori casa.
- Ginni
- Original~GolGirl®
accidenti Garden e io che mi lamentavo della nausea...
poi non so come sei messa a pancia...però già quella porta affaticamento nella respirazione e molto altro..immaginarsi poi se hai questi problemi...
l'unica consolazione (e adesso che ti manca "poco" si può dire..) che sia davvero legato solo alla gravidanza e con la nascita del tuo bimbo (o bimba?) poi pian piano torni tutto a posto...tieni duro!
poi non so come sei messa a pancia...però già quella porta affaticamento nella respirazione e molto altro..immaginarsi poi se hai questi problemi...
l'unica consolazione (e adesso che ti manca "poco" si può dire..) che sia davvero legato solo alla gravidanza e con la nascita del tuo bimbo (o bimba?) poi pian piano torni tutto a posto...tieni duro!
N.07 M.10
- M76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Accidenti Garden, mi dispiace. stai prendendo di tutto e di più.
speriamo però che facciano effetto presto.
Ho poco tempo, sono in uff e le cose da fare sono tantissime.
quando sono a casa praticamente viviamo fuori e non riesco a collegarmi.
Accidenti Garden, mi dispiace. stai prendendo di tutto e di più.
speriamo però che facciano effetto presto.
Ho poco tempo, sono in uff e le cose da fare sono tantissime.
quando sono a casa praticamente viviamo fuori e non riesco a collegarmi.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
ginni ho un pancione enorme...ma è questione di costituzione, a me è spuntato grosso da subito, altre invece hanno pancini minuti minuti.
Sarà un maschietto e si chiamerà Livio. Mi faccio forza pensando che, come per la prima gravidanza, sto facendo un capolavoro per cui il mio fisico sta facendo gli straordinari
Sarà un maschietto e si chiamerà Livio. Mi faccio forza pensando che, come per la prima gravidanza, sto facendo un capolavoro per cui il mio fisico sta facendo gli straordinari

- printemps
- Master~GolGirl®
Dai Garden tieni duro che manca poco ormai!!
Siamo alle battute finali, concentrati su questo più che puoi.
Ginni Scusa se insisto, ma a scuola ti hanno già detto che i bambini non li fanno dormire il pomeriggio? Qui c'è proprio l'uso del sacco della nanna in tutte le scuole, mi sembra strano che in una materna non facciano dormire i bimbi, almeno i piccoli.

Siamo alle battute finali, concentrati su questo più che puoi.
Ginni Scusa se insisto, ma a scuola ti hanno già detto che i bambini non li fanno dormire il pomeriggio? Qui c'è proprio l'uso del sacco della nanna in tutte le scuole, mi sembra strano che in una materna non facciano dormire i bimbi, almeno i piccoli.
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Nella scuola di Alessandro li fanno dormire sia grandi che piccoli sempre che loro vogliano. Alessandro non ne vuole sapere e quindi sia quest’anno che l’anno scorso lui non dormiva ma la Margherita che ha fatto un inserimento anticipato a giugno ha sempre dormito
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Quando la sf**a è nera......mi hanno appena chiamato per un colloquio lunedì a Pesaro. E' un famoso Tour Operator che cerca promoter vendite in Campania ma il colloquio è in sede....e io come ci arrivooooo?????
Ho visto i treni, ci vogliono circa 6 ore con un paio di cambi e il ritorno......faccio prima a piedi
In macchina è troppo lontano, non me la sento!!!

In macchina è troppo lontano, non me la sento!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Ginni
- Original~GolGirl®
printemps la materna dove andrà a settembre è statale, il posto è carino ma non molto grande ce l'hanno fatto visitare ma di lettini o zona nanna non ne ho viste..però è colpa mia perchè avrei dovuto chiedere..accid!!!
purtroppo il mio pensiero principale è stata la mensa..perchè Nicolò è allergico al frumento al glutine all'uovo e anche ad altre cose...
e la mia preoccupazione principale è stato proprio capire se la mensa era in grado di "gestire" questa cosa...e fortunatamente essendo una filiale di una grossa mensa che serve anche ospedali e case di riposo ecc ed essendoci (purtroppo) molti casi di celiachia almeno per il pranzo dovremmo essere "a posto"...e quindi il riposino non mi è passato per la mente
però mi sembra proprio di ricordare...di aver sentito..che loro gestiscono o tempo pieno o part time per i bimbi che devono dormire...
e invece io ci contavo proprio nel tempo pieno perchè la piccola dovrebbe arrivare proprio a fine anno e qui....ci sarà la neve e muoversi non sarà proprio comodissimo e contavo sull'aiuto di mio papà..sigh!
purtroppo il mio pensiero principale è stata la mensa..perchè Nicolò è allergico al frumento al glutine all'uovo e anche ad altre cose...

e la mia preoccupazione principale è stato proprio capire se la mensa era in grado di "gestire" questa cosa...e fortunatamente essendo una filiale di una grossa mensa che serve anche ospedali e case di riposo ecc ed essendoci (purtroppo) molti casi di celiachia almeno per il pranzo dovremmo essere "a posto"...e quindi il riposino non mi è passato per la mente

però mi sembra proprio di ricordare...di aver sentito..che loro gestiscono o tempo pieno o part time per i bimbi che devono dormire...
e invece io ci contavo proprio nel tempo pieno perchè la piccola dovrebbe arrivare proprio a fine anno e qui....ci sarà la neve e muoversi non sarà proprio comodissimo e contavo sull'aiuto di mio papà..sigh!
N.07 M.10
- printemps
- Master~GolGirl®
Ginni Ho capito, ma non perdere le speranze, magari la zona nanna c'è ma non si notava, ad esempio nella nostra scuola è solo uno spazio che allestiscono per il pisolino ogni giorno, ma se ci vai alla mattina è tutto vuoto perchè smontano e rimontano solo al momento.
Cmq potrebbe darsi che anche se non li fanno dormire tutti, magari se c'è qualche bimbo stanco possono allestire un angolino solo per quei due o tre che ne hanno bisogno, si potrebbe chiedere.
Cmq stai tranquilla, vedrai che una soluzione si trova
A parte i disagi neve, penso che tu abiti proprio in un bellissimo posto!
Cmq potrebbe darsi che anche se non li fanno dormire tutti, magari se c'è qualche bimbo stanco possono allestire un angolino solo per quei due o tre che ne hanno bisogno, si potrebbe chiedere.
Cmq stai tranquilla, vedrai che una soluzione si trova

A parte i disagi neve, penso che tu abiti proprio in un bellissimo posto!
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
garden mannaggia ma la gravidanza ti distrugge,tanti
Alla materna di Bea fanno fare il pisolino nel lettino i primi 2 anni e l'ultimo seduti con la testa appoggiata sul banco,ma per noi va bene cosi' dato che mia figlia non e' una dormigliona
Siamo a pag. 50 non bisogna aprire un nuovo post?
Clo' io fossi in te andrei in macchina
garden mannaggia ma la gravidanza ti distrugge,tanti

Alla materna di Bea fanno fare il pisolino nel lettino i primi 2 anni e l'ultimo seduti con la testa appoggiata sul banco,ma per noi va bene cosi' dato che mia figlia non e' una dormigliona
Siamo a pag. 50 non bisogna aprire un nuovo post?
Clo' io fossi in te andrei in macchina
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao, siamo tornati.
Tutto bene qui??
per le pancine
Clo io ci andrei in auto, nn mi sembra poi così lontano.
Tutto bene qui??

Clo io ci andrei in auto, nn mi sembra poi così lontano.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Titoli:
ASPETTANDO EDOARDINO, SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07), dedicato a KK!
TRA PANCIONI GRANDI O PICCINI, BUONA ESTATE NOVEMBRINI (07)
NOVEMBRINE E NOVEMBRINI (07), ARCHIVIAMO I PANNOLINI??
SIAM PRONTE PER la PROVA BIKINI... BUONE VACANZE NOVEMBRINI (07)
Io lo dedicherei a kk, ma non so se è d'accordo? Voi che dite?
ASPETTANDO EDOARDINO, SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07), dedicato a KK!
TRA PANCIONI GRANDI O PICCINI, BUONA ESTATE NOVEMBRINI (07)
NOVEMBRINE E NOVEMBRINI (07), ARCHIVIAMO I PANNOLINI??
SIAM PRONTE PER la PROVA BIKINI... BUONE VACANZE NOVEMBRINI (07)
Io lo dedicherei a kk, ma non so se è d'accordo? Voi che dite?
- bice
- Original~GolGirl®
Ciao,
print per me va bene dedicarlo a kikka
print per me va bene dedicarlo a kikka
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®
- printemps
- Master~GolGirl®