GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane vampiresche vanno al cinema fresche fresche
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane vampiresche vanno al cinema fresche fresche
narcotizzateli, vi prego, non ce la faccio più, fa troppo caldo pure per inkazzarsi e metterli a letto a forza 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma dovrei essere pazza per chiederlo, cioè volontariamente?Stefy74 ha scritto:di fare da baby sitter al mio trio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma io pago eh?! :ahahstè ha scritto:ma dovrei essere pazza per chiederlo, cioè volontariamente?Stefy74 ha scritto:di fare da baby sitter al mio trio![]()
:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri ho visto Lasciami entrare ma non mi è piaciuto, troppo lento e la fine è troppo aperta.
Oggi ho iniziato il libro ed è scritto bene, sembra decisamente meglio del film
Oggi ho iniziato il libro ed è scritto bene, sembra decisamente meglio del film
- stè
- Platinum~GolGirl®

Hai letto la sinossi del primo The Vampire Diaries: Stefan's Diaries #1: Origins
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Spremetevi le meningi, che ci dveo mettere nel trolley? Fatemi la lista
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e io li sballo a Lovi e Manustè ha scritto:incorruttibile sono, ognuno i suoi
![]()
no, sul nostro sito?stè ha scritto:Hai letto la sinossi del primo The Vampire Diaries: Stefan's Diaries #1: Originssembra interessssssante!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eccola
The Vampire Diaries: Stefan's Diaries #1: Origins - Ambientato durante la Guerra Civile, in un contesto di grandi patrimoni, ricchezze inimmaginabili, e segreti mortali, tre adolescenti a Mystic Falls, in Virginia entrano in un torrido triangolo di amore che l'eternità unisce. I fratelli Stefan e Damon Salvatore sono inseparabili fino a quando non incontrano Katherine, una bellissima, misteriosa donna che trasforma il loro mondo capovolgendolo. I fratelli si ritrovano rivali, i Salvatore competono per l'affetto di Katherine, solo per scoprire che i suoi sontuosi abiti di seta e pietre luccicanti nascondono un terribile segreto: Katherine è un vampiro. E lei è intenta a trasformarli in vampiri in modo che possano vivere insieme per sempre.
Non si hanno ancora notizie sulla pubblicazione in Italia.
I fratelli Salvatore, quelli del TF, prima della trasformazione
non vedo l'oraaaaa

The Vampire Diaries: Stefan's Diaries #1: Origins - Ambientato durante la Guerra Civile, in un contesto di grandi patrimoni, ricchezze inimmaginabili, e segreti mortali, tre adolescenti a Mystic Falls, in Virginia entrano in un torrido triangolo di amore che l'eternità unisce. I fratelli Stefan e Damon Salvatore sono inseparabili fino a quando non incontrano Katherine, una bellissima, misteriosa donna che trasforma il loro mondo capovolgendolo. I fratelli si ritrovano rivali, i Salvatore competono per l'affetto di Katherine, solo per scoprire che i suoi sontuosi abiti di seta e pietre luccicanti nascondono un terribile segreto: Katherine è un vampiro. E lei è intenta a trasformarli in vampiri in modo che possano vivere insieme per sempre.
Non si hanno ancora notizie sulla pubblicazione in Italia.
I fratelli Salvatore, quelli del TF, prima della trasformazione
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Spremetevi le meningi, che ci dveo mettere nel trolley? Fatemi la lista:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma scusa non è un prequel? Allora come cavolo fa ad ambientarlo ai tempi della guerra civile, negli States, se questi qua sono stati vampirizzati a Firenze nel rinascimento?
E l'editore le fa fare sto scatafascio spazio-temporale?
Non ci credo, veramente, siamo all'anarchia totale!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sandali??? Li ho ma li uso pochissimo, non mi ci trovostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Spremetevi le meningi, che ci dveo mettere nel trolley? Fatemi la lista:ahah
non conosco il tuo guardaroba ma direi che puoi tranquillamente sfoggiare pantaloni leggeri o pantaloncini e magliettine manica corta/canottiere. Sandali. Mutande e reggiseni penso che non ci sia bisogno di ricordarteli vero?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io non ci capisco niente. Cmq se si basano sul TF penso che prendano per buona la data del 1864. Negli altri libri era diversa?Stefy74 ha scritto:Ma scusa non è un prequel? Allora come cavolo fa ad ambientarlo ai tempi della guerra civile, negli States, se questi qua sono stati vampirizzati a Firenze nel rinascimento?E l'editore le fa fare sto scatafascio temporale?
![]()
![]()
Non ci credo, veramente, siamo all'anarchia totale!
- stè
- Platinum~GolGirl®

E infatti ho avuto un dubbio. Ma davvero tu usi sempre scarpe chiuse?Stefy74 ha scritto:Sandali??? Li ho ma li uso pochissimo, non mi ci trovostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Spremetevi le meningi, che ci dveo mettere nel trolley? Fatemi la lista:ahah
non conosco il tuo guardaroba ma direi che puoi tranquillamente sfoggiare pantaloni leggeri o pantaloncini e magliettine manica corta/canottiere. Sandali. Mutande e reggiseni penso che non ci sia bisogno di ricordarteli vero?
superga o kickers
il resto mi pare ok, grazie!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nei libri i Salvatore sono stati vampiizzati a Firenze nel '500
Non può cambiare le carte in tavola adesso, perchè la serie tv è diversa. Non ha senso 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì, quasi sempre. Con gli shorts metto i sandali perchè le scarpe chiuse non mi piacciono tanto.stè ha scritto:E infatti ho avuto un dubbio. Ma davvero tu usi sempre scarpe chiuse?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Devo prendere il biglietto per Bologna, finirà che me lo scorderò
ecco, quest'ora di treno mi siddia da morire, mannaggia che non potevo prendere il volo da Parma 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah ecco, come al solito non mi ricordo nienteStefy74 ha scritto:Nei libri i Salvatore sono stati vampiizzati a Firenze nel '500Non può cambiare le carte in tavola adesso, perchè la serie tv è diversa. Non ha senso
A proposito dei libri, in quello che ti ho mandato c'è qualcosa che non va'
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sai che non l'ho letto? Mi sa che l'ho dimenticato
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Anche io prediligo le scarpe comode ma d'estate ho bisogno dei sandali o delle infradito se no si muore dal caldo.
Stefy non so quali sono di preciso i programmi ma dovresti portare un costume
Stefy non so quali sono di preciso i programmi ma dovresti portare un costume
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- stè
- Platinum~GolGirl®

Svelato il mistero. E' incompleto, trattasi dell'estratto che si può leggere sul sito della Newtonstè ha scritto:ah ecco, come al solito non mi ricordo nienteStefy74 ha scritto:Nei libri i Salvatore sono stati vampiizzati a Firenze nel '500Non può cambiare le carte in tavola adesso, perchè la serie tv è diversa. Non ha senso
cmq mi sa che cambia eccome
![]()
A proposito dei libri, in quello che ti ho mandato c'è qualcosa che non va'ma devo scoprire cosa. (oltre ad essere un'emerita cavolata
)
E' veramente tremendo