GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da dynastar » 6 lug 2010, 8:37

buongiorno ... oggi sono venuta al lavoro in bici.
Sabato mio marito prima è stato tamponato e poi ha tamponato quello davanti a lui e la macchina è un colabrodo, però ho dovuto lasciare la mia al maritino e io scendere con la sua tutta "sbattacchiata" :che_dici e, sinceramente mi vergogno usarla visto che tutti quando la vedono fanno la faccia accigliata per comprendere la dinamica e, quando mi vedono al volanta, fanno la faccia di chi ha compreso l'universo :aargh :aargh
Quindi oggi bibi e......... :incrocini :incrocini che non piova visto che qui il cielo è coperto :perplesso :perplesso
un :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 lug 2010, 12:32

Buondì
in collegamento dall'ufficio, quì c'è un macellaccio di lavoro arretrato ed io mi sento così :impiccata:
HO BISOGNO URGENTE DI FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 30 SI VOLA PER pALERMO :yeee :yeee :yeee
nn vedo l'ora...ho troppa voglia di rivedere i miei nipotini, mia sorella, le mie amiche...insomma, un pò di nostalgia di casa :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 lug 2010, 13:51

buongiorno
il caldo torrido continua :impiccata:
voglio scappare in montagnaaaaaaaaaaa ma è ancora lunga :x:
Dani come stai? :coccola sei sopravissuta all'aiuto della suocera? :hi hi hi hi
Claudietta sola soletta senza figli e marito ti stai dando alla pazza gioia??? :hi hi hi hi fai proprio bene! Beata te!!! :bacio
Manu com'è andata la serata? :coccola coraggio che il 30 arriverà presto e potrai riabbracciare tutti i tuoi cari :ok
Paola ma non potevi lasciare la macchina sgangherata al maritino in montagna?
:martello ai soliti maschilisti sapientoni dalla guida perfetta :che_dici
babbi anche io avrei bisogno della tata! magari riuscirebbe ad addrizzare quella testa dura di mia figlia :che_dici
Giusy dove ve ne andrete di bello in campeggio? :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 6 lug 2010, 14:19

De andiamo a Tarquinia. Dopo 5 anni ho rispolverato la roulotte dei suoceri. Sono un po' preoccupata per il mese da sola, ma confido nel sangue Rom (senza offesa per nessuno) di mio figlio. l'invito è sempre aperto ho 5 posti e durante la settimana siamo solo in 2!!

Paola attacca un cartello : è stato mio marito!!!!

Dani come stai?

Ste ma che le mangi le baby sitter?

Manu manca poco!!

Bri come va il conto alla rovescia?

Alex come va la pancina?

Un saluto a tutte quelle che non ho nominato.

Ps oggi sono andata dal gine per la revisione annuale. Tutto ok! Ma per una gravidanza devo perdere almeno 10 chili, quindi...
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 lug 2010, 14:20

Ciao!!
Claudia dove siete stati a fare festa??
paola io vado ancora in giro con la mia macchina scassata da quando mi hanno tamponato, me ne frego!!
Stefy per settembre manca ancora un po', magari riesci a trovare una nuova baby sitter valida :incrocini Ma perchè ti ha abbandonato la tua?
Manu pensavo proprio qualche giorno fa a quanto potessi sentire la mancanza di casa, io non so se riuscirei ad allontanarmi così tanto...sono felice che finalmente torni a casa, anche Cri sarà felice di rivedere i nonni :sorrisoo Ma vai da sola o anche Piero è in ferie?
DE anche io boccheggio, non si respira più... :x:
Domani ho la visita con la prima eco, speriamo che vada tutto bene, inizia a salire l'ansia...
:bacio :bacio :cuore :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 lug 2010, 14:22

Gius ma da quando il gine stabilisce il peso ideale per avere bambini? :domanda
Che bello il campeggio, mi piacerebbe tanto, vedrai che andrà benissimo! ma poi lì avrai un collegamento internet??
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 lug 2010, 14:38

Ciao!

LA mia baby sitter se ne va perchè ha trovato un altro bimbo, figlio unico, da accudire: lavora meno e la pagano di più. Da me becca 650 euro eh, mica bruscolini :che_dici
Mi serve la sostituta entro il 23 di agosto che torniamo tutti in ufficio :incrocini

Giusy bello il campeggio :-D

Paola che nervi!!! :bomba :coccola

De pure io voglio scappare, andiamo assieme? :spiteful:

Venerdì parto per Catania da SOLA, rientro domenica :spiteful: Vado a trovare delle amiche e a vedere Eclipse al cinema con loro :fischia Il trio non lo vedrò per almeno 48 ore, un sogno :ahaha :ahaha :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 lug 2010, 14:54

Buon giorno :sorrisoo

Cla quando vai in America? :sorrisoo

Paola mi hai fatta morire :ahah quando ti vedono sicuramente penseranno "donne e motori" :prr

Alex :incrocini x la visita e per le sorprese :fischia che potresti avere

De quanto mi piace quel programma! Aspetto il giovedì solo x quello! Ho deciso che se cambio casa (lì hanno tutte ville stile holliwood vedi un po' se vengono a 5 piano :che_dici ) chiamo subito tata Lucia e lì son "volatili x diabetici" :ahah
Chissà come ci cazzierebbe sugli orari :x:

Manu dai che il 30 arriva subito :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 6 lug 2010, 15:00

Giusy quoto Alex, da quando c'è il peso forma x avere un figlio? :che_dici Certo magari può sorgere qualche problemino in più, ma non è che solo le miss Italia hanno figli eh!

Stefy buon viaggio :sorrisoo non è che te ne scappi in Tibet no? :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 lug 2010, 15:07

Stefy che bello il viaggio sola e 48 ore solo con le tue amiche, in più vai a vedere Eclypse...direi che è perfetto!!! Brava, tornerai rigenerata :ok
io vado a vederlo domani sera, sono troppo curiosa...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 lug 2010, 15:11

Ragazzuole siete sempre così tenere :cuore
Stasera saremo a cena da una coppia, che bello, nn farò un chezz...solitamente sono io che invito a casa mia!

ALEX io andrò giù con Cri il 30, Piero scenderà il 13 agosto e risaliremo tutti il 23 agosto, ma con due voli diversi :che_dici
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!!!

DE la serata è andata bene, anche perchè durante il pome c'è stato un acquazzone che ha rinfrescato l'aria...e anche il mio cervello :hi hi hi hi

STEFY ma scendi dalle Siciliane???? :congratulations:

GIUS speriamo che Lollo sia clemente, visto che siete da soli :incrocini

BABBI come va il maritino con il nuovo lavoro???

DYNA l'esperienza del parco acquatico vicino casa tua è stata fantastica, sabato (tempo permettendo) ripetiamo:ci fai un pensierino??? :bacio

DANI passati i dolori? sai che anche io, da quando ho partorito, ho dolori mestruali che prima nn avevo :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 lug 2010, 15:36

giugius72 ha scritto:Paola attacca un cartello : è stato mio marito!!!!
:ahah :ahah
Alex79 ha scritto:io vado ancora in giro con la mia macchina scassata da quando mi hanno tamponato, me ne frego!!
Ma la macchina di mio marito praticamente non ha più il lato sinistro del davanti .... figurati si vedono tutti i cavi e i bulloni che si attorcigliano attorno all'asse della ruota :che_dici :che_dici
Stefy74 ha scritto:Da me becca 650 euro
:urka :urka per quel prezzo esentasse ti spedisco mio marito :ahah :ahaha .... qui si viaggia a prezzi decisamente più bassi :spiteful:
un :bacio e divertiti con le amiche ma soprattutto

RILASSATI!!!
TicTac ha scritto:sabato (tempo permettendo) ripetiamo:ci fai un pensierino???
Ma dov'è sto posto esattamente??? :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 lug 2010, 19:50

ciao bellezze!!!!!
che dire: DOMANI è IL GRANDE GIORNO vado a riabbracciare i miei pargoli e rientriamo a Milano giovedì (vado in aereo stavolta :spiteful: )
in tutto questo tempo che ho avuto per me mi sono resa conto ancora una volta che la mia vita senza Juiana e William non sarebbe così felice e completa, in ogni caso questa opportunità mi ha dato modo di
andare a cena con una carissima amica che non vedevo da tempo!
1.capire che io e Brian riusciamo ancora a fare i fidanzati :cuore :cuore
2. andare a vedere Eclipse BELLISSIMOOOOOOO (con Brian ma replicherò con amiche)
3. partecipare ad una bella festa di compleanno ieri e tornare a casa a mezzanotte inoltrata come cenerentola ahah solo che il principe è fuori per lavoro :che_dici
Bilancio positivo ma ESPERIENZA NON RIPETIBILE TROPPO TEMPO DISTANTI I MIEI CUCCIOLI MI MANCANO DA MATTI E NOI A LORO
domattina prima di andare all'aeroporto andrò a prendere il passaporto e poi inizieremo a programmare il viaggio negli STATES
in tutto questo da me in ufficio si parla di licenziamenti.... per la crisi, domani incontro col sindacato e giovedì il verdetto. Non so se sia un bene o un male che proprio sti due giorni non ci sono.

un bacio a tutte se riesco ripasso più tardi Vi Voglio BENE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 lug 2010, 20:01

Claudia buon viaggio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 lug 2010, 20:56

Cla ti è piaciuto Eclipse? Ho letto commenti discordanti, chi lo apprezza e chi dice che è peggio di New Moon :x:
Me lo vedrò sabato, non vedo l'ora :spiteful: e con le mie amiche sfegatate o assolutamente indifferenti, ci sarà da ridere :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 lug 2010, 21:19

STEFY divertiti!!!! te lo meriti!! A me è piaciuto molto lo metterei al secondo posto sempre dopo twilight poi come ben sai io sono fuori per Edward quindi... non faccio testo!!! ahahha
ALEX per l'eco di domani :incrocini
Gius te la ceverai alla GRANDE!!!
baciotti a DE Paola Babby Manu AnnalysaDaniela
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 lug 2010, 21:21

http://atuttacucina.blogspot.com/2010/0 ... imone.html" onclick="window.open(this.href);return false;

cuochineeeeeee, riuscirei a sbagliare sta torta o posso provarci? Anche se l'idea di accendere il forno mi angoscia un pò al momento attuale :fischia

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 lug 2010, 23:09

sera mamme :bacio

non riesco a leggere tutto :impiccata:

oggi giornata pienissima ,mare pranzo panni e parco giochi :bomba insomma sono stanca morta ,spero solo di dormire Fabiola piange la notte per i molari che sta mettendo :coccola

sto cercando di far addormentare puzzona è l'unica ancora sveglia :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 lug 2010, 9:28

Stefy74 ha scritto:http://atuttacucina.blogspot.com/2010/0 ... imone.html

cuochineeeeeee, riuscirei a sbagliare sta torta o posso provarci?
Dai, dovresti farcela :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Comunque le uova montano meglio se sono a temperatura ambiente :ok
Ma riesci a trovare la marmellata di limoni .... qui non c'è proprio :che_dici
Stefy74 ha scritto: Anche se l'idea di accendere il forno mi angoscia un pò al momento attuale :fischia
Fortunatamente io ho anche il "fornetto" della De L@@ghi e con questo caldo lo metto fuori in terrazzo
:bacio :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2010, 12:14

Buongiorno
Oggi pomeriggio quando arriva mio marito recuperiamo la nana all'asilo e ce ne andiamo a Sori così ci facciamo 3 ore di mare! mangiamo in spiaggia così ci stiamo di più! :sorrisoo
Alex :incrocini :incrocini per la visita
Claudia una valnga di :incrocini :incrocini per il lavoro
Stefy sì dai scappiamo insieme e lasciamo i nani ai mariti! :spiteful: bene per i tre giorni da sola con le amiche, che sogno! invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr
babbi anche a me piace un sacco sos tata ma con quella peste di mia figlia riesco a vedere sempre solo l'inizio del primo episodio e la fine del secondo :che_dici
anche io ho notato che hanno tutti delle case enormi e super arredate :che_dici per me danno dei consigli utili che però spesso non riesco a mettere in pratica :martello comunque sia mi fa un po' ridere il fatto che bambini abituati a dormire nel lettone nel giro di pochi giorni come per magia senza battere ciglio la tata li convince al lettino e ci dormono anche tutta la notte :che_dici :ahaha quasi la chiamo seriamente a casa mia, sia mai che faccia la magia alla belva!
dani devo iniziare a preoccuparmi? sei stata aggredita dalla suocera? chiamo aiuto??? :hi hi hi hi
Giusy bene per la visita :ok per la questione del peso anche io avrei da sindacare qualcosina...stiamo parlando di 10 kg mica di 50! secondo me se un figlio lo volete lasciate perdere il gine, o meglio fatelo stando più attenti con gli esami e l'alimentazione in gravidanza. Non credo proprio che 10 kg posso compromettere una gravidanza, allora chi prende 30 kg in 9 mesi? dovrai solo stare attenta a prenderne meno possibile. te ne concedo solo 12 :prr
ma nessuna ha notizie di sailor? :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”