GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Messaggio da Jess23 » 6 lug 2010, 13:06

minkiiiiiiiii che mortorio ragazze..............

tutte in vacanza eh!!!!!!!!!!!!

un salutone a tutte... :bacio :bacio

e :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 6 lug 2010, 14:27

Veramente.... tutte al mare...eh...beate :buuu
Stamattina ho portato Davide al nido e ho visto che nel mese di luglio fanno "piscina", usando una piscinetta nel giardino, e quindi dobbiamo portare asciugamano, pannolini per l'acqua e creme solari :-D :-D che bello!! sono davvero contenta chissà come si divertirà...spero :ahaha
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 6 lug 2010, 15:14

UN SALUTONE ALLE MITICHE OTTOBRINE!!!
UN BACIONE A VOI E AI VOSTRI PARGOLI
:cuore
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 lug 2010, 19:13

Ciao a tutte!

Ieri fatta amnio e grazie per i vostri pensieri :cuore

Fastidiosa, ma almeno è fatta....ora non resta che attendere i risultati :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri è stato a casa il socio e io sono stata quasi sempre a letto come prescritto. Bea apparentemente non ne ha risentito, perché la mattina è stata coi nonni paterni e il pomeriggio era contenta che ci fosse a casa il papà e se 'è goduto. La sera si è comunque addormentata con me perché si addormenta sul lettone e me la sono fatta mettere su dal socio.

Oggi è partita alle 8 col socio per andare dai nonni...non essendoci i miei, i suoceri non vengono qui, ma preferiscono prendersela e tenerla da loro :che_dici Visto che non posso sollevarla, non ho alternative e me la faccio andar bene, ma stamattina quando è uscita ero in lacrime e ancora non è tornata perché passa il socio a prenderla quando torna dal lavoro :buuu
Domani sarà ancora così, ma ho già chiesto a mio fratello di venire qui giovedì, così me la solleva lui, ma almeno sto con lei....mi sembra che me l'abbiano rapita :buuu :buuu :buuu
E' la prima volta da quando è nata che ci separiamo per così tante ore!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 lug 2010, 19:15

Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze! Eccomi tornata dall'ospedale!!
Io e Gabriele stiamo benissimo. In realtà ora sono un po' stanca e infatti non mi dilungo troppo, ma ci tenevo a passare a salutarvi e ringraziarvi per tutto il vostro affetto :emozionee
Lorenzo grazie al cielo non sta male, niente prurito nè febbre :incrocini solo che deve stare lontano dal fratello per una settimana. Non so come farò :buuu Adesso è dai nonni, così dopo tre giorni in cui non lo vedevo, oggi me lo sono goduta un paio d'ore e di nuovo basta :buuu
Ciao, Stefy, bentornata!!! :congratulations:

mi spiace molto per Lorenzo e spero che queste giornate sena di lui passino alla svelta! Meno male, che, per lo meno, ha preso la varicella in forma leggera!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 lug 2010, 19:19

Jess23 ha scritto:oggi è il mio anniversario di matrimonio.. :cuore
sono proprio curiosa di vedere se Luca mi ha comprato qualcosa. :spiteful: :spiteful:
Auguri in ritardo!!!

Ti ha preso un regalino alla fine???
Il mio mi ha fatto una sorpresa bellissima prendendosi il pomeriggio per noi, che tra l'altro ci siamo proprio goduti :spiteful:
Ma se l'è cavata solo così.... :che_dici io invece il regalo gliel'avevo preso....è vero che ho più occasioni di lui per fare shopping, ma che il 29 giugno era il nostro anniversario lo sapeva da un pezzo, nooo????!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 lug 2010, 19:23

conni ha scritto:Umore sotto i tacchi :x:
Ho portato Mt dal pediatra, sta meglio anche se ha ancora tosse. ma la cosa peggiore è che visto che è la terza bronchite in 3 msi, il ped vuole vederci chiaro quindi la settimana prossima faremo un breve ricovero al centro asma del policlinico. Pensavo che fosse solo per prove allergiche esimili, in vece ha parlato di test del sudore :x: che serve x diagnosticare la fibrosi cistica :x: Secondo il pediatra è impazzito, voglio pensare ad un eccesso di zelo, ma non vi nego che ho un'ansia...peraltro nè io nè mio marito siamo portatori quindi secondo me la malattia andrebbe esclusa a priori :domanda . In ogni caso lui insiste per fare ulteriori accertamenti anche per affrontare meglio un' altra eventuale crisi di asma.
A questo punto sperco ci chiamino quanto prima almeno ci ogliamo il pensiero
Conni, io non conosco bene la fibrosi cistica, ma mi sembra un po' avventato prospettarla solo per qualche bronchite...ci sono un sacco di bimbi che conosco che fanno una bronchite via l'altra! Ma a voi non hanno fatto il test di screening in ospedale appena nata? Quello per cui pungono il tallone? Tra le malattie che escludono c'è anche la fibrosi cistica. Cmq a me sembra assurdo, prima di escludere tutto il resto decisamente più probabile, arrivare direttamente ad un sospetto del genere :bomba
Ti faccio cmq tantissimi auguri, a te e a Mt

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 lug 2010, 19:24

Angi70 ha scritto:Gappea se ho capito bene lunedì hai l'amnio..............siamo tutte con te!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvy75 ha scritto:Gappea super :incrocini :incrocini x l'amnio di oggi!!!
:bacio :bacio :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 lug 2010, 19:26

ora vado a preparare la cena, sperando che il nostro uragano arrivi presto a casa!
Spero domani di riuscire a passare e di trovare qualcuna!!!

Ciao!!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 lug 2010, 20:48

Buonasera ragazze! Vedo che latitate parecchio... e io anche :ahaha
Questi giorni sono abbastanza intensi. Gabriele grazie al cielo è un angelo, mangia, dorme, riempie pannolini e sta abbastanza sveglio, soprattutto di pomeriggio :-D
Lorenzo è un piccolo mostriciattolo :emozionee pieno di pustoline, ma si gratta solo nella testa. Ha qualche linea di febbre ma nemmeno sembra tanto è allegro e attivo. Mangia come sempre, ma la nanna sta diventando un problema :che_dici Io spero che sia solo a causa del fastidio e che non sia un'abitudine che sta prendendo se no c'è da :impiccata: La frase più gettonata è "NO NANNA" :che_dici no nanna alla sera e no nanna al mattino appena vede un po' di luce. Stamattina erano le 5.30 :x: io stavo allattando Gabriele, allora il papi l'ha portato con sè a fare le brioches e aprire il bar, poi verso le 6.15 quando ho finito con Gabriele ho preso Lorenzo, ci siamo coricati sul divano e ha dormito ancora fino alle 8 :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 lug 2010, 20:53

La mia vita in questi giorni è da "pendolare": sto con Gabriele quando è sveglio e deve mangiare e quando dorme sto con Lorenzo. Questo significa che c'è una baby sitter per Lorenzo per quando non posso essere con lui. Grazie al cielo c'è mia nipote che può stare con lui.
Ora Gabriele dorme, ma mi sono rpesa qualche minuto per me e per venirvi a salutare :spiteful:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 lug 2010, 20:56

Sere, buone vacanze... come ti invidio :bacio
Jess :congratulations: buon anniversario, siamo tutte curiose se il maritozzo ti ha regalato qualcosa :sorrisoo
Conni :coccola per MT: penso anche io che si tratti di eccesso di zelo, ma meglio così :ok
Geppea, bene per l'amnio :ok spero che vada tutto bene, dev'essere difficilissimo non poter alzare Bea... resisti tesoro!!
Barby :-D che bella la piscina all'asilo!!

Un bacione a tutte :bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 lug 2010, 21:44

Ho messo una fotina del nuovo arrivato :emozionee

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 lug 2010, 8:23

Ciao ragazze!
queste ferie stanno andando benissimo :-D ieri ad Ale ho detto che non voglio più andare a lavorare, lui mi ha risposto:se riusciamo ad andare avanti con 1000 euri al mese...... :che_dici

Comunque....io e tata siamo appiccicate come non mai, oggi mi sa che andiamo di shopping (ancora) verso l'oviesse per tutti e 3, sò che non dovrei spendere soldi per l'acquisto imminente della macchina e repentino calo del conto corrente, ma non credo di andare a spendere chissà quale cifra, voglio fare una sorpresa ad Ale e compragli qualche maglietta carina. Per me.....bò!!

Per quanto riguarda gli esperimenti di cucina stanno andando benissimo: 2 sere fa la tagliata con pomodorini pendolini è stato un successone!! (Ale ne ha fatti fuori 3 piatti :clap ), ieri sera orate e alici arrosto sulla bistecchiera elettrica che sono venuti una bontà, peccato che ho dovuto decapitare ed eviscerare quasi 7 etti di alici e ieri sera ancora mi puzzavano le mani di pesce :x:
Gappea, come ti capisco per l'allontanamento, domenica lavoravo e hanno portato Ele la mare, mi sembrava che mi macasse un pezzo di cuore :buuu
conni è meglio un eccesso di zelo che menefreghismo, quando c'è stato l'incidente Ele è stata visitata 5 volte e le hanno toccato tutte le articolazioni per ben 2 volte comunque.....che ansia :coccola
Memy80, ciao e ben riletta :bacio
Stefi83, che dire.....Gabri è un tesoro come il fratellone :cuore
Jess allora? il maritozzo che ti ha portato? :spiteful: comunque...buon anniversario in ritardo :festa
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 lug 2010, 8:27

Ho volutamente saltato Betty quella se ne va all'Heiken Jammin Festival con il maritino :che_dici
INVIDIAAA!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 lug 2010, 9:16

buongiorno.

sì il maritozzo mi ha regalato un ciondolo della swarowsky . bellissimo. :-D

Gappea son contenta che l'amnio sia andata bene ma ti faccio tanti :incrocini per il tutto.
Stefi bello Gabriele ..che tenero.... :cuore
Sere complimenti per la tua vena culinaria...io con sto caldo ho solo voglia di insalate di riso e paste fredde ...cerco di accendere i fuochi il meno possibile...

oggi ho da lavorare un sacco. :impiccata:

:bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 11:47

Ciao! finalmente ci siete! :yeee :yeee :yeee

Stefy, che meraviglia Gabriele!!! Mi hai fatto venire una voglia di conoscere l'ospite che ho nella pancia! :emozionee Ma devo avere ancora moooolta pazienza! E' pazzesco come tu faccia apparire tutto così "sotto controllo": anche ora che Lorenzo ha la varicella sei riuscita ad organizzarti al meglio senza togliere nulla a nessuno dei tuoi figli! Sei proprio nata per fare la mamma!! :sorrisoo

E bravo il Jess-marito! Bella idea il ciondolo della Swarowski! :ok

Sere, goditi la tua cucciola! e complimenti per la cucina...io assomiglio a Jess e con questo caldo mi squaglio ai fornelli. Ieri sera ho dovuto per forza fare un risotto ai fiori di zucca arrivati freschi dall'orto del suocero, ma dopo sono stramazzata sul divano...stasera pasta fredda: cuoce da sola, quindi non devo stare sopra i fornelli, la scolo et voilà!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 11:54

Anche oggi sono senza la polpettina. Stamattina, appena l'ho vestita, è corsa verso la porta, ha aspettato che il papà aprisse e mi ha detto: "mamma, tao tao!"
Io le ho dato un bacione, ho chiuso la porta e mi sono scesi i lacrimoni........sono contenta di vedere che va dai nonni felice (anche se si tratta dei suoceri :che_dici ), ma caspita, non mi aspettavo che fosse così entusiasta di passare le giornate senza di me.... :buuu Mi sa che l'inserimento al nido durerà 1 giorno....e che sarà più dura riportarla a casa che lasciarla lì! :che_dici certo che, se se ne fosse andata piangendo sarebbe stata una vera tragedia. Così almeno ci sono rimasta un po' male, ma sono tranquilla sul fatto che lei sta bene e che questa situazione non le pesa!

Ieri sera, poi, quando è tornata (alle 8 :impiccata: ), mi ha fatto un abbraccione che mi è sembrato eterno...e mi sono sciolta tutta.... :emozionee Mamma mia che potere che hanno questi scriccioletti su di noi!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 11:55

Sereami ha scritto:Ho volutamente saltato Betty quella se ne va all'Heiken Jammin Festival con il maritino :che_dici
INVIDIAAA!!!
eh, davvero!!! :ahaha e fa anche la sposina!!!!! :-D

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 11:58

ho ricominciato a monologare....ma dove siete tutte??? va be'...io resto in zona...magari prima o poi passate di qui....

Silvy, come va l'umore oggi???? Non sai quanto ti capisco, tra socio che parte e ciclo che si presenta quando hai aperto la caccia....tante :coccola perché i tuoi sogni del tris si realizzino al più presto :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”