GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Messaggio da albachiara » 6 lug 2010, 17:12

pero' serena anche te non scherzi a spaventi...

direi che il prossimo titolo potrebbe essere: Guai in vista....il dicembrine e' il tronista...!!!!

Ma e' un pezzo che non sento morena mi sono persa qualcosa e' per caso in vacanza?

ciao alle ti vedo in linea :byeee :byeee
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 lug 2010, 17:29

evviva mickey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io pronostico tutte coppie:maschio per laura e femmina per mickey

poveri cuccioli!siamo ben presi!

la nicole non sta ancora bene!le hanno cambiato antibiotico o meglio aggiunto il klacid per 14 giorni!domani altra visita di controllo

il socio si è preso il fuoco di Padovo(sant'antonio pensaci tu)...anna non è che hai avuto altri incontri ravvicinati con giampi?e gli è venuto giusto oggi che compie 46 anni :congratulations:
anna:mi dai qualche consiglio in merito?per le piccole e per me?grazie

Stella: :cuore

baci a Cla,Pomiciotta,alle pancine vecchie e nuove(io ce l'ho ancora..... :hi hi hi hi ),insomma a tutte!e diamoci dentro :lettone:
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 lug 2010, 17:35

grnmcuppo ha scritto: diamoci dentro :lettone:

quoto solo il diamoci dentro.......per le pancine io mi astengo......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 lug 2010, 17:35

povera nicole con questi caldi proprio questa non ci voleva

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 lug 2010, 19:54

grnmcuppo, AUGURI A GIAMPI!!!!! :congratulations: :congratulations: mizzica siete ben messi: Fuoco di S. Antonio è dolorosissimo e la piccola Nicole sarà provata dagli antibiotici, però il Klacid è uno di quelli che agiscono bene (ho sentito dire) :incrocini :incrocini
ciao bellezze!!!!!
che dire: DOMANI è IL GRANDE GIORNO vado a riabbracciare i miei pargoli e rientriamo a Milano giovedì (vado in aereo stavolta :spiteful: )
in tutto questo tempo che ho avuto per me mi sono resa conto ancora una volta che la mia vita senza Juiana e William non sarebbe così felice e completa, in ogni caso questa opportunità mi ha dato modo di
andare a cena con una carissima amica che non vedevo da tempo!
1.capire che io e Brian riusciamo ancora a fare i fidanzati :cuore :cuore
2. andare a vedere Eclipse BELLISSIMOOOOOOO (con Brian ma replicherò con amiche)
3. partecipare ad una bella festa di compleanno ieri e tornare a casa a mezzanotte inoltrata come cenerentola ahah solo che il principe è fuori per lavoro :che_dici
Bilancio positivo ma ESPERIENZA NON RIPETIBILE TROPPO TEMPO DISTANTI I MIEI CUCCIOLI MI MANCANO DA MATTI E NOI A LORO
domattina prima di andare all'aeroporto andrò a prendere il passaporto e poi inizieremo a programmare il viaggio negli STATES
in tutto questo da me in ufficio si parla di licenziamenti.... per la crisi, domani incontro col sindacato e giovedì il verdetto. Non so se sia un bene o un male che proprio sti due giorni non ci sono.

un bacio a tutte se riesco ripasso più tardi Vi Voglio BENE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 lug 2010, 21:22

Serena il tuo spavento è pure peggio del mio... povero cucciolo meno male che non si è fatto niente!!! Una mia amica in questo modo aveva ustionato la bimba di pochi mesi... le ha pucciato la mano nel tè... e aveva avuto bolle e tutto... ti rimane un senso di colpa immenso... meno male che invece a te è andata bene! :cuore

Io oggi sono stata male tutto il giorno per la pressione bassa... non riuscivo nemmeno a lavorare, mi trascinavo... e il mio capo se ne esce chiedendomi, molto insistentemente, di prendere un ulteriore incarico di enorme responsabilità legale (direzione sanitaria del reparto), per il quale non sono preparata, con carico orario di altre 6 ore a settimana... ho continuato a dirgli che non me la sento ma non so se gli è entrato in testa... fra l'altro non potrei assentarmi nemmeno in caso di malattia... ma dico questo lo sa che sono incinta dove ce l'ha la testa??? :martello
Ora ho ribadito via mail che ci vorrà tutta che riesca a lavorare l'ordinario a luglio... e ho precisato che in caso di bitest alterato dovrò stare a letto qualche gg per l'amnio... speriamo la capisca! :incrocini

Che bello il viaggio negli States!! Io ci sono stata in viaggio di nozze... ho fatto NY San Diego Los Angeles Las Vegas Brice Canion Grand Canion Monument valley e Phoenyx... se ti serve qualche parere ben volentieri! :ok

E quanto a stare soli soletti senza pupa... a volte lo desidero, ma poi mi chiedo se me lo godrei veramente... per il nostro anniversario una cenetta a due la sto organizzando... facendo dormire Anna dalla nonna... chissà se mi piacerà???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 6 lug 2010, 22:54

Buonasera amiche, riemergo da qualche giorno di black out del pc e che leggo???

MICKEYYYYYYYY!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Ragazze mie ma che coraggio avete?? Io quando ho letto di Laura e ora di Michela ho provato tanta gioia ovviamente ma anche un terrore sconfinato a immaginarmi nei vostri panni...mi sto convincendo che forse fare la mamma non è un mestiere adatto a me, non ho saputo organizzarmi forse, anzi quasi certamente è questo, ma pensare a un altro anno e oltre di rinunce come quelle che ho fatto per Tommy mi atterrisce, proprio ora che cresce e mi permette una gestione più elastica...mi sa che non sono normale, no, sono un disastro di donna. Vabbè lasciatemi sproloquiare, che fa caldo...poi giusto ieri il socio mi abbraccia forte e mi sussurra che vorrebbe tanto avere un altro bambino, anche se sa che per il momento non se ne parla da parte mia. Mi sono sentita una c@cca. Ma vabbè, parliamo di amenità...

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM che qua dopo mesi e mesi ci sono spuntati altri due dentozzi (incisivi inf)...ora siamo a quota 8 quindi passerei senz'altro alle costolette con l'osso e al torrone! :ahaha

Serena mamma che strizza! Anche la Megu non scherza, con la "schicchera" da 220!! Io se fossi stata incinta e mi fosse capitato credo avrei trascorso le 30 settimane restanti in paranoia totale!!

Roby povera stellina Nicole...dalle tanti bacini da parte della zia rincoglionita...e auguri a Giampi!

Claudia sono contenta che ti sia svagata, hai dato davvero tutto e di più in questi mesi...comunque siamo proprio sceme noi mamme, aneliamo tanto un momento di "libera uscita" senza pupi e quando arriva non ce lo godiamo perchè ci mancano! Anche io quando ho lasciato Tommaso a dormire dai nonni e noi siamo usciti a divertirci non me la sono goduta per niente!!

Beh ragazze scusate la prolissità, vi voglio bene e vi abbraccio una per una!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 lug 2010, 23:37

:coccola :coccola a tutti gli incidentati,meno male che nulla di grave è accaduto, come diceva rezzonico? non ricordo.

roby, basta che chi non ha fatto la varicella, NON tocchi le pustole, solo quelle sono contagiose, per il resto nessun pericolo, lui prenderà l'antivirale per bocca e puoi mettergli lo stesso principio in pomata sulle pustole. :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 lug 2010, 10:48

ragazze buongiornooooooooo

sto guardando su internet di organizzare un viaggetto di 4 giorni a Disneyland Paris a sorpresa per massimo...........

ho visto che volendo si puo' trovare diverse cose buone volo + hotel + nolo auto sulle 600 € non male

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 lug 2010, 11:55

Buongiorno care!

Un bacio speciale a Nicole! :bacio

Evviva i dentini di Tommy!

Laura, sei fortunata che ti facciano proposte allettanti mentre sei in dolce attesa, irei una situazione più unica che rara! :coccola per la pressione bassa!

Evvaiva Claudia, sono contenta per te...ora ti aspetta una magnifica vacanza coi cuccioloni!

Alba, che bell'idea!

Ragazze, qui l'esperimento è in corso...per ora solo una cacca nel vasetto e il resto in giro per casa...tengo duro ancora una settimanella e poi tiro le somme. Bella tosta questa esperienza e poi il caldo appiccicoso di questi giorni non aiuta proprio!

Ho aggiunto qualche foto marittima nell'album! :fischia

Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 lug 2010, 12:17

Lu che bono Valerio! Sembra grandissimo :urka Soprattutto in quella foto in cui corre. :congratulations: per la cacca nel vasetto!

:coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per Gabriel infortunato e Nicole+Giampi malaticci.

Baci a tutte le mamme :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 7 lug 2010, 14:36

siamo state dal pediatra:ha detto che l'ha vista meglio e venerdì torniamo per ulteriore controllo

alba:noi abbiamo portato la nicole per i suoi 4 anni a parigi.siamo andati in macchina(dal piemonte sono circa 6 ore)e siamo stati 4 giorni completi al new-york.ti sconsiglio l'hotel dentro il parco(è solo caro per quel motivo) mentre è conveniente prendere i voucher dei pasti(si risparmia veramente tanto).noi abbiamo preso mezza pensione e siamo andati benone.
il treno con i piccoli è il più conveniente sia per prezzo che per comodità:arriva direttamente all'entrata del parco mentre l'aereo facendo i conti l'avevamo scartato(tra viaggio per l'aeroporto,ore di attesa ci impieghi di più che con la macchina).se hai qualche domanda sono qua.
c'è una cosa che mi aveva stupita:costa meno il biglietto per entrare tutto l'anno che prendere i pass per i relativi giorni.
http://www.mondodisneyland.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a dare un'occhiata qua!mi avevano aiutato molto nella scelta

come stanno i vostri bimbi tutti "indorniati"? :coccola

Laura:ora che ci penso.l'altra settimana mio marito ha fatto prendere la scossa anche a me....mi ha chiesto di aiutarlo a montare un applique e mi ha fatto prendere una bella scossa alla mano.sono rimasta intontita per un po'.....ha ragione il gine che il pupo uscirà con i capelli all'insù......
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 lug 2010, 17:40

passo al volo che sto scrivendo cn una mano e cn l'altra tengo un termosifoncino sui 38 gradi... mya.. :impiccata: .. ha febbre da ieri pom.. domani matt pediatra.. vediamo cosa abbiamo vinto :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 lug 2010, 19:05

Ale ma che dici pensi che queste cose non le tema anche io???
E' normale, normalissimo... anche io ora inizio a "respirare"... Annalisa ora sta guardando la Pimpa e sta buona 10 minuti, e mangia quello che mangiamo noi, e dorme di notte... anche a me terrorizza rincominciare... però credo che il secondo sarà diverso... intanto perchè ora so come crescono in fretta e che in fondo si tratta solo di tener duro un anno e mezzo e poi è tutta discesa... poi perchè il pianto di pupo mi fa meno effetto che un anno e mezzo fa... e quindi probabilmente mi farò tiranneggiare un pò meno dal cucciolo (almeno spero!).
E poi... che dirti... me ne era venuta di nuovo voglia... non è una cosa di testa... è di pancia... se ci ragioni su, chi te la fa fare????????????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 lug 2010, 19:06

kuan ha scritto::coccola :coccola a tutti gli incidentati,meno male che nulla di grave è accaduto, come diceva rezzonico? non ricordo.
Potevo rimanere offeso, ma offeso di brutto! :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 lug 2010, 19:08

Stellì :incrocini per Mya!!

Cuppo ma dell'otorino di Michelle mi sono persa aggiornamenti o non ci sono notizie??? Sai che nome pensavo per la terza femmina??? Gabrielle! :-D

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 lug 2010, 19:33

Per Mya tante :coccola
Anche noi oggi visitina dal pediatra, questa mattina in macchina appena arrivati a Milano ha vomitato tanto di quel catarro, a detta del pediatra è stato un bene, si è liberato.

Ragazze oggi sono passata del ginecologo per chiedere se era normale che non avessi alcun sintomo tipo sonnolenza, seno dolente, bocca amara e allora mi ha fatto un ecografia al volo e

forse

sono

DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

Conferma il 19! Qualcuno sbaglio o lo aveva sentenziato! :bomba
per adesso NO COMMENT!!!!!!!!!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 7 lug 2010, 19:43

Mickey.......

Immagine
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 lug 2010, 19:46

Grazie Alec, poi dopo il tuo commento alla notizia!!! Ti volevo rispondere con un bel papiro, ma adesso rimando tutto a Marzo 2011!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 lug 2010, 20:42

Mickey :urka io te li avrei mandati solo se ne avessi avuti 2 anche io... Comunque sai che ti dico??? Dopo aver pensato per quasi 20 gg che fossero due, quando sono andata a fare l'eco e ho visto che era uno solo per un attimo ci sono pure rimasta male... insomma, capisco che sarebbe una bella botta, ma credo che passato un annetto di quelli da dimenticare poi saresti contenta... comunque non sbilanciamoci e vedremo! :incrocini
Ah, c'è giusto Pluga sul forum che ha la grande e poi i gemelli di 18 mesi mi pare più piccoli... mi ha detto che quando ha saputo che erano due le si è storta la bocca e non si è mai più raddrizzata... :urka ma a parte questo a me sembra felice... e poi c'è sempre di peggio... tipo la sorella di un mio amico... la grande ha 4 anni, la seconda 2, e le gemelle (impreviste) hanno 2 mesi...

Bloccato

Torna a “Dicembre”