GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma sì, mi butto.... MARZOLINE 2011

Bloccato
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ma sì, mi butto.... MARZOLINE 2011

Messaggio da fabi » 5 lug 2010, 11:57

Ciao a tutte! :sorrisoo
In teoria sono anch'io una marzolina 2011, (u.m. 3 giugno) ma al momento ho in mano solo il test positivo... e neanche uno serio, ma un canadese blu!! :prr
Il socio non lo sa ancora, stamattina sono andata in farmacia e in pausa pranzo farò il test che ho comprato e poi, come l'altra volta gli farò un pacchettino!!!

Baci a tutte e speriamo che il "viaggio" vada bene! :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 5 lug 2010, 13:03

Fabi :incrocini :incrocini Facci sapere col test serio!
Nel frattempo :congratulations: :congratulations:
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 5 lug 2010, 13:04

Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 5 lug 2010, 13:05

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2010, 16:37

Buondì... sta mattina rifatte le beta... 332 :clap
Quindi sono ufficialmente in corsa :yeee :yeee :yeee :yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2010, 16:39

fabi ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo
In teoria sono anch'io una marzolina 2011, (u.m. 3 giugno) ma al momento ho in mano solo il test positivo... e neanche uno serio, ma un canadese blu!! :prr
Il socio non lo sa ancora, stamattina sono andata in farmacia e in pausa pranzo farò il test che ho comprato e poi, come l'altra volta gli farò un pacchettino!!!

Baci a tutte e speriamo che il "viaggio" vada bene! :incrocini :incrocini :incrocini
Fabi che bello :-D
DI Vicenza, io sono di Treviso... sarebbe bellissimo avere una marzolina così vicino! :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 lug 2010, 16:40

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte scusate l'intrusione ma sono qui per festeggiare la mia amica SAVINA :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: sono felicissima per te tesora :emozionee

tante :congratulations: a tutte per le vostre pancine
Amora mia, così mi commuovi :buuu

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 5 lug 2010, 17:40

Buon pomeriggio :bacio
Savina ha scritto:Buondì... sta mattina rifatte le beta... 332 :clap
Quindi sono ufficialmente in corsa :yeee :yeee :yeee :yeee
Savina :yeee :yeee :yeee
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 5 lug 2010, 17:41

fabi ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo

Fabi, fatto il test?? facci sapere :bacio

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 5 lug 2010, 17:42

io sono un pò così, ho male come se stesse venendo il ciclo e anche male ai reni tipo contrazioni, proprio come sofia, infatti a 13 settimane avevo avuto perdite, coliche renali (ho i calcoli ai reni) e vasosuprina fino alla fine gravidanza.. e altri ricoveri, rischio parto a 24 settimane per altra colica renale e fino al parto un mese prima, però adesso è prestissimo :buuu
domani ho la visita dalla gine, vediamo un pò che mi dice :incrocini

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 5 lug 2010, 17:48

teddybear ha scritto:Buongiorno ragazze....! Per fortuna i dolori sono spariti forse erano legati al fatto che in quei giorni mi sarebbero dovute arrivare o ero stanca..non so ma :incrocini :incrocini
Stamattina ho fatto le beta, ritiro alle 17 e vi farò sapere.
Per il resto....sto benone caldo a parte e vorrei già dirlo a tutti.
Ieri una mia amica che ha partorito da 12 gg mi ha letteralmente sgamato......ma con lei è sempre stato così per tutte le mie gravidanze! Me lo legge in faccia.....non so.
Oggi lo dirò a mia madre e forse alle mie più care amiche ma non al parentado e conoscenti!
Sono tentata di dirlo a mia figlia.....ieri mi ha detto "mamma ma perchè ti fa male il seno?" sentendo che in questi giorni quando mi si butta addosso spesso dico Ahi ,, il seno.....
Non le ho risposto ma dentro di me so che già ha i campalnellini allerta....

Buona giornata a tutte voi!
Ciao Teddy, hai ritirato le beta? :incrocini

anche Sofia sembra aver capito qualcosa :domanda l'altra sera mi ha baciato la pancia.. forse perchè sono mesi che mi chiede perchè non arriva la sorellina, chissà come reagirà, ma per adesso non cedo e non dico niente, non si sa mai :incrocini

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 5 lug 2010, 20:31

Buona sera ragazze!!!! :sorrisoo
Mi presento...sono Antonella,35 anni,2 figlie di 19 e 4 anni :fischia e in attesa di un altro bebè :clap
Conosco gà BellaIsa,essendo una Gennarina 06 come me :cuore
Isa...questi sono x te :incrocini :incrocini :incrocini sperando ke vada tutto x il meglio.

Ora vi spiego un pò i miei dati,magari potreste aiutarmi....
U.M. il 04/06,ovulazione con tb e stick il 16/06,facendo i calcoli dovevano arrivarmi il 30/06 ma dato che ho avuto alcuni sintomi (seno ingrossato e pieno da subito,vampate di calore,dolori da ciclo) ho fatto un test il 29/06 positivo,un altro il 1/07 positivo e Beta il 2/07 con valore 233.
Ho chiamato il gine,gli ho spiegato tutto e mi ha detto che ci vediamo la fine della prox settimana x l'eco,gli ho chiesto se devo rifare le Beta e mi ha detto di no....ma io vorrei ripeterle domani...giusto x stare tranquilla :ok
Sto bene,solo un pò di stanchezza e tanto tanto sonno...
Che dite???sto a 4+5? o sbaglio i calcoli???
Vi auguro una buona serata e :incrocini :incrocini x chi ne ha bisogno
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 6 lug 2010, 10:55

Buongiorno a tutte!!!
Scusatemi, ma posso connettermi solo al mattino, quando sono in ufficio, perchè al pomeriggio non lavoro e a casa non ho internet.... lo so, sono antiquata!!! :fischia

Allora... test serio positivo... :yeee sono ufficialmente con voi!!! :yeee

Savina :congratulations: per le beta!
Nel profilo ho scritto di Vicenza, in realtà abito in provincia, in montagna... cmq siamo vicine!!!

Antonella mettendo i dati della tua u.m. in "calcola on-line" esce che sei a 4 sett. + 4 giorni, dpp 10/03/2011 (cambiando sito cambia anche la data di un giorno... mah!!!)
Io sono praticamente come te, u.m. il 3 giugno, però credo di aver ovulato il 20 (non prendo la tb ma solo stick) quindi non ho la certezza. Con Mattia era stata la stessa cosa, ovulazione 5 giorni dopo i classici 14 e infatti lui è nato 5 giorni dopo la dpp.

Teddybear anch'io ho dei doloretti costanti tipo da rosse... speriamo siano un buon segno... e che sia l'utero che si sta preparando :incrocini :incrocini :incrocini Al momento non l'ho detto a nessuno, solo al socio... ma mi sa che non riusciremo a tenere il segreto a lungo.... il paese è piccolo e la gente mormora.... il primo weekend che non mi vedono bere un paio di spritz e fumare qualche sigaretta faranno tutti 2+2 :ahaha

bellaisa mannaggia cara... che gravidanza impegntiva... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè vada tutto bene!

Spero di non aver dimenticato nessuna!!

Adesso devo chiamare il mio medico di base e fissare un appuntamento, così mi prepara le varie impegnative. Io non ho un gine, per fortuna più che qualche candida e i pap test di rito, non ho mai avuto problemi... su suo suggerimento l'altra gravidanza mi sono fatta seguire dalla mutua, e mi sono trovata benissimo, il nostro è un piccolo ospedale, e i gine, compreso il primario sono solo tre, li conosco già e quindi farò così anche stavolta...

A presto, bacioni! :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 6 lug 2010, 15:32

Scusate il ritardo...stamattina sono stata in cantiere e ora sono distrutta con dolori in basso! :incrocini :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee Beta 519!! Val ha detto che sono ok . Datazione confermata 4-5 settimane. Le devo ripeter tra una settimana! :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi mi risento i doloretti...che pizza!
:bacio :bacio A tutte

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 lug 2010, 15:35

teddybear ha scritto:Scusate il ritardo...stamattina sono stata in cantiere e ora sono distrutta con dolori in basso! :incrocini :incrocini
:yeee Beta 519!! Val ha detto che sono ok . Datazione confermata 4-5 settimane. Le devo ripeter tra una settimana! :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi mi risento i doloretti...che pizza!
:bacio :bacio A tutte
:yeee :yeee :yeee :yeee
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E ci fai prendere sti tremi??? :martello

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 lug 2010, 15:43

www e fabi BENVENUTE :congratulations:
Vi ho già inserito in lista :emozionee

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 6 lug 2010, 17:35

Evviva Teddy e Fabi !!!!! :clap :clap

Grazie Savina!!!! :thank_you:

Oggi ho rifatto le beta...dal valore di venerdì scorso a 233...oggi...1295 :ok
Adesso sto un pò più tranquilla!!!

Ragazze,ma voi prendete qualche integratore?oltre all'acido folico naturalmente...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 lug 2010, 18:51

www, io non prendo nulla... nemmeno l'acido folico a dire il vero :martello perchè mi hanno detto che avrebbe più senso prenderlo nel preconcepimento, adesso non serve a molto...

Ho chiamato per fissare la prima visita e la prima ecografia:
visita: settimana tra il 26 e il 30 luglio
ecografia: 2 settembre (tardi lo so, ma magari prima vedo di prenotarmi la TN... prima non avevano spazio :aargh )

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 lug 2010, 18:52

quasi quasi la settimana prossima vado a rifarmi le beta, che dite?? tanto per star tranquilla in vista della visita...

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 7 lug 2010, 7:47

Buongiornno a tutte! Scusate la latitanza ma ieri giornata complicata al lavoro!
Innanzitutto :incrocini :incrocini sparsi!
Poi benvenute www e fabi!! Ora vado aleggere la prima pagina.
Non so se sta accadendo anche a voi ma, a parte il reggiseno che ho dovuto ritirare fuori quello della precedebnte gravidanza (ma non x l'aumento di volume che non c'è mai stato ma solo x il dolore che mi provovcavano i ferretti e l'indolenzimento a fine giornata), con i pantaloni il mio pancino si inizia a percepire, non che io non avessi grasso in eccesso prima, ma sta assumando una conformazione diversa e non so quanto riuscirò a nasconderla!
Anche se ai nonni e a qualche amica già l'ho comunicato :fischia :incrocini

Oggi forse lo dirò al mio responsabile x correttezza ma non all'ufficio del personale ...vorrei aspettare la fine del terzo? Voi come vi statae comportando al lavoro? L'avete già detto?
La prox settimana mi farò fare anche io le impegnative x prenotare le prime eco e giovedì 15 farò la prima visita!
Vi abbraccio a tutte :bacio A dopo

Bloccato

Torna a “Marzo”