Il retrocoscia??? Io non me lo sono mai depilato!
Manu, per il prossimo fiondati a Vipiteno pure tu.
Placenta. Io mi ricordo solo che non riuscivo più a spingere. Avevo perso la sensibilità.

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 13:53

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 13:53
a me l'hanno data...ma nienteTopillo ha scritto:ma non ti potevano dare ossitocina, o altro, piuttosto che andare manualmente????

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 13:54
perchè mai? NOn mi hai mica chiamata ALBA PARIETTI, per esempio.Dani78 ha scritto:sapevo che non ti saresti offesaTopillo ha scritto:bello pico de paperis!!! Mi piace!!!

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 13:55

Messaggio da aryyra » 6 lug 2010, 13:55
la dilatazione manuale mi manca ....cioè me l'hanno fatta da 3 cm a 6 cm ma ero sotto epiduraledolceviola ha scritto:Topillo, io non me li ricordo![]()
Ary ho avuto un parto thrilling. Giordana non scendeva e mi hanno dilatata manualmente. Ho spinto in tantissimi modi: sdraiata, accovacciata, seduta sul water, attaccata alla sbarra del letto ecc...

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 13:56

Messaggio da aryyra » 6 lug 2010, 13:57

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 13:58

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 13:59

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 14:00
dolceviola ha scritto:La cosa peggiore, da denuncia, è che dopo il mio parto è arrivata una ragazza di colore (era periodo di sbarchi a Sr) che doveva fare il cesareo...e quella b@starda della ginecologa ha proferito testuali parole:
"E' tardi, mi aspettano a cena. Stia ferma lei! E dopo devo pure fare il cesareo a quell'africana!"

Messaggio da Jack » 6 lug 2010, 14:01

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 14:01

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 14:01
Dovesse capitarmi lei di turno, mi alzo e vado a partorire in strada :fuck:Topillo ha scritto:dolceviola ha scritto:La cosa peggiore, da denuncia, è che dopo il mio parto è arrivata una ragazza di colore (era periodo di sbarchi a Sr) che doveva fare il cesareo...e quella b@starda della ginecologa ha proferito testuali parole:
"E' tardi, mi aspettano a cena. Stia ferma lei! E dopo devo pure fare il cesareo a quell'africana!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da denuncia veramente. Dovesse capitarti un secondo, cambia ospedale.

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 14:01

Messaggio da Jack » 6 lug 2010, 14:01
dolceviola ha scritto:La cosa peggiore, da denuncia, è che dopo il mio parto è arrivata una ragazza di colore (era periodo di sbarchi a Sr) che doveva fare il cesareo...e quella b@starda della ginecologa ha proferito testuali parole:
"E' tardi, mi aspettano a cena. Stia ferma lei! E dopo devo pure fare il cesareo a quell'africana!"

Messaggio da Jack » 6 lug 2010, 14:02

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 14:03

Messaggio da dolceviola » 6 lug 2010, 14:03
La mano + parecchio del polso, direi...e girano e girano e giranoTopillo ha scritto:ma come funziona la dilatazione manuale? Ti cacciano dentro le mani e APRONO???? Come si fa con le CALZE?
OMMIODDIO MI SENTO MALE.

Messaggio da Jack » 6 lug 2010, 14:03
Oddio che descrizione da paura............Topillo ha scritto:ma come funziona la dilatazione manuale? Ti cacciano dentro le mani e APRONO???? Come si fa con le CALZE?
OMMIODDIO MI SENTO MALE.

Messaggio da Topillo » 6 lug 2010, 14:04