GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da Valery83 » 5 lug 2010, 18:38

elysa79 ha scritto:emorroidi: io non ne ho mai sofferto, ma sembra che stiano spuntando anche a me :fischia come si chiama la crema?
La crema te la consiglio solo in caso che siano grosse o che ti facciamo proprio male :x: ma se sei fortunata si sgonfiano subito,oppure si rompono..cmq si chiama ULTRAPROCT costa sui 9euro augurati che non ti vengano perchè sono fastidiose e dolorose....ma cmq non c'entra tanto in gravidanza il cibo ma si tratta di fluidità del sangue,e dove spinge il bimbo.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 18:46

grazie Valery83 spero anch'io di non averne bisogno
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 lug 2010, 18:58

mioddio ma avete scritto un saaaacco!!

katiaa :congratulations: per la pupetta!!

saggi :congratulations: per il maschietto!! e :coccola per il mal di denti...

SaraLove, anche io sento il caldo moltodi più da quando sono incinta... delle volte sui fornelli mi sento proprio malissimo.

Valery83, a me il mal di pancia viene se sto tanto in piedi... magari è perchè hai sforzato un po' troppo... riposati per quanto puoi!

lory75, spero che ti passino... :bacio

colpetti io li sento... da per tutto.. bassi, alti, in centro, dietro sopra... la creatura ha capito quanto spazio c'è e lo sta sfruttando tutto... :prr

un bacio novembrine!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 lug 2010, 20:20

E' il momento di decidere il titolo mi associo per "Il novembrino va in vacanza....dai sfoggiamo questa panza"
Sagittario :congratulations: per il maschietto, anche noi siamo alle prese con il nome, sono ancora in trattative con il marito, per la serie io ho già deciso lui si deve abituare all’idea quindi ha bisogno di tempo. :fischia
Mako certo che non mancheranno confronti di esperienze in questo corso :ok
Valery non strafare, la casa la puoi anche pulire a tappe!
Per il problema delle emorroidi, non ne ho mai sofferto nemmeno nelle altre gravidanze, per questo mi trovo un po' impreparata, però spero che mi passino così da sole, già oggi mi sembra che vada meglio di ieri, ho messo la cremina delle bimbe.
Anzi a proposito, io non ne ho mai usato tanto con le bimbe solo magari dopo la cacca o se vedevo arrossato, tant'è che ho ancora i resti di un vasetto di babygella comprato per la nascita di Giorgia, ed anche le salviettine, mi trovo bene con quelle dell'Aveeno, però le uso solo per fuori, dentro non c'è niente di meglio di acqua e cotone idrofilo! :ok
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 6 lug 2010, 9:25

Buongiorno a tutte
oggi sembra che si riesca a respirare un po' di più, l'aria è un po' più fresca, mi sa che tra un po' verrà anche a piovere speriamo......
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 6 lug 2010, 9:26

"Il novembrino va in vacanza....dai sfoggiamo questa panza" va bene anche per me :ok

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 lug 2010, 9:44

buongiorno ragazze!
Mi è venta una voglia matta di SPENDEREEEEEEEEE!! Vorrei comprare tante cose, andare a destra e a manca ma quando il marito torna è stanco e poi dice che è presto! UFFI :buuu
Lory e quale sarebbe questo nome al quale si deve abituare il marito?!? :domanda
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 lug 2010, 9:48

ps: mi piacerebbe imparae ad aprire un post...ma come si fa? e come si fa a chiudere il vecchio?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 lug 2010, 9:53

Buongiorno a tutte saluto al volo, spero tutto bene... :bacio
Visita ok, solite cose di prassi sentito il cuore e prossima visita il 02/08....
Adesso attendiamo solo la morfologica così daremo un nome a questo/a bimbo/a....
Nel frattempo Elisa è sempre più convinta che sia "un fatellino con pisello e che si chiamerà Bimbo".... :perplesso
io le ho detto che potrebbe essere una sorellina e lei mi ha risposto "ah! :domanda " e ho aggiunto "la teniamo lo stesso eh...." e lei " E si ...la teniamo" un po' sconsolata.... :urka
Speriamo sia solo passeggero...altrimenti...hiih
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 6 lug 2010, 10:00

BUONGIORNO A TUTTE!!!
come và oggi? qua per fortuna oggi non si boccheggia... :ok però mi sento lo stesso un po' stranita... sarà perchè ieri avevamo 38° gradi all'ombra col 99% di umidità e oggi invece siamo a 25° e sembra quasi piovere??? bha! :domanda

:ok Il novembrino va in vacanza....dai sfoggiamo questa panza :ok quoto anch'io questo!
ps: mi piacerebbe imparae ad aprire un post...ma come si fa? e come si fa a chiudere il vecchio?
puzzina, per aprire un nuovo post devi andare nella pg iniziale di novembre aprire un nuovo argomento (con il titolo deciso) e nel primo intervento inserire il paginone iniziale. consiglio. per inserire il paginone ti conviene quotarlo, copiarlo, incollarlo e aver cura di togliere "quote" all'inizio e alla fine. per far chiudere il vecchio post vai alla sezione "scrivi agli amministratori" e chiedi di chiudere il post (devi metterci il collegamento al link... c'è una sezione apposta "cancella/chiudi post"... questo forum/viewtopic.php?f=14&t=45312&start=120" onclick="window.open(this.href);return false; )
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 lug 2010, 10:04

grazie ale! Magari posso porvare ad aprirlo io il prossimo!
Triky :ok

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 6 lug 2010, 10:17

puzzina ha scritto:grazie ale! Magari posso porvare ad aprirlo io il prossimo!
bhe, puoi farlo già con questo... non ti preoccupare ti aiutiamo!!! :ok
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 lug 2010, 10:25

Buongiorno ragazze anche qui finalmente si respira, sono un po' triste da ieri non trovo piu' la mia gatta ha un anno e mezzo e non era mai uscita di casa. Noi viviamo in piena campagna per cui non puo' essere finita sotto una macchina pero' fino ad ora non e' tornata ............come dice il veterinario puo' essere che sia solo spaventata e quindi nascosta in qualche buco .......ma possibile che ancora da ieri mattina non sente la fame ? Speriamo che torni presto e' una grande coccolona e di solito mi segue passo passo ........

Vorrei cominciare a fare qualche copertina all'uncinetto al mio cucciolo ma non trovo modelli in giro avete qualcosa da suggerire ? Uffa non so' piu' come passare le giornate ..........che brutto non essere abituati a stare a casa :aargh
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 6 lug 2010, 10:25

ciao ragazzuole, passo un pò di corsa perchè stamattina sono davvero incasinata al lavoro!!! qua tutto bene...Diletta scalcia come una pazza scatenata....e quando è ora di dormire....se mi metto a pancia in su, apriti cielo non le piace, il fianco destro nemmeno....pancia in giù mi fa male il collo....mi resta solo il fianco sinistro....ho notato che si fa sentire il pomeriggio dopo pranzo e la sera...anche fino alle 24....sarà il caso che le insegni che esiste anche la mattina e che la sera si va a letto presto!!!
ihihihihhih

disturbi&co io sono terrorizzata dalle emorroidi (di cui ho sofferto solo un paio di volte, piuttosto brevi, nella mia vita) e dalle incognite del parto...intendiamoci....non ho paura del dolore in sè...ma di tutto quello che può succedere e poi ho paura che Diletta diventi troppo grossa e che io mi squarti per farla uscire... :buuu insomma...bei pensieri direi....

acquisti anche a me sta venendo voglia di iniziare a comprare quei vestitini meravigliosi che vedo in giro...ma non so nemmeno da che parte iniziare....mi farò aiutare da mamma, suocera e amiche varie neomamme!!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 6 lug 2010, 10:27

...e per il post....
IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!!

:clap
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 6 lug 2010, 10:39

Buongiorno a tutte

ho visto che parlavate di taglie da comprare....io sconsiglio la taglia 0, perchè si usa veramente poco, a meno che il bimbo non nasca proprio piccolino, altrimenti si usa si e no 2 settimane, se proprio volete comprare la taglia 0 prendete 2 o 3 pezzetti....perchè si fà presto all'inizio a passare alla taglia 1....

finisco di leggere gli arretrati
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 6 lug 2010, 10:47

per il titolo quoto quello che avete scelto voi :ok

quà afa esagerata anche oggi, ieri non sono riuscita ad andare al mare ma oggi un bagno devo andarlo a fare per forza, a casa non resisto, ieri nella sala d'attesa del gine mi sentivo morire, alla fine mio marito ha acceso da solo il condizionatore che era nella stanzetta :caldo

triky :clap per la visita

mary :incrocini per la gattina, forse si sarà nascosta da qualche parte o prova a vedere in qualche buco se conosci la zona :incrocini

emorroidi io ne ho avute un po' dopo circa 1 mese dal parto, alla fine sono andate via da sole....ma che dolore....le creme mi irritavano quindi non le potevo mettere, andavo avanti a pasta di fissan :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 lug 2010, 11:19

Sagittario80 ha scritto: emorroidi io ne ho avute un po' dopo circa 1 mese dal parto, alla fine sono andate via da sole....ma che dolore....le creme mi irritavano quindi non le potevo mettere, andavo avanti a pasta di fissan :che_dici
Anche a me post parto, ma dicono essere del tutto normali....Mi sono durate fortunatamente poco e le ho curate con la classica preparazione H....
australia08 ha scritto: disturbi&co io sono terrorizzata dalle emorroidi (di cui ho sofferto solo un paio di volte, piuttosto brevi, nella mia vita) e dalle incognite del parto...intendiamoci....non ho paura del dolore in sè...ma di tutto quello che può succedere e poi ho paura che Diletta diventi troppo grossa e che io mi squarti per farla uscire... :buuu insomma...bei pensieri direi....

acquisti anche a me sta venendo voglia di iniziare a comprare quei vestitini meravigliosi che vedo in giro...ma non so nemmeno da che parte iniziare....mi farò aiutare da mamma, suocera e amiche varie neomamme!!!!
Cerca di non pensarci vedrai che tutto andrà bene!!!altrimenti :martello scherzo :sorrisoo
Per gli acquisti consiglio il minimo indispensabile per l'inizio anche per me , come ha detto Sagy, taglia 1 giusto per il primo mese(dei body), ma è utile valutare l'acquisto all'eco di accrescimento che c'è la stima del peso...riceverete senz'altro molte tutine quindi non esagerate, se pur ce la smania di acquisti.
io ne ho ancora alcune nuove di Elisa, mai usate o adoperate una sola volta.
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 6 lug 2010, 11:28

Buondì a tutte!
Per il titolo va bene anche per me quello che avete scelto. :sorrisoo
australia08 ha scritto: disturbi&co io sono terrorizzata dalle emorroidi (di cui ho sofferto solo un paio di volte, piuttosto brevi, nella mia vita) e dalle incognite del parto...intendiamoci....non ho paura del dolore in sè...ma di tutto quello che può succedere e poi ho paura che Diletta diventi troppo grossa e che io mi squarti per farla uscire... :buuu insomma...bei pensieri direi....
Australia anche io sono terrorizzata da queste cose, ma evito di pensarci e mi dico che andrà tutto bene e qualunque cosa avrò la affronterò!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 6 lug 2010, 11:41

Buongiorno a tutte!!
Finalmente sono riuscita a sedermi!!!

Australia tranquilla....allora se fai gli esercizi per il perineo...e verso gli ultimi 2 mese cominci a metterci anche un pochino di olio (se non ricordo male) vedrai che la zona è più elastica.....io ho fatto così e per Amelia mi hanno dato solo un punto!!!!!

Mary Vedrai che tornera' a casa.....ma è sterilizzata????

Valery non credo ci siano controindicazioni per il bicarbonato. Secondo me lo puoi usare tranquillamente.

Anche per me va benissimo il nuovo titolo!!!

Per le emorroidi le ho avute dopo aver partorito e ho usato il Proctolyn che se non ricordo male me l'avevano dato in ospedale.

CHe caldo!!!!! Ieri sera alle 18.30 ho cominciato ad aver fame e Adele si e' svegliata e ha cominciato a tirare calcetti o pugni.....morale della favola ho alzato la maglietta e si vedevano le bogne!!! Amelia era vicino a me sul divano e le ho detto di guardare....non dimentichero' mai la sua faccia quando ha visto la bognetta così :-D . Poi si e' lanciata sulla mia pancia e l'ha baciata dicendo "evviva Adele"!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Bloccato

Torna a “Novembre”