GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da Ilary81 » 5 lug 2010, 16:11

BUONGIORNO
ARMACLA mi spiace tantissimo x tua sorella.....chissa' che strazio.... :coccola io in questo sono ignorante, ma non potevano farle il cerchiaggio???spero si rimetta presto e che la voglia di maternita' prenda il sopravvento sullo sconforto!!!
GIO state bene tuo e Paolino???
SERE w Fabio che muove i primi passi!!!
Lorenzo invece fa le prove nel box ma poi quando si passa alla pratica...la manina la vuole sempre!!!!
Noi forev a due dentini.....e tra l'alro ha imparato a morderemi.....mi prende il dito lo mette in bocca dove ha i bentini e schiaccia!!!!aiaa!!!io la prima volta pensavo volesse grattare le gengive ma adesso quando lo fa gli piccchio moolto piano la mano sulla bocca e gli dico no!!!e lui. mi fa la pernacchia.... :che_dici :ahaha :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da CHIARA76 » 5 lug 2010, 17:02

Ilary81 ha scritto: gli dico no!!!e lui. mi fa la pernacchia.... :che_dici :ahaha :ahaha

:ahah :ahah
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 5 lug 2010, 17:41

Ilary apriiiiiiiiiiii!
vi ho letto bene ieri sera....Aramcla, povera tua sorella, non oso immaginare lo stato d'animo...mi spiace proprio! :cuore

io di crema solare ho preso la 50 della nivea, è blu e quindi vedo bene dove metterla...ma udite udite....oggi scarlattina! che strazio, domani nn mi va al nido...però per lo meno non ha febbre e prurito, quindi è praticamente sano, solo un po' stanchino...ma uffi però!

ah, pure Fabio morde un sacco, io gli dico no è lui si fa delle risate :ahah :ahah :ahaha :ahaha ...ma proprio grasse risate, e mi rimorde tette, mano, piedi...
vado il socio sclera che devo aiutarlo...cavolo, mi sono seduta adesso da stamattina alle sei e mezzo, che balls!!! :pistole
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 lug 2010, 10:19

ragazze siamo qui!!!

forum/viewtopic.php?f=56&t=45780" onclick="window.open(this.href);return false;
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”