Ogni volta mi sale il sangue l cervello. E ammetto che oggi non l'ho celato per nulla.
Imparerò.
Exo, come sta oraKat? un bacione a tutti e due

Messaggio da martina83 » 5 lug 2010, 22:29
Messaggio da exomacco » 5 lug 2010, 22:32
Messaggio da martina83 » 5 lug 2010, 22:33
Messaggio da exomacco » 5 lug 2010, 22:37
resisti, più sei calma e più sei forte.martina83 ha scritto:belle... grazie, io ci provo a non dar peso, ma credetemi, non ci riesco.
Ogni volta mi sale il sangue l cervello. E ammetto che oggi non l'ho celato per nulla.
Imparerò.
Exo, come sta oraKat? un bacione a tutti e due
Messaggio da esse » 5 lug 2010, 22:53
Messaggio da martina83 » 6 lug 2010, 8:55
Messaggio da martina83 » 6 lug 2010, 8:56
Messaggio da Chicca83 » 6 lug 2010, 9:07
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:09
Ecco, sta chiave di lettura è moooltooo interessante... ce devo riflette su un pochetto pure io...Babs ha scritto:Exo, coccolatela la tua Kat!!!!Dai ragazzi, che deve andare bene .... le Romane hanno già dato troppo per questo periodo quindi abbasta!!!! Quindi :fuck: e poi
all'infinito per voi e
speciale per te ... non è facile per chi sta' fuori, ieri il Cesaroni ha cercato di spiegarmelo mentre io gli urlavo com'è stare dentro .... chissà forse la soluzione è togliere le porte??!!!?!
![]()
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:10
Meno male che l'allarme è rientrato!!!exomacco ha scritto:ciao ragazze...
scrivo un messaggino al volo e scappo......
ve dico solo che stavo proprio qui in modalità cazzeggio quando kat mi chiama che si sente ste contrazioni. le chiedo che vuole fare, vuole andare in ospedale. panico. a quale ospedale? a roma! panico. ho corso come un matto, c'era un traffico della madonna. kat entra e io sto fuori e non mi dicono niente. chiedo e mi dicono che devono vedere. so parole che ho già sentito... non so se ve potete immagina come stavo, voi le cose le vivete dal di dentro per carità e non me voglio minimamente paragonà non sono pazzo, ma dal di fuori non è così tanto meglio come può sembrare.
per fortuna stella mi teneva compagnia con gli sms (santa lei e santi loro).
all'ospedale non mi hanno detto niente per un'ora, fino a che è uscita un'altra ragazza incinta che stava con kat e mi ha detto che il monitoraggio stava a posto. non è giusto che non dicono niente. poi è uscita kat e me so sentito un tantino meglio. ma alla macchina me so dovuto rilassà un attimo, mica riuscivo a guidare subito. fatto sta che siamo tornati alle 2 e kat mi dice: ci fermiamo per un cornetto??? alla faccia della glicemia e della paura che ci siamo presi....
non immaginavo che già sapevate... io pensavo di venirvelo a raccontare ora...
grazie a tutte per gli incrocini, hanno fatto effetto!
babs hai fatto bene a dirlo ci mancherebbe, anzi io ho pure cazziato kat per non essere passata dopo che ho letto.....
ora vi saluto, buona serata e grazie per il vostro sostegno
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:11
KAT sono felicissima che sia tutto a posto, dai dai dai, su su su!!!!kat1975 ha scritto:buonasera care romane, grazie davvero a tutte per i tanti![]()
e per il vostro affetto...mi dispiace avervi messo in ansia, ma fortunatamente è tutto apposto, mò domani c'ho il cardiologo e il controllo dalla mia dott.ssa così vediamo la crescita.
Vi abbraccio forte forte a tutte e grazie ancora![]()
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:12
Vado che bimbo-Cri ( come lo chiama il fratello ) ha fame! Come te sbaji!![]()
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:14
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :fuck:phoeka ha scritto:Martina te credo che 6 alla frutta! Ma lo sa st'essere spregevole che il pupo non ha praticamente un caz.zo di lui?e menomale aggiungerei io! sorridente bello e simpatico...non hai pensato di fare un test del dna per scoprire che il 98%del suo partimonio genetico è tuo?![]()
Carino però: s'è preso una porta virtuale in faccia anche dalla baby sittere :fuck: (Simone, se stai leggendo: il dito medio è il minimo, mo studiamo come ficcartelo tutto insabbiato nel cu.lo)
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:20
Messaggio da kiretta » 6 lug 2010, 9:24
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 9:29
Messaggio da marasperanza » 6 lug 2010, 10:07
Messaggio da Babs » 6 lug 2010, 10:11
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 10:33
Messaggio da simona ss » 6 lug 2010, 10:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”