ho un bel buco di ignoranza per le novità, oltre che per i libri di fantascienzaRansie ha scritto:Oh che bello, uno dei pochi libri che ho riletto più voltestè ha scritto: In questo momento sto leggendo LA STORIA INFINITA di Ende![]()
Domanda: voi in che rapporti siete con i libri di oggi troppo pubblicizzati? Sinceramente a me non piacciono molto, è raro che mi faccia attrarre.. preferisco quelli più datati o sconosciuti...
Uniche eccezioni di oggi Muriel Barbery (L'eleganza del riccio, Estasi culinarie) e Paola Mastrocola.
Pollice verso invece per tutti i libri di comici zelighiani.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anobii
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Anobii
Streghettasaetta
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

non ho letto le pagine arretrate per cui non so se ne avete già aprlato.
come si fa a capire chi vende i libri su anobii?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lovipa ha scritto:salve, eccomi pure io nel tunnel di anobii![]()
però mi son scocciata di mettere tutti gli isbn, al momento sto controllando le liste delle mie amiche e faccio aggiungi quando posseggo il libro anche se diverso come copertina, voi come fate?
aggiungo dalle librerie degli altri.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Io li vendo ad esempiolovipa ha scritto:non ho letto le pagine arretrate per cui non so se ne avete già aprlato.
vai sul mio profilo (sono Magenta con la brioche come avatar), aggiungimi come amica e a sinistra troverai la dicitura Commercio, cliccaci sopra, si apre un menù a tendica con la scritta "scambiabili"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- LadyRock
- Master~GolGirl®

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io dovrei modificare tutti i miei libri da non iniziato a finito, non ce la posso fare 
- frangela
- Bronze~GolGirl®

si possono cambiare tutti insieme, credoRansie ha scritto:io dovrei modificare tutti i miei libri da non iniziato a finito, non ce la posso fare
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Io ne ho 6.stè ha scritto: LadyRock io invece adoro gli ebookda quando ho l'ebook reader sono una donna felice
e leggo molto di più!
Li trovi taggati nelle mia libreria come ebook. Se vuoi ti mando quello che ti interessa (sempre che ci sia qlc di interessante).
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sulla sinistra c'è MODIFICA TUTTI.frangela ha scritto:si possono cambiare tutti insieme, credoRansie ha scritto:io dovrei modificare tutti i miei libri da non iniziato a finito, non ce la posso fare
Mi pare che faccia modificare l'intera schermata di UNA pagina. Non male.
Mamma dal 09.03.09
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ora li guardo, quelli sono facili da scambiareLadyRock ha scritto:Io ne ho 6.stè ha scritto: LadyRock io invece adoro gli ebookda quando ho l'ebook reader sono una donna felice
e leggo molto di più!
Li trovi taggati nelle mia libreria come ebook. Se vuoi ti mando quello che ti interessa (sempre che ci sia qlc di interessante).
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io ancora cerco di capire come funziona.
allora quelli che sono in commercio/scambiabili posso contattare i proprietari e chiedere se li vende?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
CLIZIA hai pazienza di aspettare un pochetto?
Voglio che prima mi arrivi il pacco che mi ha inviato Ladyrock così
1) lo faccio uguale paro paro
2) se in posta fanno storie io ZAC! tiro fuori il pacchetto di Ladyrock e li zittisco
CLIZIA hai pazienza di aspettare un pochetto?
2) se in posta fanno storie io ZAC! tiro fuori il pacchetto di Ladyrock e li zittisco
- LadyRock
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:Buongiorno a tutte.
CLIZIA hai pazienza di aspettare un pochetto?Voglio che prima mi arrivi il pacco che mi ha inviato Ladyrock così
Brava!
Se il pacchetto è piccolo spedisci dalla buca delle lettere che ti conviene. Ricordatevi però di scrivere sul pacchetto bello in evidenza: PIEGO DI LIBRI
Altrimenti la leggenda narra che i libri vengano buttati via
Mamma dal 09.03.09
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

com'è sta cosa del piego libri?

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ti linko una discussione di aNobii dove ne parlano: http://www.anobii.com/forum_thread?topi ... new_thread" onclick="window.open(this.href);return false;lovipa ha scritto:com'è sta cosa del piego libri?![]()
Mamma dal 09.03.09
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

A me ne trova una sola e di Taiwanily ha scritto:faccina rosa!!! ma non mi diceva che ce ne erano altre....mantre nel link ho dovuto aggiungere un numero...boh!!! studierò il caso!!!Ransie ha scritto:ily ha scritto:stupendo questo anobiii....mi sto iscrivendo!!!
ma ci vuole un sacco di tempo per fare la libreria....
se volete cercarmi sono BLOSSOM!!!!
Quale delle 4?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

grazie ladyrock 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

fantastico, cosi si che è conveniente
e pensare che ho spedito due riviste ed ho speso 10 euro
e pensare che ho spedito due riviste ed ho speso 10 euro
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

e anche qui http://libramente.wordpress.com/piego-di-libri/" onclick="window.open(this.href);return false;LadyRock ha scritto:Ti linko una discussione di aNobii dove ne parlano: http://www.anobii.com/forum_thread?topi" onclick="window.open(this.href);return false; ... new_threadlovipa ha scritto:com'è sta cosa del piego libri?![]()
- ily
- Expert~GolGirl®

ritenta...in un raptus ieri mi ero cancellataChicca6 ha scritto:A me ne trova una sola e di Taiwanily ha scritto:faccina rosa!!! ma non mi diceva che ce ne erano altre....mantre nel link ho dovuto aggiungere un numero...boh!!! studierò il caso!!!Ransie ha scritto:ily ha scritto:stupendo questo anobiii....mi sto iscrivendo!!!
ma ci vuole un sacco di tempo per fare la libreria....
se volete cercarmi sono BLOSSOM!!!!
Quale delle 4?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.