GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE

Messaggio da Babs » 5 lug 2010, 13:20

Vi aggiorno e spero che Stella e i diretti interessati non si arrabbino ... "falso allarme, è tutto ok. Utero chiuso e niente contrazioni".

:incrocini :incrocini :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 5 lug 2010, 13:34

Si è sentito fino a Roma il mio sospiro di sollievo? :-D

Forza kat, siamo con te!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 lug 2010, 13:50

:-D
marò che sollievo!!!!!!!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 lug 2010, 13:55

:yeee meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D KAT
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2010, 14:03

Babs ha scritto:Vi aggiorno e spero che Stella e i diretti interessati non si arrabbino ... "falso allarme, è tutto ok. Utero chiuso e niente contrazioni".

mamma santissima!!!
meno male!! avevo un ansia ...

forza kat!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 lug 2010, 14:43

Babs ha scritto:Vi aggiorno e spero che Stella e i diretti interessati non si arrabbino ... "falso allarme, è tutto ok. Utero chiuso e niente contrazioni".

........e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 lug 2010, 14:45

eccomiiiiiiiii..

scusate ma stamattina ero a lavoro e ieri sera era quasi l'una quando kat è uscita dal pse nn je la facevo a collegarmi x aggiornarvi.. scusate davvero...

ho mandato un sms a yle x venirvi ad informare xk sapevo che vi avevo messo in ansia... am vedo che anche lei nn è passata..

sere a me nn è arrivato nessun sms :domanda altrimenti avrei risposto...

cmq tutto ok.. utero chiuso a tripla mandata, monitoraggio di 45 minuti nn ha rilevato contrazioni buone.. e meno male :ok .. placenta ok... le hanno dato magnesio x gli indurimenti di pancia... tanta tanta paura ma x fortuna è tutto ok... vorrei vedèèèèèèèèèè :bomba ....

vale :yeee i punti tolti.....

checca :clap .. lo sai qaunte volte io cn gabry ho fatto cose del genere???? nn si possono contare.. uan volta l'ho lasciato sdraiato sotto ai parcheggi di un centro commerciale.. e la gente disperata xk credevano che stesse male.... e io che camminavo avanti :fischia :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 lug 2010, 14:47

ma stai scherzando verooo??? :martello :fuck:

:bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2010, 15:36

BUON POMERIGGIO!!!

Sono in modalità Annamaria quindi vado di corsissima! :temeno:

Stella scusa per stamattina ma ero a lavoro e quindi non potevo collegarmi. Son contenta che l'allarme per Kat sia rientrato!!!
Apezzetti ti ano! :cuore :cuore Sappilo!!
Martina no comment per lo psicopadrico :fuck: . Così ogni tanto lo faceva il marito di mia madre per il quale Simone ha una venerazione ( lo chiama nonno..si amano proprio quei due :sorrisoo e meno male..ha solo lui come nonno! )..poi quando ha capito che cagav@ fuori dal vasetto ha smesso e cmq si vede e si sa che mio figlio è legatissimo alla mamma. :fischia
Non avere timori anche se so quanto rode! :aargh

Il nano sta benone, grazie. Ha avuto 38 sabato sera e poi + nulla. Infatti poi domenica pomeriggio ho OSATO e sono andata ad una festicciola di una bimba di una gollina veterana a Ciampino. Siamo stati benissimo e Simone si è divertito mentre Cri se lo sono spupazzato alla grande..così io ho potuto ciacolare e magnà! :hi hi hi hi

Vado che bimbo-Cri ( come lo chiama il fratello ) ha fame! Come te sbaji! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 5 lug 2010, 18:17

ciao ragazze...
scrivo un messaggino al volo e scappo......
ve dico solo che stavo proprio qui in modalità cazzeggio quando kat mi chiama che si sente ste contrazioni. le chiedo che vuole fare, vuole andare in ospedale. panico. a quale ospedale? a roma! panico. ho corso come un matto, c'era un traffico della madonna. kat entra e io sto fuori e non mi dicono niente. chiedo e mi dicono che devono vedere. so parole che ho già sentito... non so se ve potete immagina come stavo, voi le cose le vivete dal di dentro per carità e non me voglio minimamente paragonà non sono pazzo, ma dal di fuori non è così tanto meglio come può sembrare.
per fortuna stella mi teneva compagnia con gli sms (santa lei e santi loro).
all'ospedale non mi hanno detto niente per un'ora, fino a che è uscita un'altra ragazza incinta che stava con kat e mi ha detto che il monitoraggio stava a posto. non è giusto che non dicono niente. poi è uscita kat e me so sentito un tantino meglio. ma alla macchina me so dovuto rilassà un attimo, mica riuscivo a guidare subito. fatto sta che siamo tornati alle 2 e kat mi dice: ci fermiamo per un cornetto??? alla faccia della glicemia e della paura che ci siamo presi....
non immaginavo che già sapevate... io pensavo di venirvelo a raccontare ora...
grazie a tutte per gli incrocini, hanno fatto effetto!

babs hai fatto bene a dirlo ci mancherebbe, anzi io ho pure cazziato kat per non essere passata dopo che ho letto.....

ora vi saluto, buona serata e grazie per il vostro sostegno
exomacco
exopapà di riccardo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 lug 2010, 18:40

Exo, coccolatela la tua Kat!!!! :cuore Dai ragazzi, che deve andare bene .... le Romane hanno già dato troppo per questo periodo quindi abbasta!!!! Quindi :fuck: e poi :incrocini all'infinito per voi e :coccola speciale per te ... non è facile per chi sta' fuori, ieri il Cesaroni ha cercato di spiegarmelo mentre io gli urlavo com'è stare dentro .... chissà forse la soluzione è togliere le porte??!!!?! :perplesso
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 5 lug 2010, 19:37

buonasera care romane, grazie davvero a tutte per i tanti :incrocini :incrocini e per il vostro affetto...mi dispiace avervi messo in ansia, ma fortunatamente è tutto apposto, mò domani c'ho il cardiologo e il controllo dalla mia dott.ssa così vediamo la crescita.
Vi abbraccio forte forte a tutte e grazie ancora :emozionee :emozionee
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 lug 2010, 21:05

Babs ha scritto:Exo, coccolatela la tua Kat!!!! :cuore Dai ragazzi, che deve andare bene .... le Romane hanno già dato troppo per questo periodo quindi abbasta!!!! Quindi :fuck: e poi :incrocini all'infinito per voi e :coccola speciale per te ... non è facile per chi sta' fuori, ieri il Cesaroni ha cercato di spiegarmelo mentre io gli urlavo com'è stare dentro .... chissà forse la soluzione è togliere le porte??!!!?! :perplesso
Anfatti:buttamo giù le porte!
Complimenti ad Exo per il self control ed una :coccola speciale ad entrambi.
Che ve devo dì?
Già sta a fa lo stronz.etto dentro la pancia? :perplesso bene bene bene...abbiamo scoperto il sesso :spiteful:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 lug 2010, 21:33

Exo, bello leggere che tutto è andato bene, e si, immagino che dal di fuori non deve essere facile!
dai che manca poco, e sicuramente tutto andrà per il meglio! Daiiii! che l'utero è chiuso a tripla mandata!!! :incrocini

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 lug 2010, 21:41

vabè ragazze, lasciate perdere i miei monologhi, mica x niente, ma xche oltre al pat-pat poco potete... se la gente nasce stronza non muore pastarella.

Voi? mi rileggo bene gli arretrati...

esse, le cartelle maledette?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 lug 2010, 21:47

Martina te credo che 6 alla frutta! Ma lo sa st'essere spregevole che il pupo non ha praticamente un caz.zo di lui?e menomale aggiungerei io! sorridente bello e simpatico...non hai pensato di fare un test del dna per scoprire che il 98%del suo partimonio genetico è tuo? :spiteful:
Carino però: s'è preso una porta virtuale in faccia anche dalla baby sitter :ahaha e :fuck: (Simone, se stai leggendo: il dito medio è il minimo, mo studiamo come ficcartelo tutto insabbiato nel cu.lo)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2010, 22:01

Qui di pat pat non te ne diamo ma diamo volentieri dei gran pattoni (modo di dire toscano) a lui te lo garantisco! :martello

fa di tutto per farti perdere le staffe e non vede l'ora che tu faccia un passo falso. Marty, cerca per quanto ti è possibile, di non dare peso a queste cose; lo dici anche tu che in fin dei conti è psicopadrico ed ha l'unico neurone (condizione basilare nell'essere maschile) completamente compromesso! :fischia

Kat Exo sono stracontentaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2010, 22:03

Dimenticavo una stritolata speciale alla caviglia di Apezzetti! :hi hi hi hi

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 5 lug 2010, 22:25

Babs ha scritto:Exo, coccolatela la tua Kat!!!! :cuore Dai ragazzi, che deve andare bene .... le Romane hanno già dato troppo per questo periodo quindi abbasta!!!! Quindi :fuck: e poi :incrocini all'infinito per voi e :coccola speciale per te ... non è facile per chi sta' fuori, ieri il Cesaroni ha cercato di spiegarmelo mentre io gli urlavo com'è stare dentro .... chissà forse la soluzione è togliere le porte??!!!?! :perplesso
ma questa è una soluzione micidiale!!!! buttiamo giù le porte!!!!!!! grazie babs... :emozionee :bacetto
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 5 lug 2010, 22:28

phoeka ha scritto:
Anfatti:buttamo giù le porte!
Complimenti ad Exo per il self control ed una :coccola speciale ad entrambi.
Che ve devo dì?
Già sta a fa lo stronz.etto dentro la pancia? :perplesso bene bene bene...abbiamo scoperto il sesso :spiteful:
e chi c'ha self control???? stavo completamente perso..... ho avuto paura.
sulla seconda parte del messaggio....... non rispondo alle provocazioni!!!! :prr
exomacco
exopapà di riccardo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”