deda nn ve l'ha mandato anche a voi, c'era scritto ciao ragazze

dice che non ha un minuto per collegarsi e poi non me lo ricordo + perchè l'ho cancellato

però tt bene!
dai che è venerdì

Messaggio da Kylie » 2 lug 2010, 9:49
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 11:54
Messaggio da cochina » 2 lug 2010, 12:10
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 12:16
mi verrebbe voglia di spaccare qualcosacochina ha scritto:buongiorno a voi...
scusate ma non sono troppo in vena...abbiamo avuto notizie poco simpatiche sul fronte Lisa ed è passata tutta la voglia di chiacchierare...
Messaggio da Kylie » 2 lug 2010, 15:10
azz davvero!!!Anna Menna ha scritto:KYLIE hai ragione il msg di Deda mi è arrivato dopo che ti avevo scritto![]()
che racconti? che programmi x il weekend?![]()
mi sembra ieri che te l'ho chiesto x il fine settimana scorso ed è passata già una settimanavola il tempo..nel bene e nel male vero?
Messaggio da Kylie » 2 lug 2010, 15:11
o no....tienici aggiornate anche con mp povera piccolacochina ha scritto:buongiorno a voi...
scusate ma non sono troppo in vena...abbiamo avuto notizie poco simpatiche sul fronte Lisa ed è passata tutta la voglia di chiacchierare...
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 15:15
da te son già cominciati i saldi?Kylie ha scritto:azz davvero!!!Anna Menna ha scritto:KYLIE hai ragione il msg di Deda mi è arrivato dopo che ti avevo scritto![]()
che racconti? che programmi x il weekend?![]()
mi sembra ieri che te l'ho chiesto x il fine settimana scorso ed è passata già una settimanavola il tempo..nel bene e nel male vero?
domani piscina e domenica nin zo...ah sì andiamo dalla nonna di savio!
poi pomeriggio andremo a qualche parchetto!
ieri sera e stasera festa della birra proprio al mio paese, è bello perchè è al campo di calcio ed è tutta erba, ieri sera angy ballava correva si rotolava x terra!!!è organizzato proprio bene! solo che i gruppi rock facevano cacaresperiamo stasera!
oggi oviesse x me nnn c'era nulla ma ho preso una maglietta maniche lunghe ad angy 5 euro e una felpina non troppo pesante 5 europrendo sempre e solo per lei ultimamente! per me nn c'è mai un chezz, vorrei quei pantaloni larghi e stretti alla caviglia!vediamo se li troverò mai....
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 15:18
Messaggio da Kylie » 2 lug 2010, 15:58
Messaggio da Babbariella » 5 lug 2010, 10:09
Messaggio da Kylie » 5 lug 2010, 16:16
Messaggio da Babbariella » 5 lug 2010, 23:05
mi dispiace davvero innanzitutto x la saluteKylie ha scritto:ANNA SCUSA L'ASSENZA MA SONO PRESISSIMA COL LVORO E UNA TOSSE CHE NN TI DICO![]()
NOI WEEKEND PISCINA E IERI DALLA BIS NONNA DI ANGELICA![]()
MOLTO CALDO E NN STO BENE...
Messaggio da Babbariella » 5 lug 2010, 23:06
Messaggio da Kylie » 6 lug 2010, 10:55
Messaggio da Babbariella » 6 lug 2010, 12:42
Messaggio da Babbariella » 6 lug 2010, 23:16
Messaggio da Kylie » 7 lug 2010, 17:18
Messaggio da Babbariella » 8 lug 2010, 9:17
Messaggio da Kylie » 8 lug 2010, 9:56
Messaggio da Kylie » 8 lug 2010, 17:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”