GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARRENDIAMO!
si...lo dicevo da un bel po ke mi volevo comprare un vestito color verde petrolio..e alla fine l'ho trovato!!! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

E' davvero bello, per le scarpe un bel sandalo e sei favolosa 
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao carissime!
Sono tornata alla dura realtà ieri in tarda mattinata!
Poi ho dormito come un ghiro dalle 14 sino alle 18, perché il viaggio di ritorno è stato alquanto intenso: sabato alle 18 abbiamo preso l'aliscafo che porta da La Digue a Praslin...l'oceano indiano alle Seychelles in questo periodo è molto mosso, in quanto c'è il monsone di sud-est...io soffro il mal di mare...vi lascio immaginare!
Poi, da Praslin a Mahè abbiamo preso un piper: quando l'ho visto ho preso paura
...era più piccolo di quello dell'andata e sembrava l'aereo di Fantozzi! Un rumore pazzesco, il mare profondo sotto di noi e quello sc**o di mio marito che continuava a ridere e dirmi "Adesso ci sfracelliamo!"
Arrivati a Mahè, finalmente, alle 22.15 abbiamo preso il volo intercontinentale per l'Italia: 8 ore e 40 di volo! Avevo i piedi gonfi come una zampogna!
Poi, macchina da Milano Malpensa a Rovigo. Sono arrivata distrutta, ma ne è valsa la pena. Nei miei viaggi ho visto alcune delle spiagge più belle del mondo (Maldive, Messico, Mauritius, Barbados, S.Domingo...mio marito, prima di conoscermi, ha visto il resto)...ma adesso abbiamo capito perché si diceva che le spiagge in assoluto più belle e scenografiche sono a La Digue...sono un paradiso!
Imbattibili! Ci hanno girato Lagona Blu, Cast away, vari spot (es.Bilboa).
Questa isoletta si gira tutta in bicicletta e le uniche macchine presenti sono 3 pulmini e 2 taxi, 1 macchina della polizia e 2 camioncini per il trasporto merci. Ho fatto un sacco di ginnastica tra bici e trekking nella foresta pluviale. Però le maniglie dell'amore non mi sono andate via!
Mi sono rilassata e ho staccato la spina dai brutti pensieri. Mi serviva proprio.
Sono tornata alla dura realtà ieri in tarda mattinata!
Poi, da Praslin a Mahè abbiamo preso un piper: quando l'ho visto ho preso paura Questa isoletta si gira tutta in bicicletta e le uniche macchine presenti sono 3 pulmini e 2 taxi, 1 macchina della polizia e 2 camioncini per il trasporto merci. Ho fatto un sacco di ginnastica tra bici e trekking nella foresta pluviale. Però le maniglie dell'amore non mi sono andate via!
Mi sono rilassata e ho staccato la spina dai brutti pensieri. Mi serviva proprio.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Cornelia, ma nel tuo avatar hai messo il logo del progetto dharma di Lost?!
Lo sai che ho fatto un sacco di riprese in alcuni posti di La Digue, perché giuro che sembravano gli scenari di Lost! Spiagge splendide e molte difficilmente raggiungibili se non con trekking in mezzo alla foresta (in alcuni casi abbiamo preso una guida!), foresta intricatissima e lussureggiante. L'avranno girato lì?
Lo sai che ho fatto un sacco di riprese in alcuni posti di La Digue, perché giuro che sembravano gli scenari di Lost! Spiagge splendide e molte difficilmente raggiungibili se non con trekking in mezzo alla foresta (in alcuni casi abbiamo preso una guida!), foresta intricatissima e lussureggiante. L'avranno girato lì?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Teacher, tesoro
Sono stata via una settimana e non ci capisco più nulla...
Ma cos'è successo? Ti abbraccio forte con tutto il cuore!
Sono stata via una settimana e non ci capisco più nulla...
Ma cos'è successo? Ti abbraccio forte con tutto il cuore!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Cornelia ha scritto: Io lunedì comincio la stimolazione non vedo l'ora oggi Lanfranco è andato
a prendere tutti i medicinali
Cornelia,
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Luna,
vedrai che tra poco ti libererai della ""bestiaccia" che hai attaccata al pancino!
Bello il vestito verde...con i tuoi occhioni chiari si abbina da favola!
vedrai che tra poco ti libererai della ""bestiaccia" che hai attaccata al pancino!
Bello il vestito verde...con i tuoi occhioni chiari si abbina da favola!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Io ho spesso gattini orfanelli...spesso trovati nel pattume o nei fossi.LUNAROSSA84 ha scritto: oggi ho iniziato la mia giornata prestissimo per via dei miei gattini rimasti orfani..e quindi devo dare loro il latte...quindi sveglia alle 8.00 in punto!![]()
Ho una tecnica infallibile e vivono sempre!
Allora:
biberon ergonomico, latte in polvere per micini tiepido ogni due ore fino a 2 settimane (poi ogni 4-5 ore), tenerli al caldo (almeno 38 gradi e 1/2; trucco: mettili in uno scatoloncino con coperta e borsa acqua calda sotto la copertina) e stimolare la cacchina, massaggiando il pancino e passando un battufolo di cotone imbevuto d'olio di mandorle sul sederino. Fondamentale, perché sostituisce quello che fa la mamma leccandoli!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Mercoledì finalmente raschiamento!Almeno mettiamo un punto a capo
pensate che quando hanno letto la mia cartella mi hanno detto che sono stata super ad avere una gravidanza naturale...so proprio brava
pizzy che viaggio
...gelosa io 
Mercoledì finalmente raschiamento!Almeno mettiamo un punto a capo
pensate che quando hanno letto la mia cartella mi hanno detto che sono stata super ad avere una gravidanza naturale...so proprio brava
pizzy che viaggio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARREN
pizzy ke invidiaaaa io non ci andrò mai in quei posti xke il socio è un fifone!non gli piace l'aereo
va beh x i gattini sto facendo tutto quello ke mi hai detto tranne usare i batuffoli con l'olio. Non sapevo di questa cosa ma lo farò. X fortuna crescono ke è una bellezza
già iniziano a mangiare solido.speriamo bene.
tea dai hai ragione vai avanti e poi si siete stati bravissimi! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nessuna????????

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Pizzy bentornata
deve essere stato meraviglioso il vostro viaggio
io taaaaaaaaanto gelosa
Vado pazza per Lost , avrei messo la firma col sangue a trovarmi in una bella
isola come quella con Sawyer
teacher vorrei dirti tante cose ma non son molto brava con le parole,
per mercoledì sarò vicino a te con il pensiero
Luna come va ? notizie per l'operazione?
Oggi prima puntura di Gonal 300 ui siamo ufficialmente in corsa
e giusto perché la sf**a è sempre dietro l'angolo a Lanfranco gli fa male un dente
domani ha l'appuntamento con il dentista
Ma secondo voi se prende l'antibiotico adesso l'avrà smaltito tra 15 giorni?
Pizzy bentornata
io taaaaaaaaanto gelosa
Vado pazza per Lost , avrei messo la firma col sangue a trovarmi in una bella
isola come quella con Sawyer
teacher vorrei dirti tante cose ma non son molto brava con le parole,
per mercoledì sarò vicino a te con il pensiero
Luna come va ? notizie per l'operazione?
Oggi prima puntura di Gonal 300 ui siamo ufficialmente in corsa
e giusto perché la sf**a è sempre dietro l'angolo a Lanfranco gli fa male un dente
domani ha l'appuntamento con il dentista
Ma secondo voi se prende l'antibiotico adesso l'avrà smaltito tra 15 giorni?
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ci sono iooooooooooooooooooLUNAROSSA84 ha scritto:nessuna????????![]()
![]()
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi stiro e poi spesa, almeno per i prossimi gg siamo a posto
Oggi stiro e poi spesa, almeno per i prossimi gg siamo a posto
- emmarty
- Expert~GolGirl®

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE:GRANDI DONNE NOI SIAMO E ALLA BESTIACCIA NON CI ARREN
anke oggi 1000 impegni! Non ci ritroviamo tutte qui da troppo tempo e mi mancano le nostre chiacchere
spero di trovare qualcuna domani un bacione
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze vi mando un bacio

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Vi penso sempre!
Sono appena tornata da scuola!
Vado a lavarmi,
perché so da leone marino!
Un bacio
Vi penso sempre!
Sono appena tornata da scuola!
Vado a lavarmi,
Un bacio
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooooooooooooooooooo
Allora, devo dire ce è andata molto bene, ottimo risveglio, niente nausea, vomito, pochissime perdite,solo moooolta debolezza.Ho perfino fatto i complimenti all'anestesita, un ficone con gli occhi azzurri....
L'intervento è durato....1 ora ed un quarto E mi hanno pure intubato.Io non mi faccio mancare nulla, sempre punteggio pieno!
Il problema è stato nel collo dell'utero che non si dilatava, era chiuso e alla fine hanno dovuto lavorarci un pò...mio marito mi ha chiesto se hanno fatto dei cambiamenti...
A parte un pò di dolorini alla patatonzola, il resto va benissimo!Devo ammettere che pensavo peggio.
Allora, devo dire ce è andata molto bene, ottimo risveglio, niente nausea, vomito, pochissime perdite,solo moooolta debolezza.Ho perfino fatto i complimenti all'anestesita, un ficone con gli occhi azzurri....
L'intervento è durato....1 ora ed un quarto E mi hanno pure intubato.Io non mi faccio mancare nulla, sempre punteggio pieno!
Il problema è stato nel collo dell'utero che non si dilatava, era chiuso e alla fine hanno dovuto lavorarci un pò...mio marito mi ha chiesto se hanno fatto dei cambiamenti...
A parte un pò di dolorini alla patatonzola, il resto va benissimo!Devo ammettere che pensavo peggio.
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao stellina! Sono contenta che sia andato tutto bene e anche di sentirti col morale sù! Adesso si riparte da zero!teacher ha scritto:Buongiornooooooooooooooooooooo![]()
Allora, devo dire ce è andata molto bene, ottimo risveglio, niente nausea, vomito, pochissime perdite,solo moooolta debolezza.Ho perfino fatto i complimenti all'anestesita, un ficone con gli occhi azzurri....![]()
Si si, dì a tuo marito che adesso hai la patatonzola tutta nuova nuova!