Ba, mi dispiace per la nonnina. Un grande abbraccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!
Buongiorno!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

stamattina primo giorno di campo solare per gaia. non mi ha neanche salutato quando son venuta via
ha in classe 4 compagni del nido e vari della materna, insomma credo meglio di così non potesse andare!
domani giochi con l'acqua e in settimana piscina... ma perchè non c'è il campo solare per gli adulti?
oh, mamme di bimbe che vanno in prima elementare, poi voglio sapere tutto di zaini e astucci e compagnia bella, mi piacciono troppo queste cose!
domani giochi con l'acqua e in settimana piscina... ma perchè non c'è il campo solare per gli adulti?
oh, mamme di bimbe che vanno in prima elementare, poi voglio sapere tutto di zaini e astucci e compagnia bella, mi piacciono troppo queste cose!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao,
solo un minuto per lasciare anche qui un abbraccio a Ba e tanti auguri a Gaia (in ritardissimo).
Se non passo più non è cattiva volontà, davvero nella nostra vita sta succedendo un po' di tutto. L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia.

solo un minuto per lasciare anche qui un abbraccio a Ba e tanti auguri a Gaia (in ritardissimo).
Se non passo più non è cattiva volontà, davvero nella nostra vita sta succedendo un po' di tutto. L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- rusc
- Master~GolGirl®

urka!! ma cosa andrà a fare là?Hallelujah ha scritto: L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia.![]()
![]()
![]()
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Cercare un lavoro e uno stile di vita più umano. Intanto con l'affitto del suo appartamento qui e i soldi che ha da parte può vivere bene perché lì la vita è meno cara.rusc ha scritto:urka!! ma cosa andrà a fare là?Hallelujah ha scritto: L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia.![]()
![]()
![]()
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- rusc
- Master~GolGirl®

http://www.voglioviverecosi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
per restare in tema di cambiamenti di vita.... anche a me ogni tanto parte lo sbuzzo di cambiare tutto... tenendo solo la famiglia naturalmente
per restare in tema di cambiamenti di vita.... anche a me ogni tanto parte lo sbuzzo di cambiare tutto... tenendo solo la famiglia naturalmente

- rusc
- Master~GolGirl®

campi estivi.......... io ho tentennato molto se iscrivere o no Ric, poi ho optato per il no perchè sarebbe stato tutto nuovo: scuola, bimbi, educatori.... non me la sono sentita. e poi è così stanco, e poi io sono a casa....
però ho pensato questo: cavoli ho il lavoro comodo e perfetto che mi fa stare a casa tutto luglio e agosto: perchè sacrificare i bimbi a Bologna col caldo quando IO sono a casa?? potrei andare io in vacanza con loro e magari Marco raggiungerci i week-end.... oh per l'estate prossima eh
però chissà se ce la farei da sola.....
però ho pensato questo: cavoli ho il lavoro comodo e perfetto che mi fa stare a casa tutto luglio e agosto: perchè sacrificare i bimbi a Bologna col caldo quando IO sono a casa?? potrei andare io in vacanza con loro e magari Marco raggiungerci i week-end.... oh per l'estate prossima eh
però chissà se ce la farei da sola.....

- xeniya
- Master~GolGirl®

Ba, mi dispiace tantissimo per la tua noni... un abbraccio forte forte 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ohmammamia, alla faccia del cambiamento!!!!Hallelujah ha scritto:Ciao,
Se non passo più non è cattiva volontà, davvero nella nostra vita sta succedendo un po' di tutto. L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia.![]()
![]()
![]()
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

MARCO bentornato
LISA
alla faccia del cambiamento
Anche Frency oggi ha iniziato il campo estivo. Era gasato a mille
e mi hanno dato il programma
oggi giochi liberi
domani cinema
mercoledì giochi con l'acqua
giovedi' uscita per il gelato
venerdi' olimpiadi

LISA
Anche Frency oggi ha iniziato il campo estivo. Era gasato a mille
oggi giochi liberi
domani cinema
mercoledì giochi con l'acqua
giovedi' uscita per il gelato
venerdi' olimpiadi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

ah dimenticavo
- 6

- 6
- ba1976
- Master~GolGirl®

lisa in malesia? conosce qualcuno là? io andrei in australia se volessi cambiare vita... quindi anche io non andrei vicinissimo!
rusc gaia conosce compagni e alcuni educatori. Io non potevo tenerla a casa, o meglio barcamendandomi un pò sì, ma so che lei si annoierebbe alla lunga, quindi ho preferito così. se l'avessi potuta mandare al mare ( o andare al mare io con lei) ovviamente avrei optato per quello.
non lo so tu e tre bimbi da sola, cioè. per farcela ce la fai di sicuro, ma non credo sia mooooolto rilassante
co da gaia domani giochi d'acqua, mercoledi basket, venerdi piscina... secondo me la sera la raccolgo col cucchiaino!
rusc gaia conosce compagni e alcuni educatori. Io non potevo tenerla a casa, o meglio barcamendandomi un pò sì, ma so che lei si annoierebbe alla lunga, quindi ho preferito così. se l'avessi potuta mandare al mare ( o andare al mare io con lei) ovviamente avrei optato per quello.
non lo so tu e tre bimbi da sola, cioè. per farcela ce la fai di sicuro, ma non credo sia mooooolto rilassante
co da gaia domani giochi d'acqua, mercoledi basket, venerdi piscina... secondo me la sera la raccolgo col cucchiaino!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Io invece sono in ambasce per Gabo... aspetto le 16.30 per avere notizie dalla baby sitter.
Il posto mi sembra bello e il programma piuttosto massacrante... oggi laboratorio (mi sembra di riciclo) e domani gita al parco della Resistenza a San Lazzaro
partono alle 9.30 e tornano alle 11.30, passeranno più tempo in pullman che là
Giovedì piscina, ho comprato oggi lo zainetto.
Gabo più che altro cercava il suo migliore amico, che però il campo non lo fa... C'erano 5 suoi compagni ma non li fumava, lui ha una vera passione per questo bimbo e a dire il vero spero che in questo mese gli passi perché non sono contentissima di questo suo rapporto così stretto. Anche perché ha quasi un anno più di lui, è grosso (e mena!), io li chiamo Bud Spencer e Terence Hill, e poi dice pure le parolacce.. o quantomeno credo che le impari da lui.
Speriamo
Stamattina sono rimasta 10 minuti a spiarlo in giardino e ho visto che vagava, ha pure tentato una fuga nella sezione vicina dei più grandi, ed è stato riacciuffato da un'educatrice. Le sezioni sono di 30 con due educatrici. Mah, non sono per nulla tranquilla...
Il posto mi sembra bello e il programma piuttosto massacrante... oggi laboratorio (mi sembra di riciclo) e domani gita al parco della Resistenza a San Lazzaro
Giovedì piscina, ho comprato oggi lo zainetto.
Gabo più che altro cercava il suo migliore amico, che però il campo non lo fa... C'erano 5 suoi compagni ma non li fumava, lui ha una vera passione per questo bimbo e a dire il vero spero che in questo mese gli passi perché non sono contentissima di questo suo rapporto così stretto. Anche perché ha quasi un anno più di lui, è grosso (e mena!), io li chiamo Bud Spencer e Terence Hill, e poi dice pure le parolacce.. o quantomeno credo che le impari da lui.
Speriamo
Stamattina sono rimasta 10 minuti a spiarlo in giardino e ho visto che vagava, ha pure tentato una fuga nella sezione vicina dei più grandi, ed è stato riacciuffato da un'educatrice. Le sezioni sono di 30 con due educatrici. Mah, non sono per nulla tranquilla...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

madai scommetti che si diverte?
io sinceramente son tranquilla... ecco sicuramente han ritmi più massacranti rispetto alla materna, soprattutto perchè stanno tantissimo tempo fuori e quindi, più che stanchezza mentale, si stancheranno fisicamente.
per il compleanno di gaia siam andati al villaggio della salute. che fig@t@ di posto!!! gaia è impazzita, e io anche lo ammetto. anche se mi aspettavo le vasche caldissime e invece non lo erano, o per lo meno non tutte. gaia faceva le gare di resistenza contro se stessa stando in apnea sott'acqua
immagino neanche quest'anno vorrà salvagenti o braccioli, sennò non riesce a andare sotto.
io sinceramente son tranquilla... ecco sicuramente han ritmi più massacranti rispetto alla materna, soprattutto perchè stanno tantissimo tempo fuori e quindi, più che stanchezza mentale, si stancheranno fisicamente.
per il compleanno di gaia siam andati al villaggio della salute. che fig@t@ di posto!!! gaia è impazzita, e io anche lo ammetto. anche se mi aspettavo le vasche caldissime e invece non lo erano, o per lo meno non tutte. gaia faceva le gare di resistenza contro se stessa stando in apnea sott'acqua
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Mi ha chiamata la baby sitter: non ha mangiato, non ha dormito e non gli piace
Dice che è nero...
Già temo la battaglia di domani mattina... per non parlare di come andrà stanotte. Già da qualche giorno non vuole dormire in camera sua da solo...

Dice che è nero...
Già temo la battaglia di domani mattina... per non parlare di come andrà stanotte. Già da qualche giorno non vuole dormire in camera sua da solo...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
- 5
Mi dispiace per Gabo, com'e' andata la notte?
Frency invece si è divertito molto, alla fine abbiamo pensato di andarlo a prendere a casa dopo mangiato cosi' dorme tranquillo e un po' piu' fresco
nel letto della nonna.
Oggi vanno al cinema, non vedeva l'ora
Che caldo è stato stanotte

- 5
Mi dispiace per Gabo, com'e' andata la notte?
Frency invece si è divertito molto, alla fine abbiamo pensato di andarlo a prendere a casa dopo mangiato cosi' dorme tranquillo e un po' piu' fresco
Oggi vanno al cinema, non vedeva l'ora
Che caldo è stato stanotte
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Be' alla fine stamattina non è andata malissimo... insomma, non è entrato proprio entusiasta, mi stava un po' attaccato, ma non ha fatto troppe storie... Oggi vanno in gita al parco della Resistenza a San Lazzaro, spero che l'esperienza gli piaccia!

- co73
- Bronze~GolGirl®

AUGURI ROBERTA

- co73
- Bronze~GolGirl®

- 4
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno, Roberta!!!!

E pensare che io non ho ancora ricevuto neanche l'invito...co73 ha scritto:- 4
Grazie Co! Anche solo per il fatto di essertene accorta!!co73 ha scritto:MARCO bentornato
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.