ANCH'IO VOGLIO SAPERE CHE TI SUCCEDE??criss ha scritto:Ciao tesoraTerry82 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE, anche se mi pare di capire che non lo è tanto per criss...che succede?![]()
![]()
... niente di che, dai, se vuoi ti racconto in pvt
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CANCE si anche gloria si butta volentieri in piscinetta quando ha caldo...... peccato che non abbiamo quella grande, mi ci butterei pure io 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Terry82 ha scritto:AUGURI ELENA E ZAIRA!!!![]()
BUONGIORNO A TUTTE, anche se mi pare di capire che non lo è tanto per criss...che succede?![]()
noi siamo stati sabato al mare e ieri in montagna a casa di mio padre e anche lì ha diluviato con temperatura intorno ai 15 gradi...abbiamo respirato un pò!
abbiamo deciso di fare il comply di cri a casa in montagna. ho chiesto a mio zio se possiamo fare da lui nel caso in cui piova (da papà non ci si entra dentro) e ha detto di sìalmeno anche cri avrà la sua festicciola!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
e ora consiglio:
dunque date le performance di ieri di lorenzo........ come potrei fargli passare la fobia dell'acqua??????' cioè tra meno di un mese andiamo al mare...... ok che lui non farà il bagnetto, ma spero almeno che resti in spiaggia e che non urli alla sola vista dell'acqua. fosse così le vacanze sarebbero rovinate!
urge cercare di rimediare un pochino, bisogna iniziare a fargli apprezzare un pò l'acqua.
pensate che non mette manco un alluce nella piscinetta di casa, che avrà pochi cm d'acqua.
secondo me se al mare vedono le scenate di lorenzo, chiamano il telefono azzurro pensando che chissà quali traumi gli abbiamo fatto subire! 
dunque date le performance di ieri di lorenzo........ come potrei fargli passare la fobia dell'acqua??????' cioè tra meno di un mese andiamo al mare...... ok che lui non farà il bagnetto, ma spero almeno che resti in spiaggia e che non urli alla sola vista dell'acqua. fosse così le vacanze sarebbero rovinate!
urge cercare di rimediare un pochino, bisogna iniziare a fargli apprezzare un pò l'acqua.
pensate che non mette manco un alluce nella piscinetta di casa, che avrà pochi cm d'acqua.

- angel79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
scusate per questi giorni di assenza..
ma per 2 giorni in ufficio non andava il collegamento e cmq avevo un sacco da fare..sabato è stato il mio anniversario e come avete visto su FB mi sono concessa una serata col marito..cena+ uscita "notturna"..Raf è stato dalla nonna a dormire, tutto ok!
ieri pranzo dai suoceri, recupero del pupo e mare...
giorgy non ti posso aiutare per il problema di Lory con l'acqua..io ce l'ho opposto, non riesco a tirare fuori Raffy..volevo portarlo a cena con noi l'altra sera, ma ho rinuciato (anche) perchè è un ristorante con la piscina e sarebbe stato impossibile trattenerlo!!
cmq non so se c'è un metodo per fargli apprezzare l'acqua..forse solo la pazienza e un pò più di costanza nel mettercelo..
criss che è successo?! spero che sia tutto risolvibile..
dany com'è andata in montagna?! ti sei ripresa dalla separazione dal tuo cucciolotto?!
dai vedrai che starà bene e almeno lui al fresco!!
terry bene per la festa di Cri in montagna..
con le mie colleghe ho appena organizzato l'addio al nubilato di un'altra che si sposa il 31 luglio..andremo in una spa qua a Rimini e poi sul lungomare per aperitivo/cena..evviva, non vedo l'ora..
però a pensare di mostrarmi in costume..
ora vi saluto..una relazione mi aspetta..
a tutte!
scusate per questi giorni di assenza..

ieri pranzo dai suoceri, recupero del pupo e mare...

giorgy non ti posso aiutare per il problema di Lory con l'acqua..io ce l'ho opposto, non riesco a tirare fuori Raffy..volevo portarlo a cena con noi l'altra sera, ma ho rinuciato (anche) perchè è un ristorante con la piscina e sarebbe stato impossibile trattenerlo!!

cmq non so se c'è un metodo per fargli apprezzare l'acqua..forse solo la pazienza e un pò più di costanza nel mettercelo..

criss che è successo?! spero che sia tutto risolvibile..

dany com'è andata in montagna?! ti sei ripresa dalla separazione dal tuo cucciolotto?!

terry bene per la festa di Cri in montagna..

con le mie colleghe ho appena organizzato l'addio al nubilato di un'altra che si sposa il 31 luglio..andremo in una spa qua a Rimini e poi sul lungomare per aperitivo/cena..evviva, non vedo l'ora..

ora vi saluto..una relazione mi aspetta..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Terry82
- Master~GolGirl®
criss vai di mp
giorgy io ho mio nipote, che ha 3 mesi meno di cri, che ha la stessa paura di lori dell'acqua. quando andiamo al mare, mentre cri è già con tutto il corpo immerso nell'acqua, mio nipote neanche si bagna la punta dei piedi. però sinceramente non fa urla o scenate. semplicemente, mentre tutti gli altri si bagnano, compreso suo fratello, lui non si avvicina e gioca sulla sabbia o con altre cose. quando vede il padre che si tuffa in acqua lo guarda tutto preoccupato che gli succeda qlcs (mentre cri ride come un pazzo), ma tutto qui. non credo ci sia ragione di urlare se nessuno lo costringe a farsi il bagno. se vedete che non vuole lasciatelo stare. magari l'anno prossimo che è + grandicello inizierà ad apprezzare il bagno in mare, soprattutto per il refrigerio che dà quacndo fa caldo

giorgy io ho mio nipote, che ha 3 mesi meno di cri, che ha la stessa paura di lori dell'acqua. quando andiamo al mare, mentre cri è già con tutto il corpo immerso nell'acqua, mio nipote neanche si bagna la punta dei piedi. però sinceramente non fa urla o scenate. semplicemente, mentre tutti gli altri si bagnano, compreso suo fratello, lui non si avvicina e gioca sulla sabbia o con altre cose. quando vede il padre che si tuffa in acqua lo guarda tutto preoccupato che gli succeda qlcs (mentre cri ride come un pazzo), ma tutto qui. non credo ci sia ragione di urlare se nessuno lo costringe a farsi il bagno. se vedete che non vuole lasciatelo stare. magari l'anno prossimo che è + grandicello inizierà ad apprezzare il bagno in mare, soprattutto per il refrigerio che dà quacndo fa caldo

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi, innanzitutto BUON COMPLEANNO ELENA e ZAIRA!!!!
grazie x i consigli, il socio ha ripreso a lavorare ed ho notato che cerca me quando è con papò e papà quando è con me.
Caterina sembra guarita
e mercoledì vaccino
Paolo sta iniziando a parlare...è
criss, giorgy
tutte per voi!
terry
per la festa di cri!sono felice che possiate farla 

grazie x i consigli, il socio ha ripreso a lavorare ed ho notato che cerca me quando è con papò e papà quando è con me.

Caterina sembra guarita

Paolo sta iniziando a parlare...è

criss, giorgy

terry

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mammy benissimo, siete tutti sani finalmente!
per il vaccino
terry grazie del consiglio! guarda nessuno obbliga lorenzo ad entrare in acqua, ma lui ha proprio una fobia pazzesca.
pensa che quando è nato faceva il bagnetto abbastanza tranquillamente.
non è mai successo niente di traumatico, ma di colpo ha iniziato a urlare, a fare storie..... tant'è che il bagnetto ho dovuto elimitarlo, nella vasca mi saltava fuori, mi si metteva in piedi e io, facendo sempre tutto da sola, avevo paura che si ammazzasse
allora ora lo lavo in piedi nel lavandino, lui sta appoggiato allo specchio e non si muove di un centimetro e io lo lavo con la mano in due secondi!!!!!
ma che vita eh??????????????

per il vaccino

terry grazie del consiglio! guarda nessuno obbliga lorenzo ad entrare in acqua, ma lui ha proprio una fobia pazzesca.
pensa che quando è nato faceva il bagnetto abbastanza tranquillamente.
non è mai successo niente di traumatico, ma di colpo ha iniziato a urlare, a fare storie..... tant'è che il bagnetto ho dovuto elimitarlo, nella vasca mi saltava fuori, mi si metteva in piedi e io, facendo sempre tutto da sola, avevo paura che si ammazzasse
allora ora lo lavo in piedi nel lavandino, lui sta appoggiato allo specchio e non si muove di un centimetro e io lo lavo con la mano in due secondi!!!!!
ma che vita eh??????????????

- angel79
- Master~GolGirl®
forse forse anche Raf..ripete sempre più le parole che sente da noi..tipo l'altra sera mi ha detto "mamma cocco.." perchè io avevo aperto il frigo ecercavo-appunto- il cocco..o ieri a tavola se ne esce con "pepe" (che mia mamma aveva appena chiesto..) o "erba" mi ha detto l'altro giorno che parlavo di smacchiare un pantaloncino suo con mia suocera..insomma fa queste uscite pertinenti anche se ancora niente frasi..o non più di mamma+ la cosa che vuole..vabbè..è ugualmentePaolo sta iniziando a parlare

intanto stamattina zitto zitto per conto suo si è preso il vasino, ha fatto pp&ppò e poi mi ha chiamato mostrandomi tutto orgoglioso le sue produzioni.. :ahah non immaginate la festa..e mentre il tutto che nel wc..lui fa "cacca!" e saluta con la mano!!
scusate se scrivo 'sti papiri..ma vorrei recuperare il tempo perso senza di voi..ciaooooooooo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
e mentre il tutto scompare nel wc...e mentre il tutto che nel wc

scusate sono un pò di fretta..

- cancerina72
- Master~GolGirl®
angel e bravo Raffaele che inizia anche lui a farla..
nel vasino..
secondo il pannolino con questo caldo gli da davvero fastidio..
giorgy anche Sofia ha avuto una fase che odiava solo sentire nominare la vasca...adesso entrerebbe in doccia con chiunque la sta facendo
probabilmente quella di lorenzo e' solo paura..
hai provato fargli fare il bagno insieme a Gloria
?
le mie ormai fanno il bagno insieme di prassi (cosi' io ottimizzo i tempi...
)

secondo il pannolino con questo caldo gli da davvero fastidio..

giorgy anche Sofia ha avuto una fase che odiava solo sentire nominare la vasca...adesso entrerebbe in doccia con chiunque la sta facendo

probabilmente quella di lorenzo e' solo paura..
hai provato fargli fare il bagno insieme a Gloria

le mie ormai fanno il bagno insieme di prassi (cosi' io ottimizzo i tempi...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
mammy angel
le prime parole di Paolo e Raf
criss e' migliorata la giornata...
patty buon concerto!

criss e' migliorata la giornata...

patty buon concerto!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- angel79
- Master~GolGirl®
qua si muore di caldo..non mi salva nemmeno il ventilatore..
non ho nemmeno la forza per alzarmi e andare in bagno..
sto cercando un corsetto da mettere sotto il vestito che ho preso per il matrimonio della mia collega..sapete che non lo trovo da nessuna parte?!
ho girato mille negozi..ma sembra che l'unica sia andare in un sexy shop..
adesso dò un'occhiata on line..è che io cerco quelli senza coppe, che arrivano SOTTO il seno, proprio come quelli del 1700..è che il vestito mi stringe un pochino e quindi devo guadagnare cm strizzandomi con le stecche del corsetto!!

non ho nemmeno la forza per alzarmi e andare in bagno..

sto cercando un corsetto da mettere sotto il vestito che ho preso per il matrimonio della mia collega..sapete che non lo trovo da nessuna parte?!
ho girato mille negozi..ma sembra che l'unica sia andare in un sexy shop..

adesso dò un'occhiata on line..è che io cerco quelli senza coppe, che arrivano SOTTO il seno, proprio come quelli del 1700..è che il vestito mi stringe un pochino e quindi devo guadagnare cm strizzandomi con le stecche del corsetto!!

- angel79
- Master~GolGirl®
bene..sul sito di bonprix ho trovato una guaina/slip che arriva sotto il seno e modella pancia, fianchi e tette..fantastico!!
e speriamo che funzioni..
l'ho ordinata, color carne, costa € 18.90 mi sembra onesto..
poi visto che c'ero e dovevo pagare la spedizione ho preso anche un costumino 2 pezzi..visto che vado in Croazia un costume nuovo ci vuole..
nel frattempo ho fatto anche 2 colloqui..
beh certo, sono qua per questo..
tra un pochino me ne vado, visto che devo fare la spesa mensile familiare..wow..almeno al Centro Commerciale ci sarà l'aria condizionata..che non mi faccia venire un colpo..spero proprio di sbrigarmi in fretta, la spesa è tanta ma alle 20 non ci sarà tanta folla..
vero?! 

poi visto che c'ero e dovevo pagare la spedizione ho preso anche un costumino 2 pezzi..visto che vado in Croazia un costume nuovo ci vuole..

nel frattempo ho fatto anche 2 colloqui..

tra un pochino me ne vado, visto che devo fare la spesa mensile familiare..wow..almeno al Centro Commerciale ci sarà l'aria condizionata..che non mi faccia venire un colpo..spero proprio di sbrigarmi in fretta, la spesa è tanta ma alle 20 non ci sarà tanta folla..

- Terry82
- Master~GolGirl®
sei sicura che si trattasse della macchia sul pantalone?angel79 ha scritto:forse forse anche Raf..ripete sempre più le parole che sente da noi..tipo l'altra sera mi ha detto "mamma cocco.." perchè io avevo aperto il frigo ecercavo-appunto- il cocco..o ieri a tavola se ne esce con "pepe" (che mia mamma aveva appena chiesto..) o "erba" mi ha detto l'altro giorno che parlavo di smacchiare un pantaloncino suo con mia suocera..insomma fa queste uscite pertinenti anche se ancora niente frasi..o non più di mamma+ la cosa che vuole..vabbè..è ugualmentePaolo sta iniziando a parlaree io sono
![]()
aspetto e spero!!
intanto stamattina zitto zitto per conto suo si è preso il vasino, ha fatto pp&ppò e poi mi ha chiamato mostrandomi tutto orgoglioso le sue produzioni.. :ahah non immaginate la festa..e mentre il tutto che nel wc..lui fa "cacca!" e saluta con la mano!!
scusate se scrivo 'sti papiri..ma vorrei recuperare il tempo perso senza di voi..ciaooooooooo!

- Terry82
- Master~GolGirl®
angel anche a me piace tanto quel corsetto di cui parli e anche da me non si trovano! sopra ad una longhette (o come cavolo si scrive) secondo me è proprio chic!
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE
IERI ABBIAMO LASCIATO DIEGO DAI NONNI IN MONTAGNA. IL MOMENTO DI PARTIRE è STATO TRISTE...LUI AVEVA IL MAGONE E FACEVA "IO IO" CON IL DITO E INDICAVA LA MACCHINA...POI CI SALUTAVA CON LA MANINA E IL LABBRINO TREMOLANTE
ABBIAMO FATTO UNA FATICA AD ANDARCENE
CMQ ORA STA BENISSIMO...GIOCA CON I NONNI, MANGIA, DORME E QUANDO SQUILLA IL CELL DELLA NONNA URLA "MAMMA!"
NON VEDIAMO L'ORA DI TORNARE SU, MA INTANTO CI STIAMO ORGANIZZANDO LE SERATE
DOMANI GRIGLIATA DI PESCE, MERCOLEDì TERME (il mio regalo di compleanno non ancora usato) E GIOVEDì APERITIVO
OGGI HO INIZIATO LA SETTIMANA INTENSIVA A SCUOLA
E STASERA HO FATTO LA SCANSIONE DI QUASI TUTTO UN LIBRO ....ANCHE SE è VIETATISSIMO

IERI ABBIAMO LASCIATO DIEGO DAI NONNI IN MONTAGNA. IL MOMENTO DI PARTIRE è STATO TRISTE...LUI AVEVA IL MAGONE E FACEVA "IO IO" CON IL DITO E INDICAVA LA MACCHINA...POI CI SALUTAVA CON LA MANINA E IL LABBRINO TREMOLANTE

OGGI HO INIZIATO LA SETTIMANA INTENSIVA A SCUOLA

E STASERA HO FATTO LA SCANSIONE DI QUASI TUTTO UN LIBRO ....ANCHE SE è VIETATISSIMO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
TERRY BENE PER LA FESTA IN MONTAGNA
AUGURI ALLE ORMAI DUENNI ZAIRA ED ELENA
ANGEL BRAVO RAF CHE USA DA SOLO IL VASINO E INIZIA A PARLARE
SEI SOPRAVVVISSUTA AL CENTRO COMMERCIALE? MA DOVE VAI? AL MAESTRALE/CONTINENTE? NON RICORDO PIù COME CAVOLO SI CHIAMA
GIORGY ANCHE MIO FRATELLO URLAVA COME UN PAZZO QUANDO GLI FACEVANO IL BAGNETTO...POI LA PAURA è PASSATA
CMQ SE TI CHIAMANO TELEFONO AZZURRO FAMMI UNO SQUILLO CHE CONOSCO ANCORA LE RESPONSABILI..GARANTISCO IO! 

AUGURI ALLE ORMAI DUENNI ZAIRA ED ELENA

ANGEL BRAVO RAF CHE USA DA SOLO IL VASINO E INIZIA A PARLARE

GIORGY ANCHE MIO FRATELLO URLAVA COME UN PAZZO QUANDO GLI FACEVANO IL BAGNETTO...POI LA PAURA è PASSATA

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
oggi saroì via tutto il giorno... ripasso stasera!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®
mah..dato che mi ci fai pensare..forse voleva farsi una fumatina?!Terry82 ha scritto:sei sicura che si trattasse della macchia sul pantalone?angel79 ha scritto:forse forse anche Raf..ripete sempre più le parole che sente da noi..tipo l'altra sera mi ha detto "mamma cocco.." perchè io avevo aperto il frigo ecercavo-appunto- il cocco..o ieri a tavola se ne esce con "pepe" (che mia mamma aveva appena chiesto..) o "erba" mi ha detto l'altro giorno che parlavo di smacchiare un pantaloncino suo con mia suocera..insomma fa queste uscite pertinenti anche se ancora niente frasi..o non più di mamma+ la cosa che vuole..vabbè..è ugualmentePaolo sta iniziando a parlaree io sono
![]()
aspetto e spero!!

per quanto riguarda il corsetto anche a me piacerebbe portarlo come top..sì magari sopra una gonna o un bel pantalone..ma per ora posso farne solo un uso "intimo"..

dany al Centro Commerciale sono stata benissimo era fresco e c'era poca folla..era tantissimo che non facevo spesa da sola e me lo sono gustata..con calma a scegliere quello che volevo e nessuno che mi rompe se torno indietro o salto di corsia..

anche oggi un caldo della miseria eil programma prevede..smettere di lavorare alle 14..tornare a casa e andare direttamente al mare!!

vado a lavorare..che alle 10.30 devo uscire..macchina OVVIAMENTE senza aria condizionata, sotto il sole col traffico di Rimini.. ma non posso proprio evitarlo!!