GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da pattyz » 2 lug 2010, 16:26

Snake, per rispondere alla tua domanda di ieri: i bimbi quest'anno non vanno in Germania, è sceso a metà giugno l'allenatore tedesco, e hanno fatto 3 giorni di esercizi da mattina a sera...tornavano a casa distrutti e doloranti :ahaha

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 lug 2010, 17:07

ho saputo che il socio lavora anche domani quindi mega spesa con Nicola appresso :impiccata: e pulizie :impiccata:
NON CE LA POSSO FARE ..VOGLIO LA DONNA DELLE PULIZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 2 lug 2010, 17:32

crik insisti la donna ti aiuterebbe un sacco e avresti più tempo per Nicola e per il socio :ok

aiuto-consiglio psicologico sono un pò demoralizzata: più cerco di coccolare Paolo e stare con lui (in qs pomeriggi che sono a casa) più lui continua a chiamare papà e dirmi che vuole papà...gli sto dando un pò più di attenzioni perchè sembra richiederle (almeno io credo di aver interpretato così alcuni suoi atteggiamenti) ma lui mi fa la coccola e poi dice che vuole papà :buuu sono gelosa? forse...un pochino mi rode...è vero che il socio ha molta più pazienza di me e probabilmente lui lo preferisce :domanda
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 lug 2010, 21:52

mammy secondo me non è che paolo preferisca un genitore piuttosto che l'altro. credo invece che sente il bisogno delle coccole di entrambi e quindi dopo un pò che gliele fai tu, richiede anche quelle del papà.
magari la sera, quando caterina va a fare le ninne, provate a ritagliarvi 5 minuti solo per voi tre, come ai vecchi tempi :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2010, 22:52

BUONASERA :bacio
MAMMY CREDO ANCH'IO CHE PAOLO RECLAMI UN PO' DI COCCOLE ESCLUSIVE CON TUTTI E DUE! :ok NON ESSERE GELOSA! CONTA ANCHE CHE NEGLI ULTIMI TEMPI ZENO è RIMASTO MOLTO A CASA PER L'INFEZIONE ALL'OCCHIO E PAOLO LO HA VISTO SPESSO...IL CERCARLO SPESSO PUò ESSERE ANCHE UNA REAZIONE A UN ALLONTANAMENTO PERCEPITO. A PROPOSITO...HA RIPRESO A LAVORARE/USCIRE?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2010, 22:56

DOMANI ANDIAMO IN MONTAGNA! NOI TORNEREMO DOMENICA POMERIGGIO, MENTRE DIEGO RESTERà Là CON I NONNI. SONO CONTENTA PERCHè SONO PREVISTI GIORNI CALDISSIMI, MA ALL'IDEA DI SEPARARMI COSì TANTO DA LUI SONO :buuu IN PIù IN QUESTI GIORNI è MAMMONISSIMO :che_dici
MA, IN FONDO, SONO SICURA CHE ANDRà TUTTO BENE! :ok
LA SETTIMANA CMQ SARà MOLTO IMPEGNATIVA, DATO CHE HO UNA SETTIMANA INTENSIVA ALLA SCUOLA DI PSICOTERAPIA...LAVORO SUL Sè...QUINDI ANCHE PESANTE!

VI AUGURO BUON WEEKEND :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2010, 17:00

ciao un salutino, oggi saremmo potuti andare al mare...... sarebbe stato bello, ma avevamo già un impegno per domani per andare in piscina. dovevamo andare a leolandia ma abbiamo optato per la piscina, + fresco

per il resto tutto ok, fa un caldo bestia!!!!!!!!!

abbiamo comprato uno scivolo per i bambini e gloria lo mette nella piscinetta e si diverte un mondo!

ho poco tempo, spero di ripassare dopo con + calma
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 lug 2010, 9:57

Buongiorno a tutte..vedo che si è scritto veramente poco nel week end...tutte al mare o in piscina??? :prr

Qui tutto bene, ieri al parco acquatico ci siamo divertiti tanto, Nicola adora l'acqua, lo mettevamo sullo scivolo da solo e lo prendevamo quando arrivava giù e di divertiva da morire..ci siamo mezzi ustionati ma lui è già scuro di carnagione e la sua protezione 50 ha fatto effetto :ok
Quanto lo adoro :cuore
E oggi è già lunedi :impiccata:

Devo già scappare ..ci sentiamo più tardi se riesco :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 lug 2010, 10:01

è in arrivo un papirone ............ :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 lug 2010, 10:02

Buongiorno a tutti, alla fine ieri abbiamo deciso di andare in piscina. inizialmente abbiamo rischiato di non andarci proprio, perchè ho litigato col marito il quale ha fatto una scena assurda davanti ai bambini dicendo che se ne andava di casa, ha preso la macchina ed è andato. è tornato dopo cinque minuti e io son stata là coi bambini che si son spaventati e che piangevano! l'avrei ammazzato! poi gli ho spiegato anche che ste cose non si fanno ma a lui non gliene frega niente! vabbè che carattere di m mio marito, a volte mi domando perchè non mi separo!!! comunque tornando alla giornata di ieri, alla fine poi siamo stati qui: http://www.aquaneva.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
la giornata è stata un pò caotica.
allora gloria ha sempre avuto paura dell'acqua, nel senso che non è mai entrata da piccola in acqua, ma giocava sempre a riva, bagnava i piedini, tirava la palla nel mare e il mare gliela restituiva grazie alle onde.... insomma..... non entrava a fare il bagno ma si avvicinava all'acqua
lorenzo no. ieri ha urlato come un pazzo scatenato! addirittura lo tenevo in braccio e io entravo in piscina (in piedi e avevo solo le caviglie a mollo) e lui urlava come un pazzo scatenato. poi essendo molto affollato il posto, arrivavano schizzi e lui come un goccio d'acqua lo sfiorava......... urla disumane!
quindi dopo i primi minuti..... cambio programma........ qualcuno doveva sempre stare lontano dall'acqua con lui. :che_dici
ci sarei stata io, ma gloria all'inzio voleva solo me...... quindi mi son fatta un bel bagnetto con lei, prima nella piscinetta dei piccoli e poi in quella grande (dove non si toccava mai, manco io) e lei si è divertita da matti
ovviamente poi ci si dava il cambio e francesco e leo andavano a fare gli scivoli!
poi nel pomeriggio ci siamo dati anche ad altre attività: tipo l'adventure park, dove c'era il percorso bimbi e adulti. gloria e frà l'han fatto ed è stato bello guardarli. io e lory li guardavamo da fuori e c'era sempre l'ombra :ok gloria si è divertita talmetne tanto che l'ha rifatto due volte.
poi c'erano le giostrine gratis..... quindi è andata sulla giostra dei cavalli, sul trenino, sul tappeto dove si salta, sul gonfiabile.
verso le 16 gloria è andata col suo papy a fare un gioco acquatico (sui gommoni) e poi sono andati in piscina grande a giocare un pò..... mentre io son stata all'ombra a far dormire lory, e poi leo me l'ha guardato un attimo e sono andata a buttarmi in piscina di nuovo. ieri si moriva di caldo, ci son stati circa 40 gradi!

comunque alla fine è andato tutto bene, però mi sono un pò scottata le spalle.

oggi è dura riprendere!!!!!!! vorrei tornare in piscina a rilassarmi, ma stavolta senza pupi :hi hi hi hi :ahaha

nel pomeriggio verso le 17.30 porto gloria di nuovo dalla pediatra per un controllo per la tosse. non le passa! la ped dice che se non è passato ci vuole antibiotico. può essere una forma virale tipo pertosse (non proprio pertosse) ma mi sembra strano! gloria ha questa forma da due settimane e non l'ha attaccata a nessuno, non mi pare tanto un virus a me!
vi aggiornerò dopo!
buon lunedì a tutte, mi rimetto al lavoro

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 lug 2010, 10:02

buongiorno!
noi ieri abbiamo festeggiato elena!!! era tutta contenta e continuava a ripetere "io ho duanni...sono grande!" e per l'occasione ieri ha quasi sempre fatto pipi' nel water!!!

Ah sabato mattina e' caduto il primo dentino a nicco.....cosi' elena per non essere da meno ieri diceva a tutti "io ho duenanni...sono gande gande e mi dondola un dente!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 lug 2010, 10:28

buongiorno :bacio

Anche noi ieri festa di Zaira con nonni e zii :sorrisoo , poi verso sera è arrivato un temporalone con tanto vento che ha rinfrescato...ci voleva!!!

Stamattina mi son alzata presto a preparare l'insalata di riso per stasera, adesso avvio una lavatrice e poi comincio l'opera di restauro...

OZZY...........ARRIVOOOOOOO!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 lug 2010, 10:43

buongiorno! :sorrisoo

giorgy anche Matilde fa lo stesso lavoro scivolo-piscina di Gloria.. :ahaha
ieri al ritorno dalla montagna (si schiattava e non c'era ombra) :impiccata: le bimbe si sono un po' cotte e alla fine si sono buttate volentieri nella piscinetta..

mammy non essere gelosa...un po' di coccole da entrambi e' giusto.. :sorrisoo

cricorki come e' andata al parco?

snake per il Bernina..noi prima del 30/8 non riusciamo, ma magari ci incrociamo tra la vostra andata e il ritorno che dici :che_dici comunque ti messaggero'!

ah notiziona..: Sofia ha fatto per ben due volte la pipi' nel vasino e una su sua esplicita richiesta :yeee chissa' che lei davvero non riesca a spannolinarla per l'estate..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 lug 2010, 10:50

auguri Elena e Zaira :festa

piccole grandi donnine!

snake bene per il vasino!

giorgy alla fine mi sembra di capire che la giornata in piscina e' andata bene! :sorrisoo :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 11:59

Buongiorno a tutte :che_dici ...non aggiungo altro che è meglio :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 12:05

:cuore AUGURISSIMI A ZAIRA E ELENAAAA!!! :cuore

Cance :clap per sofia ...anche Fra ha imparato la parola "pipì" (prima diceva "acqua" ma nn si capiva mai se aveva sete o doveva far pipì :che_dici :ahaha ) e ora avvisa sia per la pipì che per la pupù ...mi sa che da agosto toglieremo il pannolo pure qui :incrocini

Crik :clap bene per la giornata

Giorgy :coccola per te ...e :incrocini per la tosse di gloria...noi (sembra) che siamo riusciti ad uscirne, da ancora qualche colpo di tosse bello catarroso, ma diciamo che è a posto!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 12:09

Dany :coccola :coccola per i giorni senza Diego ...

Anche noi ieri siamo stati in montagna: la temperatura era perfetta, a mezzogiorno ha fatto un temporale/acquazzone che ha portato la temperatura intorno ai 13°...una goduria :hi hi hi hi ...in più ho passato il pomeriggio a giocare nelle pozzanghere con i bimbi :sorrisoo loro hanno apprezzato tanto tanto (ci sim divertiti un mondo :ahaha ), calze, scarpe, vestiti e papà un pò meno..ma fa niente :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 lug 2010, 12:56

AUGURI ELENA E ZAIRA!!! :congratulations:
BUONGIORNO A TUTTE, anche se mi pare di capire che non lo è tanto per criss...che succede? :coccola
noi siamo stati sabato al mare e ieri in montagna a casa di mio padre e anche lì ha diluviato con temperatura intorno ai 15 gradi...abbiamo respirato un pò!
abbiamo deciso di fare il comply di cri a casa in montagna. ho chiesto a mio zio se possiamo fare da lui nel caso in cui piova (da papà non ci si entra dentro) e ha detto di sì :yeee almeno anche cri avrà la sua festicciola!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 lug 2010, 13:20

AUGURISSIMI ALLE DUE PRINCIPESSINE ELENA E ZAIRA PER I LORO DUE ANNI!!!!!!!!!!! AMORI DOLCI DELLA ZIA :cuore :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 13:21

Terry82 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE, anche se mi pare di capire che non lo è tanto per criss...che succede? :coccola
Ciao tesora :bacio :bacio ... niente di che, dai, se vuoi ti racconto in pvt :bacetto
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”