GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da ale79 » 5 lug 2010, 11:19

buongiorno!!!!!

come và? passato bene questo caldo week-end?

noi siamo rimasti rintanati in casa col condizionatore a palla!!! :ok

e lunedì non può cominciare senza una mia domandina... :ahaha
ma i vs pupi calciano solo in direzione pancia o anche in direzione schiena??? perchè il mio a volte mi dà dei calci nel "sedere" :ahaha :spiteful: che si stia già preparando a comandare??? :urka
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 11:33

la mia scalcia solo verso la pancia più o meno nella stessa posizione, ma devo dire che è molto delicata, le uniche 2 volte che ha tirato 2 colci forti è stato quando il papà ha appoggiado l'orecchio sulla pancia per sentirla, o è già una rufiana con il papino oppure vuole già comandarlo :ahaha chissà......
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 lug 2010, 11:52

ciao ragazze buongiorno,
calci ohh si ! a me li da anche nella schiena se ne accorto anche mio marito :hi hi hi hi
noi tutto benissimo...tranne che mi brucia la patata :sorrisoo stanno facendo effetto gli ovuli :impiccata:
Ieri sei ore all'ikea :congratulations: e oggi sono stanca morta!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 12:00

Valery83 mi raccomando se riesci oggi riposati :bacio
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 lug 2010, 12:05

elysa79 ha scritto:Valery83 mi raccomando se riesci oggi riposati :bacio

Con Emmanuel e mio marito a lavoro sarà impossibile :sorrisoo ho pure casa da pulire,ma per fortuna la cucina è già pulita..ieri sera mio marito mi ha pulito la cucina e mi ha cucinato il sugo per oggi :sorrisoo scappo se no si fa ancora più tardi!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2010, 12:19

Valery83 ha scritto:
elysa79 ha scritto:Valery83 mi raccomando se riesci oggi riposati :bacio

Con Emmanuel e mio marito a lavoro sarà impossibile :sorrisoo ho pure casa da pulire,ma per fortuna la cucina è già pulita..ieri sera mio marito mi ha pulito la cucina e mi ha cucinato il sugo per oggi :sorrisoo scappo se no si fa ancora più tardi!!!
E bravo il maritino.... :thank_you:

grazie per l'mp!!! :ok

io devo stirare una montagna di panni....cercavo le ore più fresche ma pare che in casa mia non ci siano mai... :fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 lug 2010, 12:23

Buongirono a tutte!!!
Valery wow 6 ore ikea....hai mangiato lì? a me piacciono un sacco le polpette!!! :ahaha per il bruciore acqua e bicarbonato...funziona!!!!!!!!

Per i calci...poco o niente....a parte l'altra sera che ha fatto scappare la gatta!!! :ahaha Io dico sempre che striscia....la sensazione e' quella come le anguille!!! :ahaha

Grazie per i complimenti sulla figlia!! :ahaha stamattina mi ha detto che ha sognato che tornava a casa da scuola e veniva in sala...io mi alzavo dal divano e dietro a me c'era Adele piccola piccola...bellissima e con gli occhi castani!!!!! Speriamo porti bene!!!!!!!! Io invece come sempre ho sognato che trovavo un ladro in casa (di notte al buio)e che all'inzio non riuscivo a chiamare mio marito!!! Poi siamo riusciti a chiamare i carabinieri e alla fine gli abbiamo fatto pure una specie di lista nozze perche' era un poveretto. Ma sarò sc**a!!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 5 lug 2010, 13:19

calci a volte li sento anche da seduta...e comunque ogni volta che mi sdraio a pancia in su. Mi si formano anche delle bozze...capisco dove mette la testina e poi si gira violentemente quindi sento delle vere e proprie botte!
Ieri la mia cagnolina ha abbaiato e lui ha risposto immediatamente!
Non lo sento invece la notte e all'alba.
Stamattina sono riuscita ainfiltrarmi nel reparto nido per un saluto alla mia amica...ha avuto un bimbo mooooooooolto bello (lei pure lo è!) e tra dolori e parto ci ha messo 2 ore :clap :urka
conrtrazioni auto io le sento dopo aver viaggiato..non durante...soprattutto se guido io
pippic sognare i ladri significa desiderio sessuale :ahaha
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 lug 2010, 13:49

Ciao ragazzuole....
Scusate la latitanza ma sabato siamo andati al Baubeach, alla spiaggia al mare dove possono entrare anche i cani e farsi il bagno...è stato bellissimo e Matteo si è divertito da matti....ci torneremo sicuramente...poi ieri siamo stati tutto il giorno fuori e al centro commerciale con i saldi ho comprato un vestitino estivo di 12 mesi, per la futura patata....
Poi oggi vorrei riandare per andare a comprare in saldo delle tutine di ciniglia alla Chicco che hanno il 50 per cento di sconto(buonooooooo...) e anche i braccioli per Matteo per portarcelo al mare e in piscina...
Inutile dirvi che anche qui si muore dal caldo....
TITOLI: a me piace "Il novembrino va in vacanza....dai sfoggiamo questa panza"...è molto carino :sorrisoo :sorrisoo
Che dire per il resto tutto ok...la patata scalcia anche lei a più non posso....soprattutto quando mi distendo :hi hi hi hi
Ora mi preparo e ci andiamo a rinchiudere al centro commerciale..ma prima stendo i panni e dò un po' di pappe e acqua agli uccellini bacioneee :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 5 lug 2010, 13:51

ciao am tutte :sorrisoo leggo k prosegue tutto bene a parte malanni vari.............
stamattina ho ritirato il referto amnio è SANA e :baby_f: ..............tommaso aveva già deciso di chiamarla EMMA :emozionee e così sarà...........
morfologica fissata per il 19 luglio.............ora parto un pochino più tranquilla x il mare....................
buon proseguimento a tutte...........ci sentiamo presto :bacio
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 lug 2010, 14:00

Katiaa :congratulations: per la tua Emma in arrivo!!!!
Elysa grazie per gli auguri! Per aggiungersi agli acciacchi ieri mi sono uscite le emorroidi, la cosa strana è che per ora in bagno ci vado benissimo!
E’ vero anch’io già nel sesto mese! Oggi pensavo che fra 4 mesi qualcuna di noi avrà già in braccio il proprio pargoletto! Poi per noi questa è un’estate speciale, perché mio marito è ancora in part-time e la mattina siamo tutti a casa, non penso che succederà più di potere passare tutto questo tempo insieme.
Ale Il mio cucciolotto verso la pancia, ma prima (ora da qualche giorno no) verso patata, penso però che più che scalciare sia ravanare con le mani! Sa già il fatto suo :ahaha
Pippic anche Simo l’altro ieri si è svegliata la mattina con un sorriso dolcissimo, è venuta verso di me e tutta contenta mi ha detto che aveva sognato il fratellino che aveva fatto cucù dalla pancia della mamma (io la nascita gliel’ho spiegata così), era proprio contenta, serena, mi ha trasmesso una grande felicità.
Ogni tanto anche la piccola pensa al fratellino, ho iniziato a fare una piccola ricerca tra l’abbigliamento che ho a casa, lei prende queste cose piccole e mi dice che poi le mette al bimbo che è nella pancia di mamma!
Ieri anche noi alla Prenatal, ma ho dato solo uno sguardo, avevano già un inizio della nuova collezione.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 lug 2010, 16:13

Katiaa :congratulations: :congratulations:
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 5 lug 2010, 16:14

ciao a tutte!!

pippic tua figlia è stata una grande, a volte le femmine sono da :martello

io stamani ho fatto la morfo, le misure sono tutto ok e si è fatto vedere bene tutti gli organi e finalmente, dopo che il mio gine ci aveva messo il dubbio, abbiamo visto veramente bene che è un MASCHIETTO quindi la gine del bi-test aveva ragione......ora vediamo se riusciamo a metterci d'accordo per un nome...

katiaa :congratulations: per Emma

quà è un caldo micidiale ... dopo mi vado a fare un bel bagno al mare... Fabiana permettendo...
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 lug 2010, 16:32

buondì mamme, sono di corsa, nn so se riesco a leggere gli arretrati!!
spero tutto ok!
qui se more dal caldoooooooooooooooooooo!!!

sono tornata dal corso preparto organizzato da un consultorio qui vicino.
siamo circa in 50 e di italiane solo 2! incredibile!
l'ostetrica che tiene il corso di teoria mi sembra bella tosta. sono proprio curiosa di conoscerla meglio. quella che terrà il corso di pratica la conosceremo mercoledì.
ci hanno illustrato il corso e le tappe che affronteremo. mi pare a 360°.
diverso da quelli che ho frequentato e questo mi stuzzica parecchio.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 lug 2010, 16:34

ciao panzelle!!! :prr
pippic si siamo arrivati li proprio per pranzare :-D e ovviamente ho visto le polpette e ho pensato a te,e le ho prese mmm buonissime,si siamo stati sei ore io ho la casa completamente arredata IKEA tranne la camera da letto,quindi dovevamo vedere cosa ci serve ancora,o decidere di cambiare la camera. Ah non lo so se posso lavarmi con il bicarbonato in realtà uso un detergente specifico che me la secca tutta .
katia :congratulations: per Emma.
triky prego :thank_you:
saggittario :congratulations: per il maschietto.
saldi fino a martedì cioè alla morfo non posso comprare nulla,ma ci sono dei vestitini bellissimi per il prossimo anno,dei cappelli,e anche alla chicco delle tutine meravigliose....vorrei uno stipendio intero da spendere li.
lory anch'io ho lo stesso problema...e me ne vergogna parlarne,cmq se ti fanno male esiste una crema apposita per le gestanti....io da poco mi sono presa uno spavento per colpa di questo problema.
servizi visto che la placenta è risalita,stamattina ho lavato un pò il pavimento non di tutta la casa però,e dopo mi è venuto un lieve mal di pancia che è durato 5 minuti,a voi succede???

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 5 lug 2010, 16:46

makotina in 50 :urka siete tantissime, quando ho fatto il corso io per Fabiana eravamo si e no 15

valery :clap gli acquisti, io aspetto agosto per comprare qualcosa, tanto metteranno fuori anche qualche rimanenza dell'inverno scorso e speriamo di trovare qualcosa.....visto che devo comprare tutto nuovo....

io sono 3 giorni che ho mal di denti, sono andata avanti a tachipirina ogni 6 ore per 2 giorni, oggi sembra andare meglio anche se ho sempre un po' di limo.....ma che brutto il mal di denti.... :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 lug 2010, 17:01

Sagittario :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il :baby_m:

Ieri noi siamo stati a fare un giro alla chicco alla fine ho comperato veramente poco perche' ho paura delle misure visto che mi stanno dicendo tutti che e grossino ...........ho comperato un completino in ciniglia con cappellino abbinato, un accappatoietto, un biberon ed un ciuccio, un giubbino imbottito di quelli che puoi togliere l'imbottitura e poi il mio bambino grande ( mio marito ) ha voluto comperare una cosa a forma di luna che si attacca al lettino ed al pianto del bambino parte con le ninna nanne .............che vi devo dire lasciamo giocare :ahaha
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 5 lug 2010, 17:06

Ciao a tutte!
Sono sempre stata freddolosa, tanto che quando mio marito stava a mezze maniche io dovevo mettere su una maglia a maniche lunghe, ma adesso sento troppo caldo! Sto col condizionatore a palla e sudo...e lui è fresco come una rosa! C'è qualcosa che non va.
katiaa ha scritto:ciao am tutte :sorrisoo leggo k prosegue tutto bene a parte malanni vari.............
stamattina ho ritirato il referto amnio è SANA e :baby_f: ..............tommaso aveva già deciso di chiamarla EMMA :emozionee e così sarà...........
morfologica fissata per il 19 luglio.............ora parto un pochino più tranquilla x il mare....................
buon proseguimento a tutte...........ci sentiamo presto :bacio
Katia :congratulations: per la tua Emma!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 17:54

katiaa :congratulations: :congratulations: :congratulations: per EMMA

Sagittario80 :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il maschietto

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 lug 2010, 18:00

emorroidi: io non ne ho mai sofferto, ma sembra che stiano spuntando anche a me :fischia come si chiama la crema?

Bloccato

Torna a “Novembre”