GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiste il rischio [che sia incinta]?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiste il rischio [che sia incinta]?

Messaggio da Sandreli » 30 giu 2010, 15:57

Ciao! Sono ritornata per sapere cosa avevate deciso di fare, leggo che alla non credi d'andare con lei da un ginecologo perché non se la sente. Comunque se decidete di frequentarvi ancora prima o poi andrete oltre, quindi sarebbe meglio usare qualche metodo anticoncezionale. Volevo dirti che a me spesso capitava durante il periodo d'ovulazione avere delle piccole perdite marroni. Il mio ginecologo a confermato che fossero proprio causate dall'ovulazione stessa quando è particolarmente dolorosa come accadeva a me... Tanti :incrocini

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 30 giu 2010, 17:12

Se fosse stata una cistite non avrebbe avuto perdite ma bruciori nell'urinare e urinazione frequente.
Un'abbondante leucorrea (perdita di liquido biancastro/giallognolo) è normale durante l'ovulazione. Anche le perdite marroni non sono avvenimenti rari.

L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.

Riguardo ai cambiamenti nel ciclo a causa di stress, caldo, cambio stagione, sono una cosa molto comune.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 30 giu 2010, 17:57

Sandreli ha scritto:Ciao! Sono ritornata per sapere cosa avevate deciso di fare, leggo che alla non credi d'andare con lei da un ginecologo perché non se la sente. Comunque se decidete di frequentarvi ancora prima o poi andrete oltre, quindi sarebbe meglio usare qualche metodo anticoncezionale. Volevo dirti che a me spesso capitava durante il periodo d'ovulazione avere delle piccole perdite marroni. Il mio ginecologo a confermato che fossero proprio causate dall'ovulazione stessa quando è particolarmente dolorosa come accadeva a me... Tanti :incrocini
Non credo non se la senta di andare con me per qualche motivo in particolare. Semplicemente è abituata a queste visite con la mamma, magari potrebbe sentirsi in imbarazzo con una compagnia diversa. Non importa, se un giorno lei me lo chiederà l'accompagnerò senza problemi. Fino a quel momento, non mi sembra il caso di forzare la cosa.
La seconda parte del tuo post mi tranquillizza, decisamente. Spero realmente sia solo un'ovulazione particolare, in effetti tutto porta a pensare a quello.
Muumimamma ha scritto:Se fosse stata una cistite non avrebbe avuto perdite ma bruciori nell'urinare e urinazione frequente.
Un'abbondante leucorrea (perdita di liquido biancastro/giallognolo) è normale durante l'ovulazione. Anche le perdite marroni non sono avvenimenti rari.
Bene, perchè già l'ha avuta ed è stata sottoposta ad una cura. Temevo si fosse ripresentata.
L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.
Già, ma se i sintomi dovessero scomparire e il ciclo si presentasse regolare credi dovrebbe farsi visitare comunque o aspettare che si ripresentino durante la prossima ovulazione prima di preoccuparsi?

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 30 giu 2010, 18:04

Aggiungo, in risposta a Sandreli che, si, stiamo cercando un metodo anticoncezionale. Per ora solo l'uso di profilattici mi sembra il più sicuro e privo di effetti collaterali.

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 30 giu 2010, 19:05

vincvi ha scritto:
Già, ma se i sintomi dovessero scomparire e il ciclo si presentasse regolare credi dovrebbe farsi visitare comunque o aspettare che si ripresentino durante la prossima ovulazione prima di preoccuparsi?
Se è una crescita batterica, le perdite non diminuiscono. Se diminuiscono era ovulazione.

In ogni caso sono due pagine che vi suggeriamo di andare comunque dal ginecologo e dissipare i dubbi.
Qui nessuno è medico, o chi lo è non puó farvi una diagnosi via forum.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 giu 2010, 21:27

io non ho mai conosciuto un ragazzo....19enne...ma neanche più grande che si preoccupasse di queste cose :clap complimenti davvero!devi essere molto responsabile!!!
beh..dico più unico che raro! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 giu 2010, 21:39

:partytime: complimenti
sia per la preparazione sull'argomento
sia per come quoti un mess
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 giu 2010, 21:52

Mi astengo :fischia
Amo i miei due figli!!!

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 1 lug 2010, 16:52

Muumimamma ha scritto:
vincvi ha scritto:
Se è una crescita batterica, le perdite non diminuiscono. Se diminuiscono era ovulazione.

In ogni caso sono due pagine che vi suggeriamo di andare comunque dal ginecologo e dissipare i dubbi.
Qui nessuno è medico, o chi lo è non puó farvi una diagnosi via forum.
Certo, hai ragione. Io comunque chiedo solo a titolo personale, aspetterò comunque il responso del medico.
LUNAROSSA84 ha scritto:io non ho mai conosciuto un ragazzo....19enne...ma neanche più grande che si preoccupasse di queste cose :clap complimenti davvero!devi essere molto responsabile!!!
beh..dico più unico che raro! :ok
Grazie.
tic tac77 ha scritto::partytime: complimenti
Grazie anche a te, ma...come quoterei un messaggio?
nemo ha scritto:Mi astengo :fischia
?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 lug 2010, 19:16

Non credo non se la senta di andare con me per qualche motivo in particolare. Semplicemente è abituata a queste visite con la mamma, magari potrebbe sentirsi in imbarazzo con una compagnia diversa. Non importa, se un giorno lei me lo chiederà l'accompagnerò senza problemi. Fino a quel momento, non mi sembra il caso di forzare la cosa.
La seconda parte del tuo post mi tranquillizza, decisamente. Spero realmente sia solo un'ovulazione particolare, in effetti tutto porta a pensare a quello.
Aggiungo, in risposta a Sandreli che, si, stiamo cercando un metodo anticoncezionale. Per ora solo l'uso di profilattici mi sembra il più sicuro e privo di effetti collaterali.
Ciao vincvi! :sorrisoo Evidentemente mi sono espressa male comunque intendevo dire proprio quello che hai scritto. Poi queste cose di certo non si possono forzare! Inoltre mi fa un enorme piacere che state cercando un metodo anticoncezionale anche se in fin di conti non avete la certezza di quanto tempo restarete insieme, se avete intenzioni d'avere rapporti meglio farci attenzione. L'uso del preservativo dovrebbe essere a prescindere del metodo anticoncezionale visto che protegge di tante malattie di trasmissione sessuale. Infine, spero che in questi giorni avete avuto notizie positive!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2010, 18:38

è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quote :perplesso
o è parente di ely o qualcuno gli ha fatto un corso acceleratisimo...
Ci son persone con 10.000 e passa messaggi che ancora non sanno quotare così :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 lug 2010, 19:19

Savina ha scritto:
Ci son persone con 10.000 e passa messaggi che ancora non sanno quotare così :fischia
vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne. :sorrisoo

Detto questo......... :jerry
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 3 lug 2010, 19:20

con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 3 lug 2010, 22:43

ricarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
Anche secondo me, magari con le unghie un pò lunghe o anche solo un angolino non limato bene
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 4 lug 2010, 0:43

Sandreli ha scritto: Ciao vincvi! :sorrisoo Evidentemente mi sono espressa male comunque intendevo dire proprio quello che hai scritto. Poi queste cose di certo non si possono forzare! Inoltre mi fa un enorme piacere che state cercando un metodo anticoncezionale anche se in fin di conti non avete la certezza di quanto tempo restarete insieme, se avete intenzioni d'avere rapporti meglio farci attenzione. L'uso del preservativo dovrebbe essere a prescindere del metodo anticoncezionale visto che protegge di tante malattie di trasmissione sessuale. Infine, spero che in questi giorni avete avuto notizie positive!
Ancora niente, il ciclo dovrebbe essere a giorni, anche se lo stress per la prova orale imminente potrebbe ritardarlo. Non sono preoccupato, le perdite sono finite già da qualche giorno (quando è finita l'ovulazione) e sta cominciando ad avere i sintomi premestruali.
Savina ha scritto:
ahah, altro che corso acceleratissimo. Tra forum gestiti e forum frequentati l'esperienza è quasi decennale.
R2D2 ha scritto:
Savina ha scritto:
vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne. :sorrisoo

Detto questo......... :jerry
Per la cronaca, non sono parente di ely. :hi hi hi hi
ricarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
Jadore ha scritto:
Anche secondo me, magari con le unghie un pò lunghe o anche solo un angolino non limato bene
No, ne dubito. Ho il bruttissimo vizio di mangiarmi le unghie e praticamente sono assenti. Ad ogni modo quel tipo di perdita sarebbe stato di colore rosso, questa era marrone.

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 lug 2010, 1:00

vincvi ha scritto:
Jadore ha scritto:
No, ne dubito. Ho il bruttissimo vizio di mangiarmi le unghie e praticamente sono assenti. Ad ogni modo quel tipo di perdita sarebbe stato di colore rosso, questa era marrone.
ti assicuro che una lieve feritina interna (non serve avere le unghie lunghe, basta essere poco "delicati") fa uscire un filino di sangue che misto al muco diventa marrone e si rimargine difficilmente...parlo per esperienza :fischia ..adolescenziale :ahaha
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2010, 11:32

:incrocini
Ancora niente, il ciclo dovrebbe essere a giorni, anche se lo stress per la prova orale imminente potrebbe ritardarlo. Non sono preoccupato, le perdite sono finite già da qualche giorno (quando è finita l'ovulazione) e sta cominciando ad avere i sintomi premestruali.
Ciao! :sorrisoo
Beh, sembra che le cose prendano la piega giusta, mi fa piacere per voi! Speriamo che le mestruazioni arrivino in tempo!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 lug 2010, 23:38

ma cos'è una storia a puntate?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 lug 2010, 9:28

:ahaha
In effetti....
Amo i miei due figli!!!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 5 lug 2010, 10:11

ma la fiction finisce con l'arrivo delle mestruazioni...o c'è un'altra serie?
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”