GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiste il rischio [che sia incinta]?
-
- Master~GolGirl®
Re: Esiste il rischio [che sia incinta]?
Ciao! Sono ritornata per sapere cosa avevate deciso di fare, leggo che alla non credi d'andare con lei da un ginecologo perché non se la sente. Comunque se decidete di frequentarvi ancora prima o poi andrete oltre, quindi sarebbe meglio usare qualche metodo anticoncezionale. Volevo dirti che a me spesso capitava durante il periodo d'ovulazione avere delle piccole perdite marroni. Il mio ginecologo a confermato che fossero proprio causate dall'ovulazione stessa quando è particolarmente dolorosa come accadeva a me... Tanti 

-
- Master~GolGirl®
Se fosse stata una cistite non avrebbe avuto perdite ma bruciori nell'urinare e urinazione frequente.
Un'abbondante leucorrea (perdita di liquido biancastro/giallognolo) è normale durante l'ovulazione. Anche le perdite marroni non sono avvenimenti rari.
L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.
Riguardo ai cambiamenti nel ciclo a causa di stress, caldo, cambio stagione, sono una cosa molto comune.
Un'abbondante leucorrea (perdita di liquido biancastro/giallognolo) è normale durante l'ovulazione. Anche le perdite marroni non sono avvenimenti rari.
L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.
Riguardo ai cambiamenti nel ciclo a causa di stress, caldo, cambio stagione, sono una cosa molto comune.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- New~GolGirl®
Non credo non se la senta di andare con me per qualche motivo in particolare. Semplicemente è abituata a queste visite con la mamma, magari potrebbe sentirsi in imbarazzo con una compagnia diversa. Non importa, se un giorno lei me lo chiederà l'accompagnerò senza problemi. Fino a quel momento, non mi sembra il caso di forzare la cosa.Sandreli ha scritto:Ciao! Sono ritornata per sapere cosa avevate deciso di fare, leggo che alla non credi d'andare con lei da un ginecologo perché non se la sente. Comunque se decidete di frequentarvi ancora prima o poi andrete oltre, quindi sarebbe meglio usare qualche metodo anticoncezionale. Volevo dirti che a me spesso capitava durante il periodo d'ovulazione avere delle piccole perdite marroni. Il mio ginecologo a confermato che fossero proprio causate dall'ovulazione stessa quando è particolarmente dolorosa come accadeva a me... Tanti
La seconda parte del tuo post mi tranquillizza, decisamente. Spero realmente sia solo un'ovulazione particolare, in effetti tutto porta a pensare a quello.
Bene, perchè già l'ha avuta ed è stata sottoposta ad una cura. Temevo si fosse ripresentata.Muumimamma ha scritto:Se fosse stata una cistite non avrebbe avuto perdite ma bruciori nell'urinare e urinazione frequente.
Già, ma se i sintomi dovessero scomparire e il ciclo si presentasse regolare credi dovrebbe farsi visitare comunque o aspettare che si ripresentino durante la prossima ovulazione prima di preoccuparsi?L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.
-
- New~GolGirl®
Aggiungo, in risposta a Sandreli che, si, stiamo cercando un metodo anticoncezionale. Per ora solo l'uso di profilattici mi sembra il più sicuro e privo di effetti collaterali.
-
- Master~GolGirl®
Se è una crescita batterica, le perdite non diminuiscono. Se diminuiscono era ovulazione.vincvi ha scritto:Già, ma se i sintomi dovessero scomparire e il ciclo si presentasse regolare credi dovrebbe farsi visitare comunque o aspettare che si ripresentino durante la prossima ovulazione prima di preoccuparsi?L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.
In ogni caso sono due pagine che vi suggeriamo di andare comunque dal ginecologo e dissipare i dubbi.
Qui nessuno è medico, o chi lo è non puó farvi una diagnosi via forum.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
io non ho mai conosciuto un ragazzo....19enne...ma neanche più grande che si preoccupasse di queste cose
complimenti davvero!devi essere molto responsabile!!!
beh..dico più unico che raro!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- tic tac77
- Master~GolGirl®

sia per la preparazione sull'argomento
sia per come quoti un mess
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- nemo
- Silver~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Certo, hai ragione. Io comunque chiedo solo a titolo personale, aspetterò comunque il responso del medico.Muumimamma ha scritto:Se è una crescita batterica, le perdite non diminuiscono. Se diminuiscono era ovulazione.vincvi ha scritto:Già, ma se i sintomi dovessero scomparire e il ciclo si presentasse regolare credi dovrebbe farsi visitare comunque o aspettare che si ripresentino durante la prossima ovulazione prima di preoccuparsi?L'unico che puó dirti se la leucorrea abbondante è dovuta all'ovulazione o ad una crescita eccessiva di batteri, è il ginecologo.
In ogni caso sono due pagine che vi suggeriamo di andare comunque dal ginecologo e dissipare i dubbi.
Qui nessuno è medico, o chi lo è non puó farvi una diagnosi via forum.
Grazie.LUNAROSSA84 ha scritto:io non ho mai conosciuto un ragazzo....19enne...ma neanche più grande che si preoccupasse di queste cosecomplimenti davvero!devi essere molto responsabile!!!
Grazie anche a te, ma...come quoterei un messaggio?tic tac77 ha scritto:complimenti
?nemo ha scritto:Mi astengo
-
- Master~GolGirl®
Non credo non se la senta di andare con me per qualche motivo in particolare. Semplicemente è abituata a queste visite con la mamma, magari potrebbe sentirsi in imbarazzo con una compagnia diversa. Non importa, se un giorno lei me lo chiederà l'accompagnerò senza problemi. Fino a quel momento, non mi sembra il caso di forzare la cosa.
La seconda parte del tuo post mi tranquillizza, decisamente. Spero realmente sia solo un'ovulazione particolare, in effetti tutto porta a pensare a quello.
Ciao vincvi!Aggiungo, in risposta a Sandreli che, si, stiamo cercando un metodo anticoncezionale. Per ora solo l'uso di profilattici mi sembra il più sicuro e privo di effetti collaterali.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quotetic tac77 ha scritto:complimenti

o è parente di ely o qualcuno gli ha fatto un corso acceleratisimo...
Ci son persone con 10.000 e passa messaggi che ancora non sanno quotare così

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.Savina ha scritto:è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quotetic tac77 ha scritto:complimenti
sia per come quoti un mess![]()

Detto questo.........

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Anche secondo me, magari con le unghie un pò lunghe o anche solo un angolino non limato benericarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
-
- New~GolGirl®
Ancora niente, il ciclo dovrebbe essere a giorni, anche se lo stress per la prova orale imminente potrebbe ritardarlo. Non sono preoccupato, le perdite sono finite già da qualche giorno (quando è finita l'ovulazione) e sta cominciando ad avere i sintomi premestruali.Sandreli ha scritto: Ciao vincvi!Evidentemente mi sono espressa male comunque intendevo dire proprio quello che hai scritto. Poi queste cose di certo non si possono forzare! Inoltre mi fa un enorme piacere che state cercando un metodo anticoncezionale anche se in fin di conti non avete la certezza di quanto tempo restarete insieme, se avete intenzioni d'avere rapporti meglio farci attenzione. L'uso del preservativo dovrebbe essere a prescindere del metodo anticoncezionale visto che protegge di tante malattie di trasmissione sessuale. Infine, spero che in questi giorni avete avuto notizie positive!
ahah, altro che corso acceleratissimo. Tra forum gestiti e forum frequentati l'esperienza è quasi decennale.Savina ha scritto:è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quotetic tac77 ha scritto:complimenti
Per la cronaca, non sono parente di ely.R2D2 ha scritto:vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.Savina ha scritto:è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quotetic tac77 ha scritto:complimenti
Ci son persone con 10.000 e passa messaggi che ancora non sanno quotare così![]()
Detto questo.........

ricarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
No, ne dubito. Ho il bruttissimo vizio di mangiarmi le unghie e praticamente sono assenti. Ad ogni modo quel tipo di perdita sarebbe stato di colore rosso, questa era marrone.Jadore ha scritto:Anche secondo me, magari con le unghie un pò lunghe o anche solo un angolino non limato benericarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ti assicuro che una lieve feritina interna (non serve avere le unghie lunghe, basta essere poco "delicati") fa uscire un filino di sangue che misto al muco diventa marrone e si rimargine difficilmente...parlo per esperienzavincvi ha scritto:ricarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.No, ne dubito. Ho il bruttissimo vizio di mangiarmi le unghie e praticamente sono assenti. Ad ogni modo quel tipo di perdita sarebbe stato di colore rosso, questa era marrone.Jadore ha scritto:Anche secondo me, magari con le unghie un pò lunghe o anche solo un angolino non limato benericarouge ha scritto:con le mani si fanno più "danni" che con il pene...per me l'hai graffiata per questo sanguina.

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
-
- Master~GolGirl®

Ciao!Ancora niente, il ciclo dovrebbe essere a giorni, anche se lo stress per la prova orale imminente potrebbe ritardarlo. Non sono preoccupato, le perdite sono finite già da qualche giorno (quando è finita l'ovulazione) e sta cominciando ad avere i sintomi premestruali.

Beh, sembra che le cose prendano la piega giusta, mi fa piacere per voi! Speriamo che le mestruazioni arrivino in tempo!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ma cos'è una storia a puntate?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nemo
- Silver~GolGirl®
- freud
- Active~GolGirl®
ma la fiction finisce con l'arrivo delle mestruazioni...o c'è un'altra serie?
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011