GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
Ciao Giovanna! 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno e un
a tutte, in particolare una carezzina alle pancine!
Nicole
Titty
è senza connessione stamattina, speriamo la riattivino presto!
Io sono a pezzi ... ma si può non dormire la notte perchè uno scassino di 22 mesi si lagna?
Nicole
Titty
Io sono a pezzi ... ma si può non dormire la notte perchè uno scassino di 22 mesi si lagna?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pisola
- Master~GolGirl®

GIORNO!
ieri sera mi sono addormentata...o meglio crollata, alle 22.00
ero stanchissima, le cucciole mi hanno tenuto in piscina , in acqua per quasi 2 ore contemporaneamente....la piccola non voleva proprio uscire....voleva fare il pesciolino
Ciao belle giugnette
ieri sera mi sono addormentata...o meglio crollata, alle 22.00
Ciao belle giugnette
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Pandi ti chiedevo se per caso hai già venduto il cuscino per l'allattamento
Ho visto che lo vendevi nel mercatino
Ho visto che lo vendevi nel mercatino
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Nicoletta, se andiamo a movieland entro il 25 ti facciamo sapere.
Anche a Milano fa un caldo tremendo, alla sera ci chiudiamo in casa con il condizionatore acceso, anche Ulisse (il cincilla') patisce il caldo, poverino, lui ha anche su' la pelliccia. Di giorno sta' fuori pero' e' praticamente sdraiato senza muovere neanche un orecchio. alla sera quando torniamo lo portiamo in casa e con il fresco del condizionatore un po' si rianima.
Nicoletta, se andiamo a movieland entro il 25 ti facciamo sapere.
Anche a Milano fa un caldo tremendo, alla sera ci chiudiamo in casa con il condizionatore acceso, anche Ulisse (il cincilla') patisce il caldo, poverino, lui ha anche su' la pelliccia. Di giorno sta' fuori pero' e' praticamente sdraiato senza muovere neanche un orecchio. alla sera quando torniamo lo portiamo in casa e con il fresco del condizionatore un po' si rianima.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole: bello il lago di Garda
....rilassati e divertitevi
Alessia se la prendo in braccio mi stronca!
....Io peso 50Kg e lei 38Kg ....certo io sono 160cm, e lei 140 cm...quindi la proporzione è presto fatta
Quando mi corre in contro e mi salta addosso e degli attimi di panico!
....ma le ho spiegato di fare piano se no ci facciamo male tutte e due
.... quest'inverno uscendo da catechismo mi si è lanciata addosso abbracciandomi, siamo cadute insieme e per fortuna non ci siamo fatte male
:ahah :ahah
Alessia se la prendo in braccio mi stronca!
Quando mi corre in contro e mi salta addosso e degli attimi di panico!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi:
...connessione attiva!!
...e risolto tutto con la e-mail mi ha rispedito tutto oggi
Grazie
Grazie
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Questo WE qui prevedono 40°C e afa
...e noi domani abbiamo un matrimonio!
...per fortuna alle 15 si sposano e si farà cena fuori
...non oso immaginare Ste in giacca e cravatta con sto caldo
Io almeno ho un tubino lungo (sotto il ginocchio) smanicato
Io almeno ho un tubino lungo (sotto il ginocchio) smanicato
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nicole scusa, ma sono cotta.
Il cuscino ce l'ho ancora, se ti interessa. E' imbottito di micropalline e ha la doppia fodera con i lacci. Fammi sapere se ti interessa.
Il cuscino ce l'ho ancora, se ti interessa. E' imbottito di micropalline e ha la doppia fodera con i lacci. Fammi sapere se ti interessa.
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si,m'interessa!
Non è che riesci ,anche via mp,a farmi vedere una foto (anche presa da internet di un modello simile)'
Non è che riesci ,anche via mp,a farmi vedere una foto (anche presa da internet di un modello simile)'
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!
Nicole: grazie dell'info, aspetterò anche io con ansia i primi calcetti
Se puoi il cuscino prendilo subito, vedrai quanto è utile anche per dormire gli ultimi mesi con il pancione che pesa...quando è la dpp della mia omonima?
Oggi mattinata in piscina ed ora sono qui al lavoro...però almeno ho il weekend libero
Andiamo atrovare degli amici che hanno preso casa per luglio al mare poco lontano da qui e poi...vorrei tanto riposarmi un po'! Per fortuna noi quest'anno niente matrimoni
Ciao!
Nicole: grazie dell'info, aspetterò anche io con ansia i primi calcetti
Se puoi il cuscino prendilo subito, vedrai quanto è utile anche per dormire gli ultimi mesi con il pancione che pesa...quando è la dpp della mia omonima?
Oggi mattinata in piscina ed ora sono qui al lavoro...però almeno ho il weekend libero
Ciao!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

titty70 ha scritto:Pandi:![]()
![]()
...connessione attiva!!
![]()
...e risolto tutto con la e-mail mi ha rispedito tutto oggi
![]()
Grazie
Che rapidità!!!

- gioggio
- Expert~GolGirl®

NO-IA....e voi mi avete abbandonato...ufff!

- jox73
- Master~GolGirl®

gioggio,
io son oin lite da mesi con la fastweb perchè mi ha lasciato senza internet e telefono... pare quasi mi prendano in giro anzi a sto punto mi stanno prendendo vistosamente in giro ma la storia è lunga e dire che nemmeno dopo 2 raccomandate di un avvocato si degnano di farsi sentire
ma prima o poi me ne libererò e poi spero di trovare qualcun odi più affidabile... anche se con i tempi che corrono
chissà
quindi ora sia da casa che dall'ufficio mi collego solo con il cell e non è molto molto agevola la cosa... soprattutto scrivere
a tutte/i e carezzina alle pancine.
io son oin lite da mesi con la fastweb perchè mi ha lasciato senza internet e telefono... pare quasi mi prendano in giro anzi a sto punto mi stanno prendendo vistosamente in giro ma la storia è lunga e dire che nemmeno dopo 2 raccomandate di un avvocato si degnano di farsi sentire
ma prima o poi me ne libererò e poi spero di trovare qualcun odi più affidabile... anche se con i tempi che corrono
quindi ora sia da casa che dall'ufficio mi collego solo con il cell e non è molto molto agevola la cosa... soprattutto scrivere
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Clarissa è nata a 40 + 4....(Samantha a 41 + 0)......nicoleb5 ha scritto:LORENA volevo chiederti...Clarissa è nata a termine o ha anticipato/posticipato un pochino?![]()
PANDI lo vendi ancora il cuscino per allattamento,per caso?
Scommetto che vorresti anticipare un pò, ho indovinato?
Che caldooooooooo!! Ma non mi lamento, l ho tanto aspettato......
Sbaciotti sparsi!!!
(Per le pance: pure io tra un pò metterò in vendita un pò di cose...rimando perchè l'impatto "psicologico" è notevole
Notte....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- nenig
- Basic~GolGirl®

ehilà, sono arrivata al mare! ho lasciato i 36 gradi di casale e ho trovato i 28 ventilati di celle ligure!!
è fisicamente molto faticoso ma cerco di fare meno sforzi possibili. anto è un vero tesoro, domani torna al lavoro e mi mancherà moltissimo, sono un po' preoccupata ma i bimbi sono così contenti e anche così stranamente buoni e ubbidienti che non sono pentita di essere partita, speriamo solo vada tutto bene!
la tata è una brava ragazza, bisogna dirle tutto e x essere una laureata in scienza della formazione mi sembra manchi un po' di iniziativa, ma è disponibile discreta e semplice e ai bimbi piace, x cui va bene.
una cugina di anto con scadenza 15 luglio è stata qui da metà giugno e ha partorito a milano ieri!! era andata a milano x visita di controllo e non l'hanno + fatta andare via! a me va been anticipare un po' ma non prima del 22 luglio!! voglio un leoncino!
è fisicamente molto faticoso ma cerco di fare meno sforzi possibili. anto è un vero tesoro, domani torna al lavoro e mi mancherà moltissimo, sono un po' preoccupata ma i bimbi sono così contenti e anche così stranamente buoni e ubbidienti che non sono pentita di essere partita, speriamo solo vada tutto bene!
la tata è una brava ragazza, bisogna dirle tutto e x essere una laureata in scienza della formazione mi sembra manchi un po' di iniziativa, ma è disponibile discreta e semplice e ai bimbi piace, x cui va bene.
una cugina di anto con scadenza 15 luglio è stata qui da metà giugno e ha partorito a milano ieri!! era andata a milano x visita di controllo e non l'hanno + fatta andare via! a me va been anticipare un po' ma non prima del 22 luglio!! voglio un leoncino!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- nenig
- Basic~GolGirl®

vestiti: sono andata da camaieu e nei saldi ho preso degli abitini che se anche non sono premamam vanno benissimo e il prezzo era davvero buono! con qs caldo adoro sfoggiare abitini a manetta!
titta è riuscita a perdere la ciabattina da mare dopo ilm primo giorno!
titta è riuscita a perdere la ciabattina da mare dopo ilm primo giorno!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiornoe buon lunedì
Nenig
Finalmente anche per me comincia il conto alla rovescia per le ferie. Peccato solo una settimana. Non riuscirò nemmeno a rendermi conto di essere partita che saró già di ritorno.
Nenig
Finalmente anche per me comincia il conto alla rovescia per le ferie. Peccato solo una settimana. Non riuscirò nemmeno a rendermi conto di essere partita che saró già di ritorno.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Siamo tornati ieri pomeriggio, un po' in anticipo perché faceva veramente caldo e non sapevamo come tenere fuori dall'acqua Lele dopo pranzo. Marò quando ci si mette è una macchinetta, parla SEMPRE e se non gli dai corda alza il tono, i nostri vicini di ombrellone avevano il sorriso a 32 denti quando ci hanno visto fare i bagagli
Per il resto ce la siamo goduta, i bimbi sono stati bravissimi, anche in spiaggia, se possono stare dentro l'acqua, non ci sono problemi :ahah
Jox dove vai tu?
Siamo tornati ieri pomeriggio, un po' in anticipo perché faceva veramente caldo e non sapevamo come tenere fuori dall'acqua Lele dopo pranzo. Marò quando ci si mette è una macchinetta, parla SEMPRE e se non gli dai corda alza il tono, i nostri vicini di ombrellone avevano il sorriso a 32 denti quando ci hanno visto fare i bagagli
Per il resto ce la siamo goduta, i bimbi sono stati bravissimi, anche in spiaggia, se possono stare dentro l'acqua, non ci sono problemi :ahah
Jox dove vai tu?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

Ste bentornata 
Io vado a Cesenatico.
Io vado a Cesenatico.