GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2010, 21:30

criss ha scritto:Micky ma non volevo assolutamente criticare, ci mancherebbe...son sicura che la scelta che hai fatto l'hai fatta per il loro bene e per il loro meglio, siamo mamme e non potrebbe essere altrimenti :coccola

scusa se ti ho dato impressione sbagliata, ultimamente non ne imbrocco una, dovrei imparare a starmi zitta :P

no no ma io non l'ho mica presa come una critica!!! tranquilla, davvero!
è solo che quando passo....mi sfogo.... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 22:07

Michy e fai benissimo! Anche io da un lato dico: wow che bello, starà un po' più rilassata! Ma poi penso che per tutte (o quasi) le mamme sia un dispiacere non avere i figli da spupazzarsi.... .... quando smettono di dar di matto 10 minuti. :fischia

:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 lug 2010, 22:01

cancerina72 ha scritto:VOTAZIONI PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2010
Trame a pagina 1

1. MOGLI A MOLLO di Holden Wendy Dream78, FrancescaS,Maisetapioca, Michy1976 cancerina72, Fioriblu, CRISS 7voti :62_the_winner:

2. NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI. Storia vera di Enaiatollah Akbari
Di F.Geda e E. Akbari
Ciuk Maisetapioca, simo23, chry 4 voti :winner_secondi:

3. I TERRIBILI SEGRETI DI MAXWELL SIM di Jonathan Coe FrancescaS Ciuk, chry, CRISS 4 voti :winner_terzi:

Ho preso Coe e mannaggia non ricordavo il titolo dell'altro LDM. Per un attimo ricordavo DUE e l'ho visto in libreria, però non ero convinta. E infatti avrei sbagliato.
Vabbeh, per ora leggo Coe.

RIPETO: se qualcuna vuole Nel mare ci sono i coccodrilli, glielo presto volentieri!!!!!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna sa

Messaggio da Dream78 » 3 lug 2010, 22:04

Ciao a tutte!
Scusate il mio assenteismo ma con il cambio di lavoro è iniziato un ritmo di lavoro/formazione molto serrato. Giovedì ero a Milano (partenza alle 5.40 e rientro alle 23.15 :impiccata: ) ieri invece ero in ferie perchè ho accompagnato il gruppo di pattinaggio ad una gara a Riccione. Io non ho partecipato alla fine, ho fatto solo da coach, ma è stata comunque una gran bella esperienza. Son rientrata oggi pomeriggio, stanca morta!

MICHY: ti capisco benissimo...stare due giorni senza Luisa è stata durissima ma mi ha anche aiutata a staccare un po la spina e oggi pomeriggio sono stata molto più partecipe ai suoi giochi o alle sue varie necessità!

Domanda: ma i LDM dell'estate son stati proclamati??? Non riesco a trovare la pagina con l'elezione...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 lug 2010, 22:06

CIUK...grazie...mi hai salvata :hi hi hi hi !!!

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 4 lug 2010, 15:41

Dream78 ha scritto:
Domanda: ma i LDM dell'estate son stati proclamati??? Non riesco a trovare la pagina con l'elezione...
Ho copiato i titoli vincitori nel post delle proposte in prima pagina :ok

Io sono a buon punto de I terribili segreti di Maxwell Sim: per adesso pare che Coe abbia predisposto una serie di indizi per il grande colpo di scena finale (almeno spero)...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 4 lug 2010, 15:58

criss ha scritto:
FrancescaS ha scritto:A proposito di autoproduzione: avete un sito di maglia da consigliarmi? Uno per principianti, però... So fare il diritto e il rovescio e poco più.
E per adesso, troppi tra i miei tentativi di farmi un golf assomigliano ai modelli di Morticia Addams... Per quanto riguarda le sciarpe, invece, sono autoproduttivissima!
Premetto che io a maglia son una capra totale, mio marito mi ha nascosto pure i ferir per non rischiare che mi ricimento :ahaha :ahaha

puoi provare:

http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... glia.shtml

http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... ia_1.shtml
Mmmm, forse dovrei farmeli nascondere anche io...
Presa dall'entusiasmo per via dei discorsi sull'autoproduzione, ho ripreso in mano il lavoro per un golf che sta durando più o meno quanto la tela di Penelope. E non è un'esagerazione: ho comprato quel filato quando stavo con il mio primo fidanzatino, circa 14 anni fa :urka !
Lo sto lavotando a punto legaccio (tutto a dirittoooooooo) in un unico pezzo.
Ebbene, una volta concluse le maniche, ho "notato" che erano un po' troppo lunghe: appena 20 cm... :fischia
Quindi proprio come Penelope ho dovuto disfare un bel pezzo: che frustrazione!!! :bomba

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 4 lug 2010, 16:05

raggetto ha scritto:
A proposito, Biblios, che programmi avete per questi due gg??
Io mi sto stancando molto più che a scuola: Brian è in una fase di iperattività e ha deciso di sistemare tutte le questioni che aveva lasciato in sospeso a causa dello studio. Abbiamo montato le tende in due stanze, mi sta obbligando con la frusta a modificare quelle per il soggiorno e stiamo girando come trottole per centri commerciali per confrontare i prezzi di un televisore... :impiccata:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 lug 2010, 8:41

Ciao
sono le 8.39 e SUDO... da due ore. :urka
Ammazza!! Meno male che lavoro da casa e mi risparmio treno/metro/bus!

DREAM vedo che sei super-presa ma tuo marito è bravissimo a tenere Luisa. Il mio si sarebbe trasferito seduta stante dai suoi con i bimbi! :che_dici

FRANCESCA
wow, anche Brian è un vero UOMO di casa... Anche io lo voglio! Sto cercando da mesi di andare all'ikea un sabato/domenica ma non c'è verso. :x:

Vabbeh, comincio a lavorare e spero di smettere di sudare.

:incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 lug 2010, 9:03

Buondì!

CIUK, è vero son molto fortunata, Mario è bravissimo con Luisa...e lei lo adora...è sempre in cerca di papà!

Francesca: quando si sapranno gli esiti degli esami di Brian??? :incrocini

Oggi se il epdiatra mi da udienza devo portargli Luisa...son due settimane che ha diarrea o cacca brutta e il apncino gonfio gonfio. Ho provato anche a prenderle le urine ma dopo 3 giorni di tentativi a vuoto e una patatina tutta irritata per l'adesivo del raccogli pipì ci ho rinunciato...

Io ho finito la famiglia Winshaw:
nel complesso mi è piaciuto ma soprattutto nell'ultima parte mi ha ricordato molto 10 piccoli indiani di Agatha Christie...e poi non mi è piaicuta la fine...non doveva andare così! :martello

Ora mi son buttata sulla Gimenez e il suo Silenzio dei chiostri, oggi vado a comprare i LDM così me li porto al mare :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 lug 2010, 9:43

Buongiorno a tutte e buona settimana. Eccomi di ritorno da un WE meraviglioso. Leggo un po' di arretrati :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 lug 2010, 10:54

buongiorno!

anche per me bel weekend.. :-D
sabato bella serata tra amici e domenica montagna con la famiglia :sorrisoo (ma faceva un caldo e il sole picchiava parecchio..)

raggetto come e' andato il matrimonio? :domanda

i libri li recupero in biblio domani...pero' de L'IPNOTISTA non mi hanno ancora fatto sapere nulla.. :domanda

dream
buona vacanza ancora!
...e che tour de force... :impiccata:

francescas mia madre e' bravissima a maglia...io so fare solo diritto e rovescio e lei non ha mai avuto tanta pazienza ad insegnarmi...comunque quanto a Penelope..devo dire che mi batti..io max 6mesi per una coperta... :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 lug 2010, 10:57

Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO --> BB Concluso
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 --> BB Concluso
Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO --> BB Concluso
Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA --> BB Concluso
Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 --> BB Concluso
L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 --> BB Concluso
Jack Frusciante è uscito dal gruppo[ di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN --> BB Concluso
Il tempo di Blanca di Marcela Serrano - SIMONAss --> BB Concluso
Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 --> A casa di Michy
Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY --> A casa di Michy
Lei che nelle foto non sorrideva di Bomoll Cinzia - CIUK --> Cance deve spedire a Francescas
Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 --> A casa di Cocci
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI --> A casa di Cocci
Hyperversum di Cecilia Randall - VY -->risulta da Maty???
La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE --> ???
Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS --> simo
Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS --> Maty???
La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL -->è da CRISS (daccordo con Maty, glielo rispedisco appena finito)
La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 --> da Maty???

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 lug 2010, 10:58

ho aggiornato per come risulta a me...Maty dovrebbe averne 2 o 3 a casa... :che_dici
aspettiamo una sua conferma ufficiale!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 lug 2010, 10:59

michy hai fatto benissimo a sfogarti...io invidio i tuoi bimbi che si fanno cosi' tante vacanze... :buuu

vedo se riesco a ripassare nel pome..!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 lug 2010, 11:33

cANCE, CIAOOOOOOO il matrimonio è andato benissimo, era tutto incantevole. Credo di poter dire, senza dubbio, che sia stato il matrimonio più bello a cui io abbia mai preso parte.
La sposa era a dir poco stupenda, un abito bellissimissimo rosso. Ho avuto la sua autorizzazione a pubblicare le foto su FB quindi appena riesco potrete vederle.
La cornice poi era da favola, una location suggestiva e tanti affascinanti particolari curatissimi. :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 11:44

Buongiorno biblios :che_dici e mi fermo qui che è meglio ( :martello :pistole :bomba )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 11:45

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Micky ma non volevo assolutamente criticare, ci mancherebbe...son sicura che la scelta che hai fatto l'hai fatta per il loro bene e per il loro meglio, siamo mamme e non potrebbe essere altrimenti :coccola

scusa se ti ho dato impressione sbagliata, ultimamente non ne imbrocco una, dovrei imparare a starmi zitta :P

no no ma io non l'ho mica presa come una critica!!! tranquilla, davvero!
è solo che quando passo....mi sfogo.... :fischia
:ok fai benissimo a sfogarti :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 11:46

FrancescaS ha scritto:Io mi sto stancando molto più che a scuola: Brian è in una fase di iperattività e ha deciso di sistemare tutte le questioni che aveva lasciato in sospeso a causa dello studio. Abbiamo montato le tende in due stanze, mi sta obbligando con la frusta a modificare quelle per il soggiorno e stiamo girando come trottole per centri commerciali per confrontare i prezzi di un televisore... :impiccata:
Francescas appena ha finito digli di passare anche a casa mia: saran 6 mesi abbondanti che cerco di convincere mio marito ad appendere i quadri, le mensole, a mettere i coprifili delle porte, le zanzariere ecc ecc ... ma prima faceva troppo freddo, poi era stanco, ora fa troppo caldo :martello andrà a finire che prendo io martello e trapano e vaffan***!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 11:49

FrancescaS ha scritto:
criss ha scritto:
FrancescaS ha scritto:A proposito di autoproduzione: avete un sito di maglia da consigliarmi? Uno per principianti, però... So fare il diritto e il rovescio e poco più.
E per adesso, troppi tra i miei tentativi di farmi un golf assomigliano ai modelli di Morticia Addams... Per quanto riguarda le sciarpe, invece, sono autoproduttivissima!
Premetto che io a maglia son una capra totale, mio marito mi ha nascosto pure i ferir per non rischiare che mi ricimento :ahaha :ahaha

puoi provare:

http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... glia.shtml

http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... ia_1.shtml
Mmmm, forse dovrei farmeli nascondere anche io...
Presa dall'entusiasmo per via dei discorsi sull'autoproduzione, ho ripreso in mano il lavoro per un golf che sta durando più o meno quanto la tela di Penelope. E non è un'esagerazione: ho comprato quel filato quando stavo con il mio primo fidanzatino, circa 14 anni fa :urka !
Lo sto lavotando a punto legaccio (tutto a dirittoooooooo) in un unico pezzo.
Ebbene, una volta concluse le maniche, ho "notato" che erano un po' troppo lunghe: appena 20 cm... :fischia
Quindi proprio come Penelope ho dovuto disfare un bel pezzo: che frustrazione!!! :bomba
hai battuto pure me :ahah io ho ancora in sospeso la sciarpa che avevo in progetto di regalare a mio marito (che allora era il mio moroso), per il primo anno che stavamo insieme (cominciata circa nel settembre del 2001 giace ancora abbandonata nel cassetto della mia vecchia camera a casa dei miei :ahah :ahah )
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”