GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da Rugiada » 2 lug 2010, 22:50

Nellybrux1 ha scritto:Coffina quaaaaaaaaanto ti capisco!!! Che fare?? Io nn saprei rispondere! Quello che posso dirti da lucida è non ti arrovellare, prova a staccare col cervello e a nn continuare a ferirti ripensando a quelle parole, in teoria... nei fatti so che è difficilissimo! Io a Stoccolma andrei uguale, proprio per provare a rilassarmi un pò... fuori dalla routine forse riusciresti a renderti conto di come stanno davvero le cose tra voi e magari a parlare davvero. :incrocini :incrocini :incrocini per te :bacio

SUPER MEGA BACINO CON ANNESSE COCCOLE A DANETTE Auguri ometto, già 6 mesi, tra poco potrai chiedere alla mamma le chiavi della macchina!! :ahaha
Vorrei andare a nanna, ma il socio mi ha abbandonato per uscire con la sua amante e ancora non torna... ormai esce spessissimo rispetto a prima, mi devo preccupare?? :che_dici
'notte bellezze, a domani!
:bacio

guarda...io piuttosto che ritrovarmi un troglodita per casa che si lamenta o mi dà noia, preferisco che se ne esca a prendere una boccata d'aria. :hi hi hi hi Quindi, non ti preoccupare :ok . E goditi i momenti meravigliosi col tuo cuccioletto :emozionee auguri a proposito :-D :cuore

notte a tutte :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 lug 2010, 0:58

Belle Gennarine del mio :cuore domani passo a salutarvi. andiamo a dormire al mare.. in tenda.. quel pazzo del socio mi ha convinta... in realtà anche quando avevo pisy piccola l abbiamo fatto.. ma mi ero ripromessa..MAI PIù...eh infatti..ecco qui! facciamo solo una notte.. lui stava tentandosela x2..ma non ci penso proprio.. siamo un gruooi di amici... speriamo bene... io mi :incrocini da sola... so già che stanotte non dormirò x l ansia, e domani x la paura d essere in tenda!

Ora vi saluto...notte!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 3 lug 2010, 9:55

Buondì...mi sto sciogliendo!!!! Sono anche arrivate le rosse, cocktail perfetto per avere le energie a zero!!!
Un baciotto a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 lug 2010, 11:42

UDITE UDITE care amiche! :-D anzi, leggete :fischia

abbiam deciso di partire al mare FINALMENTE. sabato prossimo partiremo per la Tunisia. Per due settimane! :ok Nei pressi di Hammamet. Se rimandavamo ancora un po' a fine agosto saremmo ancora qui coi dépliants. Abbiam trovato una proposta a mio avviso molto interessante e quindi...fra qualche day...fora di ball :ahaha
non ce la faccio più qui. :che_dici Son fiduciosa :hi hi hi hi e sinceramente non vedo l'ora :ok

intanto buona giornata a tutte e tutti :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 lug 2010, 13:41

Coffina sarai partita? Per tutto :incrocini

Rugiada :clap :clap :clap

Pisy coraggiosaaaaaaaaa :ahaha io ho fatte 3 esperienze in tenda, ma non ce la posso fare, son sfigata ed inadattabile x certe cose :ahah

Lilletta come ti capisco... rosse e caldazza pure qui... disastro! :bacetto

Dopo andiamo in Brianza da amici e farà ancora più caldoooooo :impiccata:

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 lug 2010, 16:38

Eccom pronti x partire... e mi girano già...anzi me le hanno fatte girare... più accontenti gli uomini e più rompono le... ecco!
mah meglio se mi calmo...ommmmmmmmm......ommmmmmmmm!! ahahah...ah Lory ha imparato a fare ciao ciao con la manina!! amore mio... all inizio pensavo fosse un caso.. invece mi sono resa conto,e non solo io,che la fa proprio quando gli e lo chiedo....!! cucciolo...
ora vi mando un bacio... v penserò tantisssssssimoooooo.. e farò un bagno anche x voi...anche se io nn entro quasi mai in acqua!freddolosa io!!! :emozionee

COFFINA ti mando un :bacio
A tutte le gennarine :bacio :bacetto :coccola
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 lug 2010, 13:56

Buongiornoooooooooooooo :cuore

Qui si schiatta a più non posso ed io ho deciso che domani io e Dany partiamo, andiamo al mare a trovare nonna per qualche giorno, la Toscana non è poi così lontana... ce la faremo??? Boh ci penserò strada facendo... tanto mi perderò di sicuro, come mio solito :ahah :fischia

Bis mamme c'è qualcosa a cui non sto pensando e che devo magari prendere x forza??? Mi hanno già detto di prendermi tanta camomilla xché se soffre lo iodio non dormiremo... ma è vero o è la solita leggenda metropolitana? Lui non l'ha nemmeno mai bevuta :domanda

Invece vorrei un vostro parere, dobbiamo iniziare la pappa della sera, proprio stasera peraltro... inizio o rimando a settimana prox quando torno? Voi che fareste? :bacio e :thank_you:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 4 lug 2010, 18:02

Ciao Bellezze!!!finalmente ho 5 minuti di tranquillità.Come sempre vi leggo, ma quando finisco qualcuno reclama e non ho mai tempo di scrivere :sberla:

Qui a parte il caldo orrendo che attanaglia tutte ce la si cava!

Cesare non è un mangione, pur essendo arrivato a 70cm x 7.400kg. ci sono giornate in cui a fatica gli do' 400ml di latte :x:
Per questo adesso mangiamo così: un po' di tetta (sopratutto di notte...ogni 2 ore..amore di mamma... :che_dici ) e poi tiro tiro tiro tanto latte e glielo do' con il bibe..così posso controllare un po' quanto prende... in ogni caso per lui non si parla mai di pasti ma sempre di piccoli spuntini..

su consiglio del ped abbiamo iniziato gli omo alla frutta a metà mattina e pome, non ne va pazzo, ma riusciamo a metterne più dentro che fuori!! appena me la sento si passa al brodo & C. ma con questa temperatura non ci penso nemmeno di dargli cose calde..possiamo aspettare ancora un po' d'altrode abbiamo fatto i 5 mesi la scorsa settimana...abbiamo tempo!!!

Il cucciolo passa le sue giornate sul lettone a rotolare a destra e manca, si ciuccia i ditoni dei piedi e sbavetta come una lumaca!!!Si è accorto dei nostri gatti e ogni tanto prova a prenderne uno :ahaha

Vacanze niente...sono tutti i giorni alla casa nuova per controllare i lavori e ormai dovrei comprare un caschetto al cucciolo!!! e' diventato la mascotte dei muratori!!! fra pochi giorni si iniziano gli scatoloni e mi dovrò arrangiare in tutto..speriamo bene!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 4 lug 2010, 18:11

Coffee ...mi dispiace per le rogne con il socio...certe cose dette o fatte restano incise dentro di noi, non c'è nulla da fare... ma l'amore è più forte di tante cose, e alle volte ci porta a perdonare anche l'imperdonabile......

a proposito di "problemi" con i soci: il mio non parla e non vede più i miei genitori dalla lite di prima di pasqua, e le rare volte in cui mi azzardo a chiedergli se pensa di risolvere in qualche maniera la situazione, la sua risposta è: "io sto bene così". Ma vaffa..... :bomba

ragazze, torno agli obblighi casalinghi.... :buuu

un bacio a tutti i bimbi e bimbe :bacio
un abbraccio a tutte le mamme :bacetto
Buone vacanze a chi se la sta godendo al mare o in montagna!! :yeee

Vi voglio bene! :emozionee

...ma vi rendete conto di quali miracoli ci sono capitati?!? ogni tanto guardo il mio cucciolo e mi dico che qualcosa di buono devo averlo fatto per meritare una gioia così grande......

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 lug 2010, 8:10

Giorno!!!
che cosa si può prendere per i dolori mestruali in allattamento?? tachipirina a parte?
mi sto piegando in 2, e non ho mai sofferto di dolori mestruali :domanda , ma questi sembrano i prodromi di un travaglioooooooooooooooo :buuu :buuu
HELPPPPPP

:bacio :bacio a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 lug 2010, 9:02

Boomie buscopan? Si può prendere anche incinta, quindi penso anche in allattamento :sorrisoo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 lug 2010, 9:51

Buongiorno a tutte!! :bacio

Boomie, anche a me viene in mente il buscopan. :incrocini :incrocini

Stamattina mi sono alzata alle 6.30 con il socio...ho preparato tutto (colazione, pappa, sistemato la cucina) con l'idea di uscire presto per saldi....beh...Eva ancora dorme...di solito si sveglia verso le 8/9 per la seconda poppata (ieri è andata a letto alle 22.30 e stamattina si è svegliata alle 5.20)...ma stamattina ancora ronfola nel lettino... :che_dici
Il caldo sta aumentando... :caldo: ...forse se le chiudo la porta della cameretta, tra 10 minuti si sveglia... :spiteful: :bast_ins :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio abbiamo la prima riunione al nido... :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 lug 2010, 10:11

Grazie a tutte :bacio ... per ora sono diminuiti e quindi resisto senza prendere nulla, però appena esco compro il buscopan (non l'ho mai usato). Speriamo che sia stato un evento sporadico perchè se è così ogni volta mi sparo!!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 lug 2010, 12:36

Bonjour amiche mie :emozionee
Boomie vai di Buscopan :incrocini
sono i primi due/tre cicli ad essere infami poi vedrai che andrà molto molto meglio, verranno e te ne accorgerai a stento rispetto ad ora :ok
noi siamo tornati ieri pomeriggio, viaggio turbolente lo definirei non privo di litigate e chiarimenti e situazioni da affrontare, da un lato mi dico meno male che siamo sbottati almeno in qualche modo possiamo provare a risolvere dall'altro è faticoso e non so se riusciremo ad avere tutta questa buona volontà visto che con due pargoli stramazziamo al suolo.
Stoccolma sa di cannella ed è tutta colorata, piena di laghi e traghetti, è romantica e la gente è civilissima molti strafighi donne bellissime e anche uomini al pari.. oh non uno sguardo fuori posto per via della mia altezza, l'unico sguardo incontrato fastidioso da parte di una bambina con genitori italiani... vabbè ma ormai qui in italia ci ho fatto il callo :impiccata: si sta freschi fa caldo ma non c'è afa, l'alberto era particolarissimo si chiama Story hotel http://www.storyhotels.com/" onclick="window.open(this.href);return false; a me è piaciuto molto bohemian.. e particolarissimo ..economico ma vicinissimo al centro (due fermate di metro da gamla stan) unico neo sono carissimiiiiiiiiiiii lì a stoccolma..una bottiglietta d'acqua piccola al market ben due eurini e un caffè 4 eurini..e così a continuare..
vi avrei portate tutte con me :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 5 lug 2010, 15:42

ciao a tutte sono in ferie in montagna ma sono passata per un salutino veloce, ho passato mesi difficili, sono in cura con antidepressivi...ma ora va meglio :incrocini
elisa a 5 mesi e mezzo ha iniziato la pappa divorandola, unico neo non la vuole a pranzo ma a cena :domanda .dopo qualche giorno di inappetenza ho preso la crema di mais e l'ho buttata, le ho preparato nel cuoci pappa un passato di:carota, patata e mezza mela.l'ha spazzolata :sorrisoo
devo dire che da un paio di settimane deglutisce quando ci vede mangiare e cosi sto iniziando a darle un po di pane. mi sa che per lei faro le stesse cose che faccio per noi solo tagliate piu piccole, perchè di pappone non ne vuole piu sapere
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 5 lug 2010, 17:10

STRUZZINA ha scritto:ciao a tutte sono in ferie in montagna ma sono passata per un salutino veloce, ho passato mesi difficili, sono in cura con antidepressivi...ma ora va meglio :incrocini
elisa a 5 mesi e mezzo ha iniziato la pappa divorandola, unico neo non la vuole a pranzo ma a cena :domanda .dopo qualche giorno di inappetenza ho preso la crema di mais e l'ho buttata, le ho preparato nel cuoci pappa un passato di:carota, patata e mezza mela.l'ha spazzolata :sorrisoo
devo dire che da un paio di settimane deglutisce quando ci vede mangiare e cosi sto iniziando a darle un po di pane. mi sa che per lei faro le stesse cose che faccio per noi solo tagliate piu piccole, perchè di pappone non ne vuole piu sapere
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 5 lug 2010, 17:12

Buongiorno a tutte,
ogni tanto mi assento per un po' di tempo.
Sono stanchissima e tra caldo e rosse potete capire benissimo come si sta.
La mattina quando posso cerco di portare le bimbe al mare,Viola ha sempre la tosse e la ped mi ha detto di portarla al mare il piu' possibile.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 5 lug 2010, 20:15

Ciao a tutte!!
Stiamo bene, ma sempre tanto tanto indaffarati!!
Bacioni :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 lug 2010, 20:38

Coffee :incrocini :incrocini :incrocini e forza!

Struzzina :incrocini e felice che vada meglio :cuore

Noi domani partiamo x qualche giorno al mare, solo io e Dany a trovare nonna, sono un po' tesa, ma anche contenta di andare, qui si stramazza dal caldo e son proprio stanca. Unico neo maritino a casa e va beh il 15 si parte tutti ensamble :cuore

:bacio a tutte e spero di non perdermi come mio solito... mi mancherete :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 lug 2010, 8:33

Giorno!!
oggi vaccino. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Qua fa un caldo che si crepa. per fortuna stanotte Gaia è venuta a dormire nel nostro letto e io sono andata nel suo dove posso tenere aperta la finestra (la mia camera dà sull'isola pedonale e la sera fino all'1 c'è troppo rumore) e ho respirato un po'. :sorrisoo
vado a sistemarle. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”