GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- alina
- Expert~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
buonanotte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
buongiorno e buona domenica a tutte
una carezza a tutti i cuccioli malati

una carezza a tutti i cuccioli malati

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
buona domenica, oggi è proprio una bella giornata estiva, ho pulito tutta casa e pranzo e cena sono pronti, poi forse viene mia sorella che tiene un pò aurelio quindi mi rilasserò anche io un pò...
buona domenica, oggi è proprio una bella giornata estiva, ho pulito tutta casa e pranzo e cena sono pronti, poi forse viene mia sorella che tiene un pò aurelio quindi mi rilasserò anche io un pò...
febbraio 2008 aborto interno
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno, quì la giornata è iniziata male sia con mio marito che con la bambina con febbre a quasi 38°
ormai non le passa +
non vuole mangiare niente vuole bere solo tantaaaaa acquaaaa

ormai non le passa +

non vuole mangiare niente vuole bere solo tantaaaaa acquaaaa

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche marty mangia pochissimo e beve.
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
buona domenica mamme
ho letto della figlia di Niccolò FAbi e mi è venuto un coccolone
e anche tanti sensi di colpa per non aver vaccinato i miei figli per le minigite non obbligatorie
ho paura
oggi mare e siamo tornati tardissimo ALLE 14 ora dormono ,ho fatto mangiare Fabiola al mare e si è pappata tutta la pasta al sugo
proprio oggi ho letto che in estate anche se a pranzo mangiano un piatto unico va benissimo visto il caldo !
e allora cerchero di non insistere con i miei figli e non vado al manicomio mio
stasera volgiono andare la parco con le bici e poi pizza con le zie
ho una casa da paura ma non ho volgia se ne parla domani tanto siamo a casa a riposare
Sonia come sta la bimba???? una

ho letto della figlia di Niccolò FAbi e mi è venuto un coccolone

ho paura

oggi mare e siamo tornati tardissimo ALLE 14 ora dormono ,ho fatto mangiare Fabiola al mare e si è pappata tutta la pasta al sugo

e allora cerchero di non insistere con i miei figli e non vado al manicomio mio

stasera volgiono andare la parco con le bici e poi pizza con le zie

ho una casa da paura ma non ho volgia se ne parla domani tanto siamo a casa a riposare
Sonia come sta la bimba???? una

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
non era vaccinata la piccola di fabi, o ha beccato la meningite per cui ancora non esiste vaccino. pover uomo che dolore immenso...
c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mi sembra assurdo che nel 2010 si muore ancora per menigite
io so però che se diagnosticata in fase iniziale ci si puo salvare,mi mette un angoscia questa cosa 
alle piccoline con la febbre
anche <fabiola non sta gran che ha il raffredore e si sta rigirando nella culla perche respira male

alle piccoline con la febbre

anche <fabiola non sta gran che ha il raffredore e si sta rigirando nella culla perche respira male

-
- Silver~GolGirl®
Temperatura 1 ora fa era 36.4
spero non si alzi questa notte 

-
- Silver~GolGirl®
ma il vaccino consigliato per la meningite qual'è?annalysa1 ha scritto:mi sembra assurdo che nel 2010 si muore ancora per menigiteio so però che se diagnosticata in fase iniziale ci si puo salvare,mi mette un angoscia questa cosa
Quello che si fa a 1 anno ???
Ditemi di no per favore...M.G. non può ancora farlo quello consigliato che si fa a un anno a causa dell'uovo

- annalysa1
- Master~GolGirl®
nelle obbligatorie c'è quello per un paio di menigiti ,credo che sia quello che non ha fatto M:G: il resto sono facoltative ma non coprono le 90 menigite che ci sono in giro ,solo una 15 mi sembra
- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera
noi oggi siamo stati tutto il giorno al mare e anche stavolta sono distrutta....
l'età si fa sentire
x tutti gli aprilini malaticci
Niccolò Fabi: ho appreso la notizia da voi..... poverino che tragedia
noi oggi siamo stati tutto il giorno al mare e anche stavolta sono distrutta....
l'età si fa sentire

Niccolò Fabi: ho appreso la notizia da voi..... poverino che tragedia

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
mi sto scervellando sulle nuovo tariffe biorario dell'enel
quello che ho capito che se faccio una lavatrice di giorno poi ne devo fare due di sera per pagare dimeno sulla tariffa ,se uso il forno per 1 ora di giorno devo stirare per almeno 3 di sera
ma dico si puo secondo voi una roba del genere ...ho tanto la sensazione che ci contringono a consumare molto di piu e tutto al loro favore 

mi sto scervellando sulle nuovo tariffe biorario dell'enel

-
- Master~GolGirl®
buongiorno mamme
io ho leo con la diarrea
credo sia il caldo e un dentino malefico
in piu' io nn sto bene ancora mi sento le gambe molli.oltre a una gran senso di debolezza.
fine settimana bene siamo stati in campagna sopra bologna .
io ho leo con la diarrea

in piu' io nn sto bene ancora mi sento le gambe molli.oltre a una gran senso di debolezza.
fine settimana bene siamo stati in campagna sopra bologna .
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!
Ho letto tutto.... ma già non ricordo più.... sigh!
Sonia che avventura..... però ora almeno puoi dare prodotti contenenti uova....
Per i tampax.... è solo questione di abitudine..... le prime volte che lo misi anch'io avevo quella sensazione.... ma poi ci ho fatto l'abitudine ed ora uso solo quelli...
Tommy, Veronica è veramente bellissima
Alina, hai fatto bene a vendere l'oro se non ne eri affezionata e soprattutto hai fatto bene a denunciare il tipo
Stella, bene che il piede di tuo marito stia meglio.... spero che anche la mano non gli faccia più male.... le spine sono infide
Pally, anche Serena fa cacca moooolle in questi giorni.... oltre ai dentini penso, come dici tu, che possa essere colpa del caldo.
Tu prendi qualcosa per tirarti un po' su la pressione?
Annalysa, che bello la gionata al mare!
Per le tariffe biorarie non ho ancora letto bene.... però è sicuramente come dici tu! Incentivano ad usare l'elettricità nelle ore notturne e non in quelle diurne
Noi tutto bene... a parte la candida recidiva a tutti e tre..... basta non la sopporto più! Ora devo sentire il pediatra per Serena e il medico per me....
Ho letto tutto.... ma già non ricordo più.... sigh!
Sonia che avventura..... però ora almeno puoi dare prodotti contenenti uova....
Per i tampax.... è solo questione di abitudine..... le prime volte che lo misi anch'io avevo quella sensazione.... ma poi ci ho fatto l'abitudine ed ora uso solo quelli...

Tommy, Veronica è veramente bellissima

Alina, hai fatto bene a vendere l'oro se non ne eri affezionata e soprattutto hai fatto bene a denunciare il tipo

Stella, bene che il piede di tuo marito stia meglio.... spero che anche la mano non gli faccia più male.... le spine sono infide
Pally, anche Serena fa cacca moooolle in questi giorni.... oltre ai dentini penso, come dici tu, che possa essere colpa del caldo.
Tu prendi qualcosa per tirarti un po' su la pressione?
Annalysa, che bello la gionata al mare!
Per le tariffe biorarie non ho ancora letto bene.... però è sicuramente come dici tu! Incentivano ad usare l'elettricità nelle ore notturne e non in quelle diurne
Noi tutto bene... a parte la candida recidiva a tutti e tre..... basta non la sopporto più! Ora devo sentire il pediatra per Serena e il medico per me....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo.... il bimbo di un mio collega ha preso la meningite e ne è guarito.... il percorso è stato lungo, ma la mamma ha capito che c'era qualcosa che non andava è l'ha portato al ps dell'ospedale dei bambini... preso in tempo, operato, stato tanto in ospedale e ce l'ha fatta!
Ed era una di quelle non coperte da vaccino...
Io Serena per la meningite non l'ho fatta vaccinare...
Ed era una di quelle non coperte da vaccino...
Io Serena per la meningite non l'ho fatta vaccinare...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE
,ANCHE NOI IERI TUTTO IL GIORNO AL MARE ED ERA STRA-BELLO
...DOPO PORTO GABRIEL DALLA PEDDY PERCHE HA ANCORA QUESTA TOSSE CHE NON MI PIACE!! MA LA HA SOLO COME SI ALZA O LA NOTTE...DURANTE IL GIORNO NO
ANCHE A ME STA COSA DELLA MENINGITE MI METTE ANSIA
...GABRY QUELLI CHE DOVEVA FARE DI VACCINI GLI HA FATTI TUTTI QUANTI.......
TANTE
AGLI APRILINI MALATI

ANCHE A ME STA COSA DELLA MENINGITE MI METTE ANSIA

TANTE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09