GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI '05: 5 ANNI DI AMICIZIA & SOLIDARIETA'
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI '05: 5 ANNI DI AMICIZIA & SOLIDARIETA'
No, credo l’abbiano imparata a scuola anche se mi stupisce un po’ visto che vanno dalla suore
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

eeeeeeeeeeeeeeeh le suore
!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Oggi in ufficio un delirio! Il capo è isterico, continua a dare dei nomi a destra e a sinistra senza alcun motivo ‘serio’ …. Ma si può lavorare questo modo?
Questa mattina pria di venire io e la Marghe siamo andate a re il tampone in gola, martedì pomeriggio i risultati e vediamo se ci tocca l’antibiotico a tutte e due. Dopo, visto che tutte e due siamo state brave, abbiamo festeggiato a caramelle e lecca lecca.
Questa sera Andrea vorrebbe ripartire per il mare ma io non ne ho molta voglia anche se avrei praticamente la borsa già fatta visto che non ho ancora disfatto quella dello scorso fine settimana. Così però mi ritroverò una montagna di roba da stirare perché sono 2 settimane che non tocco il ferro. Questa mattina mi sono messa una maglietta non stirata … in ufficio sono tutte tailleurate con tacchi e io ballerine, pantaloni premaman con tasconi e maglietta Benetton non stirata …. Ma cosa ci faccio io qui??????
Questa mattina pria di venire io e la Marghe siamo andate a re il tampone in gola, martedì pomeriggio i risultati e vediamo se ci tocca l’antibiotico a tutte e due. Dopo, visto che tutte e due siamo state brave, abbiamo festeggiato a caramelle e lecca lecca.
Questa sera Andrea vorrebbe ripartire per il mare ma io non ne ho molta voglia anche se avrei praticamente la borsa già fatta visto che non ho ancora disfatto quella dello scorso fine settimana. Così però mi ritroverò una montagna di roba da stirare perché sono 2 settimane che non tocco il ferro. Questa mattina mi sono messa una maglietta non stirata … in ufficio sono tutte tailleurate con tacchi e io ballerine, pantaloni premaman con tasconi e maglietta Benetton non stirata …. Ma cosa ci faccio io qui??????
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

SILVIA anche se ho lo stiratore e ho piu tempo di te, anche io sono la pcora nera dell ufficio: mai trucco , mai gonne, mai qlc di un po femminile !!
oggi ho jean e t-shirt come sempre!
x i vs tamponi!
Omar e' appena passato con Wael a sfoggiare il suo game boy
non volevo prenderglielo, ma son capitolata ( wael era gia' daccordissimo!)
oggi ho jean e t-shirt come sempre!
Omar e' appena passato con Wael a sfoggiare il suo game boy
non volevo prenderglielo, ma son capitolata ( wael era gia' daccordissimo!)
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Mamma mia, il game boy!!! Io già faccio fatica a stare dietro ai telecomandi della TV !!!!!
Anche Andrea è d’accordissimo per tutte le robe tecnologiche, io un po’ meno.
L’altro giorno avevo la gonna, lunga fino alle caviglie, ma solo perché non avevo più pantaloni puliti
Anche Andrea è d’accordissimo per tutte le robe tecnologiche, io un po’ meno.
L’altro giorno avevo la gonna, lunga fino alle caviglie, ma solo perché non avevo più pantaloni puliti
- koala1
- Master~GolGirl®

Ah oggi in pausa pranzo spesa + gelato …. Non dovevo ma non ho saputo resistere, cioccolato e spagnola con amarene
- felix
- Master~GolGirl®

ah io ieri un bel magnum che roba granda
!
adesso vado per la torta
adesso vado per la torta
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

la fai tu? la compri? Come sarà?
- felix
- Master~GolGirl®

ciao ci sei
?
la torta rigorosamente comprata , mica sono brava come te che fai muffins a torte a tutto spiano
ultimo gg poi altre 2 settimane di ferie !!!
dopottutto son contenta di nn andare in italy, mi risparmio uno bello stress ci rifaremo in inverno
la torta rigorosamente comprata , mica sono brava come te che fai muffins a torte a tutto spiano
ultimo gg poi altre 2 settimane di ferie !!!
dopottutto son contenta di nn andare in italy, mi risparmio uno bello stress ci rifaremo in inverno
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

ma io faccio solo torte semplici semplici mica cose complicate
Sarebbe meglio anche che la smettessi di sfornare torte e muffin ma i dolci MI PIACCONO TROPPO
Le vacanze devono essere senza stress altrimenti che vacanze sono!!!
Sarebbe meglio anche che la smettessi di sfornare torte e muffin ma i dolci MI PIACCONO TROPPO
Le vacanze devono essere senza stress altrimenti che vacanze sono!!!
- Fede72
- Active~GolGirl®

Ragazze ieri la visita dal dietologo non è stata delle migliori... sulla sua bilancia pesavo -1,5 Kg
anche se dall'esame della bioempedenzometria è risultato che ho perso 2 kg di grasso ,per cui ho recuperato della massa magra... ero giuissimo!!!! però stamattina mi sono pesata sulla mia di casa che all'inizio faceva 69,5 e stamattina faceva 65,6 per cui -4 sulla mia... non so come mai ieri pomeriggio fosse così
Il prossimo appuntamento lo abbiamo tra 3 settimane e lui dice che sarò 62 (sulla sua che all'inizio faceva 68). speriamo perché in realtà io sto bene e ora mi riempo appena mangio un po', però devi rinunciare a tante porcatine e se non ho i risultati mi deprimoooooo
Il prossimo appuntamento lo abbiamo tra 3 settimane e lui dice che sarò 62 (sulla sua che all'inizio faceva 68). speriamo perché in realtà io sto bene e ora mi riempo appena mangio un po', però devi rinunciare a tante porcatine e se non ho i risultati mi deprimoooooo
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- felix
- Master~GolGirl®

CIAO BELLE, nn riesco ad entrare su FB
uffa adesso che sono in ferie e potrei ciacolare uffaaaaaaaaa
FEDE
capisco che senza soddisfazioni e' difficile restare ferma nella dieta, pero' i risultati ci sono , pian pianino dai
KOALA appendi al chiodo le formine per i muffins e vai di macedonia x tutta l estate
noi con calma oggi partiamo, portiamo la matrix dal dottore e poi andiamo al north coast con la gialla, adoro il mediterraneo e la sabbia fine

FEDE
KOALA appendi al chiodo le formine per i muffins e vai di macedonia x tutta l estate
noi con calma oggi partiamo, portiamo la matrix dal dottore e poi andiamo al north coast con la gialla, adoro il mediterraneo e la sabbia fine
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Fede: dai retta alla tua di bilancia e SCORDATI quella del dietologo. Io non sto perdendo più niente, sono a –11 ma non mi schiodo da li e anch’io mi sto deprimendo molto molto perché continuo a non entrare nei vestiti che vorrei mettere
Felix: io al dolcetto a colazione non vorrei rinunciare, senza dolci divento CATTIVA Buone vacanze tata
Felix: io al dolcetto a colazione non vorrei rinunciare, senza dolci divento CATTIVA Buone vacanze tata
- felix
- Master~GolGirl®

ciao koala son riuscita ad entrare anche su FB!!
almeno in questi gg non resto troppo indietro!
te come va con la pila di roba da stirare?
almeno in questi gg non resto troppo indietro!
te come va con la pila di roba da stirare?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

in aumento perchè non ho ancora iniziato .... disasto!! Ieri ho lavato anche la fodera del passeggino che faceva schifo, per fortuna non si stira.te come va con la pila di roba da stirare?
Non rimarrai indietro, parlerò da sola fino al tuo ritorno, spero in Fede
- felix
- Master~GolGirl®

no no conto di far colazione in giardino fronte mare con lap top e ciacolekoala1 ha scritto:in aumento perchè non ho ancora iniziato .... disasto!! Ieri ho lavato anche la fodera del passeggino che faceva schifo, per fortuna non si stira.te come va con la pila di roba da stirare?
Non rimarrai indietro, parlerò da sola fino al tuo ritorno, spero in Fede
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

che meraviglia! Veniamo anche noino no conto di far colazione in giardino fronte mare con lap top e ciacole![]()
- Fede72
- Active~GolGirl®

Ci sono Silvia, però devo leggere almeno le 40 pagine per l'esame di mercoledì; altrimenti domani che mi vedo per ripetere non so niente!!!
Passo dopo... prima il dovere (CHE PALLE PERO'!!!!
)
Passo dopo... prima il dovere (CHE PALLE PERO'!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- koala1
- Master~GolGirl®

STUDIA! Io accompagno i bambini dai miei in giardino così si fanno un tuffo in piscina, di quelle gonfiabili a 3 anelli e ritorno a casa a
stirare
- felix
- Master~GolGirl®

nn riesco ad entrare su FB
cmq siamo al mare e tutto okei
cmq siamo al mare e tutto okei
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011