GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Messaggio da Stefi83 » 3 lug 2010, 21:21

Buongiorno ragazze! Eccomi tornata dall'ospedale!!
Io e Gabriele stiamo benissimo. In realtà ora sono un po' stanca e infatti non mi dilungo troppo, ma ci tenevo a passare a salutarvi e ringraziarvi per tutto il vostro affetto :emozionee
Lorenzo grazie al cielo non sta male, niente prurito nè febbre :incrocini solo che deve stare lontano dal fratello per una settimana. Non so come farò :buuu Adesso è dai nonni, così dopo tre giorni in cui non lo vedevo, oggi me lo sono goduta un paio d'ore e di nuovo basta :buuu
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 lug 2010, 7:45

Buongiorno a tutte, buona domenica!!!
C'è un'afa tremenda, un caldo torrido, io ci sguazzo piuttosto serenamente mentre tutti boccheggiano........ :hi hi hi hi
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 lug 2010, 7:46

Stefi che bello che sei passata a salutarci!!!!!
Sono contenta che tu ed il piccolo stiate bene, una coccola tenera a Lorenzo....... :cuore :cuore :cuore

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 lug 2010, 7:52

Silvy tesoro, capisco bene cosa significhi stare da sola a casa con il marito in viaggio per lavoro......
Riesci ad appoggiarti un pò ai tuoi genitori?
Potresti chieder loro di tenerti i pupi e uscire con le amiche una sera, è sempre un toccasana una piccola evasione....... :bacio :bacio :bacio

Conni un bacio grande alla piccola, tutto quell'antibiotico....speriamo che riusciate presto a trovare una soluzione definitiva. :incrocini

Betty come è andata a Mestre???

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 lug 2010, 7:54

Gappea se ho capito bene lunedì hai l'amnio..............siamo tutte con te!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 lug 2010, 8:08

Cicci1 ha scritto:.....i miei tanti sogni di quei lontani giorni, le mie aspettative di un bellissimo futuro... tutto completamente fallito.
Cicci.........innanzitutto solidarietà per le tue tribolazioni familiari e professionali..................però......................................................prima di dire tutto completamente fallito..........ci penserei un pò su......................
Magari i tuoi sogni di essere Renzo Piano dei Castelli :hi hi hi hi sono solo destinati a realizzarsi un pò più in là.......magari dopo che i tuoi splendidi bambini saranno diventati un pò più autonomi, che ne dici?
Ho ormai raggiunto la conclusione che quello che conta nella vita è la tenacia e la fiducia in se stessi, non conta il tempo, infatti chi si sente arrivato troppo presto di solito si arena...
Mi sa che un pò tutte nella vita, specie le donne che decidono di mettere su famiglia, ad un certo punto devono fare i conti con il tempo, devono sacrificare le ambizioni professionali e dedicarsi ai propri bambini....a meno che una non sia una certa ministra della pubblica d-istruzione e non percepisca un compenso di 150.000 euro annuali, come il governatore della California, e potendo permettersi dieci tate e tre cuoche, si dedica alla carriera :che_dici Per me era meglio se stava a casa, comunque.........
Coraggio tesorooooooooooooooo, sono certa che se ti guardi bene intorno ne trovi di motivi perchè hai smesso di studiare a tempo pieno e poi è la stanchezza che ti fa perdere la lucidità di giudizio, un pò di riposo e ritroverai tutto il bello della tua vita, un baciooooooooooooo!!!!!!!!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 lug 2010, 8:14

Ora vado a far partire la mia giornata.......
Buona domenica a tutte, un bacio! :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 4 lug 2010, 11:36

Stefy benrientrata! Immagino il tuo dispiacere a dover stare lontana da Lorenzo

Angy condivido la tua opinione sulla ministra, quanto mi sta antipatica. Al di là di tutto trovo assurdo vantarsi del fatto di lavorare in gravidanza e rientrare al lavoro subito dopo il parto, al di là degli aiuti materiali e delle agevolazioni di cui gode, ha avuto la fortuna di fare una buona grvidanza e la bimba sta bene, volevo vedere se aveva una gravidanza a rischio o se la bimba avesse avuto qualche problemino di salute (che non auguro anessun bambino) in queie casi con tutti gli aiuti che puoi avere fare la wonder woman non è mica facile :che_dici

vabbè devo scappare :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 lug 2010, 10:06

giorno ragazze
stefi: che bello leggerti, che bello sapervi a casa! dai un bacione ai due cuccioli, immagino che stare lontano da Lorenzo sia una vera tortura. Meno male che cmq sta abbastanza bene però lasciamelo dire CheSfig.a.
cicci: completa solidarietà anche da parte mia, io se penso a quanti sacrifici ho fatto per studiare e a quante aspettative avessi e al misero e odiato lavoro che mi ritrovo spesso mi sento assai frustrata, per fortuna almeno la soddisfazione di avere una figlia sana e bella mi appaga molto e adesso che ne arriva un'altra credo di poter essere completamente felice ma con quel desiderio costante di voler cambiare lavoro
Conni: come sta MT? spero vada un pò meglio e immagino che non sia mai piacevole dover ricorrere sempre a medicinali! Tu come stai? ........pensavo fossimo più vicine di DPP invece tu sei decisamente AVANTI manca davvero poco.....io mi metto in coda!!
Angi: meglio non commentarla neanche la ministra.....almeno avesse la decenza di stare zitta ma del resto non si è mai distinta per perspicacia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 lug 2010, 10:24

tra un pò vado a rifugiarmi al Centro Commerciale
devo comprare un pò di cose prima della partenza e almeno li si sta freschi
baci a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 5 lug 2010, 13:03

'giorno!!!
caldoooooooooooo :che_dici :che_dici

weekend : sabato alla ricerca dei sacchettini e mini-bomboniere per la laurea della sisterina..sia mattina che pomeriggio... :impiccata: :impiccata: alla fine ce l'abbiamo fatta...
sabato sera i nonni si presentano a casa con passeggino nuovo di zecca per Alessia...sapevano che lo volevamo prendere anche usato e ce lo hanno regalato loro. :emozionee

ieri mattina : piscina !!! c'era il mondo....ma è stato divertentissimo!! Alessia è un pesciolino , degna figli mia e di suo padre..a cui mancano solo le branchie... :ahaha :ahaha
faceva persino i tuffi!!!!!! :cuore :cuore

nel taaaaaaardo pome gelato al mio paesello... :hi hi hi hi
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 5 lug 2010, 13:03

STEFY..noooooooo pure la varicella a Lorenzo...e grazie per essere passata a salutarci.. :cuore
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 5 lug 2010, 13:04

oggi è il mio anniversario di matrimonio.. :cuore
sono proprio curiosa di vedere se Luca mi ha comprato qualcosa. :spiteful: :spiteful:
Alessia 15-ottobre-2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 lug 2010, 13:16

Buongiorno!!
Innanzitutto: Stefi :congratulations: :congratulations: per il piccolo Gabriele e una coccola a Lorenzo!!
Noi siamo tornati da 2 settimane di vacanze...e ora siamo di nuovo qui
Inutile dire che ci siamo divertiti e rilassati, per quanto possibile con il mio cucciolo/peste :emozionee
Ha iniziato a parlare un sacco,moltissime parole nuove, anche se non proprio chiarissime :hi hi hi hi ...cmq io lo capisco benissimo :fischia e soprattutto ha iniziato a dire NO... diciamo anche troppo, però è buffissimo :ahaha
Sere ho letto dell'incidente ...meno male che non si sono fatti nulla
Conni spero che MT stia meglio
Ora devo scappare a presto!!
PS: no comment su tutte queste "dive" che si vantano di essere mamme e "lavoratrici" e in piena forma... è facile essere fresca e riposata se di notte si alza qualcun'altra a cullare il piccolo..
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 lug 2010, 13:16

Auguri Jess per l'anniversario :congratulations:

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 lug 2010, 14:45

Umore sotto i tacchi :x:
Ho portato Mt dal pediatra, sta meglio anche se ha ancora tosse. ma la cosa peggiore è che visto che è la terza bronchite in 3 msi, il ped vuole vederci chiaro quindi la settimana prossima faremo un breve ricovero al centro asma del policlinico. Pensavo che fosse solo per prove allergiche esimili, in vece ha parlato di test del sudore :x: che serve x diagnosticare la fibrosi cistica :x: Secondo il pediatra è impazzito, voglio pensare ad un eccesso di zelo, ma non vi nego che ho un'ansia...peraltro nè io nè mio marito siamo portatori quindi secondo me la malattia andrebbe esclusa a priori :domanda . In ogni caso lui insiste per fare ulteriori accertamenti anche per affrontare meglio un' altra eventuale crisi di asma.
A questo punto sperco ci chiamino quanto prima almeno ci ogliamo il pensiero
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 6 lug 2010, 9:40

Conni :coccola Immagino la tua ansia, ma non preoccuparti, sarà sicuramente un eccesso di zelo, ma io credo che sia meglio essere un pò più scrupolosi e fare anche un esame in più piuttosto che uno in meno, soprattutto se questo vi permetterà di affrontare meglio altri eventuali attacchi :ok

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 lug 2010, 11:27

Ciao pupe!!
sono in ferie e mi godo la mia famiglia, in questo momento Ele sta facendo il bagno dentro la mega piscina gonfiabile ed io sto preparando il pranzo, poi sto facendo degli esperimenti di cucina cioè aprofittando del maggior tempo a disposizione ieri sera per cena ho fatto la tagliata con pomodorini pendolini, questa sera orate e sardoni (cioè le alici) arrosto sulla bistecchiera elettrica speriamo di bissare la bontà :incrocini visto che ieri sera Ale la tagliata l'ha presa 3 volte :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 6 lug 2010, 11:38

Ciao ragazze!!
Conni mi spiace molto x Maria Teresa ma vedrai che comunque andrà tutto bene!!Spero che vi chiamino quanto prima così ti togli il pensiero e l'ansia!! :incrocini :incrocini
Io oggi sono un pò giù...Manuel è partito da un'oretta e come se non bastasse andando in bagno mi sono accorta che sta iniziando il ciclo,quindi x questo mese,cilecca!!Vabbè,non è di certo la fine del mondo,alla fine è solo il primo mese di tentativi, però sommato alla partenza di Manuel.... :buuu :buuu
Sereami buone ferie allora,e buona cucina!!Io a dir la verità sono poco tentata di provare nuove ricette,alla fine non mi soddisfano mai pienamente e Manuel non è certo il tipo che ama le novità!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 6 lug 2010, 11:40

Gappea super :incrocini :incrocini x l'amnio di oggi!!!
Stefycome va il rientro a casa con Gabriele?
Ora vado a preparare il pranzo x me ed i piccoli,a presto!! :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Bloccato

Torna a “Ottobre”