GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 19

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19

Messaggio da Saretta&Andrea » 2 lug 2010, 21:56

Martyyyyyyyyy cos'hai comprato????? :-D
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 lug 2010, 22:14

nessun acquisto....
affitto

di una bacheca per mettere le foto, 13 mesi 2000 euri :impiccata:

Spero di non aver fatto una cavolata
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 2 lug 2010, 22:26

Una bacheca? Cioè? Spiega, spiega? In un posto pubblico?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 lug 2010, 22:28

Si, un posto pbblico, ed è in una zona molto "in"... e c'è un nido, bar, ristoranti, centro estivo, piscina, negozi... non è grandissimo, anzi, però c'è un bel movimento.. E sta proprio in una zona di passaggio. :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 lug 2010, 23:26

:incrocini :incrocini per te martina, spero che l'investimento sia fruttuoso
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 lug 2010, 0:39

MARTY vedrai che sarà un successo :ok :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 lug 2010, 2:03

lo spero... solo per la 1 rata quasi 1000 euro, la seconda tra 4 mesi! Se poi non va sono spacciata, ho buttato un sacco di soldi.
Ho fatto un conto, perchè la cosa abbia un riscontro economico dovrei fare almeno 1 servizio da 500 euro.. o 2 più piccoli... e non sono affatto pochi!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 lug 2010, 8:18

meimi75 ha scritto:MARTY vedrai che sarà un successo :ok :incrocini
strastrastraquoto. :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 lug 2010, 8:24

Il libro di Kelby non l'ho ancora trovato (a dire il vero non ho più avuto tempo di cercarlo); intanto sto leggendo Fotografia Digitale di Steve Luck.

Interessante :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 3 lug 2010, 9:31

Marty :incrocini per l'investimento!!!!!
Ransie i libri di Kelby io in giro non li ho trovati, li ho acquistati tutti on-line.... prova a vedere su bol o su ibs.
*Click-girl* *Dietolina*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 3 lug 2010, 12:01

Ciao :sorrisoo

Sto cercando di caricare qualche altra foto della vacanza
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 lug 2010, 12:15

Marty..wowwwwwww!!!

certo che andrà benissimo e avrai un sacco di ritorni :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 lug 2010, 13:21

anch'io i libri kelby on line

Ragazze grazie... sono un po' angosciata... so che in fondo sono 2000 euro, mica sarebbe la fine del mondo.
Però ho la sensazione di "esporrmi" e questa cosa mi angoscia un po'.. Nel senso che non sono nessuno e mi piazzo con una "mini galleria" nella zona più "in" a roma... Nessuno ha mai sentito parlare di me e io mi dovrò presentare al meglio...
Ho anche deciso con sinceramente grande imbarazzo di definire il mio lavoro, lì in bacheca, "artistico"..Che figura, mi sento sprofondare, io amo arte e ho un grande rispetto per quella definizione.. Io amo le mie foto, intendiamoci, alcune le trovo toccanti e belle, però sono solo delle belle foto, bei ritratti, nulla di più e nulla di più vogliono essere. Fatto sta che la gente fa confusione con i book per i piccoli modelli che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo, così mi è stato riferito da alcune clienti, e da questa definizione assolutamente errata mi devo separare! Quindi ho deciso di farlo.. Nel nome del dio denaro :D D'altronde se non mi pagano il giusto mi tocca tornare dietro una scrivania. Mi sto rendendo sempre più conto che i prezzi devono essere alti e che guadagno deve essere alto, altrimenti nei mesi invernali, quando si lavora di meno, vado sotto.
Comunque la strada deve essere quella... :incrocini :incrocini
Poi il preventivo di 600 è diventato 650.. mi preoccupavo per niente, lei non solo non ha detto nulla me era entusiasta :) Quindi un piccolo incoraggiamento c'è :)
La mamma della bimba riccia ha speso 300 e ha detto che a settembre vuole anche un pannello (ed è gente decisamente modesta), stracontenta anche lei! Sono contenta pure io :)
Ora ho finito le foto della famiglia di un politico :ok Speriamo che vada bene anche lì :)
Gli ultimi due lavori, bimba riccia e politico dalla promozione di facebook, quella di 150 euro :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 3 lug 2010, 21:38

Martenka, vedrai che andrà tutto benissimo :sorrisoo dovresti avere più stima di te stessa e delle tue capacità
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 lug 2010, 23:37

speriamo dolce :incrocini

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 lug 2010, 17:18

MARTE sinceramente io non trovo ingiusto definirti artistica ..io credo che noi tutte facciamo foto artistiche... in fin dei conti non facciamo foto commerciali..anzi ! :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 lug 2010, 19:00

meimi, per me la foto artistica è quella che ti nasce puramente dal cuore e dal cervello, io quando faccio le foto penso di venderle :DD
Quando ho comprato i tutù non l'ho fatto perchè mi ispirino, ma erchè SO che la mamma le comprerà :ahaha
Però, vabbè, me lo tengo per me :ahaha Diciamo che la clientela paga meglio se si parla di Arte :prr :ahaha

Mi ha chiamato mamma delle foto che ho messo ieri, hanno fatto un bell'ordine.. Devo fare il preventivo, vediamo..
Intanto il suggerimento di Miche di fare pannelli con story è VINCENTE Da quando ho cominciato a proporli li vendo SEMPRE Già è la terza serie di pannelli venduti!!! E il guadagno è ottimissimo... Lei vuole prendere tre di quelli proposti.. :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 lug 2010, 19:03

mamma mia avete letto della figlia di noccolò fabi... io ho letto ora, ma che tragedia immensa... ma come faranno questi poveri genitori

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 5 lug 2010, 0:41

Io sono d'accordo con Silvia.... secondo me la fotografia è una forma d'arte, che sia fatta amatorialmente, che per vendere...... e poi scusa ma gli artisti lo faranno si per l'arte, ma anche per guadagnarci.........
Cmq secondo me il tuo è un buonissimo investimento..... e andrà alla grande! D'altronde già stai andando alla grande!! :sorrisoo

Ho letto anch'io di Nicolò Fabi.......... che angoscia............
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 lug 2010, 1:57

Grazie ragazze, mi serviva davvero un po' di incoraggiamento.. In realtà.. avevo visto quelle bacheche libere 2 settimane fa, ho chiesto il prezzo e mi sembrava alto.. Poi penso che adesso è luglio agosto, vanno fuori tutti.. pure io.. soldi spesi per nulla. Torno dopo 2 settimane e di 4 è rimasta solo 1 libera.. Ero lì, mi faccio dare il cellulare perchè non stava più lì, era tardi. La chiamo e non mi risponde. Torno a casa, dall'altra parte di roma, e lei mi richiama e mi dice di vederci lì tra 30 minuti, ritorno e le do 350 euro che avevo ritirati dalla cliente, quella della bimba messa ultimamente su face.. e vengo a sapere che non si paga mese per mese come un affitto ma in 2 rate, metà subito metà dopo 4 mesi... minimo 1 anno obbligatorio.. Ho preso la decisione al volo, ma a conti fatti tutti quei soldi no li avevo in banca. Per fortuna sono riuscita a rimandare per martedì, la mattina mi deve pagare quella dei 650... ma se mi da un assegno mi tocca farmi prestare i soldi da qualche parte. E tutti quelli che devo prendere andranno bloccati per la seconda rata. Con altri ancora ho pagato metà della iscrizione per la scuola di giorgio, e devo considerare che ho promesso a mio marito che pagherò metà della sua retta, 750 euro al mese diviso in due.. Allora mi ha preso un po' di angoscia. Ieri poi ho chiamato la gente che mi deve pagare e rimandano tutti, una signora, quella del battesimo, per via di un lutto.. e che le posso dire.. la mamma incinta non ha tantissimi soldi, non sono ricchi, e rimanda pure lei per decidere con calma. Ma con lei ho insistito, devi dirmi cosa compra per domani e martedì le porto le foto.
Anche queli dei matrimoni che hanno ricevuto subito i provini rimandano la scelta.... Quindi non pagano la rimanenza e rischio di trovarmi con il lavoro in accumulo...
Quella del parco invece era convinta che le davo (gratis!!) tutti i provini senza la filigrana e poi le pagava qualche stampa... Ma si può? Cmq è venuta a farsi il servizio con una borsa che costa 1500 euro, non ci penso nemmeno lontanamente a farmi impietosire. ..

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”