GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Figli maschi Mamme che avete due maschi, anche voi assistete di continuo a lotte greco-romane... lanci di cuscini, salti sui e dai divani, salti sui letti, battaglie col papà e corse ovunque??? Voglio capire se solo i miei due sono scalmanati o se tutti i maschi sono così??
Figlie femmine Mamme di femmine, ma le bambine sono agitate come i maschi??? Secondo me no.
Figlie femmine Mamme di femmine, ma le bambine sono agitate come i maschi??? Secondo me no.
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Lacla, ti vedo online! Eccoti qui mamma di maschi, dimmi un po' i tuoi come si comportano?
- lacla
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO PRINTEMPS
ci sono anch'io!!!!!!
stanotte avevo Fede che piangeva per il mal d'orecchio ....
ci sono anch'io!!!!!!
stanotte avevo Fede che piangeva per il mal d'orecchio ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Oh mannaggia povero Fede, sarà stata la piscina, magari gli è entrata l'acqua e l'ha infiammato un po'?
Delfi Ti ho mandato su skype il link di un annuncio che magari ti potrebbe interessare, però non mi ricordo bene cosa stai facendo, se ti occupi di contabilità dovrebbe andare bene.
Delfi Ti ho mandato su skype il link di un annuncio che magari ti potrebbe interessare, però non mi ricordo bene cosa stai facendo, se ti occupi di contabilità dovrebbe andare bene.
- lacla
- Expert~GolGirl®

PRINTEMPS
si' anche i miei fanno un sacco la lotta tar di loro .. solo che finisce sempre dopo poco perche' uno dei due si fa sempre male ...
lasciamo stare poi i salti da divano a poltrona, devo pure fermarli dal salto dal tavolo della cucina
poi Jacopo essendo esile si infila dappertutto e riesce anche a passare attraverso le grate delle finestre ..
ve l'ho detto che una volta senza dire nulla, hanno aperto la finestra (al piano terra eh!!!), si sono arrampicati sul calorifero e sono andati in giardino attraverso la finestra!!!!!!
io pero' non c'era ma c'era mio marito .. chissa' perche' ho il presentimento che se ci fosse stata io me ne sarei accorta ...
si' anche i miei fanno un sacco la lotta tar di loro .. solo che finisce sempre dopo poco perche' uno dei due si fa sempre male ...
lasciamo stare poi i salti da divano a poltrona, devo pure fermarli dal salto dal tavolo della cucina
poi Jacopo essendo esile si infila dappertutto e riesce anche a passare attraverso le grate delle finestre ..
ve l'ho detto che una volta senza dire nulla, hanno aperto la finestra (al piano terra eh!!!), si sono arrampicati sul calorifero e sono andati in giardino attraverso la finestra!!!!!!
io pero' non c'era ma c'era mio marito .. chissa' perche' ho il presentimento che se ci fosse stata io me ne sarei accorta ...
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Mannaggia Lacla allora mi capisci!! Anche a casa nostra è così, poi se parte uno l'altro lo segue subito, che sia il grande o il piccolo... quindi mi tocca fermarne uno e convincerlo, e dopo un po' si ferma pure l'altro, ma nel frattempo il primo riparte!! Insomma una vitaccia
Poi ho anche paura perchè corrono a una tale velocità anche in casa che temo sempre si facciano male... beati voi che avete il giardino, è una risorsa impagabile!
Sapete però che sono molto felice perchè da qualche gg Ale mangia la pasta, non tutta ma una parte ed è già un bellissimo risultato!!! Dovete sapere che sarà da quando ha due anni che non mangiava la pasta a casa, solo a scuola a pranzo, e nemmeno tutti i giorni...
invece adesso si è gentilmente prestato ad assaggiar anche la pasta di mamma e la mangia, e io sono al settimo cielo!!!!!
Poi ho anche paura perchè corrono a una tale velocità anche in casa che temo sempre si facciano male... beati voi che avete il giardino, è una risorsa impagabile!
Sapete però che sono molto felice perchè da qualche gg Ale mangia la pasta, non tutta ma una parte ed è già un bellissimo risultato!!! Dovete sapere che sarà da quando ha due anni che non mangiava la pasta a casa, solo a scuola a pranzo, e nemmeno tutti i giorni...
invece adesso si è gentilmente prestato ad assaggiar anche la pasta di mamma e la mangia, e io sono al settimo cielo!!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, scusate, vi faccio una domanda un po' osè...
stavo leggendo un post su salute e benessere relativo alla ceretta alla brasiliana, ovvero a quanto ho capito depilazione totale (esclusa forse una strisciolina davanti) LAGGIU'
vedendo le varie risposte ho capito che un po' tutte fanno sto tipo di depilazione oppure anche peggio (nel senso tolgono tuttissimo, pure la striscina) e mi son sentita un pesce fuor d'acqua... ditemi dtemi, in confidenza, ma sono io l'unica che fa ancora depilazione solo all'inguine e al limite un po' di accorciamento???? Se mi dite di si, cioè se anche le novembrine sono tutte "brasiliane"
allora provvedo e mi unisco al gruppo... anche se spero di no perchè secondo me fa un male boia...
certo che mutanda antica e niente brasiliana... bella figura avrò fatto
stavo leggendo un post su salute e benessere relativo alla ceretta alla brasiliana, ovvero a quanto ho capito depilazione totale (esclusa forse una strisciolina davanti) LAGGIU'
vedendo le varie risposte ho capito che un po' tutte fanno sto tipo di depilazione oppure anche peggio (nel senso tolgono tuttissimo, pure la striscina) e mi son sentita un pesce fuor d'acqua... ditemi dtemi, in confidenza, ma sono io l'unica che fa ancora depilazione solo all'inguine e al limite un po' di accorciamento???? Se mi dite di si, cioè se anche le novembrine sono tutte "brasiliane"
certo che mutanda antica e niente brasiliana... bella figura avrò fatto
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belleee!!
Sono reduce dalle vacanze in Puglia, paese bellissimi, hotel da favola, ma il tempo faceva cagher .... un vento gelido, mi sono pure presa il torci collo, mannaggia!!
Ma veniamo a voi, sono stra-super-mega-felicissima di leggere la bellissima notizia di BABY!!!!! Sei una guerriera e lo stai dimostrando alla grande!!!
NOVEMBER: che stro--a la maestra di Mattia! E l'ometto come sta? Sta guarendo bene?
Ragazze oggi l'Ally si è superata: ha rovesciato per terra la pittura a dito (di colore ROSSO!!) ci ha messo i piedini dentro e poi è andata per tutto il salotto e mi ha lasciato le impronte rosse
, ahhh ovviamente non ha tralasciato il tappeto bianco!! Sono furente, anche perchè la pittura a dito era in un posto inaccessibile (pensavo io ....) e invece ... arghhhh
Ragazze ho un sacco di lavatrici da caricare, ma sono taaaanto felice di essere a casa
Vi abbraccio
Sono reduce dalle vacanze in Puglia, paese bellissimi, hotel da favola, ma il tempo faceva cagher .... un vento gelido, mi sono pure presa il torci collo, mannaggia!!
Ma veniamo a voi, sono stra-super-mega-felicissima di leggere la bellissima notizia di BABY!!!!! Sei una guerriera e lo stai dimostrando alla grande!!!
NOVEMBER: che stro--a la maestra di Mattia! E l'ometto come sta? Sta guarendo bene?
Ragazze oggi l'Ally si è superata: ha rovesciato per terra la pittura a dito (di colore ROSSO!!) ci ha messo i piedini dentro e poi è andata per tutto il salotto e mi ha lasciato le impronte rosse
Ragazze ho un sacco di lavatrici da caricare, ma sono taaaanto felice di essere a casa
Vi abbraccio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- lacla
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNISSIMO!!!!!
oggi in ufficio fa un freddo boia, fuori 40 gradi e qui tipo -20 .. mi sa mi verra' una congestione oggi ...
CERETTA
Printemps cara, considera che le estetiste se fosse per me se ne andrebbero tutte in malora .... premesso questo, io faccio tutto da sola uso il silk epil e mi depilo normalmente all'inguine e poi accorcio alla grande
in verita' vado bene cosi' anche perche' per indossare gli slip cosi' basta
sinceramente a me la striscina piccola davnti tipo "ultimo dei mohicani" non mi fa impazzire
ecco magari prima del mare di agosto una la faccio dall'estetista ma non esagero pero'!!!
oggi in ufficio fa un freddo boia, fuori 40 gradi e qui tipo -20 .. mi sa mi verra' una congestione oggi ...
CERETTA
Printemps cara, considera che le estetiste se fosse per me se ne andrebbero tutte in malora .... premesso questo, io faccio tutto da sola uso il silk epil e mi depilo normalmente all'inguine e poi accorcio alla grande
in verita' vado bene cosi' anche perche' per indossare gli slip cosi' basta
sinceramente a me la striscina piccola davnti tipo "ultimo dei mohicani" non mi fa impazzire
ecco magari prima del mare di agosto una la faccio dall'estetista ma non esagero pero'!!!
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®

NAT compliemnti all'Ally per la trovata!!! questa e' veramente grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Lacla Ok, quindi secondo te solo inguine, più accorciata generica, va bene no?
Meno male
Aspettiamo altri pareri
Peffa ti vedo online facci sapere subito che ne pensi 
Meno male
Aspettiamo altri pareri
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Printemps, Axel gioca ai giochi del sito poisson rouge, non so se lo conosci. O se no con un DVD della Disney preschool oppure vuole vedere i video di treni/
aerei/moto/calcio su iutup, come lo chiama lui.
Per la depilazione, premesso che odio depilarmi, io vado sempre dall'estetista, ma non esagero, solo l'inguine. Una volta ho chiesto al marito se avrebbe gradito una 'totale', ma lui non mi è sembrato entusiasta, ha solo detto "Se vuoi tu". Quindi, visto che io non voglio, lasciamo stare così, che fa molto meno male
In questo momento sono un po' arrabbiata con lui, che è nel letto a poltrire e si è pure arrabbiato perché non ho chiuso la porta (pensavo che stesse leggendo). Insomma, la prossima settimana è a casa in vacanza e io sono sommersa di lavoro, spero che non intenda poltrire tutto il lasciando Axel davamnti ad un video come ora, se non mi arrabbio.
Nathalie, bentornata! Peccato per il vento. Ma i colori non sono facilmente lavabili?
Per la lotta e co., anche Axel prima era così, ora devo dire che si è molto calmato
Printemps, Axel gioca ai giochi del sito poisson rouge, non so se lo conosci. O se no con un DVD della Disney preschool oppure vuole vedere i video di treni/
aerei/moto/calcio su iutup, come lo chiama lui.
Per la depilazione, premesso che odio depilarmi, io vado sempre dall'estetista, ma non esagero, solo l'inguine. Una volta ho chiesto al marito se avrebbe gradito una 'totale', ma lui non mi è sembrato entusiasta, ha solo detto "Se vuoi tu". Quindi, visto che io non voglio, lasciamo stare così, che fa molto meno male
In questo momento sono un po' arrabbiata con lui, che è nel letto a poltrire e si è pure arrabbiato perché non ho chiuso la porta (pensavo che stesse leggendo). Insomma, la prossima settimana è a casa in vacanza e io sono sommersa di lavoro, spero che non intenda poltrire tutto il lasciando Axel davamnti ad un video come ora, se non mi arrabbio.
Nathalie, bentornata! Peccato per il vento. Ma i colori non sono facilmente lavabili?
Per la lotta e co., anche Axel prima era così, ora devo dire che si è molto calmato
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie Peffa
Come vanno le ipomee??
I boccioli sono arrivati? Qui si, tantissimi, penso che la settimana prossima vedrò i primi fiori
Come vanno le ipomee??
I boccioli sono arrivati? Qui si, tantissimi, penso che la settimana prossima vedrò i primi fiori
- printemps
- Master~GolGirl®

Non conosco il sito poisson rouge, ora me lo vado a vedere, ma tanto Ale ormai è fissato con le hot wheels e gioca solo con queste... mi sa che sarà un'impresa distrarlo. Cmq il punto non è tanto il gioco ma il fatto che desideri molto stare al pc, se fa così a 4 anni e mezzo cosa farà a 16?? Devo sempre tenere il conto del tempo e limitarlo perchè lui chiederebbe di giocare tutto il giorno, ed è pure bravo, ormai nelle gare arriva primo! In queste cose è difficile tenere la giusta misura perchè poi magari tu hai da fare qualcosa in casa e ti fa pure comodo che il bimbo sia tranquillo davanti allo schermo, e quindi è facile passare il limite.
In pratica in questi gg lo devo sempre sgridare perchè dato che non mi va che giochi troppo mi tocca inventarmene di tutti i colori per fargli fare altro e lui insiste. Sarebbe tanto più facile dire di sì ma io sono proprio contraria a che passi troppo tempo con consolle o videogiochi del pc
In pratica in questi gg lo devo sempre sgridare perchè dato che non mi va che giochi troppo mi tocca inventarmene di tutti i colori per fargli fare altro e lui insiste. Sarebbe tanto più facile dire di sì ma io sono proprio contraria a che passi troppo tempo con consolle o videogiochi del pc
- peffa
- Expert~GolGirl®

Printemps, i boccioli mi sembra che ora ci siano, però sono piccoli piccoli. Io con Axel ho il problema ora con la Wii e non avevo tutti i torti a non volerla
). Non solo il problema è che ci gioca molto, ma anche che se vanno male due o tre partite si mette a piangere disperato e dice che la wii sbaglia. Insomma, onestamente quando fa così mi spavento un po', e lo faccio smettere. Meno male che gli paice anche tanto disgnare e colorare, così con questo caldo o un'alternativa che non fa sudare (quella che fa sudare, sarebbe giocare a pallone)
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

Peffa Ti capisco, teniamo duro... meno male che ad agosto andiamo in montagna e non c'è niente lì, solo una mini tv e potranno vedere qualche dvd se piove e basta.
Stamattina devo andare a un funerale di un procugino, a cui ero affezionata, che tristezza... l'ho anche sognato, si vede che volevo togliermi il pensiero invece mi tocca ancora andarci...
Ipomea Ho trovato oggi il primo fiorone blu! Evviva! Vedrai peffa che i boccioli ce sono piccoli in una settimana dovrebbero fiorire
Stamattina devo andare a un funerale di un procugino, a cui ero affezionata, che tristezza... l'ho anche sognato, si vede che volevo togliermi il pensiero invece mi tocca ancora andarci...
Ipomea Ho trovato oggi il primo fiorone blu! Evviva! Vedrai peffa che i boccioli ce sono piccoli in una settimana dovrebbero fiorire
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiornom mamme
CERETTA: mi unisco al gruppo "tradizionale", ora sono più spelatina ma non per scelta, si sa
MASCULI: rieccomi qui all'appello con i maschietti che si rincorrono, a dire il vero più che rincorrersi ho Ale che fa qualunque cosa faccia Francesco e vuole qualunque cosa lui abbia in mano, quando si fa i fatti suoi attacca il grande
NAT: direi che per un pezzo l'Ally niente colori
Ops, scappo a dopo
CERETTA: mi unisco al gruppo "tradizionale", ora sono più spelatina ma non per scelta, si sa
MASCULI: rieccomi qui all'appello con i maschietti che si rincorrono, a dire il vero più che rincorrersi ho Ale che fa qualunque cosa faccia Francesco e vuole qualunque cosa lui abbia in mano, quando si fa i fatti suoi attacca il grande
NAT: direi che per un pezzo l'Ally niente colori
Ops, scappo a dopo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi Ti vedo online, tu che sei novembrina vamp, che ci dici sulla ceretta brasiliana??? 
- delfi
- Original~GolGirl®

BABYMOM
è una splendida notizia, ero convinta che sarebbe andato tutto bene se non altro per la tua positività
Printemps: anch'io sono tradizionale e sono d'accordo con Lacla che la moda l'ultimo dei moicani non mi piace...
Nath: ben tornata!!!
Lady: che fine hai fatto ?
Printemps: anch'io sono tradizionale e sono d'accordo con Lacla che la moda l'ultimo dei moicani non mi piace...
Nath: ben tornata!!!
Lady: che fine hai fatto ?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Lady anch'io mi stavo domandando dove sei... hai già cominciato le ferie?
Come sta la suocera?
Come sta la suocera?