GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da azzurrointenso » 14 nov 2007, 11:02

Buongiorno! oggi mi sento decisamente meglio e sono anche contenta perché ho portato neva al nido ed è entrata tutta contenta in classe senza nememno salutarmi, mentre io stavo ancora tentando di chiudere il passeggio :che_dici bene così!

Anna hai ragione, bisogna vivere l'oggi, altrimenti finisce che non ci godiamo l'oogi e nemmeno il domani...comunque Onofrio ieri ha compiuto ben 54 anni

Chiara :incrocini per Riccardo!
la dieta ospedaliera consite in riso in bianco e pasta in pianco entrambi con olio (poco) e parmigiano. verdure al vapore o bollite, pane integrale e petto di pollo alla piastra...se non li perdi così i due chiletti... :ahaha

ciao Alessandra!! siamo a metà settimana!!! :yeee come sta Francesco? La tosse come va?

karen :bacio

ho dimenticato qualcuna me lo sento...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 11:56

Ciao Fede,
in effetti anch'io avevo pensato ad un gioco per la PS, mio marito invece suggeriva qualcosa di abbigliamento.

Ciao Chiara, :incrocini :incrocini per gli esami di Ricky.
Per gli allacci lo so, me ne ricordo benissimo quando li ho fatti anch'io ormai 4 anni e mezzo fa, è una vera rapina a mano armata
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 12:00

azzurrointenso ha scritto:Buongiorno! oggi mi sento decisamente meglio e sono anche contenta perché ho portato neva al nido ed è entrata tutta contenta in classe senza nememno salutarmi, mentre io stavo ancora tentando di chiudere il passeggio :che_dici bene così!
:ok :ok
ciao Alessandra!! siamo a metà settimana!!! :yeee come sta Francesco? La tosse come va?
Non bene. Di notte tossisce un bel po' e stamattina gli venivano i conati di vomito perchè aveva i muchi ma non riusciva ad espellerli con la tosse. Però non dispero, oggi è il secondo giorno di sciroppo ... aspettiamo e vediamo :incrocini
Per il discorso metà settimana ........ meno male!!!! Non vedo l'ora che sia venerdì.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 14 nov 2007, 12:06

Ale ci marciano sopra con gli allacci...
€ 500 enel
€ 520 gas
€ 300 acqua...

meno male che del telefono non l'ho chiesto...

poi parlare con l'enel è un incubo, ma ho trovato questo trucco: gli mando una richiesta dal sito e mi richiamano loro subito! :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 12:24

Hai ragione Fede, però noi non abbiamo l'enel ma l'acea

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 nov 2007, 13:15

ragazze oggi neva ha mangiato TUTTO al nido! non ci posso credere! :ok
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 14 nov 2007, 14:01

buongiorno, oggi siamo a casa dopo una notte infernale!!! il pediatra ha dato il suo responso: kiko ha una forte tonsillite con placche e tanto catarro nei bronchi e quindi areosol e anibiotico, andrea tanto catarro che poi essendo giallo è sinonimo di infezione in corso, una tosse pazzesca che non lo fa dormire e quindi di nuovo areosol per 7 giorni.... ah poi è anche molto nervoso perché gli stanno uscendo tre denti tutti insieme di cui 2 canini... io ho un mal di testa pazzesco, non ho dormito, questa mattina discussione con R. che ha problemi a lavoro e se la piglia con me, mi ha chiamato una mia amica che ha scoperto che il papà ha un tumore alle ossa... insomma diciamo che non è proprio una bella giornata!

per il sistemone dai procediamo, io confermo il 6 e il 9 poi possiamo aggiungere ... boh ilgiorno di nascita di ogni cucciolo??? io e veronica in questo vi facciamo risparmiare :ahah
anna ma le giocate da otto sono per tutte e due le colonne? ossia otto numeri a colonna? io di solito gioco sei numeri a colonna più il superstar, praticamente la giocata minima :hi hi hi hi da due euro!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 14 nov 2007, 14:10

chiara tanti :incrocini per riccardo, mi raccomando tienici aggiornate

veronica che bello neva ha mangiato tutto :yeee

ilaria beh la serata in mezzo ai "montanari" non era certo un gran che..... beh certe volte non lo fanno apposta è che non ci pensano proprio... vabbé poi ha cmq recuperato punti con le rose!! :sorrisoo

ale io odio quando i cuccioli hanno la tosse, non so francy, ma i miei diventano intrattabili

karen certo che è un bel dilemma... 30 mensilità!?! beh se riesci a trovare qualche altra cosa che poi ti permetta di realizzare meglio la tua vita... io ci farei un pensierino!!!

federica :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 15:03

Alessia, tesorina, ma qui ti ci vogliono proprio un sacco di :incrocini , anche per la tua amica.
Hai ragione, anche Francy è intrattabile ... la notte poverino non dorme neanche bene causa tosse. Ed io chiaramente con lui!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 15:13

Anche la giornata lavorativa di oggi sta passando ..... però piove, quindi faccio un salto a fare la spesa, visto che non posso andarci con Francy, e poi scappo a casa.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 14 nov 2007, 15:30

che stress anche qui piove,una tristezza!!!

sembra che i bimbi si siano appisolati, non so quanto durerà ma ne approfitto per lavorare un pò, entro il 30 ho mille cose da consegnare oltre preparare le docenze per un corso di formazione... insomma si prospettano nottate insonni!!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 14 nov 2007, 16:34

Alex, come la Emma, anche lei tonsillite e ora le è venuta anche la tosse.. Ale (Ragetto) anche lei mi fa prendere degli spaventi perchè tossisce con conati!!! :urka

Baci
K.

PS se ce la facciamo oggi andiamo a trovare Jacopo!!! :yeee
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:29

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2007, 8:35

Buongiorno a tutte, eccomi qua. Come prima cosa stamattina mi sono dedicata alla modifica della firma, spero che ora vada bene.

Voi come state??

Francy ha ancora una forte tosse, stamattina alle 6.00 non la smetteva più di tossire, poi per fortuna è riuscito ad addormentarsi.

E oggi è pure il suo complemese: 17 mesi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2007, 8:37

Ciao a tutte, ciao Ale online!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2007, 8:39

Alessia, o una combinazione unica di otto numeri per 14 euro, o due combinazioni da sette numeri per 7 euro. Ho pensato che giocando ciascuna di noi a settimana, non sia un problema sborsare 7 euro, che tanto dopo per un mese e mezzo non si scuce più... Io aspetterei tutta la settimana prossima per dar tempoi ad aggregarsi chi magari non è ancora passato (tipo la Titti), intanto definiamo bene le giocate e i numeri e poi... VINCIAMO!!!! :065-Basta_me_lo_credo:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2007, 8:48

Ieri pomeriggio, allora, siamo stati dal pediatra per la tosse di Enea. L'ultima volta ci ero andata a giugno: nel frattempo la sala d'aspetto s'è arricchita di giochi vari, e i miei due uragani si sono scatenati, mi facevano troppo ridere! Romeo cavalcava una melanzana gignante e faceva le impennate, Enea riempiva di riviste una nonna interdetta che guardava i miei figli come fossero marziani tenendo in braccio la nipotina di due anni... timidissima e immobile come una statua di creta...

Poi siamo entrati in studio e Romeo subito ha detto al dottore che doveva visitare Enea, che, povero, non ha molto gradito, anche se non ha pianto. Poi Romeo ha assolutamente voluto essere visitato anche lui, e così io e il dottore ci siam messi a fare una scenetta in cui io dicevo "dottore per favore, Romeo non sta tanto bene" e il dottore lo guardava dappertutto e gli diceva che ha una salute di ferro.. :ahaha

Per finire, in farmacia, Romeo ridendo faceva finta di essere moribondo... "Ho maleeeee" e la farmacista "Oooh, che cos'hai" "Tosseeeee, caugh caugh..." che commediante!!!! :ahah

Ale, mi ha dato le supposte gramplus 200 (mattina e sera) e uno sciroppo che si chiama Broncosulfur o qualcosa di simile, io gli ho chiesto dello sciroppo di lumache, m'ha risposto che quest'anno va di moda e che lui non lo ha mai usato, ma che male di sicuro non fa.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 nov 2007, 9:52

Buongiorno gignettinee!!
Scusate ieri non sono passata, ma è stata una giornata pienissima... ci siamo chiariti anche con Fulvio, che ci era rimasto ulteriormente male perchè aveva letto il messaggio che vi avevo scritto, ma ora è tutto ok. Avevo l'ormone pazzerello sintonizzato sul triste. :prrrr

Veronica, scusa se dico la mia sull'argomento, ma quoto in tutto e per tutto Anna: non pensare a quello che potrebbe essere o sarà, goditi il tuo meraviglioso rapporto con Onofrio e l'opera d'arte che avete generato, Neva! Pensa, una delle mie più care amiche ha avuto un bimbo da poco, a 25 anni, e ha reso felicissimo suo padre, rendendolo nonno, a 87 anni! Maid ire mai... però è bello che tu raccolga determinati ricordi per Neva, e per te, perchè sono preziosissimi!

Alessia, mamma mia che giornatina ieri..., un abbraccio grande grande!

Superenalotto: allora i miei numeri saranno il 6, il 26 e se se ne può aggiungere un altro, il 77.

Vado a fare colazione, che patatroccolo ha fame..... seeeeee!!!!! Bella scusa, iaia!! :ahaha :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 nov 2007, 9:56

Ho messo a posto la firma... ma così è proprio scritto piccolo.... :domanda
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2007, 10:00

maisetapioca ha scritto:Ciao a tutte, ciao Ale online!
Ciao Cara. Che carini i bimbi dal pediatra .. e che simpatico lui. Francesco ultimamente quando va dal pediatra fa il pazzo e piange disperato.
La tosse non mi sembra migliorata, sabato sarà l'ultimo giorno di sciroppo e, se non vedò miglioramente, provo a prendere un appuntamento per la prossima settimana.

Bloccato

Torna a “Giugno”