potremmo organizzare un viaggio di gruppo di GOL e lasciare i pupi a qualche baby sitter thailandese (che tanto adorano i bimbi!!) e rivivere le emozioni della pre-maternità...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Ciao
io ci sono stata in viaggio di nozze , ho volato con la Thai Airlines, servizio impeccabile!!!
Non ricordo quanto ho speso perchè il pacchetto viaggio (Francorosso) era in lista nozze.
Siamo stati qualche giorno a Bangkok, giro al nord, e poi una settimana di soggiorno mare.
Qust'ultimo l'abbiamo fatto a Kho Samui, ci avevano spiegato che le isole sulla costa est sono piovose quando non lo sono quelle sulla ovest e viceversa (non ricordo i periodi ) quindi è stata una scelta "guidata"; purtroppo la data del nostro matrimonio (fine settembre) coincideva con il periodo di transizione delle pioggie, quindi ci siamo beccati in pieno giornate di diluvio
Il nostro albergo era un po' fuori dal centro, quindi tutte le sere ci facevamo scarrozzare dai taxi per andare in centro, ma la nostra zona alla fine era tranquilla
Quello che mi ha più colpito della Thailandia è stata l'ospitalità e la gentilezza delle persone, ci vogliamo sicuramente tornare e stavolta con un "fai da te" visto che non ci è sembrato un paese difficile da gestire; eventualmente ci si può appoggiare ad agenzie locali come la Turismo Thai
Esperienze con i bimbi purtroppo non ne ho... magari la prossima