iris71 ha scritto:lo stesso sofiaSimo75 ha scritto:nottata ok!!ha dormito fino alle 5.
poi di nuovo nanna ma nel lettone..
tra tira e molla..si stà svegliando ora da un'altra pennika.. vado..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:buona girnata a tutte sono di pediatra e ne pomeriggio eco anche se riesco ci i vede stasera...se riesco![]()
sara33 ha scritto:Ciao
...vedo che si parla di chili....![]()
io non ho più molta pancia, ma non perdo nemmeno un etto....e per tornare come prima dovrei pedere 6 chili ( se se ne andassero 8 sarebbe anche meglio)
adesso che stanno per iniziare i saldi mi vien la depressione per la taglia che dovrei cercare![]()
non sono mai stata magrolina, ma avevo una dignitosa 46 adesso...![]()
![]()
![]()
meglio non pensarci anche perchè seno mi vien pure fame!!!![]()
per la cronoca, la vaccinazione ha lasciato la febbre ad Annalisa
ieri le ho messo la supposta e la scena dei miei "impavidi grandoni" ammutoliti di fronte alla sorella che se la rideva mentre gliela mettevo....è stata impagabile![]()
già loro si immaginavano pianti e stridor di denti....cosa che loro fanno
lasciamo stare questione vestiti.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Piccola: sì sì me l'ha fatto!andrò settimana prossima
bello il sito, ma per ora l'ho guardato velocemente...
Sara: povera annalisaperò grande x la supposta!
![]()
oggi c'ho il dadi spingitore di spingitori! povero, è infastidito e non riesce a dormire bene... e la mamma non riesce a fare la doccia
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buon dì!
allora per le vacanze ho deciso...andiamo a Kos, in Grecia.Villaggio organizzato, divertimento per Alessandro!
Se potete mi aiutate qui?
forum/viewtopic.php?f=26&t=45709" onclick="window.open(this.href);return false;
allora per le vacanze ho deciso...andiamo a Kos, in Grecia.Villaggio organizzato, divertimento per Alessandro!
forum/viewtopic.php?f=26&t=45709" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Maraini76
- Original~GolGirl®

buongiorno...praticamente sono di passaggio perchè si sta già svegliando ....sarà che con questo caldo non riesce a dormire bene,,,,,,
ieri abbiamo fatto il vaccino......mamma che iniezioni ......una per coscia....ma mi domando - c'era bisogno di infilarglielo proprio tutto l'ago??????????? tra un pò svenivo io..!!!!!
cmq ieri sera aveva 37.2 esterna di febbre...e gli ho dato la tachipirina....e un'oretta fa era a 37...è il caso di dargliene ancora????
ieri sera bagnetto e massaggio....ed è crollato ...ma come ho provato a metterlo giù si svegliava....praticamente dorme ancora su di me.......
come si fa??? da una parte vorrei farlo dormire da solo ......ma dall'altra......
il corso di massaggio è una figata.....mi piace avere uno strumento in più per conoscerlo meglio!!!!!!!!!!
p:s. abiamo prenotato una settimana di vacanza....a Viareggio dall' 11 al 18........
spero di ripassare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri abbiamo fatto il vaccino......mamma che iniezioni ......una per coscia....ma mi domando - c'era bisogno di infilarglielo proprio tutto l'ago??????????? tra un pò svenivo io..!!!!!
cmq ieri sera aveva 37.2 esterna di febbre...e gli ho dato la tachipirina....e un'oretta fa era a 37...è il caso di dargliene ancora????
ieri sera bagnetto e massaggio....ed è crollato ...ma come ho provato a metterlo giù si svegliava....praticamente dorme ancora su di me.......
come si fa??? da una parte vorrei farlo dormire da solo ......ma dall'altra......
il corso di massaggio è una figata.....mi piace avere uno strumento in più per conoscerlo meglio!!!!!!!!!!
p:s. abiamo prenotato una settimana di vacanza....a Viareggio dall' 11 al 18........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Simo75
- Master~GolGirl®

tatai ha scritto:Buon dì!
viewtopic.php?f=26&t=45709
per il passeggino non saprei.. sono una principiante in queste cose ancora
- Maraini76
- Original~GolGirl®

tatai ha scritto:Buon dì!
viewtopic.php?f=26&t=45709
non saprei consigliarti......
però ti auguriamo buone vacanze!!!!!!!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

ma perché gliela misuri esterna? non è affidabile sui neonati. andrebbe misurata rettale o auricolare. io vado di rettale e fino a 38 non è febbre...Maraini76 ha scritto:buongiorno...praticamente sono di passaggio perchè si sta già svegliando ....sarà che con questo caldo non riesce a dormire bene,,,,,,
ieri sera bagnetto e massaggio....ed è crollato ...ma come ho provato a metterlo giù si svegliava....praticamente dorme ancora su di me.......![]()
![]()
come si fa??? da una parte vorrei farlo dormire da solo ......ma dall'altra......![]()
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tatai: bella la Grecia! Io non ho avuto il coraggio di fare mare spinto col Dadi quest'anno. Ci andremo l'anno prossimo.
Però così Ale si diverte, hai fatto bene! 
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- tatai
- Expert~GolGirl®

Sono abbastanza tranquilla anche con Leonardo..è tuttosommato tranquillo. Vedo che in giro è bravissimo (molto più che a casa!Pottini ha scritto:Tatai: bella la Grecia! Io non ho avuto il coraggio di fare mare spinto col Dadi quest'anno. Ci andremo l'anno prossimo.Però così Ale si diverte, hai fatto bene!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Simo75
- Master~GolGirl®

tatai ha scritto:Sono abbastanza tranquilla anche con Leonardo..è tuttosommato tranquillo. Vedo che in giro è bravissimo (molto più che a casa!Pottini ha scritto:Tatai: bella la Grecia! Io non ho avuto il coraggio di fare mare spinto col Dadi quest'anno. Ci andremo l'anno prossimo.Però così Ale si diverte, hai fatto bene!
) Siamo in un villaggio molto organizzato, per qualsiasi cosa c'è il medico. Abbiamo fatto qualche giro al mare in giornata qui nella nostra zona e vedo che se la passa bene, si guarda intorno, cucaia, un pò stà in braccio...è buono come bimbo! e poi la cosa che mi meraviglia tantissimo è che pur essendo così piccolo (a proposito domani fà 3 mesi!!) ha già una passione emorme per suo fratello!Lo segue ovunque con lo sgurdo e certe volte lo cerca proprio! Ale ovviamente si stima non poco! Prima gli ha anche detto "Ti voglio proprio bene Leonardo" Lui non sapeva che io lo sentivo, l'ha detto proprio con la voce gentile! Mi sono commossa non poco...
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Grazie Potti......
come tu ben saprai l'ignoranza non ha limiti-........
e io poi non ho il coraggio mi misurargliela rettale.....e auricolare
....
sono proprio un'imbranata........cmq avevo deciso di non dargliela perchè i piedini e mani erano freddi quindi scarica bene il calore corporeo.....no????
grazie cmq di avermi avvisato.........anche su FB!!!!!!!!!!!!!!!! den kiu.........
come tu ben saprai l'ignoranza non ha limiti-........
e io poi non ho il coraggio mi misurargliela rettale.....e auricolare
sono proprio un'imbranata........cmq avevo deciso di non dargliela perchè i piedini e mani erano freddi quindi scarica bene il calore corporeo.....no????
grazie cmq di avermi avvisato.........anche su FB!!!!!!!!!!!!!!!! den kiu.........
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tatai: che tenero Ale!
Immagino la tua reazione
Comunque avevo più paura del troppo caldo al mare... certo, non avevo fatto i conti con l'estate milanese
avrei potuto anche portarlo in Marocco, viste le temperature
Maraini: sì sì, mani e piedi freschi = tutto a posto!
Non è mica ignoranza, a me l'hanno detto 100 volte, sia al corso che la pediatra. Dovevano dirlo anche a te...
Per la misurazione rettale, io avevo una gran paura. Poi ho preso il termometro pediatrico Chicco che ha la punta morbida. Ho provato e la prima volta ero tutta sudata e tremante.
Ma lui non ha fatto un plissé... allora la volta dopo sono andata più decisa e lui è tranquillissimo. Manco se ne accorgono. Anche perché il loro ano è incredibilmente "ampio" rispetto a quanto sono piccini!
Si capisce che non fanno altro che magnare e ca...are! :ahah
Comunque avevo più paura del troppo caldo al mare... certo, non avevo fatto i conti con l'estate milanese
Maraini: sì sì, mani e piedi freschi = tutto a posto!
Non è mica ignoranza, a me l'hanno detto 100 volte, sia al corso che la pediatra. Dovevano dirlo anche a te...
Per la misurazione rettale, io avevo una gran paura. Poi ho preso il termometro pediatrico Chicco che ha la punta morbida. Ho provato e la prima volta ero tutta sudata e tremante.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buona sera ragazzuole... riesco a passare solo adesso che la casa tace
Il marito è in trasferta e rientrerà domani
la pupa dorme dalle 20 circa e se va come le ultime sere, aprirà gli occhioni solo domattina alle 7
SIMO
per la visita e per la moto
... io il permesso me lo sono data da sola, come sai... anche se mi manca il tempo!! Deve esserci necessariamente mio marito e spesso lavora oppure la domenica vuole passare un po' di tempo con me
e chiaramente io non mi esimo. Devo riuscire a ritagliarmi un'oretta per me.
Questione chili: io sono rientrata in tutti i miei vestiti, ma la pancia è diversa
sono la stessa taglia di prima della gravidanza ma con 'sta panza brutta e poi ho anche le smagliature
... urge attività fisica, almeno per la pancia, ma questo caldo mi distrugge
se andremo al mare (penso qualche toccata e fuga) opterò per l'intero.. quest'anno va così.
Il marito è in trasferta e rientrerà domani
SIMO
Questione chili: io sono rientrata in tutti i miei vestiti, ma la pancia è diversa
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- iris71
- Expert~GolGirl®

buonasserata
pomeriggio fantastico ha dormito dalle 15 alle 17
invece ora fa fatica ad addormentarsi
buonanotte
pomeriggio fantastico ha dormito dalle 15 alle 17
invece ora fa fatica ad addormentarsi
buonanotte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

... che caldo che fa... Don't you know you might find a better place to play...
- iris71
- Expert~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:... che caldo che fa...
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

simoooooo stamattina sofia ha tenuto una conferenza stampa forse di due ore, ma come fanno
appena riuscivo un pochino a dormire lei era pronta a farfugliare. invece durante il giorno pare che non riesce a svegliarsi, perchè pochi minuti prima piange mentre dorme ma nel momento in cui apre gli occhi sorride. boh vacci a capire 
☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
nik sta diventando bravo stanotte 22 02 07.30 e dorme ancora
↲ora ci aspetta la calura ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- iris71
- Expert~GolGirl®

ma voi a mare che costume mettete
io non ho il coraggio di mettere il 2 pezzi, che faccio mi compro uno di quelli interi che ti fanno la pancia piatta? chissà se lo trovo in saldo 
☆☆☆in cielo