triky ha scritto:sconsiglio il salva slip.....lavaggi frequenti e piuttosto slip di ricambio....ale79 ha scritto:ohhh... e arrivo io con le mie domandine...![]()
questa però è un po' schifosettaportate pazienza, ma se nn lo chiedo a voi a chi lo chiedo???
![]()
fa caldo (e si è capito)... e si suda (ovvio
)... e si suda ovunque (ovvio
)... ecco appunto e qui sta il problema... nn so' voi ma io he sempre gli slip bagnati (scusate
) sia per il sudore sia per le perdite dovute alla gravidanza (perdite tipo muco)... ecco... ora pensavo, per rimanere un po' più asciutta pensavo di indossare un salvaslip, ma non vorrei che questo provocasse irritazioni e/o eventuali infezioni (non si sà mai)... se capita anche a voi, come risolvete? grazie
e scusate ancora per l'argomento!
Bloccano il passaggio dell'aria e creano più disagi che benefici.
ci sono dei detergenti mi sembra al mentolo quello potrebbe essere un'idea, non li ho mai provati ma se fa come il talco mentolato.....
quoto appieno!!!!
io non uso MAI salvaslip...piuttosto faccio dei megalavaggi alla biancheria intima....e 1 volta al mese bollisco in un'apposita pentolona gli slip miei e di mio marito (poi li lavo in lavatrice, ovviamente)....giusto per stare più tranquilli....