GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 12:23

Ragg ma si sposa veronica???!! Davvero??! :-D :-D Portale anche le mie congratulazioni, pliiiiiiiiiiiissss :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 lug 2010, 12:32

Si, si sposa domani. Ma certo, glielo dirò :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2010, 13:45

ciao biblios
un saluto al volo dalla chiavetta del marito...
qui tutto ok, simone domani parte per la montagna con la nonna...e io un po' triste lo sono, anche se molti mi invidiano che resto sola e con un part time al lavoro
anche perchè poi mercoledi parte pure david e io di stare sola in casa due giorni....beh mi viene il magone...
simone mi tiene tanta compagnia con la sua chiacchiera CONTINUA...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 13:53

michy1976 ha scritto:ciao biblios
qui tutto ok, simone domani parte per la montagna con la nonna...e io un po' triste lo sono, anche se molti mi invidiano che resto sola e con un part time al lavoro
anche perchè poi mercoledi parte pure david e io di stare sola in casa due giorni....beh mi viene il magone...
Micky :coccola :coccola :cuore ...io non riesco a pensare di stare senza i miei ometti, che mi fanno incavolare, stancare e a volte dare fuori ma che sono la mia vita :cuore

Forza che passa in fretta e poi avrai l'occasione di dedicarti un pò a te stessa :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2010, 13:59

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:ciao biblios
Micky :coccola :coccola :cuore ...io non riesco a pensare di stare senza i miei ometti, che mi fanno incavolare, stancare e a volte dare fuori ma che sono la mia vita :cuore

Forza che passa in fretta e poi avrai l'occasione di dedicarti un pò a te stessa :coccola

Purtroppo non avevamo scelta, oggi e ieri sono a casa dal lavoro ma o lo mettevo al campo solare ( che però trovo troppo per lui, sia come attività che sono esagerate per bimbi di 3 anni e mezzo sia per il suo carattere) o ...mi licenziavo...
quindi...via anche lui
che però è felicissimo! e si godrà una temperatura di ben 24 gradi contro i 36 di qui... :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2010, 14:05

BB: io ho Kitchen e le vergini suicide
ma ancora intonse nella busta....
sto pensando seriamente di tirarmi fuori, chi li vuole???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2010, 14:06

LDM non ricordo più se ho commentato e votato l'ipnotista, mi mandate magari un mp se lo devo ancora fare? grazie

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 14:10

Micky ma non volevo assolutamente criticare, ci mancherebbe...son sicura che la scelta che hai fatto l'hai fatta per il loro bene e per il loro meglio, siamo mamme e non potrebbe essere altrimenti :coccola

scusa se ti ho dato impressione sbagliata, ultimamente non ne imbrocco una, dovrei imparare a starmi zitta :P
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 14:14

criss ha scritto:Buongiorno :sorrisoo ...finalmente è venerdì, nn ne potevo più di 'sta settimana :impiccata: stamattina ho pure spento la sveglia e mi son sparata un mezz'ora in più di nanna :fuck: mavaffa... a tutti :fischia
Ciuk ha scritto:Anche JT si sta lanciando a mangiare cose + consistenti e apprezza quasi tutto quello che gli do. Peccato che abbia già 14 mesi... :x:
Ciuk se ti può consolare Fed si è sbloccato quest'anno che ha cominciato con la materna, prima era molto abitudinario e molto poco propositivo :impiccata:
il problema non è tanto che non gradisca i sapori (anzi tutto quello che gli faccio assaggiare sembra piacergli: melone, albicocche, ciliege, tonno, pasta al sugo...) quanto la fatica a deglutire cose + grandine del solito. Se infatti dovessi fargli per merenda una pesca ci metterebbe un secolo a mangiarla, a pezzetti. O forse sono io che, dopo tutte le vomitate e i conati di vomito che ha avuto, mi sento un po' timorosa!
Però per ora non mi preoccupo, come dici tu, prima o poi si sbloccherà! :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 14:17

michy1976 ha scritto:BB: io ho Kitchen e le vergini suicide
ma ancora intonse nella busta....
sto pensando seriamente di tirarmi fuori, chi li vuole???

io li ho già letti e personalizzati, passo!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 14:19

Non ricordo chi lo chiedeva, il BB di Maris è Il viaggio di Elisabeth e da quanto è riportato in prima pagina MATY dovrebbe rispedirlo o averlo già rispedito :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 14:20

Ciuk penso proprio di si, sicuramente andando avanti andrà sempre meglio. Ti dico questa: Federico aveva un groooosso problema a mangiare la carne. Se non era omogeinzzata la teneva in bocca per ore, ruminando come una mucca :che_dici una cosa snervante, tanto che ad un certo punto avevamo pure in dubbio che avesse un problema di deglutizione ... :che_dici bhè vuoi sapere ora? mangia DI TUTTO: arrosto, cotolette, fettine in padella, maiale, vitello, manzo e pure agnello, ora mangerebbe solo carne e pesce :sberla: gliene darei a quintalate per tutto il nervoso che mi ha fatto venire! :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 14:22

Ho pensato di fare una cosa, per vedere se velocizziamo la fine del giro del BB così le nuove leve :hi hi hi hi possono cominciarne un altro... E poi chi aspetta il proprio lo riavrà fra le mani. Non vorrei si rischiasse di perdere qualcosa in giro, sarebbe un peccato.
Quindi... dicevo...faccio una cosina che posto sotto...vediamo se può andare. Ognuno la aggiorna con le info che ha...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 14:29

Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO --> BB Concluso
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 --> BB Concluso
Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO --> BB Concluso
Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA --> BB Concluso
Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 --> BB Concluso
L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 --> BB Concluso
Jack Frusciante è uscito dal gruppo[ di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN --> BB Concluso
Il tempo di Blanca di Marcela Serrano - SIMONAss --> BB Concluso
Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 --> A casa di Michy
Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY --> A casa di Michy
Lei che nelle foto non sorrideva di Bomoll Cinzia - CIUK --> Cance deve spedire a Francescas
Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 --> A casa di Cocci
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI --> A casa di Cocci
Hyperversum di Cecilia Randall - VY -->???
La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE --> ???
Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS --> ???
Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS --> ???
La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL --> ???
La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 --> ???

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 14:31

Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO --> BB Concluso
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 --> BB Concluso
Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO --> BB Concluso
Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA --> BB Concluso
Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 --> BB Concluso
L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 --> BB Concluso
Jack Frusciante è uscito dal gruppo[ di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN --> BB Concluso
Il tempo di Blanca di Marcela Serrano - SIMONAss --> BB Concluso
Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 --> A casa di Michy
Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY --> A casa di Michy
Lei che nelle foto non sorrideva di Bomoll Cinzia - CIUK --> Cance deve spedire a Francescas
Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 --> A casa di Cocci
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI --> A casa di Cocci
Hyperversum di Cecilia Randall - VY -->???
La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE --> ???
Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS --> ???
Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS --> ???
La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL -->è da CRISS (daccordo con Maty, glielo rispedisco appena finito)
La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 --> ???
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 14:32

Bella idea Ciuk :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2010, 14:35

CRISS; scusa se ti rompo... puoi ripostare prendendo il mio nuovo post, modificato? L'ho messo + ordinato: tutti i conclusi vicini, tutti i ??? vicini.. :fischia SCUUUUUUUUUSA

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2010, 15:05

Ciuk ha scritto:CRISS; scusa se ti rompo... puoi ripostare prendendo il mio nuovo post, modificato? L'ho messo + ordinato: tutti i conclusi vicini, tutti i ??? vicini.. :fischia SCUUUUUUUUUSA
No problem, corretto :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 2 lug 2010, 16:18

Eccomi qui, tornata vincitrice con le scarpine per la mia bimba dal piede lungo :-D !!!

Michy :coccola :coccola No, non deve essere per niente facile e io sono la prima che, pur desiderando avere più tempo libero, sto male al pensiero di non stare con Anna

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 2 lug 2010, 20:05

Ciuk ha scritto:Non ricordo chi lo chiedeva, il BB di Maris è Il viaggio di Elisabeth e da quanto è riportato in prima pagina MATY dovrebbe rispedirlo o averlo già rispedito :domanda
chiedevo io a maty se lo aveva spedito perchè a maris non è arrivato
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”