ho letto dopoleda71 ha scritto:lui non si è accorto di niete perchè l'ho lavato praticamente addormentato, ho cambiato la federa del cuscino e via.

Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 11:28
ho letto dopoleda71 ha scritto:lui non si è accorto di niete perchè l'ho lavato praticamente addormentato, ho cambiato la federa del cuscino e via.
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 11:30
Giusta osservazione!!Anna Menna ha scritto:Lulan: giusto, mica puoi stare in casa ad aspettare lunedì che torni Ari??Anche se ti faccio un'obiezione (non mia, sia chiaro) che potrebbe farti MM: xchè invece di andare al mare con i tuoi zii e mamma non vieni a Siena da noi?
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 11:33
anche la mia non è mammona, ma sai un po' me ne dispiaceleda71 ha scritto:Lulan: l'ndipendenza di tua figlia è una cosa positivaio non credo che i mammoni (come Giulio) vogliano più bene alla mamma degli altri...
Messaggio da paopao » 2 lug 2010, 11:36
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 11:36
ti ripeto non ti obietto io la cosa e x me fai bene, almeno una volta ti dedichi un po' a te stessa che ne hai bisogno, ti riposi, ti rilassi, ti abbronzi..e poi riparti con una marcia in piùLulan ha scritto:Giusta osservazione!!Anna Menna ha scritto:Lulan: giusto, mica puoi stare in casa ad aspettare lunedì che torni Ari??Anche se ti faccio un'obiezione (non mia, sia chiaro) che potrebbe farti MM: xchè invece di andare al mare con i tuoi zii e mamma non vieni a Siena da noi?
ma se continuo a questi ritmi non ce la faccio... dopo due settimane di lavoro ininterrotto, il viaggio di questa settimana (solo ieri siamo partiti alle 7.30 del mattino e arrivati in ufficio alle 17.00).. non me la sento di prendere di nuovo il treno per altre 5 ore di viaggio con questo caldo e tornare su domenica pomeriggio.... no, mi dispiace.. ci avevo pensato ma poi ho un altro mese e mezzo di lavoro massacrante e di sicuro ad agosto dovrò andare a Siena. A questo punto per due giorni può tenerla tranquillamente lui e io andrò a prenderla credo a Bologna lunedì
Messaggio da leda71 » 2 lug 2010, 11:39
Messaggio da paopao » 2 lug 2010, 11:42
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 11:45
paopao ha scritto:confermo che Ari l'ho vista proprio bene![]()
è bello sapere che anche se lontana l'affetto per il padre non abbia bisogno della frequentazione per rinsaldarsi. Questo dovrebbe farti sentire un po' menoin colpa Lulan.
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 11:47
paopao ha scritto:ma Leda, con tutti questi impegni l'attività di tuo marito non è redditizia?
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 12:03
Messaggio da paopao » 2 lug 2010, 12:07
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 12:10
pao penso di sì, se non ne approfitto ora con questo clima (che tra l'altro nel weekend salirà a 35°/37°paopao ha scritto:qui oggi c'è il palio. Un giorno voglio andare al mare. L'altro niente di che visto che i saldi non ci sono ancora. Tu Anna vai al mare?
Messaggio da Kyoko » 2 lug 2010, 12:18
non lo so, forse mare o piscina vediamo che dice S, tutto dipende se c'è quella cazz di corsa e a che ora fanno le partiteAnna Menna ha scritto:Saputo Leda, Lulan, Saretta che cosa faranno x il weekend, le altre???![]()
vi ascolto volentieri.....![]()
Messaggio da Kyoko » 2 lug 2010, 12:19
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 12:23
partite oggi e domani alle 16:00 e 20:30,x la corsa non soKyoko ha scritto:non lo so, forse mare o piscina vediamo che dice S, tutto dipende se c'è quella cazz di corsa e a che ora fanno le partiteAnna Menna ha scritto:Saputo Leda, Lulan, Saretta che cosa faranno x il weekend, le altre???![]()
vi ascolto volentieri.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 12:32
Messaggio da Babbariella » 2 lug 2010, 12:45
mi piace tantissimo quella in cui ci sono Ari ed Emilio con il raggio di luce, sembra una foto d'autore, si potrebbe farne un posterLulan ha scritto:Già che c'ero ho messo delle foto recenti di Ari....
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:01
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:04
Qui i saldi iniziano domanipaopao ha scritto:qui oggi c'è il palio. Un giorno voglio andare al mare. L'altro niente di che visto che i saldi non ci sono ancora. Tu Anna vai al mare?
Messaggio da Saretta78 » 2 lug 2010, 13:05
Sono bellissimeLulan ha scritto:Già che c'ero ho messo delle foto recenti di Ari....