mamyanna ha scritto:Perchè ci eravamo dati tempo fino ad agosto, poi avremmo smesso, ma con me messa così e sotto psicofarmaci, considerato che, come sai, le gravidanze mi stressano, nun se puede....ho bisogno di tranquillità....fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto:
PS: METTETEMI PURE NELLE FIGLIE ADOTTIVE XCHE' IL MIO PERCORSO DI RICERCA DEL SECONDO SI CHIUDE QUI!![]()
Why?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Naty
gli AP son terribili
io però un pò li controllo ora
mi prendono sempre in luoghi astrusi,tipo in macchina
devo far fermare mio marito anche in mezzo all'autostrada alle volte,e in gravidanza peggiorano,che tristess
gli AP son terribili
mi prendono sempre in luoghi astrusi,tipo in macchina
J
- natalia
- Silver~GolGirl®

kitty, ma guarda che Lore a te ti ha già sognata 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- griselda
- Gold~GolGirl®

chi sarebbe? scusate ma non l'ho capitoloretta83 ha scritto:è arrivata la prima pancina che c'era sulla nave
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ho capito!quindi sprechiamo questipatti80 ha scritto:mamyanna ha scritto:MA ALLORA![]()
![]()
![]()
PATTY!!!!! Dimmi un po'....dpp? sei contenta?hai fatto prestissimo!
sono felicissima non mi aspettavo cosi presto
però visto che non ho sintomi aspetto l'eco per gioire e mettere il ticker, la dpp di gol mi da il 24 febbraio, ora vediamo se anche quella del gine è uguale
MA SIMO E SUSAN STANNO BENE?
E MARCO DI WENDY QUANDO DEVE NASCERE?
M 01/07/2005
- griselda
- Gold~GolGirl®

evviva!!!!kitty83 ha scritto:eccomi...adesso che ho un minimo di tempo vi racconto!
alle 11.00 vediamo che non ha contrazioni la portiamo dal veterinario che le fa l'eco e le trovano il 1 cucciolo senza battito...morto quindi gli altri non riescono ad uscire. Le danno l'ossitocina, lei non spinge, prendono da dentro il cucciolo e lo tirano fuori...sorpresa ed è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato che nella presa gli abbiano strappato un pezzo di coda...secondo cucciolo esce di botto talmente forte che quasi cadeva dal lettino, lingua blu, bradicardico in sofferenza
![]()
è stata chiamata colibrì...poi il terzo non arriva nonostante l'ossitocina la mandano a casa e mentre andava a casa me l'ha partorito in macchina
![]()
un 'ora dopo nascono gli altri 2 e mezz'ora dopo l'ultima...una era con la lingua blu in sofferenza![]()
le faccio la respirazione e le tolgo il liquido dai polmoni...finalmente respira...la mamma l'allatta ed è forte
![]()
l'unica che mi preoccupa è clibrì...è debole e piccolina e i fratelli la spingono sempre viavedo cosa mi dice adesso il veterinario
Accipicchia che avventura
Come sta colibrì?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Mamy non ci conosciamo peròKylie ha scritto:mamyanna ha scritto:Perchè ci eravamo dati tempo fino ad agosto, poi avremmo smesso, ma con me messa così e sotto psicofarmaci, considerato che, come sai, le gravidanze mi stressano, nun se puede....ho bisogno di tranquillità....fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto:
PS: METTETEMI PURE NELLE FIGLIE ADOTTIVE XCHE' IL MIO PERCORSO DI RICERCA DEL SECONDO SI CHIUDE QUI!![]()
Why?![]()
![]()
J
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Deb, io ho iniziato nrl '98 e smesso nel 2007 quando ho scoperto di aspettare Greta
poi l'ho allattata tanto (20 mesi) e quindi non potevo riciminciare a prenderli (ogni tanto però un pezzettino l'ho buttato giù
)
poi ho ripreso in maniera molto soft, per non riavere dipendenza
il mese dopo sono rimasta incinta di Giulio
quindi sono 3 anni e mezzo che si può dire non ne prendo però mi mancano
poi l'ho allattata tanto (20 mesi) e quindi non potevo riciminciare a prenderli (ogni tanto però un pezzettino l'ho buttato giù
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Mamyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
ti viene l'ansia perchè sei sempre aggiro a spendere
![]()
![]()
![]()
TIE' VEH!
M 01/07/2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

folli!
:ahah
mi dispiace mamyanna
cucci, dopati va, cosi passa! io stavo cosi ieri, maronna che dolori! sia reni che penza, oggi mooolto meglio!
a tutte
io oggi sono stressatissima, stranita.. boh! tutte queste cose da fare per casa, i soldi che volano via alla velocità della luce.. che palle!
mi dispiace mamyanna
cucci, dopati va, cosi passa! io stavo cosi ieri, maronna che dolori! sia reni che penza, oggi mooolto meglio!
io oggi sono stressatissima, stranita.. boh! tutte queste cose da fare per casa, i soldi che volano via alla velocità della luce.. che palle!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

patti ciao
ho giulio alla tetta
ho giulio alla tetta
- Deb
- Bronze~GolGirl®

griselda ha scritto:evviva!!!!kitty83 ha scritto:eccomi...adesso che ho un minimo di tempo vi racconto!
alle 11.00 vediamo che non ha contrazioni la portiamo dal veterinario che le fa l'eco e le trovano il 1 cucciolo senza battito...morto quindi gli altri non riescono ad uscire. Le danno l'ossitocina, lei non spinge, prendono da dentro il cucciolo e lo tirano fuori...sorpresa ed è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato che nella presa gli abbiano strappato un pezzo di coda...secondo cucciolo esce di botto talmente forte che quasi cadeva dal lettino, lingua blu, bradicardico in sofferenza
![]()
è stata chiamata colibrì...poi il terzo non arriva nonostante l'ossitocina la mandano a casa e mentre andava a casa me l'ha partorito in macchina
![]()
un 'ora dopo nascono gli altri 2 e mezz'ora dopo l'ultima...una era con la lingua blu in sofferenza![]()
le faccio la respirazione e le tolgo il liquido dai polmoni...finalmente respira...la mamma l'allatta ed è forte
![]()
l'unica che mi preoccupa è clibrì...è debole e piccolina e i fratelli la spingono sempre viavedo cosa mi dice adesso il veterinario
Accipicchia che avventura![]()
Come sta colibrì?
caspita me lk'ero perso,che figata assistente ostetrica Kitty
come si chiamano tutti?come stanno?
J
- natalia
- Silver~GolGirl®

a me di solito prendono in luoghi aperti... o quando ho tanti problemi insieme e non riesco psicologicamente a gestirli, tipo: inizio asilo, trasloco, mamma malata, tommy inizia col vasino, tutto insieme... ok, quello è il momento più propenso... poi ci sono stati episodi strani in cui mi veniva da solo, quando ero sola in casa mentre guardavo la tv....Deb ha scritto:Naty![]()
gli AP son terribili
mi prendono sempre in luoghi astrusi,tipo in macchinadevo far fermare mio marito anche in mezzo all'autostrada alle volte,e in gravidanza peggiorano,che tristess
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

COSA PRENDI TU?fioccorosa ha scritto:Mamy, il mio dottore (di base) dice che io ho la serotonina che non funziona e per star bene devo prendere psicofarmaci a vita
se leggi il bugiardino, però, c'è scritto di terapie di pochi mesi![]()
io adesso non prendo nulla per ovvi motivi però non sto bene e le pasticchine della feliità ce l'ho sempre in mente(proprio una droga sono........)
MA NON CI SONO MICA DEI REGOLATORI DI SEROTONINA NATURALI?
M 01/07/2005
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ùcosa usi tu?fioccorosa ha scritto:Deb, io ho iniziato nrl '98 e smesso nel 2007 quando ho scoperto di aspettare Greta
poi l'ho allattata tanto (20 mesi) e quindi non potevo riciminciare a prenderli (ogni tanto però un pezzettino l'ho buttato giù)
io xanax
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si pure io quando son sytressata e/o preoccupata..insomma semprenatalia ha scritto:a me di solito prendono in luoghi aperti... o quando ho tanti problemi insieme e non riesco psicologicamente a gestirli, tipo: inizio asilo, trasloco, mamma malata, tommy inizia col vasino, tutto insieme... ok, quello è il momento più propenso... poi ci sono stati episodi strani in cui mi veniva da solo, quando ero sola in casa mentre guardavo la tv....Deb ha scritto:Naty![]()
gli AP son terribili
mi prendono sempre in luoghi astrusi,tipo in macchinadevo far fermare mio marito anche in mezzo all'autostrada alle volte,e in gravidanza peggiorano,che tristess
![]()
J
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

E' NATO MARCO?griselda ha scritto:Wenduzza...non vedo l'ora di vedere Marco in foto.
Cucciola ho letto che il dolore si è acuito...sono arrivate?
SPIEGARE TUTTO PLS!!!!!!
M 01/07/2005
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Fioc
in effetti...ogni tanto mi toscanizzo ( sarà l'influenza del padrone
) ma poi se lo dici fa un effetto ma se lo scrivi
...
gris
bentornata. Com'è andata ieri?
Mamy :fuck: :fuck: :fuck: vieni vieni che ti strapazzo un pochetto :fuck:
Il moment act ha fatto effetto...il dolore resta ma è mooooooooooooltoooooooooooo meglio di prima...solo che ora ho la botta in testa; non so perchè ma mi intontisce di brutto
gris
Mamy :fuck: :fuck: :fuck: vieni vieni che ti strapazzo un pochetto :fuck:
Il moment act ha fatto effetto...il dolore resta ma è mooooooooooooltoooooooooooo meglio di prima...solo che ora ho la botta in testa; non so perchè ma mi intontisce di brutto
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mamy marco e' nato già 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

uffi arrivo sempre tardiKylie ha scritto:mamy marco e' nato già