come mai sentito?crikorki ha scritto:una del mio paese ha chiamato la bimba ANNIKA...mai sentito in vita mia

è l'amichetta di pippi calzelunghe
e a me piace

Messaggio da pem » 2 lug 2010, 10:08
come mai sentito?crikorki ha scritto:una del mio paese ha chiamato la bimba ANNIKA...mai sentito in vita mia
Messaggio da helzbeth » 2 lug 2010, 10:13
pem ha scritto:come mai sentito?crikorki ha scritto:una del mio paese ha chiamato la bimba ANNIKA...mai sentito in vita mia![]()
è l'amichetta di pippi calzelunghe
e a me piace
Messaggio da co73 » 2 lug 2010, 11:28
topinaf ha scritto:sicuramente...ma i documenti le arrivavano lo stesso sbagliati...e più di una volta ho assistito a scene in cui le chiedevano qual era il nomehelzbeth ha scritto:topinaf ha scritto:io però parlo di episodi avvenuti nel 2007...quando veniva confuso consuelo
3 anni fa? credo si sapesse che è un nome femminile
Messaggio da topinaf » 2 lug 2010, 11:30
Messaggio da co73 » 2 lug 2010, 11:36
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 11:50
co73 ha scritto:TITO come l'amico della PIMPA :ahah
invece al parco dove porto Frency c'erano due sorelline: una si chiama GIADA e l'altra CONCETTA.
Cioè che male ti ha fatto sta bambina?non è giusta sta differenza tra sorelle :ahah :ahah
Messaggio da pem » 2 lug 2010, 11:51
vedete che c'è un senso nel discorso sul nome del secondo che deve stare ben col primoYLeNia ha scritto:co73 ha scritto:TITO come l'amico della PIMPA :ahah
invece al parco dove porto Frency c'erano due sorelline: una si chiama GIADA e l'altra CONCETTA.
Cioè che male ti ha fatto sta bambina?non è giusta sta differenza tra sorelle :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 2 lug 2010, 11:52
co73 ha scritto:TITO come l'amico della PIMPA :ahah
Messaggio da ishetta » 2 lug 2010, 11:53
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 11:56
Messaggio da sabides22 » 2 lug 2010, 12:01
Se ti riferisci a quello che ho scritto io, il nome è Iara (con la i) e non Lara ... questo nome pure scritto da problemi!!! ...in effetti la I maiuscola sembra una l minuscola!topinaf ha scritto:annika è carino![]()
Lara non mi sembra un nome tanto stranone conosco diverse...
e tempo fa una mamma dell'asilo chiamò il secondogenito TITO...la grande si chiamava NINA...
Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 12:04
Bè se era nato per terzo vuol dire che gli volevano proprio male!pem ha scritto:ma Secondo almeno era nato per secondo o per terzo?![]()
:ahah
Messaggio da mamminaviolinista » 2 lug 2010, 12:06
Tito è stato un imperatore romano.co73 ha scritto:TITO come l'amico della PIMPA :ahah
Messaggio da mamminaviolinista » 2 lug 2010, 12:08
Messaggio da mamminaviolinista » 2 lug 2010, 12:10
Messaggio da topinaf » 2 lug 2010, 12:11
sabides22 ha scritto:Se ti riferisci a quello che ho scritto io, il nome è Iara (con la i) e non Lara ... questo nome pure scritto da problemi!!! ...in effetti la I maiuscola sembra una l minuscola!topinaf ha scritto:annika è carino![]()
Lara non mi sembra un nome tanto stranone conosco diverse...
e tempo fa una mamma dell'asilo chiamò il secondogenito TITO...la grande si chiamava NINA...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”