winniepooh ha scritto:MISS E SAVINA INSIEME![]()
![]()
![]()
non ce la posso fare.....![]()
![]()
le mie amorine![]()
Winnie

Messaggio da Missmarple » 2 lug 2010, 9:46
winniepooh ha scritto:MISS E SAVINA INSIEME![]()
![]()
![]()
non ce la posso fare.....![]()
![]()
le mie amorine![]()
Messaggio da alessandra72 » 2 lug 2010, 9:48
Messaggio da teddybear » 2 lug 2010, 9:48
Messaggio da alessandra72 » 2 lug 2010, 9:50
teddybear ha scritto:Ciao a tutte! Mi presento, sono teddy e da tempo scrivo sul post delle poliabortive!
Ho una bimba che ad agosto farà 5 anni e due successivi aborti alla 12 settimana, x cui capite bene con quale spirito io possa rendervi partecipe di questo nuovo miracolo....![]()
Eh sì stamattina , al 12 p.o. ho fatto il test, ed è positivo, dopo solo un rapporto mirato!![]()
Data presunta 13 Marzo 2011. Mi segue il dott. Val...ise di Roma.
Ora al di là della gioia che mi fa scoppiare il cuore so che devo andare con i piedi di piombo visti i miei precedenti.
Al momento lo sapete solo voi e le mie amiche poliabortive....neanche il maritozzo lo sa ancora, glielo dirò stasera - anche perchè lui preferisce non farci la bocca e non vuole mai dirlo fino al IV mese- e forse avrebbe un pò smorzato il mio entusiasmo e al mia voglia di gridarlo al mondo!
Sono felice di condividere con voi questa nuova avventura e spero col tempo di potervi conoscere meglio.
Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 9:50
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma quanta gente che mi vuole benealessandra72 ha scritto:OH SIGNORE MIO!!!!!!!!!
SAVINA!!!!!!!!!!!!! HO LETTO SOLO ORA..... MA CONGRATULAZIONE AMORE MIO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 9:51
Dove?? ci ha già raggiuntoteddybear ha scritto:Miss Marple potrai sempre raggiungerci.......
Messaggio da BellaIsa » 2 lug 2010, 9:51
Savina, sono impedita, ieri ci ho provato e riprovato ma se tolgo la prima parte mi dà errore..Savina ha scritto:Isa, dal tuo tiker togli la prima parte dove c'è il sito internet, se vai dove hai inserito il ticker, togli quello che c'è scritto prima di IMG, vedi che sparisce quello che non va nel tuo ticker
Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 9:53
Sì, sta mattina... aspetto il risultatoMissmarple ha scritto: Savi hai fatto le beta?![]()
Vale la pena di essere vissuto dal primo istante questo miracoloio e mio marito non dovevamo dirlo fino a quando non sentivamo il battito...
Non ce l'abbiamo fatta...
Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 9:55
Togli solo quello che vedi "in più"... magari se chiedi ad una mod o a ely te lo sistema leiBellaIsa ha scritto:Savina, sono impedita, ieri ci ho provato e riprovato ma se tolgo la prima parte mi dà errore..Savina ha scritto:Isa, dal tuo tiker togli la prima parte dove c'è il sito internet, se vai dove hai inserito il ticker, togli quello che c'è scritto prima di IMG, vedi che sparisce quello che non va nel tuo ticker
Messaggio da BellaIsa » 2 lug 2010, 9:55
Messaggio da BellaIsa » 2 lug 2010, 9:59
Savina ha scritto:Sì, sta mattina... aspetto il risultatoMissmarple ha scritto: Savi hai fatto le beta?![]()
![]()
Vale la pena di essere vissuto dal primo istante questo miracoloio e mio marito non dovevamo dirlo fino a quando non sentivamo il battito...
Non ce l'abbiamo fatta...
Messaggio da teddybear » 2 lug 2010, 10:00
Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 10:00
Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 10:01
No no, hai avuto ragione a scriverlo, sono io che non avevo letto quel messaggio di miss :ahahteddybear ha scritto:Avevo capito che miss Marple parlava di essere l'unica ad essere alla sua prima gravidanza ...in questo senso ho scritto che poteva raggiungerci (avendone già uno molte di noi) , ma forse non ho capito bene cosa voleva dire o ho frainteso....imparerò a conoscere ognuna di voi...promesso!:sorrisoo
Messaggio da Missmarple » 2 lug 2010, 10:02
Messaggio da Missmarple » 2 lug 2010, 10:03
Savina ha scritto:No no, hai avuto ragione a scriverlo, sono io che non avevo letto quel messaggio di miss :ahahteddybear ha scritto:Avevo capito che miss Marple parlava di essere l'unica ad essere alla sua prima gravidanza ...in questo senso ho scritto che poteva raggiungerci (avendone già uno molte di noi) , ma forse non ho capito bene cosa voleva dire o ho frainteso....imparerò a conoscere ognuna di voi...promesso!:sorrisoo
Messaggio da Missmarple » 2 lug 2010, 10:04
Quindi potresti passare nelle febbrarine...Savina ha scritto:IO ho voluto fare almeno le prime beta, per darmi un'idea dell'epoca...
Sembrerà strano, ma NON HO LA MINIMA IDEA DI QUANDO HO AVUTO L'ULTIMO CICLOnemmeno un piccolo sospetto, un dubbio, NULLA!!!!!!!!!!!!! Nessun riferimento, niente di niente... sicuramente sarà stato a maggio, eprchè prima non mi sembra... ma ho un vuoto di memoria totale...
quindi, per questo, le beta mi aiuteranno nella datazione, ma non un solo prelievo, ce ne vorranno più d'uno a distanza di qualche giorno...
Messaggio da teddybear » 2 lug 2010, 10:05
Messaggio da BellaIsa » 2 lug 2010, 10:13
Messaggio da BellaIsa » 2 lug 2010, 10:14