Grazie Ele, questo non lo sapevo!Elenita ha scritto:Marta a me al corso preparto han spiegato che se abbiamo il dubbio che si sia rotto il sacco in alto dobbiamo metterci sul fianco sinistro e vedere se lo "sgocciolamento" aumenta o si arresta ... se aumenta è probabile che il sacco si sia rotto in alto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Avete presente il volo della settimana scorsa?
Il gomito si è sgonfiato, non ho lividi e non ho dolore ... mi sono però accorta che il braccio si indolensisce spesso
Siccome è capitato le ultime due notti e visto che dormo spesso sul fianco sinistro (con il braccio in non so bene quale posizione) pensavo di essere io stessa a schiacciarmelo ... però oggi si è indolenzito 3-4 volte almeno e non lo stavo schiacciando!!
Il gomito si è sgonfiato, non ho lividi e non ho dolore ... mi sono però accorta che il braccio si indolensisce spesso
Siccome è capitato le ultime due notti e visto che dormo spesso sul fianco sinistro (con il braccio in non so bene quale posizione) pensavo di essere io stessa a schiacciarmelo ... però oggi si è indolenzito 3-4 volte almeno e non lo stavo schiacciando!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Sai Ele potreti aver dato noia al tendine o ad un nervo e per ciò il braccio si indolenzisce... credo che, dato che lo muovi e tutto, presto passerà da solo! 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Che poi ho scritto male ... perchè è la mano che si addormenta, il braccio è ok!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Si si può essere, mia cugina dopo una bruttissima caduta ha avuto gli stessi fastidi.... ma non ti sto a dire che lei poi il tendine se l'aveva lesionato e a distanza di tempo si è dovuta operare...
considera che lei però era caduta da una sedia di plastica alla quale si sono rotte le gambe e ha sbattuto il capitello sul ciglio del tavolo...
considera che lei però era caduta da una sedia di plastica alla quale si sono rotte le gambe e ha sbattuto il capitello sul ciglio del tavolo...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

bellissimiiiiiiiiiiiiiii...mi sono commossaalceste ha scritto:ho messo una fotina dell ' incontro tra tommy ed Emma in ospedale
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Muzzina
- Expert~GolGirl®

amiche mie panciute belle
vi penso tanto. Scusate la latitanza, ma Elena non mi da tregua.. e ora a casa ci sono anche Gaia e Francesco.
Sono finalmente rientrata dall'ospedale con la mia Elena
Dopo due notti in cui è stato con me Andrea, io e lei abbiamo trascorso la prima nottata da sole.. ha talmente pianto che temevo ci cacciassero dall'ospedale
Sono molto stanca, sono ormai 4 giorni che non dormo o meglio, avro' dormito qualche mezzora qua e la.
Se riesco domani metto qualche foto.
PER ELENITA: ALLA FACCIA DELLA MACROSOMIA, Elena è calata troppo dalla nascita e dobbiamo monitorarla e ahimè darle la giunta con il biberon, perchè evidentemente il mio latte non le basta. Tralaltro mi sono già venute le ragadi nei capezzoli.. non vi dico che dolore
CONTINUA..
Sono finalmente rientrata dall'ospedale con la mia Elena
Dopo due notti in cui è stato con me Andrea, io e lei abbiamo trascorso la prima nottata da sole.. ha talmente pianto che temevo ci cacciassero dall'ospedale
Sono molto stanca, sono ormai 4 giorni che non dormo o meglio, avro' dormito qualche mezzora qua e la.
Se riesco domani metto qualche foto.
PER ELENITA: ALLA FACCIA DELLA MACROSOMIA, Elena è calata troppo dalla nascita e dobbiamo monitorarla e ahimè darle la giunta con il biberon, perchè evidentemente il mio latte non le basta. Tralaltro mi sono già venute le ragadi nei capezzoli.. non vi dico che dolore
CONTINUA..
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ho delle caviglie e polsi gonfi da far paura.. dicono che sia dovuto alla ridistribuzione dei liquidi post cesareo e di portare pazienza per 15/20 gg
ma ogni giorno che passa sono piu gonfi.. boh.
Tanto per cambiare sono da rottamare. Elena è una meraviglia, purtroppo il latte artificiale sembra darle un po' di diarrea povera cucciola
è una cosa indescrivibile
Gaia la guarda e dice che è una bimbina e che lei è la sua baby sitter
Andrea è gioioso.. penso che le femminucce per alcuni papà siano una gioia immensa. Appena posso vi racconto la storia del mio parto.
VI VOGLIO BENEEEEEEEE
Manca poco ragazze.. forza!! E' arrivato anche il nostro momento , incredibile come passa il tempo!
ma ogni giorno che passa sono piu gonfi.. boh.
Tanto per cambiare sono da rottamare. Elena è una meraviglia, purtroppo il latte artificiale sembra darle un po' di diarrea povera cucciola
Andrea è gioioso.. penso che le femminucce per alcuni papà siano una gioia immensa. Appena posso vi racconto la storia del mio parto.
VI VOGLIO BENEEEEEEEE
Manca poco ragazze.. forza!! E' arrivato anche il nostro momento , incredibile come passa il tempo!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

EVVIVA GRABRIELE e tutti i lugliolini
TEDDY ti penso sempre
TEDDY ti penso sempre
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

dedicato a voi e ai nostri amori
http://www.youtube.com/watch?v=Ttuj3qVcolY" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=Ttuj3qVcolY" onclick="window.open(this.href);return false;
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

lori porta pazienza e stai su...guarda elena e al miracolo che hai fatto...i primi giorni si sa sono duri..ma ce la fai..forza

- fr@76
- Original~GolGirl®

W GABRIELE!!!!!
FINALMENTE SIAMO A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE SIAMO A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Alceste, Muzzi, Scric e wendy
speciale per Teddy
Sissi facci avere niussss
Sissi facci avere niussss
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

tina2005, anche io non ho fatto l'elettrocardiogramma, ma neanche per la prima gravidanza
Per la rottura delle acque...anche di Tommaso ero proccupata sul dove e come, poi invece sono partite piano ed ho continuato con le perdite fino al parto...cioè + di 36 ore dopo, in sala parto hanno pure finito di rompermi il sacco! Quindi da qando sono iniziate ho dovuto tenere sempre il pannolone!!!
Per la rottura delle acque...anche di Tommaso ero proccupata sul dove e come, poi invece sono partite piano ed ho continuato con le perdite fino al parto...cioè + di 36 ore dopo, in sala parto hanno pure finito di rompermi il sacco! Quindi da qando sono iniziate ho dovuto tenere sempre il pannolone!!!
- fr@76
- Original~GolGirl®

Vale

- tina2005
- Expert~GolGirl®

Un salutino veloce per augurare una buona nottata a tutte, in special modo alle nostre neomamme
MUZZI che bello rileggerti, anche se ancora non ti senti tanto in forma
Un pensiero anche per Vale che forse domani vedrà per la sua volta la sua Benedetta
Buonanotte a tutte
MUZZI che bello rileggerti, anche se ancora non ti senti tanto in forma
Un pensiero anche per Vale che forse domani vedrà per la sua volta la sua Benedetta
Buonanotte a tutte
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- MartaM
- Original~GolGirl®

Muzzi tesoro! Che bello rileggerti!
Piano piano le cose andranno sempre meglio, porta ancora un pò di pazienza!!!
Cocci, bella la canzoneeee!!
Mi ha mandato un sms Vali dice che se riesce a passare la nottata domani faranno nascere Benedetta altrimenti la dovranno operare d'urgenza. Dice che i dolori ora sono rari ma lancinanti. Tanti
per lei, vi aggiorno appena so qualche cosa di più!
Io domani mattina ho i tamponi
e poi sto in giro con la mamy quindi non so se e quando mi connetterò, sicuro prima di uscire, se ci dovessero essere gnuss da Vali o... manderò sms (io donna fiduciosa! :ahah ).
Baciotti a tutte! Buona notte lugliogirls!
Piano piano le cose andranno sempre meglio, porta ancora un pò di pazienza!!!
Cocci, bella la canzoneeee!!
Mi ha mandato un sms Vali dice che se riesce a passare la nottata domani faranno nascere Benedetta altrimenti la dovranno operare d'urgenza. Dice che i dolori ora sono rari ma lancinanti. Tanti
Io domani mattina ho i tamponi
Baciotti a tutte! Buona notte lugliogirls!

- MartaM
- Original~GolGirl®

Luglioline a Luglio buongiorno!
Noto che sono l'ultima a scrivere la sera e la prima la mattina... si nota che dormo molto eh!
Bene, sta notte non ho ricevuto alcuna gnuss da Vali quindi credo che faranno nascere Benedetta questa mattina! Tanti
!!!!
Io ora vado a docciarmi e poi esco, se ho gnuss aggiorno via sms qualcuno!
Un bacione grosso grosso e buona giornata!!!!
Noto che sono l'ultima a scrivere la sera e la prima la mattina... si nota che dormo molto eh!
Bene, sta notte non ho ricevuto alcuna gnuss da Vali quindi credo che faranno nascere Benedetta questa mattina! Tanti
Io ora vado a docciarmi e poi esco, se ho gnuss aggiorno via sms qualcuno!
Un bacione grosso grosso e buona giornata!!!!

- MartaM
- Original~GolGirl®

Ah, dimenticavo, chuky
anche a te per il monitoraggio!!!! 

- cookie
- Master~GolGirl®

Buondì!
Credo che Vali sia sotto ora...
Porella, stava da cani... aveva contrazioni ogni 5/6 minuti stamane...
Credo che Vali sia sotto ora...
Porella, stava da cani... aveva contrazioni ogni 5/6 minuti stamane...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...