GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da mammy81 » 1 lug 2010, 17:05

Coffee milk ha scritto:ieri sera litigata pesante con il socio, domani dovremmo partire per stoccolma è il mio regalo di compleanno per lui, ma lui mi ha detto delle cose pesanti ( che è da tempo che gli rompo le balle e se non fosse per i bambini piccoli già mi avrebbe mollato)..stamattina si è scusato mi ha scritto un super messaggio che non lo pensa che era incazzato che sono la sua parte più importante.. e ieri l'ho visto anche piangere in terrazzo....ma io ho un carattere di merdina.. non dimentico...è come se mi fosse scaduto.. non riesco a resettare..mi ha ferita dove non doveva..e ora non voglio più partire mi dispiace rovinargli il compleanno..però mi è scaduto troppo..se non avessi avuto i bimbi ieri sera gli avrei chiuso davvero la porta in faccia :buuu che devo fare :domanda voi che fareste al mio posto :domanda
stasera viene mia suocera per tenermi i bambini ma io non ho voglia di vedere lui figuriamoci la mamma, mi manca l'aria sfogone :buuu
coffina cara :coccola :coccola pure io come te non riesco a resettare certe frasi pesanti...però parla con lui, il dialogo è alla base del rapporto di coppia...evitate la suocera stasera se è possibile oppure lasciatela coi piccoli e prendetevi lo spazio per parlare un pò...sicuramente la tensione e la stanchezza portano certe persone a dire cose spiacevoli che non pensano.
io posso solo mandarti una :coccola e un abbraccio grandissimo e :incrocini perchè risolviate la tensione...per stoccolma, non saprei, prima sistemerei i discorsi per bene col socio e poi deciderei se partire o rinunciare :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 1 lug 2010, 17:51

Nellybrux1 ha scritto:Ragazzuole, che bello leggervi... nn mi fate mai sentire sola!! :ahaha

liletta anche Serena si sveglia spesso, credo per il caldo. La mia soluzione che cmq non suggerisco? Co-sleeping! La metto nel lettone e LEI dorme una meraiglia... non mi chiedere il perchè, nn ne ho idea! per la suocera... :martello
Già anche carola nel lettone dorme una meravglia... alla fine stanotte ho dovuto cedere...carlo doveva alzarsi alle 4 e ancora all'unalei faceva la strana... però dopo un'oretta l'ho posata nel suo lettino e ha continuato a dormire.... oggi pomeriggio dorme nel lettone dalle 3, una mezz'oretta le sono stataccanto... poi si è svegliata 2 volte ma è bastata qualche carezzina... :urka che bello....ho pulito tutto il legno della cucina e anche i piani!!!!! pronto legno pulito ti amoooooo!!!! :cuore
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 1 lug 2010, 18:32

Coffee milk ha scritto:ieri sera litigata pesante con il socio, domani dovremmo partire per stoccolma è il mio regalo di compleanno per lui, ma lui mi ha detto delle cose pesanti ( che è da tempo che gli rompo le balle e se non fosse per i bambini piccoli già mi avrebbe mollato)..stamattina si è scusato mi ha scritto un super messaggio che non lo pensa che era incazzato che sono la sua parte più importante.. e ieri l'ho visto anche piangere in terrazzo....ma io ho un carattere di merdina.. non dimentico...è come se mi fosse scaduto.. non riesco a resettare..mi ha ferita dove non doveva..e ora non voglio più partire mi dispiace rovinargli il compleanno..però mi è scaduto troppo..se non avessi avuto i bimbi ieri sera gli avrei chiuso davvero la porta in faccia :buuu che devo fare :domanda voi che fareste al mio posto :domanda
stasera viene mia suocera per tenermi i bambini ma io non ho voglia di vedere lui figuriamoci la mamma, mi manca l'aria sfogone :buuu
coffee :bacio cara... è sato davvero pesante e si meriterebbe :pistole però li amiamo... e a volte dobbiamo essere forti e sopportare qualche uscita davvero spiacevole.... sono sicura che lui stia di m...a, anche io mi sentirei come ti senti tu... ma è meglio cercare di lasciarsi tutto subito alle spalle... quindi corri a preparare le valigie!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 1 lug 2010, 18:34

mammy evviva caterina con i capelli corti!!! e :incrocini perchè non si ammali più!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 1 lug 2010, 18:36

fenicia ha scritto:Nellybrux1, quando mariasole dormiva nel lettone, sudava moltissimo...e si svegliava ad ogni mio movimento!
diciamo che ad un certo mi ha "costretta" a metterla nel lettino! :ahaha :ahaha
certo che sta mariasole è proprio un fenomeno!!! un baciotto!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 lug 2010, 20:21

cioè ti ha infamato così perchè Stoccolma gli fa schifo o ancora non lo sà del regalo??? (ovviamente scherzo è per sdrammatizzare un po'! :coccola )
Cmq stasera fate venire la suocera e voi uscite, riprendete il discorso di ieri sera, perchè sinceramente se mio marito mi dicesse certe frasi non resetterei neppure morta... quindi tanto vale capire bene come stanno le cose e risistemare le cose che non vanno (sia a te che a lui).
Ma in passato ci soni stati alti alterchi del genere o questo è il primo?
E cmq se vuoi mollo tutto e a stoccolma con te ci vengo io :prr pagherei PER STARMENE UN PAIO DI GIORNI SENZA PUPE!!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 lug 2010, 20:50

Coffee milk, :coccola :coccola :coccola
anche per me certe frasi sarebbero difficili da dimenticare... però sicuramente il socio si è pentito amaramente di ciò che ti ha detto...parlate... e se poi te la senti parti...ma se non sei convinta non partire solo per fare un piacere a lui!
:bacio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 lug 2010, 21:44

grazie a tutte :bacio :bacio :bacio
Allora..boomie dai prepara le valigieeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
A parte gli scherzi se il biglietto aereo non lo avessi intestato a nome suo e fatto con easyjet che sono dei rompic. me ne sarei davvero andata io con un'amica e ne approfittavo anche per prendere aria da lui non scherzo.
Io sono bella e cara ma quando si oltrepassano i limiti scoppio e chiudo e se non chiudo sto ancora peggio.
Quando eravamo senza bimbi mi disse una cosa abbastanza pesante e allora la mia reazione fu non tornare a dormire a casa per giorni fino ad essere supplicata.
Adesso mi sento prigioniera perchè lui è uno che quando si incazza dice cose pesanti, apparentemente è uno che mette i filtri che non litiga che non reagisce fin quando non esplode e le raccoglie tutte radendo al suolo quello che ha intorno: in parole povere non parla molto ma quando parla fa veramente male.
Io invece appartengo alla schiera di quelle che blablabla e tutto fumo e niente arrosto per cui tendenzialmente a meno che non mi fai del male con le parole torna tutto come prima.
Il problema è che quando si oltrepassano certi limiti io poi non riesco a dimenticare ..potrò anche chiarire apparentemente con lui ma conoscendomi non riuscirò a tornare indietro.
Sono tantissime le cose che non faccio ormai più per lui..prima lo coccolavo tantissimo adesso no lo confesso, è il mio modo di difendermi..lui poi mi chiede scusa..ma a me quelle cose restano dentro.
Il viaggio lo farei perchè ho bisogno di aria, sono stanca sono chiusa sempre in casa con i bimbi, e stoccolma è così fresca in confronto. Quello che mi delude è lui, dovrei fare questo viaggio con la non voglia e al momento mi sento di farlo con un estraneo.
Lui attribuisce sempre queste crisi ai bimbi allo stress alla stanchezza io no...credo semplicemente che non si prenda mai le responsabilità e il peso delle cose che dice e che fa.
Stasera ho dovuto calare la maschera del sorriso perchè c'era mia suocera che è venuta per tenere i bambini ma io avrei solo una gran voglia di mandarlo a ca***e ma lui si fa forte del fatto che non posso e crede così che sia tutto tornato in regola.
Non lo so...comincio a pensare che ci stiamo allontanando talmente tanto che anche se parlassimo parleremmo solo due lingue diverse.
Vado a mettere a nanna i miei popi..grazie di cuore per i vostri pareri!!
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 lug 2010, 21:50

coffina :coccola :coccola
certo che la situazione è proprio pesante... mi spiace tanto tanto tanto
spero che riusciate a chiarirvi almeno un pochino...
stasera riuscirete a parlare? :incrocini

bacio :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 lug 2010, 22:22

Coffina bella, coraggio. Da come dici la situazione è dura, ma ora sarai offesa ed inc*****a e tutto pare ancora più brutto. Certo che il socio :martello :pistole :bomba lo diciamo sempre no che son uomini??? :sorrisoo Un abbraccio stretto strettissimo :bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 lug 2010, 22:48

Ed oggi auguri al mio Dany... 6 mesi ragazze... quanto amore :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 lug 2010, 22:49

Frabg ha scritto:Ed oggi auguri al mio Dany... 6 mesi ragazze... quanto amore :cuore
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :emozionee

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 1 lug 2010, 23:40

Coffina quaaaaaaaaanto ti capisco!!! Che fare?? Io nn saprei rispondere! Quello che posso dirti da lucida è non ti arrovellare, prova a staccare col cervello e a nn continuare a ferirti ripensando a quelle parole, in teoria... nei fatti so che è difficilissimo! Io a Stoccolma andrei uguale, proprio per provare a rilassarmi un pò... fuori dalla routine forse riusciresti a renderti conto di come stanno davvero le cose tra voi e magari a parlare davvero. :incrocini :incrocini :incrocini per te :bacio

SUPER MEGA BACINO CON ANNESSE COCCOLE A DANETTE Auguri ometto, già 6 mesi, tra poco potrai chiedere alla mamma le chiavi della macchina!! :ahaha
Vorrei andare a nanna, ma il socio mi ha abbandonato per uscire con la sua amante e ancora non torna... ormai esce spessissimo rispetto a prima, mi devo preccupare?? :che_dici
'notte bellezze, a domani!
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 lug 2010, 23:54

fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:Ed oggi auguri al mio Dany... 6 mesi ragazze... quanto amore :cuore
auguri!!!! :cuore :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 2 lug 2010, 10:26

mammy81 ha scritto:
fenicia ha scritto:
auguri!!!! :cuore :cuore
auguri dany...amore di zia!!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 lug 2010, 11:45

Buongiorno... come prima cosa tanti auroni a Danette....6 mesi...bello cucciolone! :cuore

COFFINA: mi spiace tanto x la situazione che si è creata a casa con il socio, purtroppo posso capire come ti senti, anch io sono come te, e il mio socio è come il tuo...non parla e quando lo fa, fa danno... anche a me tante volte nei momenti di rabbia e gelo mi sono state dette cose molto pesanti, proprio com le tue, e non è facile passarci sopra, e tante volte mi sono trattenuta solo x i bambini...come credo che molte mamme facciano...sono certa che comunque se si va avanti insieme poi alla fine non è solo x i figli, ma soprattutto perchè c'è un grande amore alla base.
So bene che quelle parole nello stesso momento in cui vendono pronunciate, noi vorremo che non fossero mai state dette...vorremo tornare indientro il "nastro"..ma non si può..... il mio consiglo è di mettere in chiaro il fatto che il viaggio da te organizzato con amore ora si è trasformato in un viaggio x chiarire determinate cose, senza avere i bimbi che possano sentire o comunque essere con voi... credo che la forma migliore in questo momento di rabbia e amarezza sia solo questa DIALOGO...DIALOGO E DIALOGO...
cambiarli non possiamo cambiarli, ma dobbiamo imporci perchè capiscano che UOMO non significa BAMBINO e che ogni parola, o azione ha una sua CONSEGUENZA, e noi non siamo le loro MADRI, ma loro compagne di vita, che siamo allo stasso livello loro (forse anche qlcuno più in alto, ma qst a loro non diciamolo...tanto ne sono già consapevoli)!!! COFFINA sei forte e saprai senz altro come muoverti in qusta situazione....ne uscirai come sempre vincente.. un :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 2 lug 2010, 15:09

ciao ragazze

coffina una :coccola sperando che oggi sia meglio di ieri

qui tutto bene a parte i 3000gradi...il socio voleva andare in montagna domani pomeriggio e rintrare domenica sera...mi sono opposta, spero non si sia offeso, non me la sento di spostare una valanga di roba per solo 24 ore :impiccata:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 2 lug 2010, 16:33

mammy81 ha scritto:ciao ragazze

qui tutto bene a parte i 3000gradi...il socio voleva andare in montagna domani pomeriggio e rintrare domenica sera...mi sono opposta, spero non si sia offeso, non me la sento di spostare una valanga di roba per solo 24 ore :impiccata:
ti capisco...io mi sto mettendo in pari adesso e per dirla tutta ho ancora le valigie in giro per casa! :impiccata:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 2 lug 2010, 17:06

lilletta ha scritto:
mammy81 ha scritto:ciao ragazze

ti capisco...io mi sto mettendo in pari adesso e per dirla tutta ho ancora le valigie in giro per casa! :impiccata:
:coccola :coccola
guarda con la casa in montagna ci vorrebbe tutto doppio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 2 lug 2010, 22:45

coffee...tesorina :cuore :coccola

ti capisco eccome...guarda...mio marito a volte è proprio una bestia (per non scrivere una parolaccia che comincia con c*). quando gli girano o che è particolarmente esasperato tira fuori di quelle cose che meriterebbero una capocciata in fronte :impiccata: .

Poi si rende conto che esagera (dopo che lo mando a cagher senza tanti giri di parole) e si scusa. Ma intanto io mi lego intorno al dito certe sue uscite :spiteful:

Credimi, col dialogo si supera tutto, ma Pisitta :emozionee in questo ha trovato ancor meglio le parole giuste per dire quello che penso pure io.

e te lo confermo anche io..che ho un marito che amo profondamente, pur essendo conspevolissima che è di una pesantezza MICIDIALE :impiccata: ma davvero tanto eh!

ecco...in questo periodo per esempio ha deciso che ha bisogno di "respirare", riprendere a fare le cose che ama dopo il lavoro (mai impedito, anzi :domanda l'ho sempre incoraggiato, ma mica è colpa mia se è pigro). ora riprende a fare cose piacevoli come andare per i boschi, fare vtt ecc...Bene, fa quel cappero che gli pare io ne son pure ben felice, eppure è ancora capace di scocciare e lamentarsi quando torna a casa, perchè appunto, in casa non si sta bene (siamo strettissimi e non ci piace stare qui, ma a ENTRAMBI eh! solo che io non rompo) :x:

insomma...di un egocentrismo a volte!!!!

Se gli fischiano le orecchie in questo momento, ben gli sta :thank_you:

baci a tutte :bacio :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Bloccato

Torna a “Gennaio”