GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anobii

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anobii

Messaggio da clizia » 1 lug 2010, 17:36

LadyRock ha scritto:Ma com'è che ho una compatibilità orrida con tutte voi? :buuu
Non supero il 2%! :perplesso
E' quel che mi stavo chiedendo :x:

Streghettasaetta

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 lug 2010, 17:49

LadyRock ha scritto:Ma com'è che ho una compatibilità orrida con tutte voi? :buuu
Nel mio caso credo sia perché sto inserendo esclusivamente i libri che voglio dare via :ahaha
Sto guardando tra i tuoi, qualcuno mi interessa poi ti scrivo qui quali :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 20:07

io ho una compatibilità orrida con TUTTI :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 20:08

clizia ha scritto:
LadyRock ha scritto: Opus Pistorum :clap grande Miller :clap Piccolo aneddoto: io non sapevo niente di questo libro. Un mio amico mi ha detto che dovevo assolutamente leggerlo. Allora ho iniziato a cercarlo in giro, non era ancora l'epoca di internet. Tutte le librerie: entravo e chiedevo.
Non ce l'aveva nessuno. Solo ricordo che un libraio, quando ho chiesto il titolo, s'è raggelato e mi ha guardato MALISSIMO! A momenti mi cacciava fuori.
Non capivo... eh certo... ero entrara nella libreria delle EDIZIONI PAOLINE!!! :ahah :ahaha :ahah
Però lo conosceva ehh... :ahah
Mai lettio e mancano pure i libri di fantascienza. mi farò una listina leggendovi :hi hi hi hi
se hai bisogno di inserire libri di fs senza faticare guarda pure tra i miei :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 lug 2010, 21:08

dolceviola ha scritto:
Chicca6 ha scritto:
Si vedrà, io ho ancora una valanga di libri...
Non credo comunque che riuscirò a registrarli tutti, perché alcuni sono inscatolati in cantina :buuu, in casa non avevo più posto dove metterli :buuu
Io ce li ho quasi tutti in garage, causa traslochi vari :buuu sto andando parecchio a memoria...
ma io sono andata SOLO a memoria! :urka

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 21:10

kla, :ahah

Averli sotto mano ti permette di inserire il codice. Per me è quasi impossibile recuperarli negli scatoloni...qui in casa ho poco spazio :che_dici
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 lug 2010, 22:30

Non potrei neppure immaginare di togliere i libri uno a uno dagli scaffali di casa e poi di scendere nel box ad aprire gli scatoloni e portare i libri su per tre rampe di scale e poi riportarli pure giù! :urka E poi... sai che nube di polvere lascerei in giro? :ahaha

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 lug 2010, 22:42

frangela ha scritto:
clizia ha scritto:
LadyRock ha scritto: Opus Pistorum :clap grande Miller :clap Piccolo aneddoto: io non sapevo niente di questo libro. Un mio amico mi ha detto che dovevo assolutamente leggerlo. Allora ho iniziato a cercarlo in giro, non era ancora l'epoca di internet. Tutte le librerie: entravo e chiedevo.
Non ce l'aveva nessuno. Solo ricordo che un libraio, quando ho chiesto il titolo, s'è raggelato e mi ha guardato MALISSIMO! A momenti mi cacciava fuori.
Non capivo... eh certo... ero entrara nella libreria delle EDIZIONI PAOLINE!!! :ahah :ahaha :ahah
Mai lettio e mancano pure i libri di fantascienza. mi farò una listina leggendovi :hi hi hi hi
se hai bisogno di inserire libri di fs senza faticare guarda pure tra i miei :hi hi hi hi
in che zenzo inserire libri ? Sta a vedè che ognuna usa anoobi in modi diversi. Una cosa: se io voglio inserie un libro che non c'è come si fa?

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 lug 2010, 22:49

nel senso che se trovi un utente che ha libri che hai anche tu li aggiungu semplicemente alla tua biblioteca, io l'ho fatto anche con te: il libro del Tenenti che ho letto anni fa :fischia
Se un libro non c'è vuol dire che non ha nemmeno il codice isbn... mmm... l'ho fatto ma non mi ricordo bene, credo che lo debba inserire tu e puoi fornire anche la foto della copertina. Non è immediato, il libro viene aggiunto dopo un paio di giorni dalla redazione anobii. :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 23:23

...e comunque sto sito crea dipendenza! :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 lug 2010, 23:38

ci sono anke io mi sembra con Vale70 :perplesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 lug 2010, 23:46

LADYROCK io sarei interessata a: Il Giovane Holden e i racconti di Kafka :sorrisoo

Ma.. Il Maestro e Margherita non ti è piaciuto??
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 lug 2010, 23:52

Vale70 ha scritto:ci sono anke io mi sembra con Vale70 :perplesso
Aggiunta :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 lug 2010, 23:54

dolceviola ha scritto:
Vale70 ha scritto:ci sono anke io mi sembra con Vale70 :perplesso
Aggiunta :sorrisoo
ti aggiungo anke io vedo se riesco con il cellulare altrimenti mi tocca aspettare di tornare dalle ferie ke nn ho il pc
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 lug 2010, 0:02

Vale ti ho aggiunta pure io :sorrisoo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 lug 2010, 0:07

Vale70, :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 lug 2010, 0:07

dolceviola ti ho aggiunta ora vado ad aggiungere anke te ransie

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 2 lug 2010, 0:11

Vale ti ho aggiunta anch'io :ok

Sono a pezzi :impiccata: , ho inserito libri fino ad ora e non ce la faccio più... ora vado a nanna :byeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 lug 2010, 0:13

clizia ha scritto:
frangela ha scritto:
clizia ha scritto:
in che zenzo inserire libri ? Sta a vedè che ognuna usa anoobi in modi diversi. Una cosa: se io voglio inserie un libro che non c'è come si fa?
si capito. ma io dicevo che proprio ho un buco di lettura, no ho letto nulal di fantascienza o quasi. Che mi consigliate?

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 lug 2010, 0:16

Clizia, ma perché risulti di nazionalità polacca? :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”