GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Bloccato
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da SaraLove » 1 lug 2010, 18:39

Parlando di pancia, io ne ho talmente poca che per adesso nessuno se n'è accorto...tranne le persone a cui l'ho detto ovviamente. Sarà che sono sempre stata cicciotta, e quindi la maschero bene! :fischia
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 1 lug 2010, 18:45

Ale
perlina ho telefonato in reparto a Piove e li mi hanno detto del corso di settembre... per me Padova è troppo lontana... ci metterei 20/25 min ogni volta ad arrivare contro i 3 sec netti di qua! :ahaha
Ok, anche a me forse andrebbe meglio Piove, sebbene in realtà io lavori a Rubano e dal lavoro sarebbe più comodo Padova.. Boh, dipende anche dagli orari che fanno, sai già quelli di Piove?
ma domandona... per chi è del veneto... ma i saldi non iniziano sabato??? perchè ho sentito alcuni negozianti ed in merito mi hanno dato picche! bha! :domanda ma non è una data regionale???
Qualche negozio ha già iniziato "sottobanco" ma quelli ufficiali iniziano ahimè il17/07.. :che_dici
Ma se vai da Prenatal è tutto già scontato del 30%-40%, solo che fuori non possono esporlo..
Io l'altro ieri ho fatto razzia!!!! :ok
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 1 lug 2010, 19:02

perlina per piove so che li fanno al lunedì mattina, tipo alle 9... però per gli orari più sicuri credo dovrò aspettare quando vado a fare la prenotazione... poi può essere che cambi l'orario anche a seconda di chi fa lezione (ostetrica, gine o psicologo...) mi hanno detto che iniziano appunto il 6 settembre e che dureranno fino a metà ottobre... quindi giuste giuste per noi novembrine! :ok
per i saldi... acci... :aargh io pensavo cominciassero sabato... uffffffffff......
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 1 lug 2010, 19:04

SaraLove ha scritto:Parlando di pancia, io ne ho talmente poca che per adesso nessuno se n'è accorto...tranne le persone a cui l'ho detto ovviamente. Sarà che sono sempre stata cicciotta, e quindi la maschero bene! :fischia

Se parliamo di pancia io mi sembro un pallone eppure sono sempre stata cicciotta.......pero' mi si e' ingrossata solo la parte alta subito sotto il seno .......cmq mi sembro enorme e mio marito non perde occasione per prendermi in giro :aargh
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 1 lug 2010, 19:17

ciao novembrine!!!

ste
:congratulations: per la patatina!!

caldo
da morire

saldi
è vero che qui in veneto alcuni hanno iniziato sottobanco ma anche io ho sentito che incominciano il 17/07
[siamo un sacco di venete tra le novembrine!!! :cuore ]

titolo è vero che questo post è quasi finito... e pensare che neppure tutte sappiamo ancora se è un fiocco azzurro o un fiocco rosa...

per le fitte a me capita ma solo se faccio movimenti strani, tipo, se starnutisco troppo forte delle volte mi fa malissimo e mi allungo troppo per prendere qualcosa ad esempio... allora mi tengo lì la mano un po', poi passa...

pancia
c'è eccome... li avrò pur messi da quache parte quei 6 kg che ho preso... :prr

per il resto tutto bene, mi è passato il mal di testa e ho mangiato l'anguria di cui tanto avevo voglia. :emozionee gnam!!!

ciao ciao novembrine!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 lug 2010, 21:28

buonasera bimbe!!!

che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!!!!!!!!!!
e che dolores de panza in qti gg.. un misto tra dolore mestruale e ovarico..
aaaaaahiaaaa!!!

e poi, cccccchecccccccccaldooooooooooooo!!! si boccheggia nella umida milano!!!!

come va da qte parti?????
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 lug 2010, 21:35

pippic, anche io lo scorso we, ad una festa di compleanno, ho conosicuto 4 panciotte di cui una esattamente delle mie stesse settimane!!
lei zero pancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

pippic, i bodi li trovi, sono consigliati semrpe di cotone e a manica corta!!

Sagittario80, siii, corre troppo il tempo, nooooooooooooooooooo :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 lug 2010, 21:41

chiamavo un giorno si e uno no alla clinica qui sotto per il corso. mi dicevano sempre di farlo più avanti e addirittura a luglio.
e oggi mi dicono che il 29 hanno esaurito i posti?????????????????????
ma scherziamo???????????????????????? :bomba :bomba :bomba
assurdo.

comunque, ho trovato un corso nel consultorio sotto casa: tutto luglio e poi tutto settembre. teorico e pratico.
ora devo informarmi per la piscina con un'ostetrica.

da qualche gg dolori tipo all'ovaio e tipo mestruale tipo aghi boh..
uffffffffffffffffi.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 1 lug 2010, 21:49

ciao novembrine tutto bene noi,solo che ho dei dolori alla patata perchè ??? :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 1 lug 2010, 21:51

Grazie mille..mi avete consolato...oggi a pranzo parlandone sono scoppiata a piangere......mio marito mi ha chiesto se stavo scherzando.....acc...mi sono rammollita una sacco....ho pianto anche perche' al supermercato avevo comprato i 4 salti in padella...senza guardare la scadenza e all'ora di pranzo ho scoperto che erano scaduto a novembre 2009!!! Così mio marito ha dovuto arrangiarsi con quello che avevamo. Stasera la sciatica non mi da tregua e non riesco quasi a camminare...... non vedo l'ora sia domani mattina per vederla di nuovo....e' piu' di un mese che non faccio un'eco.......
buona serata a tutte!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 lug 2010, 22:02

Ciao ragazzuole...che stanchezza....l'ecocardiografia fetale ieri è andata bene..tutto nella norma...
Oggi siamo stati al parco dalle 16.30 fino alle 20..sono distrutta....Matteo invece sta benissimo.. :che_dici
VESTITINI: io inizierò a comprare a settembre...e credo che comprerò body a mezze maniche di cotone o caldo cotone e tutine..boh...quelle che tengono meno caldo tra ciniglia e felpa..anche perchè staranno nella culletta e per evitare che suda troppo non la vorrei sovraccaricare di vestiario..anche perchè in caso è vero fa caldo...magari qualcosa di più pesante per uscire ma non la coprirò troppo...
Matteo mi era nato a maggio e quindi dovrò anche comprare un bel piumoncino per la culla per uscire..poi vedrò..per ora è presto....
Vi mando un bacione
:incrocini per tutte le visite e eco e morfo :incrocini :incrocini
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 2 lug 2010, 0:18

Mary1969 ha scritto: Se parliamo di pancia io mi sembro un pallone eppure sono sempre stata cicciotta.......pero' mi si e' ingrossata solo la parte alta subito sotto il seno .......cmq mi sembro enorme e mio marito non perde occasione per prendermi in giro :aargh
Mary io ho solo un po' di pancetta sopra l'ombelico...sarà maschio o femmina?? Come sono curiosa!
Makotina ha scritto: e che dolores de panza in qti gg.. un misto tra dolore mestruale e ovarico..
aaaaaahiaaaa!!!
Makotina come ti capisco! Li ho pure io e anzi, a me sembra proprio di sentire l'utero che si allarga!
pippic ha scritto:Stasera la sciatica non mi da tregua e non riesco quasi a camminare...... non vedo l'ora sia domani mattina per vederla di nuovo....e' piu' di un mese che non faccio un'eco.......
buona serata a tutte!!!
Pippic tieni duro per la sciatica e in bocca al lupo per domani! :incrocini
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 2 lug 2010, 9:46

buongiornoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
che caldooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 2 lug 2010, 10:34

buongiornoooo fanciulle
ma che caldo, non resisto devo subito accendere il clima, quest'anno ci siamo decisi a metterlo su, anche perchè a casa tutto il giorno con il caldo che fa non resisto, quindi adesso lo sfutto per benino :ahaha
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 2 lug 2010, 10:36

buon giorno!!!

oggi inizio Gestanti in Acqua!!! :clap :clap :clap
così almeno mi metterò al riparo da quest'afa che non se ne può più...

:bacio un bacio novembrine!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 2 lug 2010, 10:37

E' proprio vero sembra ieri di aver fatto il test di gravidanza, e invece siamo già a metà percorso, ne stavo giusto parlando stamattina alla mia parrucchiera, come passa il tempo....

Pippic :bacetto per la sciattita spero che ti passi presto
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 2 lug 2010, 10:47

ohhh... e arrivo io con le mie domandine... :hi hi hi hi
questa però è un po' schifosetta :x: portate pazienza, ma se nn lo chiedo a voi a chi lo chiedo??? :hi hi hi hi

fa caldo (e si è capito :che_dici )... e si suda (ovvio :che_dici )... e si suda ovunque (ovvio :che_dici )... ecco appunto e qui sta il problema... nn so' voi ma io he sempre gli slip bagnati (scusate :sorry ) sia per il sudore sia per le perdite dovute alla gravidanza (perdite tipo muco)... ecco... ora pensavo, per rimanere un po' più asciutta pensavo di indossare un salvaslip, ma non vorrei che questo provocasse irritazioni e/o eventuali infezioni (non si sà mai)... se capita anche a voi, come risolvete? grazie :thank_you: e scusate ancora per l'argomento!

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 10:52

ale79 ha scritto:ohhh... e arrivo io con le mie domandine... :hi hi hi hi
questa però è un po' schifosetta :x: portate pazienza, ma se nn lo chiedo a voi a chi lo chiedo??? :hi hi hi hi

fa caldo (e si è capito :che_dici )... e si suda (ovvio :che_dici )... e si suda ovunque (ovvio :che_dici )... ecco appunto e qui sta il problema... nn so' voi ma io he sempre gli slip bagnati (scusate :sorry ) sia per il sudore sia per le perdite dovute alla gravidanza (perdite tipo muco)... ecco... ora pensavo, per rimanere un po' più asciutta pensavo di indossare un salvaslip, ma non vorrei che questo provocasse irritazioni e/o eventuali infezioni (non si sà mai)... se capita anche a voi, come risolvete? grazie :thank_you: e scusate ancora per l'argomento!
sconsiglio il salva slip.....lavaggi frequenti e piuttosto slip di ricambio....
Bloccano il passaggio dell'aria e creano più disagi che benefici.
ci sono dei detergenti mi sembra al mentolo quello potrebbe essere un'idea, non li ho mai provati ma se fa come il talco mentolato..... :hi hi hi hi
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 2 lug 2010, 10:55

Buongiorno Ragazzuole!!!
Valery e pippic come state? spero che i dolori&doloretti vari passino presto!!
:congratulations: a chi ha saputo il sesso e altre belle notizie!!
Pure qui fa tanto caldo (io abito vicino a Verona), ma per fortuna i miei suoceri hanno la piscina e la sto usando ininterrottamente da sabato scorso!!!! devo dire che per ora il caldo lo sto sopportando bene...le gambe e le caviglie non si sono ancora gonfiati...per fortuna!!!
acquisti io non ho ancora comprato NULLA DI NULLA!!! un pò perchè volevo aspettare la morfo, un pò perchè mi sembra presto, un pò perchè non ho avuto proprio tempo (non vi dico che tour de force che sto facendo al lavoro....)...però siamo già andati a vedere il trio (ovetto, carrozzina e passeggino) e credo che prenderemo quello dell'INGLESINA (zippy free mi pare)...è uno dei pochi che sta nel bagagliaio della mia opel corsa..e poi mi sembra molto pratico da aprire e chiudere....diciamo che il maritino scalpita per iniziare gli acquisti!!!! :hi hi hi hi
pancia sarà che sono piccina, sarà che ero molto magra..ma a me si vede parecchio!!! tutti mi fanno i complimenti perchè dicono che è bellissima!!! effettivamente ha una bella forma compatta...è molto dura al tatto, ma credo sia normale, vero?
peso sono contentissima perchè da lunedì ho iniziato a muovermi di più e ad eliminare il pane...e ho perso 1kg!!! quindi adesso sono a + 7kg!!! per fortuna!!! :clap
corso preparto io lo inizierò il 23/09...ma non so se riuscirò a frequentare tutte le lezioni perchè lavorerò fino all'ottavo mese....speriamo bene!!!! :incrocini
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 2 lug 2010, 10:58

elysa79 ha scritto:E' proprio vero sembra ieri di aver fatto il test di gravidanza, e invece siamo già a metà percorso, ne stavo giusto parlando stamattina alla mia parrucchiera, come passa il tempo....

Pippic :bacetto per la sciattita spero che ti passi presto
Questa gravidanza forse perchè la seconda mi sembra stia volando con una nota di inconsapevolezza una sensazione stranissima....

Sagy: si probabilmente la seconda gravidanza ci porta una nota di ansia in più anche perchè abbiamo un altro /a bimba di cui prenderci cura....
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Bloccato

Torna a “Novembre”