Grazie Blu, le beta le ho fatte ieri che ero al 13 po. Erano a 50,30.blu701 ha scritto: bucaneve noi siamo qui anche per te...a quante sono le beta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- aly55
- Basic~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TANTA TANTA GIOIA!!!!!!!!!

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- aly55
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE,LEGGO SEMPRE ANCHE SE NON SCRIVO...ASPETTO QUESTO ULTIMO CICLO E POI SI RIPARTE CON LA CACCIA E LA SPERANZA DI POTER RIPROVARE L'IMMENSA GIOIA DELLA MATERNITA'...SPERIAMO CHE DIO MI AIUTI ANCORA UNA VOLTA E MI RISPARMI UN ALTRO DOLORE GRANDE COME L'ABORTO..SAREBBE LA MIA 7 GRAVIDANZA....PERO' ALMENO 1 SU 6 E' ANDATA,IL MIO GINE DICE CHE DEVO RITENERMI FORTUNATA E INFATTI NON PASSA GIORNO CHE IO NON RINGRAZI DIO DI AVERMI FATTO AVERE UNA MERAVIGLIA COME MATTEO E ORA MI SENTO PERSINO DI VOLERE TROPPO CHIEDENDONE ANCORA UNO MA IN FONDO CREDO NON CI SIA NULLA DI MALE NEL DESIDERARLO...
PER BUCANEVE E PER TUTTE!
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- Martina74
- Active~GolGirl®

Sono veramente felice!
Queste sono le notizie che fanno bene al cuore.
Non può e non deve piovere sempre!
Queste sono le notizie che fanno bene al cuore.
Non può e non deve piovere sempre!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®

Aly forza! Ci vuole tenacia e forza. E anche l'esperianza di Kri ce lo insegna.
Un bacio
Un bacio
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Aly ... forza!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- blu701
- Expert~GolGirl®

tanti per kri ancora
lo sai che ormai siamo come sorelle...
MALLY raccontaci la tua storia...
so che sei stata a villa erbosa...però scrivici qualcosa di te
buonanotte...
dormirò meglio stanotte
lo sai che ormai siamo come sorelle...
MALLY raccontaci la tua storia...
so che sei stata a villa erbosa...però scrivici qualcosa di te
buonanotte...
dormirò meglio stanotte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- white
- Expert~GolGirl®

ragazze oggi non sono riuscita a collegarmi...ma kri è stata nei miei pensieri tutto il giorn0....
ho letto tutto d'un fiato
leggendo le parole di Kri mi sono emozionata....e la gioia è tantissima...sono qui da sola nel salone con il sorriso stampato sulla faccia e le lacrime agli occhi!!
W KRI E W IL PICCOLO EDO CHE SGAMBETTA!!!!
finalmente la ruota comincia a girare.....
Bucaneve: un'altra splendida notizia, capisco la cautela ma permittimi di gioire un pò
con la dovuta dose di
infiniti...
che bello le panze cominciano ad aumentare
Mally raccontaci un pò meglio il tuo caso magari possiamo confrontarci...mary magari potremmo postare il listone degli esami per la poliabortività , se non ricordo male nel vecchio post c'era!
Mary ho seguito il tuo consiglio, dalla gine mi sono fatta dare il numero di telefono di una psicologa e pare che potrò scegliare se partecipare a sedute individuali o in un piccolo gruppo con donne che hanno vissuto il nostro stesso dolore!
vi bacio tutte
buona notte
ho letto tutto d'un fiato
leggendo le parole di Kri mi sono emozionata....e la gioia è tantissima...sono qui da sola nel salone con il sorriso stampato sulla faccia e le lacrime agli occhi!!
W KRI E W IL PICCOLO EDO CHE SGAMBETTA!!!!
finalmente la ruota comincia a girare.....
Bucaneve: un'altra splendida notizia, capisco la cautela ma permittimi di gioire un pò
che bello le panze cominciano ad aumentare
Mally raccontaci un pò meglio il tuo caso magari possiamo confrontarci...mary magari potremmo postare il listone degli esami per la poliabortività , se non ricordo male nel vecchio post c'era!
Mary ho seguito il tuo consiglio, dalla gine mi sono fatta dare il numero di telefono di una psicologa e pare che potrò scegliare se partecipare a sedute individuali o in un piccolo gruppo con donne che hanno vissuto il nostro stesso dolore!
vi bacio tutte
buona notte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ragazze passo velocemnte ma voglio fare un augurio insilenzio alla nostra carissima bucaneve
E poi sono veramente felice per crie d edo, questo vuol dire che le nostre preghiere sono state ascoltate e che "c'è una giustizia in questo mondo!"
WWWWWWWW cri e d edo!
forza ragazze , ora tocca a noi!
E poi sono veramente felice per crie d edo, questo vuol dire che le nostre preghiere sono state ascoltate e che "c'è una giustizia in questo mondo!"
WWWWWWWW cri e d edo!
forza ragazze , ora tocca a noi!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte, ragazze, per il vostro sostegno! Ne ho davvero bisogno... la fifa non manca
ma cerco di essere positiva e di prenderla con filosofia e con molta molta calma! 
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!

- paopao
- Platinum~GolGirl®

Aly sono passata dopo tanto tempo; avevo saputo della tua gravidanza ultima andata male
Però fai bene a non arrenderti!!
ecco la mia dose di
un saluto alle vecchie amiche
p.s. ci sono notizie di Cippi? vado a leggere qualche arretratol....se emilio non si sveglia prima
Però fai bene a non arrenderti!!
ecco la mia dose di
un saluto alle vecchie amiche
p.s. ci sono notizie di Cippi? vado a leggere qualche arretratol....se emilio non si sveglia prima
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma che bello!! CRISTINA ti festeggio anche io qui
non sai che ansia, pure con Gabri al telefono l'altro giorno!!
ps. qualcuna ha notizie di Enza, Alessandra72, ALe?
non sai che ansia, pure con Gabri al telefono l'altro giorno!!
ps. qualcuna ha notizie di Enza, Alessandra72, ALe?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno BELLISSIME!!!!
TERESA.....sono strafelice per te. Comunque non affaticarti ugualmente, mi raccomando!
BUCAAAAA
LAURA.... domani fai il test?????Speriamo bene
Un
a JUANITOOOOOO anche a te PIORELLI
NOOO
GILBYYYY e LISI
a tutte le altre e le nuove arrivate :prrrr :prrrr
Giusy
TERESA.....sono strafelice per te. Comunque non affaticarti ugualmente, mi raccomando!
BUCAAAAA
LAURA.... domani fai il test?????Speriamo bene
Un
GILBYYYY e LISI
a tutte le altre e le nuove arrivate :prrrr :prrrr
Giusy
- cippi63
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO TESORI MIEI....
Una notte all'insegna della felicità... anche se ho avuto continuamente crampi alle gambe, mal di schiena, il collo che non riuscivo a muovere... Tutta la tensione di questi giorni ma.... MA CHISSENEFREGA!!!!!
Anche il mio socio era elettrizzato, non riusciva a dormire e... NEANCHE EDOARDO!!!!
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutte voi...
TERESA, non vedo l'ora di vederti...
Una notte all'insegna della felicità... anche se ho avuto continuamente crampi alle gambe, mal di schiena, il collo che non riuscivo a muovere... Tutta la tensione di questi giorni ma.... MA CHISSENEFREGA!!!!!
Anche il mio socio era elettrizzato, non riusciva a dormire e... NEANCHE EDOARDO!!!!
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutte voi...
TERESA, non vedo l'ora di vederti...
Sto inseguendo un sogno....

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Kri ....

-
margherita1
- Active~GolGirl®

aly
cippi, sono così contenta per te!
ragazze ho ritirato le beta......9037!!!!!!! sul foglio dice da 500 a 10000 3-4 settimane, io sono nella terza dal concepimento, quindi è giusto!!!!!!!!!! non riesco a crederci..... so che quelle importanti sono le prossime, ma intanto fin qui è crsciuto, e io in auto ho pianto mezz'ora di gioia, ma proprio a singhiozzi, con la gente che passava.....l'ultima volta alla 5 era troppo piccola.....
non riesco a diregli altro che ce l'hai fatta fin qui puoi farcela ancora, forza ranocchio.....
vi bacio tutte, un abbraccio speciale a msbricco, a laura, a coccinella,a giusi, a white,a blu, a martina, a sandrina e a bucaneve, lugliolina come me....

cippi, sono così contenta per te!
ragazze ho ritirato le beta......9037!!!!!!! sul foglio dice da 500 a 10000 3-4 settimane, io sono nella terza dal concepimento, quindi è giusto!!!!!!!!!! non riesco a crederci..... so che quelle importanti sono le prossime, ma intanto fin qui è crsciuto, e io in auto ho pianto mezz'ora di gioia, ma proprio a singhiozzi, con la gente che passava.....l'ultima volta alla 5 era troppo piccola.....
non riesco a diregli altro che ce l'hai fatta fin qui puoi farcela ancora, forza ranocchio.....
vi bacio tutte, un abbraccio speciale a msbricco, a laura, a coccinella,a giusi, a white,a blu, a martina, a sandrina e a bucaneve, lugliolina come me....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Kri
White la psico non potrà farti altro che BENE!! Brava!

Aly forza, sono sicura che piano piano TUTTE ce la faremo!!
Buca
Ho chiamato per questi esami immunologici sul DNA, e mi hanno detto che in lista d'attesa se ne parla tra...20 giorni!! Che cavolo!!! Questa storia degli esami sembra non finire MAI!
a tutti!
Kri
White la psico non potrà farti altro che BENE!! Brava!
Aly forza, sono sicura che piano piano TUTTE ce la faremo!!
Buca
Ho chiamato per questi esami immunologici sul DNA, e mi hanno detto che in lista d'attesa se ne parla tra...20 giorni!! Che cavolo!!! Questa storia degli esami sembra non finire MAI!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- enza
- Active~GolGirl®

CRI!!!!!!
Sono davvero troppo contenta...NOn hai idea di che angoscia abbiamo prpvato tutti qui!!
ma l'importante è che è tutto finito!!!
Sono contenta anche per bucaneve!!!!
Che bello oggi...solo belle notizie!!!
Aly... abbiamo un po' di coincidenze in comune ...anche io sono a quata 6 gravidanze e l'unica andata bene ha "prodotto" un Matteo!!!
Un bacio grosso a tutte!!
Sono davvero troppo contenta...NOn hai idea di che angoscia abbiamo prpvato tutti qui!!
ma l'importante è che è tutto finito!!!
Sono contenta anche per bucaneve!!!!
Che bello oggi...solo belle notizie!!!
Aly... abbiamo un po' di coincidenze in comune ...anche io sono a quata 6 gravidanze e l'unica andata bene ha "prodotto" un Matteo!!!
Un bacio grosso a tutte!!
ENZA