Ora che cominciano il socio ha la gola a pezzi e portarlo in giro per centri commerciali non mi sembra una buona idea, forse rimanderemo di qualche giorno...
 Ora che cominciano il socio ha la gola a pezzi e portarlo in giro per centri commerciali non mi sembra una buona idea, forse rimanderemo di qualche giorno...Ma la tua nonna e' bravissima, pure il tombolo! Quello e' da vere professioniste

Pippi, io ho imparato a ricamare dopo che mi sono sposata, cosi' tanto per provare e poi mi e' piaciuto. Pero' sono anche stata lunghissimi periodi senza fare niente. Invece da bambina ho imparato a fare la maglia ai ferri, ma ora non faccio piu' niente da almeno 15 anni

Pume

Pippi, Lupy anche io avevo sempre infezioni. Poi dopo l'ennesima cura di antibiotici ho avuto un tampone negativo ed e' cominciata la gravidanza (con candida iniziale subito sconfitta
 ). Poi finora i batteriologici mensili sono stati negativi, ma sto prendendo normogin perche' ho poca flora lattobacillare e da pochi giorni anche acidif CV per acidificare la patata, come prevenzione.
 ). Poi finora i batteriologici mensili sono stati negativi, ma sto prendendo normogin perche' ho poca flora lattobacillare e da pochi giorni anche acidif CV per acidificare la patata, come prevenzione.

....ma lei era una maga , mi ha fatto dei lavori spettacolari ! e pensa che si è fatta operare agli occhi quando aveva più di 80 anni ...solo perchè non poteva stare senza fare i suoi lavoretti
 ....ma lei era una maga , mi ha fatto dei lavori spettacolari ! e pensa che si è fatta operare agli occhi quando aveva più di 80 anni ...solo perchè non poteva stare senza fare i suoi lavoretti   

Ora goditi il sole e le vacanze, ritornerai piena di energia.
 Ora goditi il sole e le vacanze, ritornerai piena di energia.

grazie
  grazie