si sono ingrossate??Demetta ha scritto:La mia no...Dani78 ha scritto:si vede la panciotta Snoopynel senso che la confondono con una mongolfiera con le gambe... fanno fatica a guardarmi in faccia...
adesso a quanti kg sei?? quanto pesi??

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:43
si sono ingrossate??Demetta ha scritto:La mia no...Dani78 ha scritto:si vede la panciotta Snoopynel senso che la confondono con una mongolfiera con le gambe... fanno fatica a guardarmi in faccia...

Messaggio da Demetta » 1 lug 2010, 15:43
Mi sono persa sia il discorso di Snoopy, perchè ovviamente non sono riuscita a leggere gli arretrati, sia il film... anche se il titolo non mi è nuovo... e c'è addirittura una torinese?!? Si sono ricordati che esiste anche Torino nel mondo?!?Dani78 ha scritto:toh vero.......c'è la Torinese........ogni volta che penso a te, penso alla Torinese che c'è nel film oggi citato da Snoopy, miseria e nobiltà, che cucina tutto con il burro nééééé

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:44
Demetta ha scritto:Mi sono persa sia il discorso di Snoopy, perchè ovviamente non sono riuscita a leggere gli arretrati, sia il film... anche se il titolo non mi è nuovo... e c'è addirittura una torinese?!? Si sono ricordati che esiste anche Torino nel mondo?!?Dani78 ha scritto:toh vero.......c'è la Torinese........ogni volta che penso a te, penso alla Torinese che c'è nel film oggi citato da Snoopy, miseria e nobiltà, che cucina tutto con il burro nééééé

Messaggio da Demetta » 1 lug 2010, 15:44
Topillo ha scritto:Dem, io mi sono accorta, ma con te sono clemente perchè hai già i tiranni in famiglia.

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:44

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:46

Messaggio da Demetta » 1 lug 2010, 15:46
No, no, questa volta è tutto appostissimo... i piedi non mi si gonfiano mai, il ferro è tutto ok e non ho altri effetti collaterali, come invece avevo per Jacopo... sempre piedi gonfi, pressione alta, ferro sotto i piedi... il mio peso non te lo dirò mai, neanche sotto tortura perchè è troppissimo, però ti dico che a tutt'oggi ho preso 8 kg... per Jacopo alla fine ne avevo presi 13...Dani78 ha scritto:si sono ingrossate??Demetta ha scritto:La mia no...Dani78 ha scritto:si vede la panciotta Snoopynel senso che la confondono con una mongolfiera con le gambe... fanno fatica a guardarmi in faccia...
adesso a quanti kg sei?? quanto pesi??

Messaggio da Topillo » 1 lug 2010, 15:46

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:46

Messaggio da cochina » 1 lug 2010, 15:46

Messaggio da Demetta » 1 lug 2010, 15:47
Ah, vedi che l'avevo già sentito...Dani78 ha scritto:Demetta ha scritto:Mi sono persa sia il discorso di Snoopy, perchè ovviamente non sono riuscita a leggere gli arretrati, sia il film... anche se il titolo non mi è nuovo... e c'è addirittura una torinese?!? Si sono ricordati che esiste anche Torino nel mondo?!?Dani78 ha scritto:toh vero.......c'è la Torinese........ogni volta che penso a te, penso alla Torinese che c'è nel film oggi citato da Snoopy, miseria e nobiltà, che cucina tutto con il burro nééééé
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è un film vecchiooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
del mitico Totò!!!

Messaggio da Topillo » 1 lug 2010, 15:47

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:48
da te non mi aspettavo questa cosa.......Topillo ha scritto:ehm, miseria e nobiltà non l'ho mai visto nemmeno io.
Dem, ma che dici? Ma se Torino è la Boston italiana????

Messaggio da Demetta » 1 lug 2010, 15:48
Topillo ha scritto:ehm, miseria e nobiltà non l'ho mai visto nemmeno io.
Dem, ma che dici? Ma se Torino è la Boston italiana????

Messaggio da cochina » 1 lug 2010, 15:48
ma finiscila!!! non me la sono presa per nulla!!! stai tranquillissima e dormi serena...Dani78 ha scritto:Snoopyina scusa ancora ma scherzavo!!!!
baci a tutte![]()
![]()
![]()

Messaggio da Demetta » 1 lug 2010, 15:49

Messaggio da Dani78 » 1 lug 2010, 15:49

Messaggio da cochina » 1 lug 2010, 15:51
se posso e non disturbo, ti chiamo comunque quando esco dall'ufficio, intorno alle 5...non ci sentiamo da troppo tempoDani78 ha scritto:meno male snoopyina altrimenti ti smsaggiavo finchè non mi perdonavi

Messaggio da Topillo » 1 lug 2010, 15:51

Messaggio da dena » 1 lug 2010, 15:51